Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Affitto transitorio fino al 31 Ottobre 2026 conca dei marini - Graziosa casetta completamente arredata composta da soggiorno con angolo cottura camera da letto bagno e un ampio terrazzo-giardino privato di circa 100 mq con splendida vista mare. La casa può ospitare fino a 2 persone. Per raggiungere l' immobile bisogna percorrere circa 160 gradini. Le utenze non sono incluse.
Nel cuore di Marina di Vietri sul Mare, in Via Giuseppe Mazzini, proponiamo in affitto uno splendido appartamento indipendente di circa 70 mq disposto su due livelli, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile si distingue per gli ambienti curati, l’ottima distribuzione degli spazi e le finiture di pregio. Al piano inferiore troviamo un ampio e luminoso salone con cucina abitabile e bagno finestrato. Attraverso una raffinata scala interna si accede al piano superiore dove si sviluppa la zona notte composta da una confortevole camera da letto finestrata, secondo bagno e pratici armadi a muro realizzati su misura. Possibilità di parcheggio proprio davanti alla casa (non assegnato, ma sempre disponibile grazie all’ubicazione) Soluzione esclusiva, pronta da abitare, situata in una delle località più suggestive della Costiera Amalfitana, a pochi passi dal mare e dai principali servizi.
Affittasi appartamento in via Federico Ricco zona Arenula in stabile d'epoca al 2° piano senza ascensore Composto da ingresso 3 camere ed accessori Richiesta mensile di 600 euro Per ulteriori info e visione tecnocasa 081 517 93 81 Affittasi appartamento in via Federico Ricco zona Arenula in stabile d'epoca al 2° piano senza ascensore Composto da ingresso 3 camere ed accessori Richiesta mensile di 600 euro Per ulteriori info e visione tecnocasa 081 517 93 81
Centro città, vicino alla Stazione Ferroviaria, e con tutti i servizi sotto casa, ideale per single, o al massimo due persone, disponiamo di appartamento nuovo, ad un piano alto, composto da salone cucina (unico ambiente), con balcone, camera da letto, bagno e lavanderia. Contratto uso transitorio. (max 18 mesi! ) Riscaldamento autonomo e condizionatore "clivet", completamente arredato e comprensivo di elettrodomestici ed utensili, tutto nuovo. Libero dal 1 Maggio. Solo ed esclusivamente persone referenziate e con reddito dimostrabile, non residenti nel Comune (le tre ultime buste paghe! ) (Contratti a tempo indeterminato). Ape classe energetica a.
Contatti esclusivamente tramite email? Le richieste verranno prese in considerazione solo se accompagnate da una breve presentazione del nucleo familiare e delle garanzie reddituali. Condizioni: Disponibile con contratto 3+2 Attualmente in fase di ritinteggiatura e sostituzione sanitari Ulteriori informazioni e foto degli interni saranno fornite esclusivamente a chi invierà email completa di: Presentazione del nucleo familiare Indicazione delle garanzie reddituali si valutano prioritariamente garanzie dimostrabili dirette dell’intestatario del contratto. Eventuali garanti esterni verranno considerati solo in seconda battuta. Affittasi appartamento con giardino e terrazzo panoramico – Carmine Alto (inizio Via la Mennolella) in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato a Carmine Alto, più precisamente all’inizio di Via la Mennolella. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, bar, palestra, pizzeria e chiesa. L’area è caratterizzata da ampi spazi aperti, con piazza, scuole elementari, il Parco del Seminario e la Biblioteca Provinciale comodamente raggiungibili a piedi. L’immobile è composto da: Ingresso Cucina 3 camere 2 bagni Ampio terrazzo panoramico con vista sul golfo Piccolo giardino Ulteriore zona terrazzata l’appartamento si distingue per l’eccezionale panoramicità e per gli spazi esterni, ideali per vivere momenti di relax all’aperto.
via la mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Se stai cercando una casa pronta da abitare, accogliente e completa di ogni comfort, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Proponiamo in locazione un grazioso appartamento arredato, composto da:? Due camere;? Soggiorno;? Cucina;? Bagno;? Comodo ripostiglio. A rendere ancora più interessante l'immobile sono gli spazi accessori, con uno spazio esterno di pertinenza, ideale per momenti di relax e un posto auto riservato, un valore aggiunto sempre più ricercato.? Soluzione funzionale e pronta per essere abitata.? Richiesta: €750,00 mensili? Per informazioni e visite Mimmo Pisapia? 392 499 3899
Info 366. 89. 25. 533 ( eurocasa ) Scafati ( sa ) corso nazionale proponiamo in fitto un appartamento arredato posto al primo piano senzxa ascensore e composto da : Cucina abitabile - Soggiorno con camera da letto soppalcata - bagno - lavanderia - balcone. Canone mensile euro 500 Cauzione euro 1000 si richiede espressamente reddito dimostrabile Per info e o appuntamenti contattare il numero 366. 89. 25. 533 ( eurocasa ) Libero da agosto 2026
Appartamento in locazione - via Indipendenza Proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, composto da 2 camere, bagno e cucinotto funzionale. L'immobile è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Posizione centrale e ben servita, a pochi passi dal centro storico, dal Teatro Verdi e da piazza della Libertà. Termoautonomo
Via indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Bilocale Nuovo ed Arredato Cittadella Giudiziaria Salerno Recente realizzazione, piano primo. Appartamento di metri quadrati 50, composto di ingresso, camera con sovraluce e cabina armadio, bagno, soggiorno cucina con balconcino. Dotato di Certificato di Agibilità • Contratto uso Transitorio 12 mesi • deposito Cauzionale, euro 1. 200,00 • no Attività Ricettive • Oneri di Agenzia, euro 950,00 Iva e registrazione inclusi.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
A pochi metri dal centro di Pastena, in una zona servita da ogni genere di attività commerciale e ottimamente collegata, Barrella Agency propone in affitto un luminoso appartamento situato al primo piano (dopo il piano rialzato) di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni, è semi arredato ed è composto da due ampie camere, una cucina abitabile, due bagni e un comodo ripostiglio. Presenza di balconi che circondano interamente l'appartamento, rendendo tutti gli ambienti affacciati all'esterno. La posizione è particolarmente comoda, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Pastena e nelle immediate vicinanze dello svincolo della tangenziale, ideale per chi desidera muoversi facilmente sia con i mezzi pubblici che in auto. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un piccolo posto auto coperto all'interno del garage condominiale. L'immobile viene locato con contratto transitorio ed è riservato esclusivamente a persone referenziate a partire da settembre 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
In via Indipendenza, zona centrale di Salerno, proponiamo la locazione di uno splendido appartamento. L'immobile è prestigioso per le rifiniture di alto livello e viene locato completamente arredato. Si sviluppa su due livelli, al piano terra si accede in un comodo salone collegato ad una cucina abitabile e lavanderia, il piano superiore è composto da un'ampia camera da letto, bagno e e studiolo a vista. Solo persone referenziate.
Via Indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
In zona residenziale, tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 5 vani, libero e particolarmente luminoso grazie all'ottima esposizione. L'immobile offre spazi comodi e ben distribuiti, ideali per famiglie o professionisti alla ricerca di una soluzione confortevole in una delle zone più richieste della città. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile e adeguato alla locazione.
Via del Carmine, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".