San Polo d'enza, bilocale in affitto, in zona centrale comodo ai servizi, primo piano senza ascensore. L'appartamento è completamente arredato, è composto da sala con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e cantina. Privo di balcone e garage. 3 mensilità di cauzione, almeno 1 contratto a tempo indeterminato, no animali, per chiunque fosse interessato all'immobile sarà obbligatorio recarsi in ufficio a Cavriago in Via della Repubblica 41 per un appuntamento conoscitivo.
Corniano (frazione di Bibbiano ) Appartamento in villa composto da: ingresso ,salone con camino, tre grandi camere, cucina abitabile arredata e bagno, posto auto scoperto l'appartamento è parzialmente arredato ed immerso nel verde in un contesto molto tranquillo e silenzioso euro 850,00 referenziati
Quattro Castella, montecavolo. Montecavolo: in splendido contesto proponiamo appartamento con giardino privato, non collegato direttamente all'appartamento, composto da : Primo piano soggiorno angolo cottura, balcone, bagno, Piano secondo, mansarda con due camere da letto e bagno. Completano l'immobile una cantina lavanderia con addolcitore ed un garage singolo ed un posto auto riservato. Possibilità di affittarlo sia vuoto che arredato. Sono richieste referenze. Per informazioni , siete pregati di non telefonate, ma di inviare un' email all'indirizzo specificando numero di telefono, per chi cercate l'appartamento, quante persone, che lavoro fate, se assunti a tempo determinato o indeterminato , da quando servirebbe e per quanto tempo, non appena avremo tutti i dati vi contatteremo noi.
Montecchio. °solo per uso ufficio, no uso abitativo° Nel cuore di Montecchio Emilia, proponiamo in locazione un ampio ufficio di ben 119 mq, situato al piano primo di un terra tetto composto da sole due unità, quindi assenza di spese condominiali. No uso abitativo Questa soluzione offre spazi versatili e ben distribuiti, ideali per accogliere diverse attività professionali. Composizione: l'ufficio si compone di un ingresso o sala attesa clienti; una prima stanza dotata di un ingresso privato dal vano scala principale, subito adiacente una stanza di piccole dimensioni, ideale per la segretaria, una stanza di ampie dimensioni ideale per accogliere anche più clienti e una stanza adibita attualmente ad archivio con già predisposta l'armadiatura. La metratrura e la distribuzione dei locali garantisce la possibilità di organizzare al meglio l'ambiente lavorativo. La presenza di due bagni ciechi dotati di wc e lavandino, assicurano praticità e comfort per il personale e i clienti. La posizione centrale dell'ufficio permette di beneficiare di una visibilità eccellente e di un facile accesso ai servizi del paese. No uso abitativo l'ufficio è già disponibile, pronto per essere personalizzato secondo le esigenze della vostra attività. Un'opportunità unica per chi cerca un ambiente professionale in una zona strategica e ben servita. Per ulteriori info o fissare un appuntamento di conoscenza, chiedere di federica al numero dell'ufficio: 0522. 861323.
Bilocale sito al primo piano ristrutturato 2 anni fa con balcone in villetta monofamigliare con sono 3 unità abitative. L’immobile risulta totalmente arredato.
Adiacenze piazza fontanesi - centro storico. Affittasi appartamento ammobiliato al secondo piano con ascensore. Riscaldamento autonomo e climatizzatore presente. Canone comprensivo di spese condominiali. Libero da subito. Affittabile per massimo 12 mesi. Composizione: cucina abitabile, salone collegato a salotto, 1 camera matrimoniale e 2 bagni. Richiesta: euro 650,00 comprensivo di spese condominiali riferimento: doma-1746 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Piazza Antonio Fontanesi, Centro Storico, Reggio Emilia
Rubiera (semi-centro): Proponiamo al 1 piano c a di una palazzina recente appartamento trilocale non arredato così composto: ingresso in cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Al piano terra disponibile la cantina. Disponibile dal 1° marzo. (tra Marzo e maggio dovrà essere rifatto completamente il terrazzo, ma solo sporadicamente dovranno entrare in appartamento. Canone : 546€ + 94€ oneri condominiali.
Imperdibile opportunità. Proponiamo in locazione, un recente e completamente arredato bilocale, situato in una splendida villetta Liberty in Viale Timavo, con il centro raggiungibile comodamente a piedi. L' immobile è caratterizzato da un ingresso indipendente, che consente di avere spese condominiali bassissime. La zona giorno, open space, è dotata di cucina a vista completa di elettrodomestici, il disimpegno, la camera da letto e il bagno completano l' appartamento. Al piano seminterrato ampia cantina di pertinenza.
Disponiamo di un meraviglioso e spazioso appartamento nuovo e comodo a tutti i servizi. Secondo piano senza ascensore. Nessuna spesa di gestione. Immobile unico e di sicuro pregio.
Am031 - Nel centro storico della città proponiamo in affitto ampio e grazioso bilocale arredato di nuovo con loggia vista parco. L'appartamento appena ristrutturato, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con affaccio sulla loggia, bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Canone d'affitto comprensivo di spese condominiali, cura del parco privato ed acqua. Libero da Aprile.
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Buco del signore canali. Affittasi ampio bilocale ristrutturato e completamente ammobiliato con mobilio moderno. Libero da subito. Altre info: -Si trova al primo piano di una recente palazzina di soli due piani -riscaldamento autonomo -basse spese condominiali composizione interna: sala angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato + terrazzo coperto, cantina e garage. Richiesta: euro 630,00 riferimento: doma-1739 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Luigi Settembrini, Rosta, Canali, Masone, Canali - Capriolo, Reggio Emilia
Centro storico: All'interno di un bellissimo palazzo storico, completamente ristrutturato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento su due livelli, completamente arredato in stile moderno e composto da: ingresso, cucina aperta , sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e piccola lavanderia. Al piano superiore, mansardato, si accede da comoda ed ampia scala e possiamo trovare ulteriori due camere matrimoniali, disimpegno e bagno. Ottime finiture. Posto auto interno coperto.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Se desideri vivere in un ambiente ricco di storia e fascino, questa è la soluzione perfetta per te! In un elegante palazzo d'epoca, proponiamo un luminoso bilocale di 85 mq, ideale per chi cerca comfort e stile. L'appartamento si compone di un accogliente soggiorno che si affaccia sulla storica Via Emilia, regalando un'ampia vista sulla città. Il disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, per una maggiore privacy e tranquillità. La camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, è arricchita da un delizioso balcone che si affaccia su un tranquillo cortile interno, un angolo perfetto per momenti di relax. Il bagno senza finestra e lavanderia. L'appartamento, con i suoi dettagli ricercati, rappresenta una soluzione unica per chi desidera un'abitazione che unisca la bellezza del passato con il comfort del presente. Per maggiori informazioni contattare Roberta Panciroli al cellulare + 39 377 4935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Bilocale Arredato al primo piano di palazzina servita da ascensore. E' composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. Non sono presenti balconi, cantina, garage. La locazione è transitoria, sono richiesti 3 mesi di deposito cauzionale, l' affitto viene pagato anticipatamente di 3 mesi in 3 mesi. Nel canone sono comprese le spese condominiali. Non si accettano animali.
Centro storico - via emilia santo stefano. Affittasi appartamento mansardato di 50 mq, al terzo piano su 3 di palazzina ben abitata e ristrutturata recentemente. Per almeno 12 mesi. Libero da Gennaio 2026. Composizione: cucina abitabile, ingresso corridoio, camera da letto, bagno. Condizionatore e lavatrice. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1744 Per maggiori informazioni mandaci subito un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora) o compila il seguente modulo per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".