In un piccolo condominio servito da ascensore fino dal piano box, affittasi vendesi quadrilocale con ampio balcone completamente corredato e arredato con mobili in legno sbiancato, pavimento chiaro e parquet nelle camere, di cui una matrimoniale e due doppie, ampio soggiorno e cucina abitabile con stanza per stirare, bagno con vasca e lavatrice.
Proponiamo in affitto questo Bilocale arredato immerso nel verde della frazione Cornalitain San Giovanni Bianco. L’immobile è stato costruito nel 2009 e mai abitato, perciò presenta caratteristiche di una nuova costruzione. La posizione è strategica in quanto si trova a pochi km dal centro di San Giovanni Bianco e allo stesso tempo la zona Cornalita garantisce tranquillità e riservatezza, a soli 10 km si trova il paese San Pellegrino Terme che ospita il rinomato centro termale. La casa ubicata al primo piano è così composta: soggiorno con cucina a vista; bagno; disimpegno; camera da letto matrimoniale. L’abitazione garantisce un ambiente molto luminoso in quanto sono presenti anche due comodi balconi. A piano terra è disponibile un posto auto privato nel cortile interno dell’edificio. Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 340 644 2143 per essere il primo a visionare questa soluzione. Devi vendere casa? Scegli Casa Venduta, il primo protocollo di vendita nella provincia di Bergamo che permette di vendere la Tua casa in 120 giorni senza svenderla e senza stress. Sei un agente immobiliare? Se pensi di avere cliente interessati a questo immobile contattaci, collaboriamo.
Centro paese, appartamento completamente ristrutturato al primo piano di palazzina di soli due piani. Tranquillissimo, soleggiato ed accogliente. Composto da cucina indipendente, ampio soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Ampissima terrazza e cantina. Pavimento completamente in vero parquet. Appartamento libero sui quattro lati. Possibilità box. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento a condensazione. Tutto a portata di mano, non serve automobile per raggiungere scuole, ospedale, negozi, supermercati, mercato, farmacia, ecc. Ecc.
Unità 2 locali con spledida vista sulla valle, in palazzina a schiera da 10 unità, 1000m di altitudine,in zona centrale. Paese molto caratteristico con un passato storico importante e nuove attrazioni turistiche.
Leggere bene sino in fondo. Ultimo piano, appartamento composto da ampio ingresso,bagno, cucina con zona pranzo, camera da letto, soggiorno, altro locale da adibire a studio o ripostiglio o zona lettura tv. Comprensivo di dependance a lato, composta da altro locale giorno + camera da letto spaziosa. Completamente arredati di tutto. Ideale per coppia, referenziati e con redditi dimostrabili. Trimestre deposito cauzionale, mensilita' anticipata. Astenersi agenzie , grazie. Si affitta solo ed esclusivamente a titolari di reddito documentabile. Se interessati, scrivere indicando per quante persone e per quanto tempo orientativamente dovrebbe servire l'immobile, se si hanno animali e quali, comune di lavoro. Se per piu' di una persona specificare se tutti gli interessati hanno reddito lavorativo o no. Senza questi dati non verra' data risposta - grazie affittasi anche mese singolo a euro 1100 comprese utenze + riscaldamento mesi invernali!
Affitto a settimana: trilocale con bagno finestrato e doccia, soppalco; box e posto auto. Balconi, camino, lavatrice, comprensivo di tutto (wifi, biancheria e stoviglie). 6 posti letto attenzione: dicembre 500 euro a settimana (escluso capodanno) gennaio (a partire dal 5) 500 e uro a settimana. Febbraio, marzo e aprile = 500 euro a settimana. Maggio, giugno = 600 euro a settimana luglio = 650 euro a settimana agosto = 700 euro a settimana settembre = 650 euro a settimana ottobre e novembre = 400 euro a settimana (possibilità di sconto sull'affitto mensile)
Leggere bene sino in fondo. Grazie. Libero astenersi agenzie a qualunque titolo Appartamento con ingresso separato e indipendente, caratteristico e con taglio particolare. Ingresso , grande salone con cucina separata, bagno e camera da letto matrimoniale, tripla esposizione, luminoso, completamente ristrutturato e arredato completamente a nuovo. Garage singolo incluso. Ampi posteggi sempre disponibili in zona. A disposizione video , su richiesta. Se interessati , mandare messaggio specificando per quanto tempo potrebbe servire. Luogo di lavoro (inteso come paese, non come azienda). Se con animali solo per single o coppia - solo referenziati con reddito dimostrabile (specificare ). In assenza di questi dati non verra' data risposta. Grazie
Bellissimo appartamento in montagna, a Taleggio. Vicino a San Pellegrino Terme e alle principali località sciistiche della val Brembana (Foppolo, Piazzatorre, Valtorta). Appena ristrutturato, bagno nuovo, cucina (con lavastoviglie) e mobili nuovi. Spazioso balcone, box auto e bellissimo parco esterno recintato.
In zona collinare e immersa nel verde trilocale arredato posto al piano terra con ingresso indipendente, senza spese, libero subito, anche contratti transitori, durata minima 1 anno.
Privato affitto grazioso bilocale ad uso villeggiatura ( seconda casa)composto da soggiorno con angolo cottura e camino , camera matrimoniale e bagno. Balcone e box doppio
Valle Brembana - Zogno - Centralissimo: in casa storica ristrutturata, bilocale arredato con splendide travi a vista. La soluzione si suddivide in soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, studio e bagno. Riscaldamento a pavimento, infissi in legno con vetri tripli. Box incluso nel prezzo! Adatto ad un massimo di due persone, richieste referenze. No animali. L'inquilino deve garantire almeno 3 anni di locazione. Zogno, piccola capitale economica ed amministrativa della Valle Brembana è anche il paese vallare più popolato. Posto a circa 18 km dalla città' di Bergamo a fronte di un pianoro contornato dal fiume Brembo. Prima di entrare in paese venendo dalla pianura, troviamo sulla sinistra le "grotte delle Meraviglie" vera e propria attrazione con grotte tappezzate di stalattiti e stalagmiti. Il centro storico di Zogno è ben tenuto con i suoi stretti vicoli e piazzette, dove ci sono antichi palazzi e botteghe.
Affittasi grazioso trilocale in località l'oro a Lenna al primo piano, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole. L'appartamento, di circa 80 mq, è composto da due camere da letto con letti matrimoniali, un bagno dotato di vasca da bagno, una cucina ampia e attrezzata, un grande soggiorno, balcone. Spazioso giardino in comune con angolo barbecue. Ampio parcheggio. Disponibile da settembre a luglio, escluso agosto. Affitto indicato nell'annuncio è da considerarsi mensile per medi periodi Possibilità di affitto per brevi periodi (minimo una settimana) da convenire privatamente. L'appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi da un piccolo negozio di alimentari per le necessità quotidiane, un ristorante gastronomico, una pista ciclabile di 40 km, per gli amanti dello sport e delle passeggiate. In centro paese, parchi giochi per i più giovani. Il lago del Bernigolo dove in estate si puo' praticare la canoa e numerosi sentieri nei boschi e nelle contrade del paese dove passeggiare. Non distante, la città di San Pellegrino Terme con il suo famoso centro termale, il centro medioevale Cornello dei Tasso, il paese dell'arlecchino, e numerose escursioni di trekking per tutti i gusti e livelli nelle belle Alpi Orobiche. Animazioni estive nei vari paesi.
Al 3 ed ultimo piano, senza ascensore, affittasi ampio 2 locali composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio e balcone. Box comodo per moto bici o auto piccole. Arredato come da foto. Libero subito. Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di immobiliare duea. Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni. Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni. Grazie alla nostra associazione di categoria f. I. A. I. P. Siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario una fiaip per la modulistica di proposte di acquisto locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti. La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze. Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Via San Alessandro, 6, Centro, Capriate San Gervasio
Turchese immobiliare propone in zona centralissima di Bergamo, appartamento trilocale completamente arredato a nuovo, posto al secondo piano in corte storica recentemente ristrutturata. La soluzione è internamente cosi suddivisa: ingresso, bagno padronale finestrato con vasca e doccia, ampia zona living con cucina separata, due camere matrimoniali. Termo autonomo, portoncino blindato. Contratto 4+ 4, libero subito. Contattaci per fissare un appuntamento! Resta aggiornato sulle nostre ultime novità! Seguici su instagram & facebook : @turchese. Immobiliare
via San Bernardino, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo – via zambonate no b&b o casa-vacanza in locazione signorile appartamento quadrilocale di ampia metratura (265 mq) Nel cuore del centro cittadino, in una delle vie più servite e strategiche di Bergamo, proponiamo in locazione un elegante appartamento quadrilocale non arredato, di circa 265 mq, situato al terzo piano di un prestigioso stabile d’epoca con ascensore. L’immobile, caratterizzato da ambienti ampi, finiture di pregio e ottima luminosità, si sviluppa su un unico livello ed è così composto: Distribuzione interna: Ingresso scenografico con ampio disimpegno, ideale per accogliere armadiature su misura o elementi di arredo rappresentativi Bagno di cortesia ospiti, adiacente alla zona giorno Zona living di generose dimensioni, estremamente luminosa grazie alle ampie finestre, con affaccio su Via xx Settembre, ideale come salone di rappresentanza o soggiorno doppio Cucina abitabile separata, spaziosa e funzionale, Zona notte ben distribuita, composta da: Due camere da letto matrimoniali Due bagni , entrambi di generosa metratura, Suite padronale con affaccio interno riservato, cabina armadio su misura e bagno privato en-suite. Spazi accessori e comfort: Locale lavanderia stireria con accesso diretto dal balcone Riscaldamento autonomo, con gestione indipendente dei consumi Predisposizione per impianto di climatizzazione Infissi in ottimo stato, con doppio vetro Ottima disposizione interna, ideale anche per esigenze professionali (abitazione + studio) Ulteriori informazioni: Disponibilità posto auto all’interno dello stabile (su richiesta), oppure facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze Contratto di locazione 4+4 – solo conduttori referenziati Richiesta fideiussione bancaria pari a 12 mensilità Disponibilità immobile: da Luglio 2025 Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattare l’agenzia. Soluzione ideale per nuclei familiari, professionisti o clientela internazionale in cerca di una residenza esclusiva nel centro di Bergamo
Via Zambonate, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Splendido loft in affitto, via Previtali, centro Bergamo. Affittasi splendido loft di recente ristrutturazione nel cuore di Bergamo. Situato al primo piano con accesso da un cortile interno esclusivo, l'immobile è caratterizzato da un design moderno e funzionale, con ampi spazi e molta luce naturale. Composto da due camere da letto studio, un bagno e un ampio soggiorno con angolo cottura, il loft è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e silenzioso per viverci e lavorare. Soluzione ideale per lo smart working con spazi flessibili. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. C’è la possibilità di un posto auto riservato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate della città! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Via Andrea Previtali, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
In Via Pignolo, ai piedi di Città Alta, proponiamo in esclusiva un elegante appartamento quadrilocale in affitto, situato a piano primo e secondo del prestigioso Palazzo Grataroli - de Beni, un gioiello architettonico del xvi secolo. Il Palazzo, un tempo dimora di nobili famiglie bergamasche, conserva affreschi originali, colonne scolpite e dettagli storici che raccontano secoli di arte e cultura. La residenza, con una superficie di circa 330 mq, si compone di una zona ingresso, sala pranzo, grande soggiorno, cucina con accesso all'ampio loggiato vivibile che si affaccia sulla corte interna, camera, bagno, ripostiglio e lavanderia. Al piano superiore trovano spazio 2 camere con i relativi bagni e zona armadi. Ingresso indipendente con scala esclusiva, sono presenti alcuni arredi. Completano la proprietà una grande cantina ed un posto auto.
Via Pignolo, 72, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
[ita] Disponibile da: 03 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Disponibile anche per affitti brevi da 1 a 29 notti. Bilocale luminoso in un ex filatoio, un perfetto mix di storia e comfort moderni. E' l'ideale per chi cerca tranquillità e uno stile di vita unico. Un’Opportunità imperdibile per vivere in un ambiente che unisce l'autenticità industriale con il comfort contemporaneo! Openspace luminoso: Ampie finestre che permettono alla luce naturale di entrare in ogni angolo dell'appartamento, creando un’atmosfera calda e accogliente. Camera da letto integrata: un angolo privato e silenzioso per garantire un riposo perfetto, situato in un ambiente aperto che rende la casa molto versatile. Bagno moderno e spazioso: Dotato di una doccia comoda e funzionale per offrirti il massimo del comfort. Silenzioso e tranquillo: Perfetto per chi desidera una zona residenziale tranquilla ma ben collegata al centro città, lontano dai rumori e dallo stress. Atmosfera unica: un mix di stile industriale e comfort moderno che crea un ambiente unico, accogliente e dal fascino indiscutibile. Cucina a vista: Moderna e ben attrezzata, ideale per preparare i tuoi piatti preferiti mentre socializzi con gli amici nel soggiorno. Lavatrice inclusa: Comodità extra per soggiorni lunghi e praticità durante la tua vita quotidiana. Condizioni di affitto: il prezzo mensile non include le utenze di luce e gas. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel canone mensile, come indicato nel contratto.? I prezzi presentati possono essere personalizzati su richiesta e sono pertanto soggetti a modifiche. Si informa, inoltre, che i prezzi applicati alle aziende sono suscettibili di aumento.? Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di: - Permesso di soggiorno; - Documento valido di identità; - Codice fiscale. Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti. Post prenotazione: Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di: - deposito cauzionale; - costo per le pulizie; - costo di registrazione del contratto; - prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione sopra citata). Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente. Deposito cauzionale: il deposito cauzionale è pari alla mensilità più alta concordata in precedenza e specificata nel contratto. Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out. Spese extra: le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e variano in base alle dimensioni dell’appartamento. Sono escluse dal canone mensile. Costo di registrazione: il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum. Costo contratto chiusura anticipata: Verrà addebitato un costo aggiuntivo in caso di chiusura anticipata del contratto. Mensilita' canone: le mensilità variano a seconda della stagione e vengono approfondite nel contratto. Servzi extra offerti: Offriamo un servizio di Housekeeping, che include una pulizia settimanale con cambio biancheria, oppure una pulizia straordinaria su richiesta. A vostra disposizione anche un servizio di concierge virtuale disponibile dalle 9:00...
Passaggio Del Filatoio, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".