A Sanfront, in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, è disponibile da subito un grazioso appartamento al secondo piano, perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e pronto da vivere. L’alloggio è stato completamente ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli. L'appartamento si presenta composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto e bagno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e viene affittato completamente arredato, quindi non devi preoccuparti di nulla: è davvero pronto per essere abitato da subito. è la soluzione perfetta per single o coppie che vogliono vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità. Se pensi possa fare al caso tuo, contattaci al numero 0175218310.
Appartamento sito al 2 piano, sulla provinciale Envie-Barge. Ingresso, Soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, 1 bagno e 1 ripostiglio. N. 2 balconi. Teleriscaldamento. L'appartamento è arredato.
Paesana - se stai cercando un appartamento spazioso e luminoso, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di un ampio trilocale situato al secondo e ultimo piano di una scala con pochissimi appartamenti, ideale per chi desidera tranquillità e privacy. L’ingresso si apre su un grande corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina con tinello e accesso diretto al balcone. La zona notte comprende due camere da letto: una singola e una matrimoniale, quest’ultima con affaccio interno e accesso al balcone che si affaccia sul cortile. Il bagno è finestrato, garantendo luce naturale e una buona ventilazione. A completare la proprietà, c’è anche uno spazio esterno che può essere utilizzato come piccolo locale sgombero, perfetto per riporre oggetti o attrezzature. Il riscaldamento è autonomo a metano, permettendo una gestione indipendente dei consumi, e le spese condominiali sono molto contenute. L’appartamento viene affittato non arredato. Siamo disponibili per visite dal lunedì al sabato e, su appuntamento, anche la domenica. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, puoi contattarci al 392. 197. 0672, anche su Whatsapp.
Ad Envie a pochi km da Saluzzo, grazioso bilocale in affitto nel complesso del Castello con accesso al parco. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, zona letto e bagno. Giardino comune e posti auto privati. Possibilità di affitto transitorio e possibilità di affitto comprensivo di utenze (gas e luce) incluse a 450 Euro mese, senza dover volturare le utenze.
Ufficio al primo piano revello in Piazza della Vittoria, in zona centrale e ben visibile al pubblico, ufficio al primo piano. L'immobile è formato da ingresso su corridoio che conduce ai quattro distinti locali. Soluzione adatta ad uso commerciale, studio legale, studio geometri. L'immobile è privo di spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo.
Envie in Via Roma, comoda ai servizi, alloggio al piano primo in stabile di sole due unità abitative. L'ingresso avviene sull'ampio soggiorno collegato con la cucina abitabile. Tramite il disimpegno si accede alle due camere da letto matrimoniali entrambe con uscita esterna sul balcone. Il bagno è finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. L'immobile viene concesso in locazione arredato e libero da inizio maggio. Con un aumento di prezzo si ha la possibilità di avere il garage.
Disponibile per il mese di agosto e settembre. Appartamento nuovo, completamente arredato, 2 camere da letto, soggiorno living con cucina, 1 bagno. Terrazzo privato. Posto auto privato.
Condominio di nuova ristrutturazione con cappotto, pannelli fotovoltaici, tapparelle e infissi nuovi, appartamento al 4° piano composto da ingresso, salotto, soggiorno, cucina con angolo cottura arredata, due camere, bagno, 3 balconi. Cantina e garage. Teleriscaldamento.
Unicase Immobiliare Barge propone in affitto ampio appartamento ristrutturato con terrazzo a Barge. La soluzione in una zona semicentrale, a pochi passi dai principali servizi quali: fermate dell'autobus, farmacia, supermercato, banche, scuole e negozi. é al primo piano di un contesto tranquillo e referenziato, composto da sole tre unità abitative. Si accede all'appartamento direttamente nella luminosa zona giorno composta da living e angolo cottura, dotata di comodo terrazzino annesso. Proseguendo si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto dotata di letto matrimoniale e bagno con box doccia, finestra e attacchi per la lavatrice. L'appartamento è stata completamente ristrutturato ed è dotato di: -impianto elettrico domotico -portoncino blindato -serramenti ad alta efficienza energetica in alluminio con tapparelle elettriche -video-citofono smart -adsl 100 mb -ventilazione meccanica controllata -impianto di riscaldamento a pavimento -cucina nuova e completa di tutti gli elettrodomestici, ivi compresi lavastoviglie e piano induzione -divano letto -tavolo con sedie -mobile bagno e lavatrice -camera da letto completa con materasso in lattice Impianto fotovoltaico da 18 kw con batterie di accumulo da 40 kw, caldaia ibrida con pompa di calore centralizzati. Tutto l'involucro del fabbricato è stato isolato tramite installazione di cappotto esterno. Al canone locativo andranno aggiunte le spese riuguardanti riscaldamento e acqua calda e fredda. No cani, gatti e no nuclei famigliari con figli a carico. Si richiede la massima serietà e le congrue garanzie reddituali, oltre alla referenze del datore di lavoro e del precedente locatore. Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento di visita, contattaci al numero oppure scrivici all'e-mail.
Barge (cn)- Nel pieno centro del paese, adiacente alla piazza, la Kristal immobiliare Srl è lieta di proporre grazioso e ampio bilocale non ammobiliato, ristrutturato a nuovo, con splendido terrazzo, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al piano primo con ascensore, composto da: ingresso living in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato dotato di vasca a box doccia e uno spazioso terrazzo. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. Volendo possibilità di un box auto con pagamento a parte. Il bilocale è dotato di: riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono, serramenti con doppi vetri e porte interne nuove.
Barge , in palazzina che è stata sottoposta a una ristrutturazione totale affittasi alloggi termoautonomi , completamente arredati , composti da ingresso su soggiorno, cucina abitabile tutta attrezzata, due camere da letto matrimniali , bagno, due balconi, un ampio terrazzo, cantina e due posti auto, uno coperto e uno no. -attualmente ci sono 3 alloggi pronti di ugual metratura Uno al piano terra , uno al primo piano e uno al secondo.
Barge (cn)- Appena fuori dal centro, davanti al supermercato, la Kristal immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un alloggio trilocale non ammobiliato, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al piano terzo senza ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia appena ristrutturato e due balconi. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. Volendo possibilità di un box auto con pagamento a parte. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento. Alloggio gas free. Serramenti doppi vetri.
A Bra, in una zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un ampio quadrilocale parzialmente arredato, situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento al suo interno ci accoglie con un ingresso su un grande disimpegno, che conduce ai vari ambienti della casa: la cucina abitabile, già arredata, è funzionale e luminosa, l'ampio soggiorno confortevole e ideale per rilassarsi. La zona notte è composta da due camere da letto molto spaziose, in grado di adattarsi facilmente a diverse esigenze abitative. Completano la proprietà un bagno finestrato, un comodo ripostiglio e due balconi, che offrono un doppio affaccio – interno ed esterno – garantendo una piacevole luce naturale durante tutta la giornata. A disposizione anche una cantina di pertinenza, utile come spazio aggiuntivo per il deposito. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172740714. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare
5 validi motivi per affittarlo: - ristrutturato e finemente ammobiliato - dotato di riscaldamento autonomo a metano - serramenti in doppio vetro - dotato di garage - due camere da letto Mondovì, a due passi dal centro storico, proponiamo appartamento sito al secondo piano servito da ascensore. La soluzione, che viene locata ammobiliata, ha ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Quest'ultimo verrà completamente rifatto nel mese di luglio. Dotato di garage, riscaldamento autonomo a metano, serramenti in doppio vetro. Basse spese condominiali. Libero da luglio. Si richiedono ottime e dimostrabili referenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 340 0607693. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Circondati dal verde del nostro meraviglioso parco Graneris, in posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi proponiamo, all'interno di una villa formata da sole tre unità abitative, un ottimo appartamento bilocale completamente arredato. L'immobile, libero su tre lati con esposizione nord-est-ovest, misura circa 60 mq calpestabili, è situato al piano rialzato, è disposto su due livelli ed è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno. Tramite una scala a chiocciola si può accedere al piano inferiore dove possiamo usufruire di una lavanderia e di un ulteriore vano sfruttabile come tavernetta o seconda stanza da letto. Il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali! Il proprietario dell'immobile aderira' all'imposta sostitutiva della cedolare secca, cio' comporta dei vantaggi anche per l'inquilino, in quanto: 1) non avra’, costi per la registrazione del contratto di affitto (imposte e marche da bollo). 2) non potra' avere aumenti istat, il canone quindi rimarra' invariato. 3) non ci saranno rinnovi annuali. 4) non avra' i 67 € che per legge bisognerebbe pagare nel caso lasciasse l'appartamento prima delle scadenze naturali del contratto di affitto. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0172 713859, al 335 6194804, inviarci una mail all’indirizzo , scriverci sulla pagina Facebook o Instagram.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".