In posizione strategica, comoda con la stazione e servizi, in condominio contornato da verde condominiale, luminoso due locali e servizi sito al piano terzo ed ultimo, servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno con vasca finestrato, camera da letto finitura parquette e balconata. Libero subito. Le spese di condominio mensile comprendono oltre ascensore, pulizia scale giardino, illuminazione condominiale, anche il riscaldamento in quota consumo e acqua sanitaria fredda.
Appartamento ai confini del paese, in condominio signorile di 24 unità, circondati dal verde condominiale e con comodo parcheggio adiacente al centro paese, posto al piano terzo servito con ascensore, composto da ampio trilocale, con ingresso soggiorno con angolo cottura grande e ampio balcone che comprende sia camera che soggiorno, disimpegno, due camere da letto e bagno. L'impianto è centralizzato, ma l'appartamento è dotato di camino e stufa a pellet. Il condominio è servito da locali accessori e ampio giardino e parcheggio. Per info o visite contattare Matteo al numero di tel. 331-5010018
Centro storico, in piccolo contesto d'epoca, ampio tre locali parzialmente arredato, composto da ingresso, salone, cucina abitabile arredata, due camere, balcone, doppi servizi. Box e cantina. 349 4924555.
Olginate: zona residenziale tranquilla, panoramica, soliva e ben abitata a brevissima distanza dal centro paese. In piacevole contesto di sole tre unità abitative, minipalazzina ristrutturata con cortile comune, affittasi a soli referenziati ampio appartamento di 122 mq posto al piano primo e composto da: ingresso, zona giorno con cucinotto abitabile e soggiorno, tre ampie camere matrimoniali, bagno ristrutturato a nuovo, ripostiglio, due balconi ed un'ampia terrazza con splendida vista lago! L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione, è dotato di serramenti in pvc doppio vetro e viene affittato completo dell'arredamento. Al piano terra, all'interno del cortile, vi sono due posti auto assegnati all'appartamento. Risc. Autonomo. No amministratore. Spese irrisorie solo per manutenzione del verde ed elettricità parti comuni. Soluzione invidiabile per spazi, luminosità e posizione. Libero da subito. Contratto transitorio non residenziale 12 18 mesi. € 800,00 mensili Rif. 889
Centro, attico arredato su due livelli, accessibile tramite ascensore direttamente in casa; piano terzo composto da ingresso con ascensore diretto, soggiorno con cucina a vista, camera, terrazzo, bagno. Al piano quarto, camera e secondo servizio. Box doppio e cantina. 349 4924555.
Lecco- nella centralissima via Cavour affittiamo signorile appartamento con tripli servizi, tre camere da letto di cui una con bagno padronale, prestigioso, luminoso soggiorno che affaccia sulla via Cavour, cucina. Box. L' immobile viene consegnato completamente arredato e si presta ad un nucleo famigliare di quattro cinque persone.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Oggiono affittiamo spaziosoi appartamento di due locali composto da:ingresso disimpegno, cucina abitabile, soggiorno spazioso, camera e due ripostigli. Posto in zona servita, l' appartamento gode di spazi ben distribuiti, vicino al supermarcato e su strada di forte poassaggio
Trilocale arredato in centro a dolzago, posto al primo piano e cosi' internamente composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura con comodo balcone ben soleggiato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta, momentaneamente adibita a studio. L'appartamento viene consegnato arredato e corredato, fornito di tutti gli elettrodomestici. Attualmente dispone di due posti letto nella camera matrimoniale, ma c'è la possibilita' di sostituire la scrivania in cameretta con un letto singolo. Disponibile dal 20 maggio 2025 per periodi transitori.
[ita] Disponibile da: 01 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Antica torre medievale dei tempi del Barbarossa, che oggi ospita degli accoglienti appartamenti. Situata a Pescate, a soli 2,5 km da Lecco e 300 metri dal lago, offre accesso diretto alla splendida pista ciclabile sull'adda. Supermercati e servizi nelle vicinanze. Perfetta per chi cerca storia, natura e relax in un contesto unico. Lo spazio Bilocale di circa 55 mq. A disposizione degli ospiti sala con due divani di cui un divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cucina e bagno con doccia con piastrelle antiche. Cucina con piano a induzione, forno, bollitore, macchina del caffè Nespresso e lavastoviglie. Lavatrice. L'intero appartamento è a vostra completa disposizione. Inoltre, potrete rilassarvi e godervi il giardino condominiale, perfetto per un momento di tranquillità all’aria aperta. L'aria condizionata non è disponibile, ma è a vostra disposizione un ventilatore per il vostro comfort.
Ballabio adiacente al centro. In contesto tranquillo e nel verde proponiamo per i soli mesi estivi grazioso appartamento, posto a piano terra, dotato di ingresso indipendente. L'immobile è composto da ingresso nel soggiorno, con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno, con finestra e doccia. Ideale come casa vacanza per due persone, è proposto da giugno a settembre, con un periodo minimo di due mesi. Attrezzato con tutto ciò che serve per una vacanza tranquilla dispone di lavatrice e tv. Possibilità di usufruire della zona esterna, dove trova posto un grazioso salottino in rattan. Prezzo: giugno e settembre: euro 850,00 cad. Luglio e agosto: euro 1. 000,00 cad. Per l'intero periodo estivo è previsto un prezzo scontato. Nel canone sono compresi tutti i consumi (luce, acqua e gas). Per maggiori info: 0341-530697
Strada Provinciale della Valsassina, Centro, Ballabio
A Paderno d'adda, in via Roma 9, a pochi passi dalla stazione del treno (linea Bergamo-Milano) proponiamo in affitto transitorio 18 mesi ampio trilocale posto al primo piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile entrambi con accesso al terrazzo, corridoio, camera doppia, camera matrimoniale con accesso al secondo terrazzo e servizio completo di vasca e doccia. La soluzione risulta essere molto luminosa in quanto ha una tripla presenta infissi in doppio vetro e impianti rinnovati. Si completa di locale autorimessa al pt e all'interno del condominio troviamo dei posti auto. Si specifica che nelle spese di condominio sono compresi anche riscaldamento e consumo di acqua (contabilizzate con un contalitri). Solo a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato e si richiede il pagamento del canone in rate semestrali
"nuovo trilocale aspromonte 2" lecco Centro - Proponiamo in locazione soluzione trilocale composta da zona giorno openspace completa di terrazzo piastrellato, disimpegno, camera matrimoniale con bagno padronale e balcone, seconda camera con ulteriore sfogo esterno, locale ripostiglio lavanderia e bagno di servizio con balcone. La soluzione si presenta priva di arredi, ad eccezione dei bagni, già dotati di complementi. La pavimentazione si presenta uniforme e moderna in gres porcellanato, i serramenti sono in alluminio a marchio Schuco, i bagni dispongono di sanitari sospesi e termoarredo; tra i vari plus dell'appartamento, riscaldamento a pavimento gestito con pompa di calore, vmc, raffrescamento canalizzato a soffitto e predisposizione allarme. Un impianto di domotica consente la gestione da remoto di tapparelle, luci e riscaldamento. L'appartamento occupa il secondo piano di una palazzina nuova, dotata di ascensore; nello stabile sono disponibili a parte, in locazione, posti auto e box. L'ubicazione è centrale, in via Aspromonte, a brevissima distanza dalle vie storiche della città e dai principali servizi. Appartamento proposto con disponibilità immediata; contratto di locazione abitativo di 4+4 anni. Informazioni dettagliate in agenzia.
Splendido Trilocale in Affitto sul Lago di Como Situato in un complesso residenziale direttamente sul lago, questo trilocale al secondo ed ultimo piano offre una vista mozzafiato e un'atmosfera di pura tranquillità. L'appartamento, spazioso e luminoso, è composto da un soggiorno accogliente, un angolo cottura funzionale, due ampie camere da letto e un bagno con vasca e lavatrice. Il riscaldamento è termoautonomo a gas metano, garantendo comfort durante tutto l'anno. L'immobile è completamente arredato e dispone di una autorimessa singola collegata internamente tramite l'ascensore, rendendo gli spostamenti estremamente comodi. Il giardino condominiale offre uno spazio verde dove rilassarsi, mentre l'appartamento affaccia su una graziosa spiaggetta pubblica, ideale per momenti di relax al sole. Perfetto per chi cerca la tranquillità, l'appartamento si trova in una posizione privilegiata con un piacevole tratto di strada sul lago che conduce direttamente al centro del paese di Bellano. Costruito nel 2000 e in buono stato, l'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta. Disponibile dal 04 11 2024, questa rara opportunità non aspetta altro che essere scoperta! Caratteristiche principali: - Superficie commerciale: 80 m² - Superficie calpestabile: 75 m² - 3 locali - 1 bagno - Riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo: Gas naturale - Orientamento Sud, Ovest - Classe energetica g (Consumo di energia: 175,00 kwh m² anno) Non perdere questa introvabile occasione di vivere in un angolo di paradiso! Provvigione di mediazione agenzia del 15% sul canone di locazione annuale. Disponibile dal 04 11 2024
A due passi dal centro - affittasi appartamento arredato recentemente ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e balcone. Annessa cantina e box. Libero dal 1 maggio. Solo referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".