Rometta Marea affittasi per brevi periodi appartamento arredato climatizzato posto al piano secondo composto da: ingresso soggiorno con cucina con accesso in ampia veranda con angolo lavanderia, camera da letto matrimoniale, cameretta con due lettini, bagno con doccia l'appartamento è climatizzato, ubicato in zona centrale ben servita sia dai mezzi pubblici (treno ed autobus) sia da attività commerciali (supermercati, panifici, farmacia, bar, macellerie, tabacchi, ect). La distanza dal mare è di mt 300 Nel canone di affitto è compreso le utenze (acqua, luce , gas, pulizie delle scale) Libero il mese di giugno ,luglio, agosto e settembre (il prezzo cambia in base al mese) (Eu. 500 a settimana) Consulente diretto m. Grazia 3920839484 Classe Energetica: g epi: 178,00 kwh m2 anno
Affitto breve da Ottobre a Maggio anche per aziende per il personale in trasferta temporanea Affittasi appartamento per periodi estivi a 200mt dal mare completamente arredato e climatizzato zona rometta marea via fiorina sardo con 6 posti letto cucina completa di ogni tipo di servizio dalla lavatrice alla lavastoviglie, tv. Wifi, microonde. Macchina caffe'. Zone servita da ogni tipo di comfort tutto raggiungibile comodamente a piedi
Complesso Rada Dei Limoni Rometta Marea (me). Affittasi, per il mese di Settembre 2024, appartamento arredato, in buone condizioni posto al primo piano. Bilocale con veranda ideale per famiglie di 3 4 persone : soggiorno con angolo cottura e divano letto, oltre camera da letto e bagno. Aria condizionata. Vicinissimo al mare. Posto auto coperto riservato.
Stai pensando come trascorrere le tue vacanze estive? Non perdere tempo, contattaci! Disponibili soluzioni immobiliari in ottime condizioni per brevi periodi zona Saponara Marittima. Le case sono in ottime condizioni, arredate e complete di climatizzatori, vicine ai principali servizi ed al mare Contattaci per disponibilità e prezzi.
Via Galatea I Traversa, Saponara Marittima, Saponara
Affittasi appartamento a due passi dal mare! Ottima posizione. A pochi metri dalla piazza principale sul lungomare di Villafranca Tirrena, con pub, pizzerie, gelaterie e giochi per bambini. Appartamento composto da ingresso, due camere da letto, ampio soggiorno-cucina con condizionatore e ampio bagno con vasca e doppio lavabo. Quattro posti letto, più un comodo divano. Due balconi, di cui uno verso il cortile interno del condominio. Possibilità di affitto settimanale.
A Villafranca Tirrena (me), affittasi appartamento panoramico ottimamente arredato, periodo estivo. Mare vicinissimo - 2 minuti a piedi - e da centro attività ludiche e ristorazione. Composto da: ingresso, ampissimo soggiorno-cucina con aria condizionata, camera da letto matrimoniale, altra camera con 2 letti singoli, ampio 2 lavabi, 1 balcone, 1 veranda. Ideale per vacanze estive. Facilmente raggiungibili in pochissimo tempo Taormina e imbarco per Isole Eolie.
Appartamento al centro di servizi a poca distanza dal mare periodo giugno. Luglio,agosto settembre vicino al lungomare di venetico a pochi km dall'imbarco per le isole eolie
2vp11- Venetico Marina, il Gruppo Chronocasa propone in affitto per il mese di agosto, esattamente dal 25 al 31, nella ormai famosa località turistica di Venetico marina, un appartamento al piano primo con vista mare, arredato e composto da: ingresso in salone con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, wc, ripostiglio e cantina. Classe g. Per Info Contatta la nostra Agenzia Immobiliare "chronocasa" di Messina Centro, al numero 090. 6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su Whatsapp, al numero:3921509534 e sarete ricontattati dal consulente. La nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio Messinese. Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Nella prestigiosa zona balneare tirrenica a Venetico Marina propongo in affitto per brevi periodi o solo mesi estivi appartamento di 106 mq sito al pianterreno a 40mt dal mare in uno stabile appena ristrutturato dotato di doccia esterna privata per i condomini. L’edificio ricade sullo strepitoso lungomare con tanti giochi per bambini,la pista ciclabile , palestra all'aperto, Villa comunale , bar, panificio, supermercati e tanto altro. L'immobile è composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno dotato di tutti i confort come lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, caffettiera elettrica , divano letto, climatizzatori in tutti gli ambienti è tutto arredato nei dettagli , si richiede massima serietà e persone realmente interessate che hanno cura e rispetto dell'immobile , il prezzo varia a secondo il periodo richiesto.
Affittasi in località Ortoliuzzo per periodo estivo luglio agosto settembre. Appartamento di 120mt composto da Cucina,salone,bagno e 3 camere da letto. L'abitazione si trova a 50 metri dal mare, é servita di tutti i comfort, box doccia, vasca Idro, tv 55' , impianto condizionamento in ogni Stanza,balcone e posto auto. Raggiungili comodamente a piedi Tabacchino, macelleria, bar, panificio, ristorante. Per qualsiasi informazione contattare in privato
Via Fazzino, Mortelle, Spartà, San Saba - Ortoliuzzo - San Saba, Messina
Affittasi trivani con cortile – torregrotta (me) contratto transitorio fino a 18 mesi Nel comune di Torregrotta, in un elegante condominio ben servito e strategicamente posizionato vicino agli ingressi autostradali di Messina e Rometta, proponiamo in affitto con contratto transitorio (massimo 18 mesi) un appartamento trivani in ottime condizioni.? Composizione dell'immobile: • Ampia cucina abitabile • Luminoso soggiorno • Comoda camera da letto • Bagno funzionale con tutti i servizi • Ampio cortile retrostante, ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto? L’appartamento è situato in una zona tranquilla ma centrale, ben collegata a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, farmacia, mezzi pubblici.? Ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o esigenze abitative a medio termine.? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! ________________________________________
Bilocale arredato composto da una camera da letto, bagno, soggiorno-angolo cottura ampio balcone perimetrale , in zona ben servita e residenziale. Si concede in locazione a referenziati con reddito dimostrabile.
Casa indipendente composta di ingresso corridoio, cucina abitabile, salone doppio, camera da letto matrimoniale, cameretta , bagno e balcone. Si trova a San Pier Marina in avvicinamento di via Nazionale Giammoro.
Via Rosario Livatino, San Pier Marina, San Pier Niceto
Sicilproperty Immobiliare propone in affitto a Letojanni, via Montebianco, a pochi passi dal centro e dal mare, un interessantissimo appartamento di circa 50 mq elegantemente rifinito ed ubicato al piano secondo di un fabbricato di totali 3 piani fuori terra. L’abitazione si presenta in perfetto stato di manutenzione, come nuovo, con pavimenti in gres, infissi in pvc vetrocamera, impianti a norma. L’appartamento è suddiviso in ingresso, camera doppia, salotto con angolo cottura, servizio con doccia, veranda su balcone lato interno. L’ubicazione dell’appartamento è ottimale, in zona centralissima, servita dai mezzi pubblici di trasporto e vicino a tutti i servizi. Richiesti Euro 750,00 mensili Contratto transitorio Codice Immobile a002436 Sicilproperty Realestate per info 095 0934130
Codice Immobile aad 34 Via g. Arena (salita papardo) - messina. In piccolo condominio proponiamo appartamento in locazione ad uso studenti. L'immobile è interamente arredato e dispone di una cucina-soggiorno, due grandi camere da letto per un totale di 5 6 posti letto, bagno doccia, balcone-veranda. Posizione Ideale per chi frequenta corsi di Laurea o specializzazione presso l'ospedale Papardo o presso l'omonimo Polo Universitario. Classe Energetica g.
Affittasi a studenti – Ampio appartamento con vista sullo Stretto di Messina Zona Annunziata, via Idelson, al quarto piano di uno stabile con ascensore. Proponiamo in affitto a studenti un luminoso appartamento di 119 mq, composto da: • cucina abitabile • ampio soggiorno • due camere da letto • due bagni • due grandi verande panoramiche • posto auto in condominio l’appartamento gode di una splendida vista sullo Stretto di Messina ed è situato in una zona ben servita, vicina alle facoltà di Veterinaria, Lingue e altre sedi universitarie. Canone di affitto: 700 € al mese (spese escluse) Spese condominiali: 110 € al mese Per informazioni e appuntamenti: Telefono: 090 6409645 Email:
Via Sofia Idelson, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
Codice immobile aaa 114 via caio gallo domenico - messina - affittasi - in zona centro nord in contesto signorile in una palazzina in buono stato, servito da ascensore e servizio di portierato, appartamento al piano primo. Si trova nei pressi dello svincolo autostradale di Messina Boccetta, nei pressi di scuole di ogni grado e attività commerciali. L'appartamento è molto luminoso e con una buona divisione interna; troviamo il salone doppio, servito dal balcone dal quale vediamo il mare, due grandi camere da letto più una cameretta, due servizi, cucina ed un balcone nel quale è stata ricavata la lavanderia. Si affitta non arredata, ma con l'eventuale possibilità dell'arredo in cucina, nel corridoio ed in una camera da letto sono presenti degli armadi a muro su misura. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori caldo freddo. Si loca a famiglie referenziate. Tipologia contratto: contratto 3+2, valutabile anche un contratto transitorio da 12 a 18 mesi. Classe energetica f.
Via Caio Domenico Gallo, Centro - Garibaldi, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".