Luminoso bilocale al piano terra, ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una posizione strategica. L’appartamento, completamente arredato e pronto da abitare, è composto da un’ampia zona giorno con angolo cottura attrezzato, camera da letto matrimoniale e bagno con comoda doccia. Gli ambienti sono funzionali e ben distribuiti, pensati per garantire praticità e comfort nella vita quotidiana. Presente riscaldamento a pavimento, ideale per assicurare un clima piacevole in ogni stagione. La posizione è tranquilla e ben servita, con comodi collegamenti verso Torino e Ivrea e vicinanza ai principali servizi della zona.
Nel comune di Romano Canavese, proponiamo in locazione un appartamento situato al secondo e ultimo piano di una palazzina civile. L'immobile offre una superficie di 60 mq ben distribuiti. L'ingresso accoglie in un ambiente luminoso che conduce al soggiorno, dotato di un balcone ideale per momenti di relax. La cucina separata permette una gestione funzionale degli spazi. Il bagno finestrato è dotato di vasca, garantendo comfort e praticità. La camera matrimoniale, spaziosa e accogliente, è perfetta per il riposo. Completano la proprietà una cantina e un box auto, offrendo ulteriore comodità. Due balconi arricchiscono l'appartamento, permettendo di godere di una vista aperta e di spazi esterni privati.
Nel comune di Romano Canavese, proponiamo in locazione un appartamento situato al piano rialzato di una palazzina civile. L'immobile offre una superficie di 60 mq ben distribuiti. L'ingresso accoglie in un ambiente luminoso che conduce al soggiorno, dotato di un balcone ideale per momenti di relax. La cucina separata permette una gestione funzionale degli spazi. Il bagno finestrato è dotato di vasca, garantendo comfort e praticità. La camera matrimoniale, spaziosa e accogliente, è perfetta per il riposo. Completano la proprietà una cantina e un box auto, offrendo ulteriore comodità. Due balconi arricchiscono l'appartamento, permettendo di godere di una vista aperta e di spazi esterni privati. L'appartamento viene affittato vuoto.
Strambino centro: in via Cavour proponiamo in affitto solo per brevi periodi (due-tre mesi) Appartamento indipendente con terrazzo esposto a sud, ampio soggiorno, cucina, camera e bagno. Deposito per mezzi a due ruote. Giardino in comune nei periodi di locazione di altro appartamento per questo motivo non sono ammessi cani. La casa si presenta completamente ristrutturata e arredata. Riscaldamento autonomo. Sono gradite referenze. Euro 550,00 Per maggiori informazioni contattare immobiliare eporediese, via Torino n°269 -10015- Ivrea (to) Tel. 0125-629831 o Cell. 340-7077130 reperibile alle ore ufficio. Mail: Web:
Strambino ottimo appartamento bene arredato con ampio ingresso, soggiorno con cucina e zona pranzo, grande camera matrimoniale, ripostiglio, bagno, terrazzo, cantina ampia finestrata , Garage e possibilità di parcheggio nel cortile recintato. Euro 450 in affitto immobiliare colonna sas 339 7361716
Nel cuore del comune di Cuceglio, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato al piano medio di un edificio civile. L'immobile, originariamente costruito nel 1967, è stato ristrutturato nel 2002, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi comodi e versatili. La zona giorno è luminosa e si presta a diverse soluzioni di arredo, mentre la cucina è separata, garantendo praticità e comfort. Le camere da letto sono spaziose e ben illuminate, perfette per il riposo e la tranquillità. La posizione centrale dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree verdi del comune, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato.
Nella quiete della campagna, poco distante dal Castello di Agliè, in un contesto abitativo di sole tre unità, alloggio al piano rialzato, completamente arredato ed autonomo. Ingresso in comodo corridoio, sala da pranzo con cucina a vista, antibagno, bagno, camera matrimoniale e piccolo studio cameretta. L'immobile è libero su tre lati, con due balconi, posto auto coperto e piccolo spazio verde esterno di pertinenza.
Affittasi alloggio panoramico al terzo ed ultimo piano di una palazzina recentemente rivista nelle parti comuni (cappotto termico. Isolamento del sotto tetto) composta da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, cantina e box auto singolo al piano terra. E' presente l'ascensore. Riscaldamento centralizzato regolabile con le valvole termostatiche.
Mercenasco: Appartamento mansardato, al secondo piano senza ascensore. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Completamente aredato come da foto. Posto auto coperto. Volete sapere il valore del vostro immobile? Offriamo valutazioni gratuite e senza impegno! Per tutte le informazioni rivolgersi all'agenzia immobiliare Italianakase Caluso.
[ita] Disponibile da: 14 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2026-05-01. L'appartamento ha una superficie totale di 120 metri quadrati. Ci sono 2 camera e da letto e dispone inoltre di ampio soggiorno, cucina moderna, bagno con doccia idromassaggio il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online. No animali Abitazione di prestigio nel verde di stupendo giardino , finiture di pregio, in abitazione d’epoca, a ridosso del magnifico Castello di Aglie’ ….
Caratteristiche dell'appartamento: l'appartamento e’ composto da cucina e soggiorno, 2 camere da letto, un bagno. I letti disponibili sono 2 matrimoniali nelle 2 rispettive camere più 2 letti singoli aggiuntivi. Gli elettrodomestici presenti sono frigorifero, microonde, piano cottura , cappa aspirante, bollitore, tostapane, lavatrice, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli e Smart tv. La connessione Wi-Fi illimitata è inclusa. Disponibile un terrazzino arredato che si affaccia su un grande e verde giardino. Disponibile in giardino una green zone arredata per potersi godere l’aria aperta lavorando o riposando… Parcheggio: Parcheggio privato all’interno della proprietà in loco Comfort e servizi: l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, scaldabagno autonomo Informazioni extra: Non sono ammessi animali. Ammessi soggiorno da un minimo di 2 notti a massimo qualche mese. Non è possibile portare residenza in alloggio. Sottoscrizione obbligatoria di contratto d'affitto ad uso turistico alberghiero per soggiorni dal mese in su. Non ci sono variazioni di prezzo in base al numero di ospiti. Incluso nel prezzo: l'affitto comprende utenze (elettricità, riscaldamento, acqua calda), spese condominiali (ascensore, pulizie vano scale, ecc. ), fornitura di arredo completo e utensili, smaltimento rifiuti, canone tv, connessione Wi-Fi illimitata, noleggio biancheria.
Nel comune di Pavone Canavese, proponiamo in locazione un appartamento di 95 mq situato al piano terra. L'immobile,offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La zona giorno è spaziosa e luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è separata, permettendo una gestione ottimale degli spazi. Le camere da letto sono accoglienti e ben illuminate, garantendo comfort. La vicinanza ai principali servizi del comune di Pavone Canavese rende questa soluzione abitativa particolarmente comoda per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alle comodità urbane.
Nel comune di Parella, comodo ad Ivrea e Rivarolo, alloggio arredato e molto ben tenuto. L'ingresso accompagna all'angolo cottura che dà sfogo sul balcone; salendo un paio di gradini, ci si trova nel luminoso soggiorno con caminetto. La camera è soppalcata, accessibile tramite una comoda scala. Il bagno con doccia è ampio e ben distribuito. Il riscaldamento è termoautonomo a radiatori. L'appartamento è funzionale e facilmente gestibile grazie all'assenza di spese condominiali. Un comodo box auto ed una tettoia, completano l'intera proprietà.
Affittasi a San Giorgio Canavese appartamento completamente arredato, ideale per coppia, rifinito con cura in ogni dettaglio e pronto da abitare. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è posto al primo piano. L’ingresso conduce a un’ampia e luminosa zona giorno composta da cucina a vista, zona pranzo e accogliente salotto, perfetta per vivere e ricevere. Completa il piano un bagno e un balcone, ideale per concedersi momenti di relax all’aria aperta. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una seconda stanza versatile utilizzabile come studio o camera per gli ospiti, e un ampio bagno. Soluzione perfetta per chi cerca comfort, funzionalità e ambienti ben distribuiti in un contesto tranquillo. Classe energetica in fase di valutazione Contattaci per avere tutte le info e per organizzare un sopralluogo: tel. 0119882253 - cell. +393917936092 - email
Appartamento parzialmente arredato (solo cucina) sito al secondo piano senza ascensore. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e lavanderia. Riscaldamento autonomo, posto auto. € 400. 00 (oltre spese condominiali mensili di circa € 60. 00 con conguaglio a fine anno amministrativo). A carico dell'inquilino: bolletta di energia elettrica interna e bolletta di gas per cottura e riscaldamento.
Si propone in locazione, presso la zona di Loranzè Alto, un raffinato appartamento di circa 190 mq. Commerciali. L'unità si trova al primo piano di una villa con parco e beneficia di un'esposizione ottimale che assicura l'irraggiamento solare per l'intera giornata, oltre a una vista panoramica di rilievo. L'accesso all'immobile avviene in modo indipendente tramite una scalinata esterna, e gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alla presenza di numerose e ampie finestre. Per quanto riguarda la distribuzione degli spazi, la proprietà dispone di due grandi terrazzi e due balconi; l'interno è composto da un salone, una cucina spaziosa, un ripostiglio e un disimpegno che conduce alla zona notte, la quale include tre camere da letto e doppi servizi. L'appartamento viene offerto parzialmente arredato e dispone di riscaldamento autonomo a metano, una stufa a pellet e un posto auto situato nel cortile. La connessione internet in fibra ottica è inoltre disponibile per garantire la massima funzionalità. Il parco, totalmente recintato è condiviso con il piano terra, copre una superficie di circa 4. 000 mq, assicurando estese aree verdi. Questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi ricerca una residenza spaziosa e confortevole in un contesto medio signorile. Non sono presenti spese condominiali ad esclusione del giardiniere. Contatto con canone concordato 3 anni +2 Classe Energetica: f
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".