In Rivanazzano e Salice Terme vicinanze affittiamo monolocali, bilocali, trilocali a partire da 330 euro con riscaldamento autonomo, Contattateci ai nostri riferimenti o visite immobiliareweb. Net, per visionare quelli ancora disponibili.
Casa Vacanze la Regina. Bellissimo appartamento per brevi periodi al secondo piano con ascensore. Questa elegante e confortevole location è finemente arredata e può ospitare fino a 3 persone. Dispone di un ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, ampio bagno con doccia, due ampi balconi e uno spazio dedicato al lavoro. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici e stoviglie, mentre sono inclusi servizi come lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli, Smart tv, connessione internet fibra 1000 mega, riscaldamento autonomo e climatizzazione. La posizione dell'appartamento è ideale per chi cerca tranquillità ma non vuole rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Inoltre, sono disponibili servizi aggiuntivi con preventivi personalizzabili. Si affitta per periodi di 30 gg rinnovabili Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare il referente. Non perdere l'opportunità di soggiornare e sentirsi come a casa propria.
Affitto con riscatto Trilocale situato al piano secondo in zona tranquilla composto da ingresso due camere da letto, bagno, ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, oltre al vano cantina al piano terreno. Solamente per persone con lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in affitto questo grande bilocale appena ristrutturato in pieno centro a Rivanazzano Terme. La posizione ottimale consente la vicinanza a tutti i principali servizi. L'appartamento si affitta a persone referenziate e non è ammobiliato. Primo piano senza ascensore, l'ingresso è indipendente sul lato della palazzina. Composto da: ingresso su corridoio, grande salone con eleganti finiture e ottima luminosità, cucina abitabile con camino, bagno completo con doccia, camera matrimoniale e nel corridoio la zona lavanderia garantisce praticità e sfrutta nella maniera ottimale la metratura dell'immobile. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione negli impianti e nel capitolato, con un efficientamento energetico di ultima generazione. Il riscaldamento è a pavimento e sono presenti i pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Affittiamo appartamento di 180 mq in centro a Voghera. L'appartamento è un trilocale posto all'ultimo piano di due con solo 3 unità abitative all'interno del condominio. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri, non arredato. Le spese condominiali sono circa 1. 400 l'anno ed è su due livelli.
Proponiamo in locazione splendido bilocale composto da un grande soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un disimpegno ed un comodo sgabuzzino. I vani si affacciano su un bellissimo terrazzo di 60mq, con vista sul parco del resort Cascina Scova. L'ampio box di 25mq può essere utilizzato per metà come autorimessa e per metà come cantina, o al limite per due automobili. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di un impianto antifurto professionale, con sensori perimetrali e volumetrici, sirene di allarme esterna ed interna e collegamento alla linea telefonica. Il centro di Pavia dista soli 5 minuti in auto. A pochi minuti a piedi, si raggiungono le fermate degli autobus delle linee 6 e 7. Vicinissimo a tutti i principali servizi (supermercato Coop, scuole, farmacia, piscina, palestra ). Ideale per chi desideri un ambiente tranquillo immerso nella natura, pur godendo delle comodità cittadine. " Requisiti: - Buste paghe a tempo indeterminato - no animali.
Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Zona bennet e dechatlon - l'area è ben servita dai mezzi pubblici! Offriamo in locazione appartamenti non arredati costruiti nel 2015. Secondo piano. Composizione generale degli immobili: ingresso su un ampio soggiorno, cucina abitabile, grande terrazzo, due bagni, e due ampie camere da letto. Appartamento sono di Classe a1 e dispongono di porta blindata, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione antifurto, box auto e un solaio ad uso cantina. Tutte le utenze sono completamente autonome e conteggiate all'interno delle spese del condominio. Spese condominiali: 110+130 € al mese e comprendono: pulizia delle scale, luci comuni, acqua, riscaldamento, acqua comune e giardino comune. Chiamaci per info e disponibilita'.
Viale Sicilia:in zona servita a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto un posto letto in camera doppia. Il costo del posto letto è di 240 essendo in condivisione con un'altra studentessa. L'appartamento inoltre è dotato di cucina con balcone, un soggiorno e altre tre camere già occupate. Doppi servizi. Box condiviso. Solo studentesse. Contesto:il contesto risulta curato, dispone di 6 piani , il riscaldamento è centralizzato con termovalvole già installate zona: la zona è servita, a pochi passi dal centro con tutti i suoi servizi di vario genere e mezi pubblici che permettono di raggiungere vari punti della città.
Viale Sicilia, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Voghera: Via Piacentini ad. Ze Via Garibaldi, a pochi passi dal centro in stabile dotato di ascensore proponiamo piccolo Trilocale composto da ingresso con porta blindata su zona living con angolo cottura, camera da letto, seconda stanza studio, bagno finestrato con vasca, ripostigli, balcone e cantina. Ristrutturato e arredato. Infissi in doppio vetro. Aria condizionata. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Libero dal 1 Giugno. Canone mensile di Euro 600,00 comprese spese condominiali. Richiesti 3 mesi di cauzione e 1 mese di affitto anticipato. Utenze di luce, gas e tassa rifiuti a parte a carico dell'inquilino. Solo a persone referenziate con contratti di lavoro a tempo indeterminato. - Tutti i dati e le informazioni contenute e indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. - Per maggiori informazioni e appuntamenti Agenzia Universo Immobiliare di Voghera in Via Giuseppe Garibaldi 75. Contattare Matteo 3333215270 Visitate il nostro sito internet effettuiamo valutazioni reali e gratuite dei vostri immobili. Agenzia di voghera via giuseppe garibaldi 75 ricerchiamo immobili di varie tipologie in vendita o locazione per la nostra selezionata clientela offriamo valutazioni gratuite e senza impegno garantiamo massima professionalità e riservatezza competenze qualificate contattare il titolare mercaldo matteo 3333215270 Pagina facebook dedicata dell'agenzia di Voghera https:
Affittiamo per informazioni scrivere a 3347861605- uso foresteria, esattamente in via Silvio Cappella, un appartamento al primo piano con ampio ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile, camera e bagno , due balconi. Praticamente ogni stanza, compreso il bagno sono affacciati su balcone. L'esposizione è ad angolo. Immobile non adatto a famiglie. Per entrare si versano tre mesi di cauzione pari a euro 1950, un mese di affitto pari a euro 850. L'agenzia costa il 10% sul canone annuo (euro 780+iva). Nel canone è compreso anche il riscaldamento che è centralizzato con termovalvole. Libero subito
Via Silvio Cappella, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
Lo studio Pavia Uno propone in affitto questo bilocale posto all'ultimo piano senza ascensore completamete ristrutturato anche a livello di impianti una decina di anni fa. La soluzione è composta da un soggiorno con balcone, un cucinotto, un bagno finestrato con doccia e un'ampia camera matrimoniale. L'immobile sarà libero a partire dal 01 05 2025
Via matteo bandello, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Bilocale arredato di 50 mq (+Locale accessorio mansardato rifinito di pari metratura, al 1° piano in contesto residenziale edificato nel 2010. All’Appartamento si accede (livello 1) nel soggiorno con cucina a vista e balcone, vi è quindi il disimpegno per la zona notte con la camera matrimoniale ed il bagno con doccia, entrambi con balcone. Dal soggiorno si accede con comoda scala a chiocciola nel locale mansardato (livello 2) ottimamente rifinito, riscaldato e climatizzato, nel quale vi è il secondo bagno con vasca. L’abitazione dispone di zanzariere e lavastoviglie. Completa il box e la cantina. Si affitta solo a coppie o single. C:c; Ipe:67,6 – cell. 348. 70. 18. 198
Proposta di locazione in esclusiva di Studio Immobiliare media services - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - via Madonna della Bozzola n° 26. Affittasi solo referenziati. Ottimo appartamento al piano sesto (penultimo) con autorimessa privata, così composto: ingresso, soggiorno (con affaccio su balcone su via Madonna della Bozzola), cucina abitabile con porta-finestra su balcone, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno padronale con doccia, ripostiglio lavanderia, vano cantina al piano interrato, autorimessa privata al piano strada (ingresso carraio da vicolo delle Scuole). Dotazioni: riscaldamento autonomo (caldaia nuova esterna), aria condizionata, tapparelle avvolgibili elettriche, serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere, portoncino blindato, impianti nuovi, serranda passo carraio condominiale automatica. Si richiede adeguato reddito dimostrabile! Immobile subito disponibile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Pochintesta Carla, 339 3008387
[ita] Disponibile da: 08 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Affittasi appartamento di 50 mq a Pavia, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pronta all'uso. L’abitazione è composta da 1 camera da letto, 1 bagno, un luminoso salotto, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o studio.? Spese condominiali incluse? Utenze forfettarie di 200€ mese (gas, acqua, elettricità, internet)? Soggiorno minimo di 1 mese? Prenotazione diretta online Una soluzione ideale per studenti, lavoratori o chiunque cerchi un affitto flessibile a Pavia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".