Viale Aldo Moro, nella zona della Farmacia igea, si propone in affitto appartamento arredato al 5° piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, zona cucina pranzo, un camera da letto, bagno. E' dotato di autoclave condominiale e di climatizzatori caldo freddo. La richiesta è di euro 420,00 mensili oltre euro 30,00 di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Adiacenze Università a pochi passi dal centro città piccolo appartamento arredato e dotato di tutti i confort. L'appartamento completamente ristrutturato si trova al primo piano di un piccolo stabile ed è suddiviso da una zona giorno con soggiorno e angolo cottura e un servizio e soppalco adibito a zona notte. L'immobile viene affittato arredato con "formula residence" , che include tutte le utenze.
Via Antonino Lupoi, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Affittassi appartamento nelle immediate vicinanze del centro, molto luminoso, terzo piano con ascensore, composto da ingresso, con ampio salone e soggiorno, tre camere da letto, due bagni (uno con doccia idromassaggio e l'altro con vasca), cucina abitabile, ripostiglio lavanderia e doppio balcone (lato giorno e lato notte). L'appartamento è arredato, in ottime condizioni, riscaldamento indipendente, porta blindata e video citofono. L'appartamento può essere affittato ammobiliato o semi ammobiliato.
Viale Putortì, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Via Melacrino, si propone appartamento in affitto, arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 200 mq è composto da ingresso, doppio salone, 3 camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio. E' dotato di pompe di calore caldo freddo. La richiesta è di euro 800,00 mensili oltre 10,00 di spese condominiali. Possibilità di avere un terrazzo di circa 200mq, attrezzato posto al 3 piano. La richiesta, incluso il terrazzo è di euro 1. 000,00 mensili. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Spirito Santo - Via Pasquale Andiloro - in zona tranquilla e servita da mezzi pubblici, proponiamo in locazione esclusiva, trilocale ristrutturato posto al piano terra rialzato di un piccolo stabile. Punti di forza: -poche unità abitative; -facilità nel raggiungere il Centro Storico; -oggetto di ristrutturazione recente con rifacimento di impianti idrico ed elettrico; -disponibile anche per acquisto, no rent to buy. L'immobile si compone di: -ingresso su soggiorno con accesso diretto a piccola corte; -cucina; -2 camere da letto; -bagno; -ripostiglio. Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con vetrocamera; -pavimenti in gres porcellanato; -climatizzatori; -autoclave autonomo. Ottime condizioni Classe Energetica g 255. 16 kwh ma l'immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social: instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Pasquale Andiloro, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Viale Aldo Moro, nella zona della Farmacia igea, si propone in affitto appartamento arredato al 5° piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, zona cucina pranzo, un camera da letto, bagno. E' dotato di autoclave condominiale e di climatizzatori caldo freddo. La richiesta è di euro 420,00 mensili oltre euro 30,00 di spese condominiali. L'immobile sarà libero dal 15 maggio. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Scilla in una delle zone più rinomate della costa tirrenica della Calabria, con il suo borgo marinaro Chianalea, caratteristico per il suo porticciolo, le sue viuzze,e la sua splendida architettura! Con il suo panorama mozzafiato sullo stretto di Messina , il celebre Castello Ruffo è la Meta balneare d'eccellenza,. Affittasi Bilocale con vista mare e affaccio diretto alla Spiaggia di Scilla. L'immobile completamente ristrutturato è caratteristico per il suo tetto con travi in legno a vista e i suoi rivestimenti ispirati al mare, che donano all'abitazione freschezza, leggerezza ed una sensazione di relax. Esso è composto da soggiorno cucina con divano letto , una camera e un bagno con doccia. Dispone di 4 posti letto, tv , condizionatore e cucina completa di elettrodomestici. Il Bilocale prevede un affitto mensile così suddiviso: dal 1° al 30° Aprile Euro 1. 500,00; dal 1° al 31 Maggio Euro 1. 800,00; dal 1° al 30 Giugno Euro 2. 000,00; dal 1° al 31 Luglio Euro 2. 500,00; dal 1° al 31 Agosto Euro 2. 700,00; dal 1° al 30 Settembre Euro 2. 000,00. Costi utenze incluse. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Traversa Lungomare, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Affittasi appartamento arredato, completamente ristrutturato a pochi metri da Piazza Garibaldi, centro storico. Piano terra rialzato di circa 65mq composto da ingresso, cucina, piccolo soggiorno, camera da letto e bagno. Cortile condominiale, autoclave e climatizzatori. Ottime condizioni. Si affitta solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali. Richiesta 630 euro
Via Marsala, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Gallina, nei pressi de "l'arca di Joli" si propone in affitto appartamento arredato, al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso, cucina soggiorno, 2 camere, bagno. L'appartamento è dotato di climatizzatori caldo feddo, autoclave e posto auto. La richiesta è di euro 380,00 mensili oltre euro 10,00 di spese condominiali. Libero dal 30 giugno le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via della Rimembranza, Ravagnese, Gallina, Armo - Gallina - Armo, Reggio Calabria
Centro storico, via Frà Gesualdo Melacrinò, appartamento arredato completamente ristrutturato posto al 2° piano ascensorato composto da ingresso-soggiorno-cucina, 2 camere, bagno e balconi di cui uno con ripostiglio lavanderia. Classe energetica "f". Canone mensile € 500,00 + spese condominiali. Rif. 26a38. Disponibile da luglio.
Via Fra' Gesualdo Melacrinò, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Zona Modena, adiacenze campo Coni, affittasi appartamento posto al 1°piano senza ascensore. L'immobile di circa 95mq è composto da ingresso , soggiorno, piccola cucina, 2 camere ,bagno e ampia cantina di circa 8Mq. Richiesta Euro 320,00 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di vendita.
Via Reggio Modena, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
In pieno centro storico, a pochi passi dal corso Garibaldi, su via degli Ottimati incr. Via re Ruggero, affittiamo un appartamento in edificio prestigioso. Ingresso su salone elegantissimo, sala pranzo, cucina abitabile, sala tv, 2 camere da letto e 2 bagni. L'intero immobile è arredato con gusto ed ha meravigliosi pavimenti in graniglia. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale e pompe di calore.
Via degli Ottimati, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
L'agenzia immobiliare intermediare, propone in locazione, adiacente l'ospedale Riuniti, ampio appartamento posto al quarto piano ascensorato luminoso e panoramico con ottime rifiniture. L'immobile è composto da : ingresso su soggiorno open Space, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e balconi. L'immobile viene locato compreso l'arredamento e il contratto di locazione sarà di 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede o studenti. Per info +39 0965 951765 Riferimento immobile a65 25 Riferimento immobile a
Via Santa Lucia, 37/O, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Gallico lungomare, panoramico appartamento arredato vista mare posto al 3° piano ascensorato, composto da ingresso, ampio salone, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio e due verande. Classe energetica "g". Prezzo richiesto € 500. 00 + spese condominiali. Rif. 26a29
Via Marina, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Via Frangipani appartamento 1° piano arredato composto da ingresso-cucina, una camera, bagno, ripostiglio e balconcino. Classe energetica "f". Canone mensile richiesto € 450,00 + spese condominiali. Rif. 26a23. Disponibile da settembre.
Via Alfonso Frangipane, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Ferrovieri - Stadio, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".