San felice a cancello(ce), in piccolo complesso residenziale "parco girosa" proponiamo in affitto appartamento con terrazzi a livello di circa 75 mq dotato di posto auto assegnato, box auto. L'appartamento si sviluppa come segue: ingresso in cucina soggiorno living, cameretta, bagno, camera da letto con cabina armadio e o secondo bagno. L'appartamento e circondato e munito di ampie terrazze.
Affittasi appartamento situato proprio nei pressi della via che porta a piedi alla ridente cittadina di Arienzo ed alle sue attrazioni ed ai suoi locali, posto al primo piano in un palazzo abbastanza giovane. L'appartamento si compone di cucinino a se stante, salone d'ingresso, 2 camere da letto , 2 bagni e 2 balconici che affacciano in una zona tranquilla e residenziale. La casa è situata al primo piano ed è caratterizzata da cappotto termico e infissi a taglio termico che migliorano la vivibilità ed i consumi energetici. Si affitta solo a dipendenti pubblici o contrattualizzati a tempo indeterminato, oppure a professionisti o studi medici. La casa è ammobiliata. No perditempo.
Maddaloni- piazza della vittoria appartamento in condominio di prestigio in pieno centro a piazza della Vittoria, in zona centrale e ben servita, all'interno del Palazzo Rispo ed ubicato al quarto piano con ascensore, vi proponiamo in locazione un appartamento di 160 mq circa. Con un'ottima esposizione che lo rende molto luminoso, gode di tutti i confort :infissi in legno e doppiovetro, romane, riscaldamento autonomo tramite radiatori, portoncino blindato e videocitofono. L' appartamento è in ottime condizioni d'uso, e si compone di un ampio salone d' ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile con annesso vano lavanderia, disimpegno, 3 camere da letto , 2 bagni e un comodo e spazioso ripostiglio. Fiore all'occhiello della proprietà, infine, sono i due terrazzi a livello che hanno affaccio sia interno che esterno su piazza. Completa la soluzione un box auto. Contattaci per visionarlo allo 0823 436914. Seguici per restare sempre aggiornato su Fb: Eccocasa Maddaloni Instagram: Eccocasa_ Maddaloni
Maddaloni via napoli bilocale Maddaloni in Via Napoli proponiamo in locazione all'interno di un condominio, un appartamento sito al primo piano con ascensore di 83 mq. La soluzione è composta da ingresso con salone, cucina abitabile, una camera da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Ideale anche per uso ufficio
Nuova proposta locazione € 720,00 maddaloni via viviani Proponiamo in locazione appartamento con ingresso indipendente parzialmente arredato così composto: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, due accessori, giardino 180 mq, terrazzo antistante 40 mq e box auto doppio al piano seminterrato. Per info e appuntamenti contattaci ai seguenti numeri:? Tel. Ufficio: 0823 201575? Whatsapp: 3761655914
Rif. Aa275 - Bilocale in Affitto ad Aversa Sud Situato nel cuore di Aversa Sud, a pochi passi dall'ospedale Moscati e dall'asse mediano. Con una superficie interna di circa 50mq, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'ingresso si apre su un piccolo disimpegno che conduce a un'ampia zona giorno, dotata di angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto è completa di aria condizionata per garantire il massimo del relax. Il bagno, con antibagno e un comodo armadio a muro. Inoltre, il terrazzino di circa 30 mq rappresenta un'ottima opportunità per godere di piacevoli momenti all'aperto. Situato al piano rialzato di un tranquillo condominio, l'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. La predisposizione per il condizionatore nella zona giorno rende questo spazio ancora più versatile. Non perdere l'occasione di vivere in una zona strategica, con posto auto scoperto incluso. Contattaci per una visita!
Moccia bilocale arredato corso trieste (men) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita e ricca di negozi e servizi, precisamente in Corso Trieste, appartamento bilocale arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con due lettini singoli e due scrivanie, bagno con doccia e lavatrice, terrazzino, split di aria condizionata caldo freddo. Euro 500 + condominio + utenze e tari da pagare a consumo gia’ attive Solo contratti transitori di 12 mesi no residenza Classe g Moccia immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia quadrilocale uso abitazione con posto auto via eugenio della valle (ve) professionalita' e passione dal 1995 Caserta nord, santa maria capua vetere, precisamente in via eugenio della valle, sito al Piano rialzato, quadrilocale uso abitazione, in parco, composto da: salone living, cucina abitabile, tre camere, due bagni, balconi, riscaldamento autonomo, posto auto privato nello spazio antistante euro 500 + condominio classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia trilocale arredato via marconi (ca) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in zona ben servita vicina agli svincoli della variante e al centro, precisamente via marconi, appartamento trilocale completamente arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da: ingresso, salone tinello con camino, cucinotto, due camere da letto, bagno, balcone, riscaldamento autonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 650 compreso condominio libero 4 novembre 2024 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare. Com
Appartamento ristrutturato con arredo di pregio in pieno centro la Capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln n°233, propone in locazione meraviglio appartamento, totalmente arredato, di tre vani posto al secondo piano in condominio di ottimo contesto la soluzione dispone di un luminoso living di ampia metratura con affaccio diretto su strada, due camere da letto rifinite nei minimi dettagli di cui una con affaccio su grazioso terrazzino, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con box doccia e vano lavanderia. Ideale per coloro che vogliono viversi il cuore della città. Disponibilita immediata Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta e su instagram: #capitalhousecaserta Capital House Caserta Viale Lincoln n°233 Tel: 0823-323129 e. Mail:
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia Caserta centro Duplex arredato con posto auto Corso Trieste (usc) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottimo e bellissimo residence sito in pieno centro citta’, corso trieste, piccolo miniappartamento bilocale duplex completamente arredato di circa 60 mq interni, termoautonomo ed aria condizionata, sito al 2° piano, composto da: soggiornino con angolo cottura, scala interna per la camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con box doccia. Euro 550 + 50 di condominio posto auto, adsl +20 euro mensile per manutenzione libero 1 giugno 2025 utenze gia’ attive da pagare a consumo senza voltura non è possibile portare la residenza Possibilità di brevi periodi o formula tutto incluso moccia immobiliare Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare Classe g.
Trilocale al secondo piano con ascensore di 60 mq. Arredato composto da: soggiorno, cucinino, camera matrimoniale e un servizio, Zona Casagiove Parco Primavera, a 700 mt dal centro di Caserta e la stazione ferroviaria in parco residenziale denominato "springfield Park" (progetto edilizio degli anni "70 realizzato con criteri ancora attuali e funzionali). Contattaci per visionare l'immobile si segnala che l'immobile gode di un'area verde condominiale attrezzata con campi da tennis, basket, pallavolo, giochi per bambini e pista ciclabile. Disponibile da agosto 2025 Contattaci per visionare l'immobile
Via Ferrarecce. Si fittano tre camere da letto per studentesse. La soluzione è situata in una zona residenziale ben servita e vicino alla stazione centrale e all'università Vanvitelli. Completa la soluzione una cucina semi abitabile e un bagno con vasca. L'appartamento ha due balconi ampi. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Tel. 0823. 1296303 e-mail: ce1s1 Via Cesare Battisti, 89. Servizi cliente: Per chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile, inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria
Via Ferrarecce, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Splendido Appartamento con doppio ingresso con spazio terrazzato al piano terra. L’appartamento è posto al primo piano ed è fornito da un ingresso con un primo vano di circa 40 mq. Con doppio affaccio su Corso Trieste, dove è possibile ipotizzare di poter organizzare salone e cucina al fine di recuperare un vano per una ulteriore camera da letto, proseguendo troviamo la cucina, che come appena detto può divenire camera e una camera da letto, oltre ad un bagno ed al balcone interno. Attualmente la seconda zona dell’immobile è divisa da un pannello di compensato, ciò perché questo rende possibile avere due appartamenti separati per eventuale locazione speculativa, detta zona è servita da un accesso retrostante con ingresso indipendente al piano rialzato, dove troviamo un bagno ed una camera che possono essere considerate tranquillamente una dependance per gli ospiti e o una cucina da organizzare per il meraviglioso spazio esterno da godere con amici e parenti. Salendo le scale indipendenti si accede ad un ingresso, che non sarebbe altro che proseguo del corridoio se l’immobile verrebbe nuovamente unito, attualmente una ulteriore cucina e o camera ed una cameretta soppalcata raggiungibile da una comoda scala, oltre ad un enorme bagno. La soluzione infine detiene i diritti di proprietà sull’area interna di parcheggio comune con la conseguenza di poter parcheggiare un’auto. Inoltre la nostra società immobiliare ha in vendita (prezzo a parte) un ulteriore posto auto a 150 mt di distanza. Immobile di vero pregio!
Affittasi Appartamento in Aversa Centro Sud in zona centrale, nei pressi dei Carabinieri e dell'inps, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato. La soluzione è composta da: - un grande salone - Cucina molto spaziosa - 3 camere da letto - 2 bagni - Ampi balconi Situato al piano alto, l'immobile offre una vista panoramica su Via Roma e Arco dell'annunziata, perfetto per chi desidera godersi un contesto urbano e vivace. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarlo, non esitate a contattarci!
Moccia bilocale arredato zona sud viale carlo iii (ci) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in zona sud ben collegato agli svincoli autostradali e non lontano dal centro, precisamente viale carlo iii, appartamento bilocale arredato nuovo mai abitato sito al 3° piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, posto auto non custodito, aria condizionata Euro 550 + 50 non e’ possibile portare la residenza pronti da maggio 2025 moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Carlo III di Borbone, Lincoln - Acquaviva - Via Mondo, Caserta
Moccia rifinito trilocale arredato nuovo centro storico (go) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in pieno centro storico della citta' in palazzotto di recente costruzione, precisamente via sant’agostino, ampio e luminoso appartamento duplex completamente ristrutturato e rifinito con ottimi materiali, arredato nuovo, sito al 2° e 3° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina e bagno, scala interna per zona notte con due camere da letto e bagno, con rifiniture moderne, termoautonomo ed aria condizionata, balconcini con affaccio su strada Euro 1000 + 50 di condominio Classe g libero 1° luglio 2025 moccia immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Sant'Agostino, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".