Nel comune di Rotondi, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 150 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al piano basso, l'immobile offre una disposizione interna ben organizzata con cinque locali, perfetti per accogliere una famiglia o per chi necessita di ambienti separati per lavoro e relax. La categoria civile garantisce un contesto abitativo tranquillo e ben servito. Gli spazi interni sono luminosi e ben distribuiti, permettendo una personalizzazione secondo le proprie esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi del comune, rendendo questa soluzione abitativa pratica e comoda. Un'opportunità da considerare per chi desidera vivere in un contesto moderno e funzionale.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto ad Avella? Nel cuore di Avella, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in Affitto un ampio Appartamento di 100 mq al primo piano di una palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione che ha coinvolto sia gli interni che la facciata esterna. L'appartamento è composto da salone e cucina unico ambiente, una camera da letto, una cameretta e due bagni, perfetto per una famiglia o per una coppia che cerca spazio e confort. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici che garantiscono una bassa spesa per l'energia elettrica, e un minor impatto ambientale, oltre a batteria di accumulo 10kw e pompa di calore ibrida sia per aria calda che aria fredda. Gli infissi sono a taglio termico, garantendo un elevato isolamento acustico e termico, che permette di mantenere una temperatura confortevole all'interno della casa. Non ammessi animali Non perdere l'opportunità di vivere in un Appartamento moderno, confortevole e risparmioso, contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Cerchi una soluzione in Affitto di ampia metratura? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella una soluzione su tre livelli così composta: piano terra: soggiorno con termo camino, cucina abitabile e bagno; primo piano: quattro camere da letto e bagno; secondo piano: ripostiglio lavanderia e terrazzo di copertura. Completa la soluzione un deposito con bagno a piano terra. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
In posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e ben collegato, proponiamo in locazione un ampio e luminoso Appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di un tranquillo stabile composto da sole 3 unità abitative. L'immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole: ingresso accogliente, spazioso soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, due camerette, camera matrimoniale, bagno di servizio e bagno padronale. A completare la soluzione, un ampio balcone perimetrale che garantisce ottima luminosità. Ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità del centro. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!
Nel cuore del comune di Baiano, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 46 mq, situato al piano basso di un edificio storico, costruito nel 1942 e ristrutturato nel 2018. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, composto da due locali. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Il bagno è moderno e ben rifinito. Un ulteriore spazio versatile può essere utilizzato secondo le proprie esigenze. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, mentre un posto auto riservato completa l'offerta, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato nel centro di Baiano.
Proprietario affitta in zona centrale a Sperone, a persone referenziate, appartamento nuovo, finemente ristrutturato, 3 vani con doppi servizi e cucina-salone.
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Appartamento adiacente Viale Italia particolarmente comodo per famiglie con bambini vista la vicinanza con tutte le scuole primarie o per persone anziane che vogliono vivere comodamente il centro della città. Internamente l'immobile si trova in buone condizioni abitative pertanto abitabile da subito. Vi è la possibilità di averlo anche già arredato dei mobili attualmente presenti in casa. Internamente abbiamo un ingresso, soggiorno comunicante con cucina dalla quale si accede ad un piacevole ed ampio terrazzino dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia, due camere da letto, di cui una particolarmente generosa nelle dimensioni che consente la realizzazione di un secondo servizio in camera,ed un bagno in ottimo stato, completa la divisione interna della casa un comodo ed ampio ripostiglio dove poter organizzare le comodità di casa. Installata da pochi mesi una caldaia di ultima generazione a condensazione, completa un'ampia cantina al piano interrato munita di acqua e uno spazio esterno condominiale attrezzato a verde e un'ampia autorimessa dove ogni condomino ha diritto di parcheggiare un'autovettura in modo comodo. Questo immobile gode di un panorama collinare e verdeggiante. La soluzione viene anche locata per periodi brevi mensili semestrali. Utenze già attive
Via Macchia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel comune di Ariano irpino (av) in Via San Tommaso proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento di 100 mq, situato al primo piano di una palazzina elegante. L’appartamento si distingue per l’incredibile luminosità, i pavimenti chiari che amplificano lo spazio e gli ottimi infissi moderni. Disposizione degli Ambienti un pratico disimpegno d’ingresso conduce alla cucina abitabile con accesso al balcone privato con vista su via san Tommaso, soggiorno con accesso all’eslcusivo terrazzo di 40 mq perfetto per cene all’aperto, area relax o per chi ha animali domestici, due camere da letto di cui una con accesso ad un balcone privato con vista su via san tommaso e l’altra con accesso al terrazzo, comodo ripostiglio e bagno finestrato, attualmente privo di doccia o vasca, che verranno regolarmente installate a cura e spese del proprietario prima dell’inizio della locazione Dettagli del Contratto e Vantaggi Contratto: Abitativo standard 4+4 Spese condominiali: Nessuna. Zero spese condominiali mensili. Posto Auto: Parcheggio comodo e senza stress grazie all’area di parcheggio comune. Un appartamento spazioso, privo di costi condominiali e con ampi sfoghi esterni: una rarità pronta da abitare. Per tutte le maggiori informazioni contattaci alla sede futurocasa di Ariano Irpino (av) al numero 0825. 1499769.
Proponiamo appartamento parzialmente arredato in Via Tagliamento angolo Via Piave di circa 85 mq al terzo piano, senza ascensore e senza balconi. L’appartamento internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. La seconda camera da letto non è arredata. Buone condizioni. Annesso posto auto in area condominiale. Si accettano solo persone referenziate con redditi dichiarati, dipendenti a tempo indeterminato o autonomi. Max 3 persone. L’immobile non e’ disponibile per percettori di reddito di cittadinanza, anche se con garanti, o lavoratori a tempo determinato. Non sono ammessi animali domestici!
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Rif: fime339 - Quest'appartamento situato a Mercogliano Via Nazionale Torrette offre una combinazione perfetta di comfort e comodità. Ubicato in prossimità dei principali servizi principali servizi quali fermate autobus, centro commerciale, ufficio postale e dall'uscita autostradale Avellino Ovest è la posizione ideale per chi cerca un accesso facile alle principali vie di comunicazione e lavorare in simbiosi con il pubblico. L'appartamento uso ufficio proposto è situato al primo piano di un palazzo con ascensore ed è composto da ingresso, 5 camere e tre bagni. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!
Affittasi appartamento su due livelli di 56 mq composto da soggiorno ingresso unico ambiente con camino, cucina e bagno al piano inferiore + 2 camere letto con cabine armadio, disimpegno e bagno con doccia al piano superiore. L'appartamento, elegantemente rifinito, con parquet al piano superiore è dotato di riscaldamento autonomo. Possibilità di concordare per fitto con arredo e per vendita a prezzo da pattuire. L'immobile è visitabile previo appuntamento telefonico. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito certificabile. Contratto ad uso abitazione con canone concordato. No agenzie.
Via Francesco Tedesco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
La topcasa Immobiliare propone in locazione in via provinciale di Santo Stefano del Sole, un piccolo appartamento semindipendente con giardino privato. L' immobile si trova al primo piano, è un bilocale di circa 40 mq formato da cucina e salotto, camera matrimoniale e bagno. Completano la proprietà un ampio giardino privato e la possibilità di parcheggiare l' auto nei pressi dell' abitazione. Si affitta parzialmente arredata. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
L'agenzia abc immobiliare di Atripalda, propone in vendita, con incarico in esclusiva, ad 1 km da atripalda nel comune di manocalzati (Av) e precisamente in via Ofantina, un appartamento in locazione di 150 mq catastali sito al primo piano di un piccolo condominio degli anni '80. L'appartamento è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile a gpl, quattro camere da letto, un bagno, ampie balconate con infissi nuovi e riscaldamento autonomo con stufa a pellet. Si precisa che l'appartamento si presenta in buono stato. Completa la soluzione un piccolo sottotetto. Le spese condominiali sono di €25 mensili. Prezzo in locazione €430,00.
Alvanella a pochi passi di tutti i servizi, uscita av ovest. Fittassi Appartamento in parco Composto da: Ampio Salone, cucina abitabile, due vani letto, bagno con vasca, doppio balcone terrazzato, garage per due auto, posto auto di proprietà. Palazzo completamente ristrutturato grazie ai lavori dei Superbonus. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: g
Proponiamo in locazione, appartamento in affitto a Mercogliano, nella zona di via xxv Aprile, caratterizzato da una raffinata armonia di spazi e comfort esclusivi. L'immobile si presenta in ottimo stato conservativo è accessibile tramite ascensore. Con una superficie complessiva di 90 mq, offre un ambiente luminoso e funzionale composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto – una matrimoniale e una versatile cameretta o studio – e un bagno elegantemente rifinito. Il vero gioiello di questa dimora è il grande terrazzo di circa 40 mq, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto, abbracciando una vista esclusiva e riservata. Completano la proprietà un box auto singolo di 20 mq, un posto auto condominiale assegnato e una soffitta di 18 mq, recentemente ristrutturata per offrire uno spazio di stoccaggio extra di alto valore pratico. Il riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti, garantisce un comfort termico impeccabile. L'appartamento è interamente arredato con gusto e funzionalità, pensato per chi desidera vivere in una residenza raffinata senza rinunciare alla praticità e alla comodità. Spese condominiali contenute, pari a 50 euro mensili. Un'opportunità unica per vivere con stile e comodità in una delle zone più esclusive di Mercogliano.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".