Annuale casa vacanza - Santa Maria Maggiore cin it 103065c2rn9xqjz2 Scopri questa splendida opportunità abitativa situato strategicamente dietro l'asl di Santa Maria Maggiore. Si tratta di un accogliente appartamento al piano terra in palazzina oggetto di recente ristrutturazione, perfetto per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla qualità della vita. L'immobile si sviluppa su 55 m² commerciali ben distribuiti, con una camera matrimoniale e una cameretta dotata di letto singolo più letto estraibile, soluzione intelligente per ospiti o bambini, soggiorno, angolo cottura (piastre a induzione) e un bagno con vasca. Dotato di lavatrice, tv color. L'alloggio dispone di un'ampia terrazza privata, spazio esterno perfetto per momenti di relax e convivialità. L'autorimessa inclusa nel prezzo rappresenta un valore aggiunto notevole, garantendo sicurezza e comodità per il tuo veicolo. L'orientamento Sud-Ovest assicura luminosità naturale durante gran parte della giornata. La classe energetica f riflette i consumi di 240,95 kwh m² annui. La casa è disponibile da subito oppure dal 15 settembre, le spese di consumi e pulizie finali (Euro 80,00) sono escluse dal canone di affitto. Non perdere questa occasione: contattami oggi per una visita!
Nel comune di Domodossola, in posizione semi-centrale ma a pochi minuti a piedi dalla stazione e da tutti i principali servizi, affittiamo splendida mansarda sita al quinto ed ultimo piano di una piccola palazzina. L'accesso all'appartamento richiama lo stile parigino con arrivo al quarto piano tramite ascensore per poi poter proseguire al quinto tramite scale; questo rende la casa quasi indipendente dal resto degli appartamenti e molto silenziosa e tranquilla. Entrando si ha sulla sinistra una camera matrimoniale con annesso piccolo servizio con lavandino e zona make-up (in questo locale è anche presente la caldaia nuova a condensazione). Dal corridoio tutto illuminato con faretti a led si arriva alla zona giorno dove è presente una cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici (frigor side by side, lavastoviglie, forno e cappa filtrante a led) a vista sull'aria living. Il divano diventa un letto matrimoniale con materasso memory, mentre il tavolo è apribile per ospitare fino a 8 persone. Nel disimpegno vi è una zona lavanderia con lavasciuga. Vi è un' ulteriore stanza adibita a cabina armadio con possibilità di aggiungere, sulla base delle esigenze di chi andrà ad abitare l'immobile, una libreria, una scrivania oppure ampliare la zona armadi. Il bagno è total white con vasca idromassaggio jacuzzi e spaziosa doccia. Il pavimento di tutta la metratura ad eccezione del bagno è in parquet lamellare in frassino antico. Serramenti in pvc con doppi vetri e le finestre sono di tipo swing (ribaltabili per la pulizia completa). Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali minime. La superficie totale dell'appartamento è di 71 metri quadri. Prezzo richiesto € 850 + spese condominiali. Si affitta solo con referenze, di preferenza a una persona sola coppia, no animali. Per maggiori informazioni 329 1667900. Libero da ottobre 2026.
Chalet indipendente posto a Macugnaga, zona centrale. Lo chalet si sviluppa su più livelli. Al piano rialzato ampio soggiorno con caminetto, angolo cottura con passavivande, bagno di servizio. Scala interna di collegamento alla parte notte composta da camera da letto matrimoniale, camera da letto con due letti a terra, camera da letto con un letto. Ogni camera dispone di armadio e porta balcone per accesso al balcone posto a lato est. Bagno completo finestrato. Dal piano rialzato con scala interna si raggiunge il locale caldaia lavanderia e ampio locale deposito. Ampio giardino privato con possibilità di parcheggiare una auto. Riscaldamento con caldaia a metano. Non sono accettati animali.
Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 posti auto comunali nelle immediate vicinanze, Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347. Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347. Intra, in Via Perassi, si affitta bilocale arredato, composto da ingresso su zona giorno, con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno. Situato al piano terra senza barriere architettoniche. Ampia cantina. Arredato come da foto. Libero a partire dal 19. 10. 2026 Per ulteriori info e visite scrivere via whatsapp al 3890662347.
In pieno centro a Domodossola, in zona tranquilla e comodissima a stazione, negozi e servizi, proponiamo in affitto bilocale moderno, luminoso e completamente arredato con gusto. Composto da: Soggiorno Cucina Camera matrimoniale Bagno finestrato Balcone Completa la proprietà una cantina. Finiture moderne, infissi nuovi, riscaldamento centralizzato.
casa Giorgia - ornavasso Contratti transitori stagionali Accogliente appartamento di circa 80 mq, ideale per famiglie e soggiorni transitori, situato in una zona tranquilla di Ornavasso, in posizione strategica vicino alle montagne e a soli 10 km dal Lago Maggiore. L’appartamento dispone di un soggiorno con divano e tv a schermo piatto. La cucina è completamente attrezzata con: • piano cottura a induzione • forno • frigorifero • lavastoviglie Zona notte composta da 2 camere da letto: • 1 camera matrimoniale • 1 camera con 2 letti singoli Bagno moderno con vasca. Lavanderia spaziosa. L’immobile dispone, inoltre, di 2 balconi e di un accesso sul retro che conduce direttamente a un suggestivo passaggio nel bosco ai piedi della montagna, ideale per passeggiate e momenti di relax nella natura. Completano la proprietà: • riscaldamento autonomo • connessione Wi-Fi gratuita • parcheggio privato recintato all’interno del condominio Soluzione ideale per lavoratori, famiglie o soggiorni temporanei in un contesto tranquillo, immerso nel verde e ben collegato. Mensilità inclusa di utenze e spese condominiali. Caparra da stabilire. Disponibile da Settembre 2026 a 30 giugno 2027 solo transitori
Disponibile dal 15 ottobre al 15 maggio - stresa ottima posizione a due passi dal centro e dal lungolago al primo piano di piccola palazzina di recente costruzione, proponiamo in locazione transitoria bilocale con balconi completamente arredato composto di soggiorno con cottura, disimpegno, camera e bagno con doccia. Richieste referenze.
Appartamento nuovo arredato con 2 bagni, balcone e posto auto – Cannobio" Affittasi elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato, situato al primo piano di una tranquilla palazzina residenziale a Cannobio. L'immobile, di circa 99 mq commerciali, offre ambienti ampi, luminosi e funzionali ed è composto da: Ampio soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata Due camere da letto Due bagni moderni Balcone Cantina Posto auto privato l'appartamento è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione completa con materiali e finiture di qualità, garantendo elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. Dotazioni principali: Aria condizionata Riscaldamento autonomo a gas naturale Tapparelle elettriche Porta blindata Isolamento termico e acustico Arredamento completo Cucina completa di elettrodomestici Cantina e posto auto inclusi Grazie alla tripla esposizione Sud-Est-Ovest, l'abitazione gode di ottima luminosità durante tutta la giornata. La posizione è comoda ai principali servizi e al centro di Cannobio, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Disponibile da subito. Si richiedono adeguate referenze e comprovata capacità reddituale. Per esigenze dell'immobile non sono ammessi animali domestici.
Disponibile nell'immediato ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ solo referenziati con contratto di lavoro e busta paga certa max 2 persone no animali - no fumatori bilocale non arredato di 62 mq complessivi al terzo e ultimo piano ampia zona giorno con predisposizione per cucina a vista + 1 camera + 1 bagno + ampio balcone coperto e vivibile con vista montagne + cantina gravellona toce - cso marconi 24 - all'interno del nuovo complesso residenziale la filanda luminoso ed ampio bilocale non arredato all'ultimo e terzo piano con ascensore l'appartamento dal taglio moderno è così composto: ingresso con ampia zona giorno con predisposizione per cucina vista, dal corridoio si accede alla camere da letto e al bagno con finestra (box doccia) sia dalla zona giorno che dalla camera si accede, tramite porta finestra all'ampio balcone coperto e vivibile su cui passare piacevoli momenti all'esterno durante tutto l'anno alcune caratteristiche dell'appartamento: - riscaldamento a pavimento radiante a bassa temperatura e bassi consumi; - riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e gestione autonoma; - domotica light per una semplice gestione; - videocitofono -Porta blindata dierre - inclusa una ampio e asciutta cantina al piano interrato collegata direttamente dall'ascensore. Canone 600 euro mese + spese cond. 230 euro mese (incluso riscaldamento, acqua calda-fredda e servizi cond. ) deposito cauzionale 3 mensilita (euro 1860,00). Possibilita di posto auto e o autorimessa condizioni di affitto non trattabili.
Corso Guglielmo Marconi, 24, Centro, Gravellona Toce
Appartamento in affitto situato a Levo Stresa, in Via Santi Giacomo e Filippo, posto al piano terra. L'immobile ha una superficie di 65 metri quadrati e si compone di due locali oltre a due bagni. L'appartamento è dotato di cucina completa ed è arredato. Tra le caratteristiche dell'immobile sono presenti un giardino privato, un giardino comune, climatizzatore con funzione freddo caldo, posti auto jacuzzi e sauna. L'immobile, costruito nel 2024, si presenta in ottime condizioni dopo gli interventi di ristrutturazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittato - chiama in agenzia 0323 923748 per richiedere le altre ns disponibilita sul territorio ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ solo referenziati con contratto di lavoro e busta paga certe 2 camere + 2 bagni + ampia zona giorno + 2 ampi balconi coperti e vivibili + cantina max 4 pp no animali -No fumatori gravellona toce - corso marconi 24 - all'interno del nuovo complesso residenziale la filanda trilocale luminosissimo a doppia esposizione parzialmente arredato ultimo piano con ascensore in adiacenza che collega l'appartamento alla cantina possibilita di box e o posto auto l'appartamento da taglio moderno è così composto: ingresso con ampia zona giorno in cui è stata prevista una cucina vista (attrezzata con 4 fuochi a induzione, forno, frigo freezer) corridoio dal quale si accede alle due camere da letto e due bagni (di cui la principale dotata di letto matrimoniale, comodini, armadio a muro) l'appartamento è percorso su entrambi i due lati da balconi ampi, coperti e vivibili su cui passare piacevoli momenti all'esterno durante tutto l'anno alcune caratteristiche dell'appartamento: - riscaldamento a pavimento radiante a bassa temperatura e bassi consumi; - riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e gestione autonoma; - domotica light per una semplice gestione; - videocitofono -Porte blindata dierre - possibilità di autorimessa al piano interrato, raggiungibile con ascensore. Inclusa la cantina. Canone 1000 euro mese + 280 euro s. C. (incluse riscaldamento, acqua calda-fredda e servizi cond. ) deposito 3 mensilita. Condizioni di affitto non trattabili arredi forniti: cucina dotata di tutti gli elettromestici (frigo freezer forno piatra lavastoviglie) vari armadiature da zona giorno 1 camera d letto completa + armadio e como e comodini agenzia in esclusiva.
Trilocale ristrutturato Gravellona Toce Via Nuova 89 - Piano secondo senza ascensore - Cantina - non arredato 60 mq Disponibile da Gennaio 2027 in tranquillo condominio con giardino, si propone in locazione luminoso piano secondo composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Balcone esposto a sud. Completa la proprietà una comoda cantina. Porta blindata e infissi in pvc. Predisposizione piano ad induzione: no gas metano. Pavimento in gres porcellanato effetto legno. Impianti nuovi. Canone di locazione appartamento: 600€ mese. Spese condominiali con riscaldamento centralizzato con contabilizzatori: 120€ x 12 mensilità (rata indicativa secondo bilancio preventivo: conguaglio annuale secondo effettivi consumi rilevati). Deposito cauzionale pari a 3 mensilità (1800€). Richieste garanzie reddituali: redditi dimostrabili con contratti a tempo indeterminato che rispettino il rapporto rata reddito. Richiesta preventiva verifica della posizione presso la Banca Dati Morosità Immobiliare con accertamento dell’affidabilità finanziaria. Astenersi privi di requisiti.
Verbania località Intra proponiamo un bilocale di recentissima ristrutturazione, completamente arredato, in contesto condominiale al piano terra con ingresso indipendente. Contratto di locazione transitorio dal 1° dicembre 2026 a maggio 2027 perfetto per coloro che hanno un contratto di lavoro determinato. Il bilocale è stato arredato con mobili nuovi e con elettrodomestici di qualità. Immobilcasa di Antonella Martino iscritta alla f. Ia. I. P. Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali offre un ‘Esperienza ultra-ventennale nella compravendita e locazione di immobili assicurando serietà, precisione, ma soprattutto cercando di soddisfare tutte le necessità dei propri clienti con la massima discrezione e professionalità. Stringe collaborazioni con altri professionisti italiani e stranieri. Riceve su appuntamento.
Macugnaga Staffa in posizione centrale e panoramica, appartamento trilocale posto al terzo piano. L'appartamento è composto da soggiorno con caminetto e balcone esposto a est, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello, bagno con doccia. Cantina, posto auto interno e posto auto esterno.
Questo esclusivo appartamento di circa 205 mq si trova al secondo piano di un prestigioso palazzo storico affacciato direttamente sul lungolago di Intra, nel cuore pulsante di Verbania. La posizione è tra le più ambite della città: a pochi passi dalle eleganti boutique, dai raffinati caffè e ristoranti del centro, e con il suggestivo panorama del Lago Maggiore che si apre proprio davanti alle finestre. La vivace passeggiata sul lungolago, con i suoi giardini curati e l'antico molo dei traghetti, regala un'atmosfera unica in ogni stagione, dove il fascino storico si fonde con l'eleganza della vita lacustre. La proprietà si distingue per gli interni spaziosi e luminosi e per la raffinata distribuzione su più livelli, che crea un'elegante separazione tra la zona pranzo e il salotto, entrambi impreziositi da una splendida vista sul lago e sulla piazza principale di Intra. La moderna cucina, perfettamente integrata nella zona giorno, unisce funzionalità e design contemporaneo. Completano l'appartamento tre ampie camere da letto, uno studio elegante e due bagni finemente rifiniti. I dettagli di pregio – pavimenti in marmo e parquet, soffitti con illuminazione integrata, stucchi decorativi e un camino d'epoca – contribuiscono a creare un'atmosfera di raffinata eleganza. Tutti gli arredi di design, scelti con gusto e armonia, sono inclusi nel prezzo di vendita. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e l'edificio, dotato di ascensore, gode di una posizione assolutamente privilegiata, direttamente affacciata sul lungolago di Verbania Intra.
- affittato - a Intra, in zona centrale, a due passi da piazza mercato e dal lungolago, presentiamo appartamento trilocale sito al 2° piano di una palazzina composta da poche unità abitative, senza ascensore. Composizione: l’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso sul disimpegno che affaccia sulla zona giorno, dove troviamo l’angolo cottura e il soggiorno con balcone; un lungo corridoio ci conduce alla zona notte dove sono presenti le due camere da letto, entrambe con balcone, di cui uno in comune con il soggiorno, e il bagno finestrato con vasca. A completare l’appartamento c’è anche un comodo ripostiglio. Stato dell’immobile: il riscaldamento è autonomo e l’immobile è già dotato di infissi in doppio vetro; il tetto è stato rifatto nel 2016. L’appartamento verrà inoltre consegnato ai futuri inquilini completamente imbiancato. Grazie alla sua posizione centrale, a pochi passi dal lungolago, dai supermercati e da tutti i principali servizi, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una famiglia che desidera vivere il centro città con ogni comodità sotto casa, senza la necessità di utilizzare l’auto negli spostamenti quotidiani.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".