Affittasi appartamento a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno di circa 65 mq, completamente ristrutturato posto al piano terzo con ascensore composto da soggiorno cucina, n. 1 camera matrimoniale, n. 1 camera singola, n. 1 bagno con doccia ed un balcone. L'immobile è completamente arredato con impianti a norma, pavimento in gres ed aria condizionata. Ubicato in una zona centrale a pochi passi dal mare e dai principali servizi.
Via Piemonte, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Affittasi appartamento al secondo piano di una palazzina signorile, dotata di ascensore, in pieno centro di San Benedetto del Tronto. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato, pronto per essere abitato e con impianto i condizionamento. Con una superficie totale di 50 metri quadrati, è composto da tre locali: un'ampia zona giorno con cucina a vista, una confortevole camera da letto e un bagno con box doccia. L'arredamento moderno e funzionale rende l'ambiente accogliente e luminoso. La posizione centrale garantisce la comodità di tutti i servizi e la vicinanza alle principali attrazioni della città. Ideale per una coppia o un single alla ricerca di un'abitazione confortevole e ben servita. Cercasi affittuari referenziati, per affitto a lungo termine (4+4 o 3+2) con contratto di lavoro a tempo indeterminato o personale ospedaliero. Alla firma del contratto dovrà essere rilasciata una caparra pari a 3 mensilità.
Porto d'ascoli, in zona mare disponiamo di bilocale posto al secondo piano di palazzina priva di ascensore. L'immobile, completamente arredato, è composto da: ingresso, retrocucina, camera matrimoniale, zona lavanderia e bagno con vasca Completano l'immobile due comodi balconi. La zona dove è ubicato è in posizione strategica nei pressi dell'università e non distante dai principali servizi. Disponibile per locazione, da Ottobre 2025 a Maggio 2026, riservata agli studenti. Riepilogo dimensioni immobile: app. To 70 mq e balconi 20 mq.
San benedetto del tronto - appartamento nuovo, mai abitato, situato in posizione centrale fronte Piazza del Mercato a soli 100 metri dall’isola pedonale. L’immobile è sito al primo piano con ascensore di piccola palazzina ed è così composto: luminoso soggiorno, moderna cucina con isola, sala da pranzo, 2 camere da letto di cui una con bagno privato e secondo bagno a servizio degli ospiti. Ogni stanza dispone di balcone privato. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, in un appartamento elegante e confortevole. Solo conduttori referenziati. Si richiedono garanzie e fidejussione bancaria. Rif. 6906
Zona sentina - affitto trilocale per stagione invernale - in via Fanfulla da Lodi, in un complesso recentemente ristrutturato, trilocale arredato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con doccia. L'appartamento sito al piano terzo senza ascensore è posto ad angolo, esposizione sud ed est. è dotato di riscaldamento con caldaia a gas e radiatori e dispone anche di impianto di aria condizionata con pompa di calore. Ha un unico balcone che copre l'intero perimetro sud ed est. Disponibile per locazione invernale dal 15 settembre 2025 al 15 giugno 2026. Si richiedono due mensilità di cauzione ed adeguate referenze. I consumi delle utenze rimangono intestati al locatore ma a carico del conduttore, da anticipare mensilmente in acconto unitamente al canone. Dileoimmobiliare Rif. 6809
Appartamento sito nella zona sud di San Benedetto del Tronto al primo piano di una elegante palazzina, in una zona ben servita ed a 300 metri dal mare. L'appartamento si compone di due camere da letto matrimoniali con balcone, una camera con due letti, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina con grande terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca. Posto auto su richiesta con supplemento a 50 euro a settimana. Tv, lavatrice. Aria condizionata su richiesta a supplemento di euro 70 a settimana. Wi-Fi. Zanzariere. Nelle immediate vicinanze vi è un grande parco verde. Per prenotazioni o chiarimenti visitare il nostro sito aziendale oppure telefonateci. Allo 0735753323. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Via Bartolomeo Colleoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. A9030 - san benedetto del tronto, centrale - Proponiamo in affitto transitorio da Ottobre a fine Maggio appartamento nuovo di mq 100 circa completamente arredato, con balconi situato al piano secondo di un edificio moderno con ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, due balconci adiacente la zona giorno, disimpegno della zona notte, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. La proprietà si presenta in ottime condizioni, di recente costruzione, con portone blindato comandato a distanza, pavimento in ceramica finto parquet, infissi in alluminio bianchi con doppi vetri, persiane in alluminio e zanzariere a tutte le finestre, lavatrice, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, videocitofono, allarme. Situato in posizione centrale a poca distanza dalla stazione centrale e in zona ultra servita. Nel canone di locazione sono comprese le utenze e le spese condominiali. Richiesta posizione lavorativa sicura e adatto anche ad una famiglia che deve necessita di un alloggio transitorio fino a fine Maggio.
Piazza garibaldi, Centro, San Benedetto Del Tronto
Affitto estivo: Appartamenti bilocali con 4 posti letto siti nella zona residenziale di San Benedetto del Tronto a 200 metri dal mare e dall'isola pedonale. Sono finemente arredati e composti da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con angolo cottura, letto singolo + estraibile o divano letto matrimoniale, bagno ed ampi balconi. Gli appartamenti al piano terra hanno un bellissimo giardino. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Leoncavallo, 7, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. A9034 - san benedetto del tronto, Fraz. Porto d'ascoli, zona mare - Proponiamo in affitto appartamento arredato come nuovo di mq 100 in corso di ristrutturazione situato al piano secondo di un edificio dotato di ascensore a pochi passi dal mare e dotato di garage. L'appartamento è in corso di ristrutturazione ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, spaziosa sala, una camera studio, una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni di cui uno con vasca entrambi finestrati. Completano la proprietà due balconi ampi e spaziosi, uno adiacente la cucina e uno la sala, oltre due posti auto e un garage di mq 25 con serranda elettrica. L'immobile si presenta in ottime condizioni con pavimenti in marmittoni eleganti, infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo, portone blindato, videocitofono. Situato a pochi passi dal mare ma dotato di tutti comfort, questa proprietà viene data in locazione a persone referenziate che possono fornire ottime garanzie. Disponibile a partire da fine novembre.
Via da giussano, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. A9029 - san benedetto del tronto, centrale - Proponiamo in affitto transitorio da Ottobre a fine Maggio appartamento nuovo di mq 40 circa completamente arredato, con balcone situato al piano secondo di un edificio moderno con ascensore. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, balconcino adiacente la cucina, disimpegno della zona notte, camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. La proprietà si presenta in ottime condizioni, di recente costruzione con portone blindato comandato a distanza, pavimento in ceramica finto parquet, infissi in alluminio bianchi con doppi vetri, persiane in alluminio e zanzariere a tutte le finestre, lavatrice, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, videocitofono, allarme. Situato in posizione centrale a poca distanza dalla stazione centrale e in zona ultra servita. Nel canone di locazione sono comprese le utenze e le spese condominiali. Richiesta posizione lavorativa sicura.
Piazza garibaldi, Centro, San Benedetto Del Tronto
Affitto invernale trilocale da settembre a maggio giugno - in via Giannina Milli, in piccola palazzina in buono stato, trilocale arredato composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con doccia. L'appartamento sito al primo piano senza ascensore è esposto su tre lati, nord, est. Ovest. è dotato di impianto di aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore. Ha due balconi a servizio della zona giorno e camera matrimoniale. Zona residenziale vicina ai principali servizi. Si richiedono due mensilità di cauzione ed adeguate referenze. I consumi delle utenze rimangono intestati al locatore ma a carico del conduttore. No trasferimento residenza, no animali Per maggiori Informazioni contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa -.
Appartamento arredato quarto piano con ascensore in palazzina residenziale a 50 metri dal mare. 80 mq ca. Su due livelli collegati da scala interna. Cucina componibile con lavastoviglie. Lavatrice. Climatizzatore. Bancone nel soggiorno. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Alessandro Volta, San Pio, San Benedetto Del Tronto
Agile Immobiliare propone Appartamento ristrutturato in Affitto a San Benedetto del Tronto (ap) in seconda fila mare. Rif: 3281l'immobile ubicato in palazzina servita di ascensore in buono stato di conservazione con esposizione Sud, ed e cosi' composto:- Appartamento posto al primo piano con ascensore di 55 mq circa con: ingresso sull'ampia zona giorno con angolo cottura e ampio balcone, camera matrimoniale, primo bagno ad aerazione meccanica con Box doccia, secondo bagno finestrato con Box doccia, ripostiglio;l'appartamento viene locato completamente arredato come si vede dalle foto;l'appartamento e' stato ristrutturato completamente con infissi in pvc con doppi vetri corredati da serrandine elettrificate, pavimento in Gres porcellanato, riscaldamento autonomo con pompa di calore, impiantistica a norma secondo le ultime normative vigenti;contratto transitorio da ottobre e maggio;i costi condominiali di circa 50 70 mese sono da aggiungere alla locazione;per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero {{ num-0 }}, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via l. Bianchi, 18.
Rif. App274 Porto d'ascoli, zona Ragnola, Casa Broker Immobiliare propone in locazione estiva appartamento di circa 130 mq. Posto al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, sala, tre camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca. Balconi abitabili e disponibilità di due posti auto. Wi fi disponibile. Il prezzo indicato si riferisce ad un soggiorno settimanale. Consultateci per prezzi e disponibilità.
Via Sgattoni, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Situato direttamente in seconda fila (50 metri dal mare) sul lungomare di San Benedetto del Tronto, davanti alla frequentata e nuova isola pedonale e ciclabile. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo con vista mare laterale. Tv, lavatrice. Aria condizionata (a supplemento) 3° piano con ascensore. Il prezzo mostrato e' solo indicativo : per informazioni sui prezzi visitate il nostro sito: agenziapetra. It - Inserite la data di arrivo e la data di partenza del vostro soggiorno, la localita ed il numero delle persone. Il sistema vi mostrera un elenco di appartamenti disponibili per il periodo da voi scelto con foto, descrizioni, mappa e prezzo del soggiorno. Per tutti i chiarimenti, chat on line sul sito o chiamateci allo 0735. 753323. ".
Via Clara Maffei, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".