Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento trilocale con box in affitto a giussago (pv) l'appartamento trilocale è in ottimo stato ed è cosi composto, soggiorno, cucina, terrazzo panoramico, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno padronale, cameretta per bimbi, bagno di servizio. Doppia esposizione. L'appartamento è climatizzato e dispone di un impianto d'allarme. Questa tipologia di appartamento viene proposto con Formula di Affitto Transitorio, max 18 Mesi. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo re max! Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n. 1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
San martino siccomario - zona bennet e decathlon - l'area è ben servita dai mezzi pubblici! Offriamo in locazione appartamenti di nuova costruzione 2015, la soluzione è di circa 110 mq mq e posta ad un piano terra, servito da ascensore. Composizione: ingresso su un ampio soggiorno, cucina abitabile, terrazzo privato, 3 camere, e n 02 bagni. Tutti gli appartamenti sono di Classe a 1e dispongono di porta blindata, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione antifurto, box auto doppio e un solaio ad uso cantina. Giardino ad uso esclusivo. Tutte le utenze sono completamente autonome e conteggiate all'interno delle spese del condominio. Spese condominiali: 190 € al mese e comprendono: pulizia delle scale, luci comuni, acqua comune e giardino comune. € 220 al mese anticipo consumi riscaldamento, acqua, salvo conguaglio. Disponibile da aprile 2026.
A Gropello Cairoli proponiamo in affitto ampio quadrilocale parzialmente arredato, caratterizzato da ambienti spaziosi e da una buona distribuzione interna. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile indipendente, soggiorno, due camere da letto, bagno e due balconi. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia privata, che permette di gestire in modo indipendente temperature e consumi. L’appartamento presenta finiture di impostazione tradizionale e non recentemente rinnovate, ma offre spazi ampi e funzionali, adatti a una famiglia o a chi cerca una casa comoda e con locali di generose dimensioni. L’immobile viene locato parzialmente arredato. Caratteristiche principali: -Cucina abitabile separata; -Ampio soggiorno; -Due camere da letto; -Bagno; -Due balconi; -Riscaldamento autonomo; -Caldaia privata; -Parzialmente arredato; -Ambienti ampi e spaziosi
Pavia - zona ospedali - ingresso tangenziale ovest - autostrada milano genova - in posizione strategica, all'interno di fantastico contesto condominiale, proponiamo in locazione bilocale arredato a nuovo con giardino prvato. La soluzione è posta ad un piano terra, è di circa 45 mq piu giardino di 100 mq. Composizione: ingresso su zona giorno con cucina a vista, bagno, corridoio con armadio, camera da letto matrimoniale e un giardino privato. L'abitazione dispone di porta blindata, zanzariere, finestre con doppi vetri, aria condizionata, lavatrice, forno ventilato di ultima generazione, piano cottura a induzione e comodissimo divano a tre posti. Spese condominiali Euro 150. Il riscaldamento è condominiale ma gestibile autonomamente con apposito termostato. Compresa con l'abitazione un box auto e una comoda cantina, raggiungibili con l'ascensore. Disponibile da subito.
Via Aldo Rossi, Policlinico, Madonnina - Madonnina, Pavia
Per informazioni e' richiesto un primo contatto via email a: - Esclusivamente inquilini referenziati con redditi fissi e dimostrabili (tempo indeterminato, lavoratori autonomi, pensione) pavia: in condominio, appartamento al primo piano (stabile senza ascensore) composto da soggiorno con cucina a vista, due balconi, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, bagno con doccia. Inclusa nel canone cantina al piano seminterrato. Completamente arredato. Libero da Settembre 2026. Se interessati, inviare candidatura a questo indirizzo e-mail:.
Via Bona di Savoia, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Appartamento Bilocale 3 posti letto 1 bagni finestrato Cucina Abitabile, Balcone e cantina vicino alla stazione quartiere Ticinello a due passi a piedi da centro - disponibile da 1 agosto 26 appartamento al 1 piano, comodo per raggiungere centro, stazione ferroviaria Bus ed Università a piedi. Vicino al parco del Ticino per passeggiate e sport all'aperto 2 camere da letto: 1 con letto singolo 1 con 2 letti singoli Ampia cucina abitabile con Lavatrice 1 Bagno Finestrato con vasca Infissi nuovi , tapparelle , Zanzariere nuove Studenti, Specializzandi, lavoratori con reddito certificato da busta paga no animali no affitto singola stanza Locazione 3+2, locazione studenti, locazione transitoria 1+1 Caparra 3 mesi
Via Giasone del Maino, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Voghera- centro -via San Francesco, vicino alla stazione e a tutti i servizi che la città offre si propone in affitto appartamento in palazzina ben tenuta con ascensore. L'unità immobiliare è posta al quinto piano ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balconata. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rifiniture interne: l'immobile è dotato, serramenti con doppio vetro ed elettrodomestici. Le spese accessorie dell'appartamento sono € 300,00 che comprendono le spese di condominio, riscaldamento, gas e luce. Affitto ideale per aziende ed insegnanti. Per maggior informazioni ufficio tecnorete tel: 03831755385
Via San Francesco, Corso XXVII Marzo, Via Tortona, Via F. Rosselli, Voghera
Pavia - citta' giardino - Via Tasso - Proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato di circa 60 mq. Al primo piano di un buon condominio e così composto : ingresso, corridoio, living oppure seconda camera, cucina abitabile completa di elettrodomestici, camera con letto matrimoniale, pavimento in parquet, bagno con doccia e lavatrice. Riscaldamento centralizzato, spazio sottotetto, zanzariere, balcone, televisione lcd tutto in dotazione. Situato in posizione semi centrale servito ottimamente dai mezzi pubblici (fermata sotto casa), a 5 minuti dal centro storico raggiungibile anche a piedi e vicinissimo a supermercato e negozi. Ideale x studenti, coppie, single e professionisti. Spese ca. 130 euro mese incluso riscaldamento, acqua e servizi comuni. Utenze autonome di luce e gas cottura- disponibile dal 1 agosto. Per informazioni e richieste inviare mail a:
Via Tasso, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".