Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Camera, cucina, bagno, balcone, ammobiliato Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di fornire la situazione attuale di affitto e le referenze del precedente locatore. In caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 15% del canone annuo.
Via Stazione, 6, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Affittasi luminoso trilocale completamente ristrutturato nel 2018, situato al 3° piano con ascensore, in posizione centrale ma tranquilla, a solo 1 minuto a piedi da Piazza Walther. L’appartamento è composto da: 2 camere da letto Soggiorno con cucina Bagno Ripostiglio Cantina Dotato di aria condizionata e ascensore. Ideale per coppie, famiglie o professionisti. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via Wolkenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Merano - zona centrale e comoda a tutti i servizi, a disposizione comodo bilocale, composto da ingresso, cucina, due camere, un bagno e balcone. No cantina, no posto auto. Completamente arredato. Riscaldamento centralizzato. Disponibile dal primo di settembre. Si richiede coppia con due contratti di lavoro. Solo richieste via email.
In una delle zone residenziali più richieste del Renon, a Soprabolzano, vi attende questo curato appartamento bilocale al piano terra, che conquista con la sua ampia terrazza, il curato giardino e una splendida vista panoramica sullo Sciliar, sul Catinaccio e sulle Dolomiti. L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e accoglienti e per una distribuzione degli spazi ben studiata. Dal soggiorno si accede alla camera da letto, al bagno e a un ulteriore locale, ideale come stanza hobby o home office. Il bagno è finestrato e dotato di vasca, mentre il riscaldamento a gasolio garantisce un piacevole comfort abitativo durante tutto l'anno. La cucina, completamente attrezzata, crea un armonioso collegamento tra la zona giorno e la terrazza, invitando a godere dello splendido panorama già durante la colazione. Il vero punto di forza di questa proprietà è l'ampio spazio esterno con terrazza e l'adiacente area verde. Che si tratti di una colazione con vista sulle montagne, di rilassanti pomeriggi al sole o di piacevoli serate in compagnia di famiglia e amici, qui potrete godere dell'affascinante panorama del Renon in ogni stagione. Completano questa interessante proposta in locazione una cantina e un garage al piano interrato. Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera coniugare tranquillità, contatto con la natura e una vista esclusiva in una delle località più belle dell'alto Adige. Le spese condominiali ammontano a 200 € al mese.
Il prezzo può variare durante le alte stagioni. Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
In una delle zone più ricercate della città, proponiamo in locazione un ampio appartamento disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano. Al primo livello troviamo un luminoso soggiorno, una cucina con isola, una stanza ideale da adibire a studio o camera e un bagno. Il secondo livello ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e un ulteriore bagno. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, cantina e posto auto condominiale libero. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti spaziosi, in una posizione tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro.
Viale Venezia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Bolzano Centro – Elegante appartamento di ampia metratura in affitto dal 1 settembre 2026 Nel cuore del centro storico di Bolzano, all’ interno di un elegante edificio d’epoca, proponiamo in locazione a partire dal 1 settembre 2026 un luminoso e spazioso appartamento di circa 140 m². L’appartamento, recentemente ristrutturato e completamente arredato, si trova al secondo piano di un edificio ben curato di soli tre piani. Si distingue per una distribuzione degli spazi ottimale e per l’ottima luminosità, che crea un ambiente abitativo accogliente e piacevole. Composizione: • Ingresso • Cucina abitabile • Sala da pranzo • Ampio soggiorno • Due camere da letto • Due bagni • Balcone • Garage l’appartamento è dotato di impianto di allarme anti intrusione e dispone di riscaldamento autonomo a gas. La camera da letto matrimoniale è climatizzata. è inoltre disponibile la possibilità di affittare un posto auto a condizioni vantaggiose. Restano a carico dell’inquilino le spese per gas, energia elettrica e tassa rifiuti. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta all’ indirizzo mail.
Via Andreas Hofer, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Gries - ampio appartamento trilocale arredato di cucina e con eventuale garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Privato affitta solo a persone referenziate, appartamento arredato in casa d'epoca sito al piano seminterrato ma luminoso, composto da due stanze da letto doppie, una cucina abitabile e due servizi, possibilità di posto auto. Zona tranquilla e ben servita, contratto agevolato con cedolare secca, riscaldamento autonomo.
Via Camillo Zancani, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Proponiamo in locazione a Merano, nella centralissima e servita via Goethe – a pochissimi passi dall'ospedale – un affascinante trilocale situato al secondo piano (senza ascensore) di un condominio in stile Liberty. Varcando la soglia si respira subito l'atmosfera unica dei primi del '900: ambienti caratterizzati da ampie superfici, altezze generose e quei giochi architettonici d'altri tempi che oggi sono ormai introvabili. La disposizione interna è comoda e razionale. Ad accoglierci troviamo un ampio ingresso; sulla destra si sviluppa il bagno, che è finestrato, mentre proseguendo incontriamo una cucina decisamente abitabile alle cui spalle vi è un comodo ripostiglio con accesso al primo balcone della casa. La zona giorno prosegue con un soggiorno grande e luminoso, perfetto per i momenti di relax. La camera da letto è spaziosa e vanta il privilegio di un accesso esclusivo al secondo balcone dell'appartamento. A completare questa proposta, inclusi nel prezzo, ci sono una comoda cantina al piano seminterrato e un posto auto assegnato al piano terra, un vero plus per la zona. Per la disposizione degli spazi, la proprietà valuta questa soluzione adatta esclusivamente per una o massimo due persone.
Spazioso bilocale nuovo in affitto a Bolzano Castelfirmiano; piano terra (superficie calpestabile: 60 m²); nuovo e finemente rifinito. Composto da una cucina abitabile, 1 camera da letto, 1 bagno e una terrazza. Due posti auto inclusi. Soluzione ideale per chi cerca comfort moderno e praticità in posizione comoda. Disponibile da subito. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Don Bosco - Firmiano, Bolzano
Affittasi appartamento di 75 mq in palazzo storico tra i più belli di merano al quinto e sesto piano con ascensore + eventuale garage privato sotterraneo da concordare. Il tutto situato in piazza della rena al centro di merano. L'abitazione è così suddivisa: al quinto piano grande soggiorno ed angolo cottura; antibagno con ripostiglio e bagno di ampie dimensioni. Al sesto piano 2 camere con vista sia sul fiume passirio che sul duomo e sui monti circostanti. Fino a 6 posti letto con eventuale aggiunta di divano matrimoniale nel soggiorno. Arredato con ottimi mobili in legno in stile tirolese. Si richiede tassativamente contratto di lavoro a tempo indeterminato e fidejussione bancaria per mesi 12 di affitto prezzo: € 1. 500 mensili + spese condominiali ed utenze Vincenzo
Splendido appartamento in affitto di 4 locali (3 camere da letto), zona giorno open space, cucina, due bagni, su due livelli, posto auto, senza ascensore. Attualmente al piano superiore ci sono tre camere da letto; la stanza al piano inferiore è ideale anche come studio, ufficio o locale polifunzionale. Al 3° piano dell'edificio si trova un bagno con vasca, mentre al 4° piano è presente un bagno con doccia. L'appartamento è soleggiato tutto il giorno, dall'alba al tramonto, e offre una bellissima vista. Può essere consegnato completamente arredato (opzionale), ad eccezione degli elettrodomestici. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste che includono le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
In affitto in centro: luminoso e ampio appartamento all'ultimo piano con terrazza. L'appartamento dal taglio pratico dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, un ampio soggiorno pranzo, ripostiglio; lo stato dell'immobile è molto buono. Un ascensore nello stabile garantisce un comodo accesso. L'immobile dispone di un garage. Cauzione: fideiussione bancaria pari a sei mensilitá Posizione tranquilla con buoni collegamenti e negozi nelle vicinanze. Ideale per famiglie o professionisti — visite su appuntamento. Disponibile da subito. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste che includono le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- animali domesticinon sono accettati- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15 % dell'affitto annuale.
Via Leonardo Da Vinci, 24, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".