Catanzaro (comune di Stalettì) villaggio lo pilato proponiamo in affitto bellissimo appartamento di nuova costruzione completo di arredamento e elettrodomestici l'immobile e' cosi' diviso: entrata open space (soggiorno con angolo cottura), due camere da letto, due bagni, climatizzato caldo freddo, balconi, ripostiglio, ottima esposizione, posto auto in corte recintata. Fitto annuale euro 550,00 a referenziati. Per una visita contattare l'agenzia immobiliare dimensione casa:3475946761
Copanello, Via Nazionale, all'interno del residence "la Pineta", proponiamo in affitto appartamento arredato, dotato di ingresso indipendente e meravigliosa terrazza. All'interno è composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, terrazza con angolo barbecue e doccia esterna coperta. Dotato di climatizzatore inverter caldo freddo, ventole elettriche, zanzariere, due posti auto in corte condominiale delimitata da cancello automatico. Solo referenziati e o lavoratori fuori sede; Disponibile da Settembre a Giugno; Per info e appuntamenti: 0961. 357183 - 351. 8669586 Classe Energetica: f
Casa vacanze - Copanello, Via Nazionale, a 800 metri dal mare, proponiamo in affitto ampio appartamento ristrutturato ed arredato posto al 1° piano in condominio servito da ascensore. All'interno è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno con box doccia e balconcino. Dotato di climatizzatori inverter caldo freddo, posti auto in corte condominiale delimitata da cancello automatico. Disponibili 4 posti letto per i mesi di: Giugno, Luglio e Agosto; i prezzi variano a seconda del periodo. Per info e appuntamenti: 0961. 357183 - 351. 8669586 Classe Energetica: g
Casa vacanze - Copanello, Via Nazionale, a 500 metri dal mare, proponiamo in affitto ampio appartamento arredato con terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato sul mare, posto al 3° piano in condominio servito da ascensore. All'interno è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con accesso alla terrazza, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, bagno con vasca, ripostiglio, balcone e terrazzo. Dotato di climatizzatori inverter caldo freddo, due posti auto in corte condominiale delimitata da cancello automatico. Disponibili 6 posti letto per i mesi di Luglio e Agosto; Possibilità di locarlo anche per 15 giorni. Per info e appuntamenti: 351. 8669586 Classe Energetica: f
A Catanzaro zona Centro, nelle immediate vicinanze della nuova Procura, bilocale arredato posto al terzo piano in piccola palazzina privata, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Ideale per lavoratrici fuori sede. Disponibile da metà Ottobre, contratto transitorio 12 mesi.
Vacanza da sogno sul mare di Caminia Pietragrande Regalati una settimana di relax in uno degli angoli più affascinanti della Calabria! Affittasi appartamento con splendida vista panoramica sul mare del Golfo di Squillace, situato a Caminia Pietragrande, a pochi minuti da Soverato e dalle sue rinomate spiagge.? L’appartamento può ospitare fino a 5 persone ed è composto da: • Camera matrimoniale • Camera con 2 letti singoli • Ampia zona giorno con tavolo da 6 posti • Divano letto singolo • Angolo cottura attrezzato • Bagno con doccia? Punti di forza della casa • Terrazza attrezzata con comodo divano per momenti di relax all’aperto • Terrazza panoramica con vista mozzafiato sul Golfo di Squillace • Posizione ideale per raggiungere il mare cristallino di Caminia e le principali attrazioni della costa ionica Immagina di fare colazione ammirando il mare, trascorrere la giornata tra acque turchesi e tramonti indimenticabili, e concludere la serata sulla terrazza panoramica sotto le stelle.? € 950 a settimana disponibile fino al 08 08 2026? Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate. Per info Massimiliani 3494221059
Via Marina di Pietragrande, Calalunga Pietragrande, Montauro
Via Misasi in contesto signorile recintato da cancello automatico ,appartamento al 2° piano con ascensore composto da: ingresso,salone,cucina abitabile,3 camere da letto,2 bagni,ripostiglio,ampie balconate,posti auto. L'immobile si presenta in discrete condizioni con la recente ristrutturazione del palazzo dotato di cappotto termico,infissi nuovi,caldaia nuova.
Via Nicola Misasi, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Soverato Marina - Via Galliano affitto transitorio da settembre a maggio - no affitto annuale. Nel centro cittadino, proponiamo appartamento arredato ed in buone condizioni interne, posto al primo piano di un fabbricato dotato di ascensore. Al suo interno è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno sala pranzo, due camere da letto matrimoniali, bagno con finestra e box doccia ed un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un comodo balcone che si sviluppa interamente su tutte e due i lati dell'appartamento. L'immobile è dotato di tutti i comfort, offre un'ottima esposizione e risulta ideale per coloro che cercano un alloggio per brevi periodi senza rinunciare alla comodità di muoversi comodamente a piedi. Termoautonomo e climatizzato. Per informazioni più dettagliate ci trovare su Corso Umberto i, 170 - Soverato Marina. Vi invitiamo a cliccare 'mi Piace' sulla nostra Fan Page di Facebook ed Instagram per scoprire le nostre nuove proposte ed essere aggiornati sulle normative del settore immobiliare.
Affittasi ampio appartamento non arredato (presente solo una cucina) posto al piano terzo senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile con ampio balcone, 3 camere, bagno e ripostiglio. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali e termoautonomo con riscaldamento a metano.
Via Luigi Siciliani, Sala, Santa Maria - Sala, Catanzaro
Facente parte di uno dei palazzi nobiliari più noti della città di Catanzaro, “palazzo Pecorini Manzoni”, adiacente al Teatro Politeama e a pochissimi passi dal Corso principale, siamo lieti di proporvi la locazione di un ramo del palazzo, e nello specifico, trattasi di una soluzione indipendente con annesso posto auto. L’immobile, molto luminoso e con vista panoramica, risulta essere completamente ristrutturato, e presenta rifiniture di lusso di fattura artigianale (porte, mobilio, armadi a muro) con una pavimentazione, prevalentemente in parquet, solo in gress effetto legno nella cucina. Completamente arredato e dotato di ogni confort, al suo interno presenta uno sviluppo, unico nel suo genere, con elementi di spicco che né contraddistinguono la sua particolarità. E’ così composto: ingresso su cucina a vista, servizio, scale interne che portano al disimpegno dal quale si accede si alla camera dal letto che al soggiorno munito di balconcino storico, posto auto, con telecomandino elettrico, adiacente l’immobile. Https:
Via Montecorvino, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Affittasi a Soverato appartamento a pochi metri dal mare, molto vicino al centro cittadino e a tutti i servizi. Ubicata all'interno di residence con ampi spazi comuni, dispone di soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno finestrato. Posto auto moto bicicletta all'interno della corte interna chiusa con cancello elettrico e ulteriore facilità di parcheggio nelle vie limitrofe. Dotato di nuovo impianto di climatizzazione (trial 12. 000-9. 000-9. 000), zanzariere, autoclave, lavatrice, televisore, 5 posti letto (1 camera matrimoniale, 1 camera singola e 1 divano letto matrimoniale in soggiorno. Il prezzo di € 300 al mese si riferisce da ottobre a maggio. Durante l’estate varia in relazione al periodo di interesse.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Soverato Marina, Soverato
Fittasi per il mese di agosto appartamento situato a Catanzaro Lido, in via Giambattista rodio 13, al secondo piano. L’immobile è composto da: - camera matrimoniale - due camerette - cucina soggiorno - bagno - balcone. L’appartamento è completamente climatizzato ed è dotato di tutti i comfort, tra cui lavatrice, tv e stoviglie. Posizione strategica, vicino ai principali servizi: poste, supermercati, pizzerie, gelaterie e molto altro. Splendida vista sul Golfo di Squillace.
Casa vacanze - a Catanzaro Lido, in posizione privilegiata in prima fila sul mare, proponiamo appartamento arredato a nuovo posto al terzo e ultimo piano in piccolo condominio. All'interno è così composto: ingresso su soggiorno living, cucina abitabile, camera da letto, bagno con doccia, balcone e ampio terrazzo con splendida vista sul mare. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo e scaldino elettrico per produzione di acqua calda sanitaria. Disponibili 3 posti letto, contratto transitorio disponibile per Luglio e Agosto.
Via Paul Harris in condominio di recente costruzione,appartamento al 6° piano con ascensore composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista e balcone,camera matrimoniale,bagno con box doccia, ripostiglio. L'immobile è completamente arredato dotato di riscaldamentto autonomo con caldaia a metano,porta blindata. Ideale per professionisti fuori sede che cercano un immobile nuovo con ampia possibilità di parcheggio.
Via Paul Harris, Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano - Mater Domini - Cavita, Catanzaro
Catanzaro - zona Centro Storico a pochi passi dal Duomo e dai principali servizi, proponiamo bilocale con ingresso indipendente completamente arredato a nuovo. L'appartamento disposto su due livelli si compone da: ingresso su zona living con cucina a vista dotata di piano cottura ad induzione e bagno di servizio al piano terra; camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia al piano sottostante. La soluzione risulta essere molto accogliente e luminosa, grazie all’accurata scelta delle finiture. Realizzato con i più recenti standard “Ad energia quasi zero” (Classe Energetica a3) con impianto di riscaldamento raffrescamento. Completa la proprietà posto auto assegnato in corte condominiale. Ideale per lavoratori fuori sede. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Via XX Settembre, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".