Si propone affitto nel cuore delle Piccole Dolomiti : Recoaro Mille! Accogliente appartamento al primo piano del Condominio Castiglieri , dotato di ascensore. Composto da sala e cucinotto, una camera da letto matrimoniale, seconda camera con quattro posti letto singoli, bagno con doccia e ripostiglio. A completare il tutto un ampio poggiolo, con vista sulla natura e sul cortile comune esterno. Ideale per far correre all'aria aperta i vostri bambini, avendo sempre la possibilità di tenerli d'occhio! La soluzione è ideale per chi cerca una base per le proprie escursioni, attività all’aria aperta e soggiorni nella tranquillità della montagna. Garage coperto.
Appartamento al secondo piano di un condominio, composto da cucinotto, sala con ampio poggiolo, camera da letto matrimoniale e bagno con poggiolo. Immobile completamente arredato, fornito di forno, lavatrice. Cantina al primo piano seminterrato. Disponibile da subito con contratto transitorio fino a giugno. Canone di locazione comprensivo di acqua, rifiuti.
In pieno centro a Recoaro Terme proponiamo in affitto mini appartamento recentemente ristrutturato. Affittato parzialmente arredato. No garage. Il gruppo Gesticasa nasce nel 1996 dall’idea di due soci, ma soprattutto di due amici con alle spalle varie esperienze nell’ambito dei servizi multi-settoriali. Il loro desiderio era quello di creare un gruppo di lavoro che si discostasse dal classico modello “franchising Network”, basandosi sui principi di collaborazione e professionalità. Gesticasa è il gruppo più significativo di agenzie immobiliari autonome e indipendenti ma interconnesse tra loro, con 10 filiali presenti nella provincia di Vicenza e Verona. è una delle poche realtà nel settore dei servizi immobiliari diretti, in continua espansione che mira a realizzare una rete di punti vendita sempre più capillare sulle provincie di Verona e Vicenza. Gesticasa è leader nel settore per numero di clienti, qualità dei servizi e per la specializzazione di immobili industriali; si impegna quotidianamente per rafforzare il suo primato e diventare una delle realtà più significative, mantenendo saldi i valori per la quale è stata fondata. La risorsa fondamentale del gruppo Gesticasa è il cliente e le sue esigenze. Il cliente che si rivolge alle nostre agenzie è accuratamente informato sul mercato immobiliare e la sua continua evoluzione. La rete di Agenzie Gesticasa ha la peculiarità di operare a livello locale, trattando sia la parte che riguarda gli immobili ad uso residenziale, sia tutto ciò che concerne gli immobili produttivi (con il marchio Mediahold).
Valdagno - Centrale: grazioso midi, ben disposto e con spazi ampi, luminoso e comodo ai servizi! Si compone di ingresso, cucina e soggiorno separati, camera matrimoniale e bagno. Inoltre dispone di una cantina, 2 terrazzi e posti auto liberi proprio sotto casa. Completamente arredato e libero da subito!
The apartment on the first floor overlooking the internal courtyard of the building, has a large and bright living area, equipped with a wood-burning fireplace. The spaces in the separate kitchen allow it to be used for informal family breakfasts and lunches. The separate sleeping area consists of 3 bedrooms, two of which are doubles and two bathrooms. The main bathroom has a bathtub and here there is a stacked washer and dryer, while the second bathroom has a bathtub. In the basement, with a large common maneuvering area, there is a dedicated single garage. ---- location: The building is positioned on the edge of the restricted traffic area, in a quiet and reserved area from where you can reach the historic center of the city and its most beautiful squares with a few steps, to enjoy a walk in your free time in the most beautiful and Vicenza exclusive. The Del Din Post is 10 minutes by car (2. 2 miles) and the Ederle Post less 15 minutes. The district is very safe, thanks to the headquarter of the local police station in the front of the building. ---- details: - Private garage in the basement connected with elevator. - Kitchen complete with appliances - Air-Conditioned living and sleeping areas - Washing machine and dryer - Mosquito nets - Fireplace in the living area ---- Condominium fee €. 100,00 per month ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: +39 0444 31 76 52
Stradella Soccorso Soccorsetto, Centro - Centro Storico, Vicenza
Santi apostoli: elegante duplex di 90 mq. , piano 3°+4° servito da ascensore, zona giorno con cucina a vista, studio, 2 bagni, camera matrimoniale, cabina armadi e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Rif. 1688x euro 1. 600 comprensivi di spese condominiali e posto auto. La caratteristica principale di questo delizioso appartamento duplex è l’eleganza! L’unità si trova al piano terzo e quarto di un piccolo edificio affacciato su una delle piazzette del centro Storico ed è fornita di ascensore. Al piano terzo si compone di un ingresso, un bel soggiorno cucina con ampie finestre che si affacciano su due lati del palazzetto, uno studio che può tornare camera, un bagno con doccia, un ripostiglio con all’interno la zona lavanderia. Attraverso una comoda scala a chioccola si sale nella parte soppalcata, dove si trovano una grande camera matrimoniale illuminata con un velux, una seconda stanza singola, ora organizzata con armadiatura nei tre lati e un bagno con vasca. Un elemento molto elegante e allo stesso tempo funzionale è il doppio lavandino in marmo bianco, presente in entrambi i bagni. Tutta la superficie dell'appartamento è pavimentata da parquet , ad eccezione dei bagni, rivestiti con piastrelle terra di Siena rossa. Altre caratteristiche meravigliose di questo appartamento sono le travi a vista e le librerie fatte su misura che corrono lungo molte pareti della zona giorno, rendendo omaggio all'altezza data dal tetto in andamento. è raro trovare appartamenti così rifiniti, curati nei dettagli e funzionali! Rif. 1688x euro 1. 600 comprensivi di spese condominiali e posto auto. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Contrà Carpagnon, Centro - Centro Storico, Vicenza
Open house by Franco Savegnago propone in locazione, solamente ad Aziende o Militari, appartamento parz. Arredato posto al 3° Piano con Ascensore, Soggiorno e Cucina separati, 2 Camere da letto, Bagno con doccia, Terrazza abitabile, Ampio Garage. Immobile in Via p. Calvi 53, Vicenza descrizione immobile Guardando il complesso dall'esterno si percepiscono da subito i grandi pregi che lo rendono un immobile ricercatissimo per la città di Vicenza:? Complesso Distinto? Poche unità abitative? Ampie metrature e Terrazzo? Ubicazione nel comune di Vicenza con ampio Garage? Vicino a tutti i servizi Tramite il portoncino blindato d'ingresso si accede al Soggiorno che comunica mediante portafinestra all'ampio Terrazzo ed alla Cucina separata. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte. Il bagno è fornito di piatto doccia, Wc-Bidet e Lavatrice. La camera matrimoniale è molto spaziosa con 2 letti singoli e trova spazio un armadio a 6 ante. La camera singola 10mq con 2 letti singoli può contenere tranquillamente un armadio a 4 ante. Il Terrazzo è perfetto come spazio per Pranzi e Cene all'aperto. Tutte le finestre sono dotate di infissi in alluminio, il portoncino d'ingresso è Blindato. Completa questo immobile uno spazioso Garage al piano terra. Immobile destinato solamente ad Aziende o Militari. Servizi Distanza da alcuni servizi presenti in zona: Autobus: 50mt Supermercati: 400mt Scuole: 400mt Farmacia: 400mt Ristoranti: 300mt se aveste il desiderio o la necessità di vendere prima la vostra casa per poter prendere il locazione questa, non preoccupatevi, comunicatelo e gestiremo i tempi ed entrambe le compravendite info: 0444 1194083 o inviateci una email a Tutti gli immobili in vendita affitto locazione presso la nostra agenzia sono in forza di Mandato d'esclusiva,questo per garantire al venditore ed acquirente il massimo impegno,professionalità ed affidabilità durante tutte le fasi di trattativa.
Affittasi nel centro di Thiene (vi) appartamento di nuova realizzazione posto al 1° piano in un piccolo contesto di 4 unità abitative. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere letto, bagno, ripostiglio e ampia terrazza di circa 40 mq. Box auto al piano terra. Canone mensile richiesto Euro 1. 100,00. Per info: Geom. Nicola Valitutti 348 2636911
Bright two-bedroom apartment and two bathrooms in private setting in a quiet and well-kept residential area. Dwelling located on the ground floor of a building consisting of only eight units. The apartment immediately strikes for the natural light that runs through every room: the living area is cozy and well organized, with living room and kitchen in open space solution. The kitchen, modern and functional, is already furnished and equipped with all the essentials, ready to be lived in. The sleeping area is rationally developed: two bedrooms, a generously sized master bedroom and a second small bedroom. The two bathrooms are an important plus for daily convenience: one is equipped with a bathtub, the other with a shower. On the ground floor the house has a spacious garage, convenient to accommodate two cars, even large ones, and also perfect as a laundry area or space for bicycles and equipment. This solution represents an ideal balance between comfort, independence and practicality. The quiet location, the presence of greenery, the sunny exposure and the limited number of units make the apartment particularly suitable for those looking for a cozy home to live in serenity, away from traffic but convenient to the main services. An apartment that conveys order, brightness and a sense of home, ready to welcome those who wish to live in a well-kept and harmonious setting. ---- location: a few minutes from Torri di Quartesolo and the main shopping centers of the city's eastern area, this solution is characterized by its tranquility and the green space in which it is located. The Ederle Barracks is about 10 minutes away, making the solution also ideal for American personnel. The small community of Grumolo delle Abbadesse, equipped with all the main services is also within walking distance. ---- details: Furnished as visible in the photos Air conditioning living and sleeping area Double garage Washing machine ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: Luiza's whatsapp +39 349 447 5493 - +39 0444 31 76 52
Zona Eretenia: in piccolo contesto, introvabile midi al piano terra rimodernato con giardinetto privato, di ingresso, cucina separata, soggiorno, bagno finestrato, camera matrimoniale con stanza guardaroba, cantina con lavanderia. Compl. Arredato molto bene, climatizzato, lavatrice e lavastoviglie. Possibilità di garage a parte. Libero da marzo 2026. Anche Whatsapp 3286076461 Rif. Amidi15 Euro 750 Ape e
Contra' Mure Pallamaio, Centro - Centro Storico, Vicenza
Centro storico: un romantico ma moderno appartamento in pieno centro storico, a due passi da piazza san lorenzo sembra impossibile da trovare invece eccolo qui! Euro 1. 500 inclusivo di posto auto e condominio. Rif. 1832x Una splendida ristrutturazione al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole 3 unità abitative. Nuovo, moderno, con vetrocamera di ultima generazione, pavimenti in legno chiaro, un bagno con grande doccia ed uno di servizio, una cucina abitabile perfettamente arredata con tutti gli elettrodomestici, un'ampia e luminosa zona giorno, 2 camere e una cabina armadio su misura. Possibilità di posto auto nelle vicinanze. Euro 1. 500 inclusivo di posto auto e condominio. Rif. 1832x Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Contrà Mure Carmini, Centro - Centro Storico, Vicenza
Zona sant'andrea casa di cura villa berica - Nuovissimo appartamento in affitto completamente arredato. L’immobile è realizzato nel 2023 e' un immobile di pregio in un edificio di ultima generazione. Si trova al piano 3°( - penultimo – ) servito da ascensore. Fa parte di una palazzina nuovissima di 7 unità immobiliari, antisismica e in classe energetica a4. Per prenotare una visita scrivere a : Inviare le proprie referenze con budget mensile familiare spiegando tipo di lavoro ( determinato - indeterminato) , indicando il numero dei componenti familiari e animali domestici. Vi ricontattiamo noi alla vostra mail - non si prendono prenotazioni di visita al telefono! Subito libero l’appartamento si compone di zona giorno con angolo cottura servita da terrazzo di quasi 9 mq. , di un antibagno con mobile ripostiglio ottimo per scarpe ed accessori, di un lussuoso bagno finestrato con doccia di 120x80 Camera matrimoniale con grande armadio guardaroba. Mobilio con mobilio di design, lussuoso, integrato da luci a led. L'immobile è molto accessoriato ed è curato in ogni particolare. E' fornito di lavastoviglie, lavasciuga e forno micro combinato. Riscaldamento elettrico autonomo con fotovoltaico a pavimento e pompa calore estate inverno con split in ogni stanza. Solo persone referenziate - libero da novembre rif. 9259 Devi Vendere o affittare il tuo immobile? Chiamaci al: 0444 504004 o inviaci una mail: - Ricerca ciò che desideri direttamente nel nostro sito:
via meschinelli vicenza, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Spaziosissimo tricamere in corso fogazzaro – contratto temporaneo tutto incluso. Codice 4569. Euro 1. 450 comprese tutte le spese. Contratto transitorio in cedolare secca Nel cuore di Vicenza, in Corso Fogazzaro, proponiamo in affitto temporaneo uno spazioso tricamere elegantemente arredato e luminosissimo, completo di ogni comfort. L’appartamento si compone di ampia zona giorno con cucina completa e zona pranzo, tre camere matrimoniali accoglienti e ben organizzate, doppi servizi di cui uno finestrato, ambienti luminosi e arredi curati nei dettagli. Il canone comprende tutte le utenze (luce, acqua, gas, Wi-Fi). Ideale per professionisti, studenti universitari o colleghi che desiderano condividere un ambiente raffinato e funzionale in posizione centralissima, a pochi passi da negozi, ristoranti e servizi, perfetto per chi desidera vivere Vicenza al massimo della comodità. Contratto temporaneo all inclusive — pronto per essere abitato da subito. Codice 4569. Euro 1. 450 spese comprese. Contratto transitorio in cedolare secca. Agenzia vicenza centro Corso a. Fogazzaro n. 36 - Vicenza Tel. Fax: 0444. 507250 mail:
Corso Antonio Fogazzaro, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza (zona s. Agostino): in un contesto ben servito, proponiamo al piano terra un miniappartamento completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato. Sono presenti, inoltre, un ampio scoperto di proprietà esclusiva ed un posto auto riservato. Impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Non è possibile portare la residenza. € 670 (fv1cl144) per questioni di privacy la mappa sottostante non indica esattamente l’ubicazione dell’immobile, ma e’ l’indirizzo di un punto situato nelle vicinanze dell’immobile. Unita’ abitative complesso: 8 mq commerciali = 50 mq mq calpestabili = 41,50 mq angolo cottura soggiorno = 20,5 mq bagno = 4,50 mq camera matrimoniale= 15,00 mq disimpegno = 1,50 mq scoperto = 52 mq imp. Elettrico: a norma imp. Idraulico: a norma riscaldamento: autonomo a radiatori
Bassano del grappa. Vedi video allegato. Prima delle visite è necessario vun appuntamento conoscitivo in agenzia. Zona Angarano. In zona centralissima di Bassano del Grappa, comoda a tutti i servizi, con affaccio sul Ponte Vecchio, dispongo di un immobile terracielo indipendente composto da ingresso al piano terra, soggirono con angolo cottura al piano primo, due camere e bagno finestrato con doccia al piano secondo, comodo garage singolo al piano interrato. Possibilità di acquistare cucina e parte del mobilio dall'attuale inquilino. Impianto di unltima genrazione in pompa di calore con ricambi d'aria automatici. Per ulteriori informazioni valerio 340 4655263.
Zona sant'andrea, spazioso mini con grande terrazzo abitabile inserito in ottimo contesto ben abitato a due passi dalle mura storiche in posizione tranquilla e servitissima. L'unità immobiliare gode di un'ottima luminosità su contesto recente ed è composto da cucina-soggiorno, un bagno finestrato, camera matrimoniale e posto auto. L'appartamento verrà Riarredato Con Mobilio Nuovo. Chiedesi solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato adeguato e non affitti brevi
Via Giovanni Battista Imperiali, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
In Centro Storico a Bassano del Grappa, su palazzina ristrutturata negli anni '80, è disponibile un luminoso appartamento sito al 2°piano (no ascensore), di circa 150 mq. , con una zona giorno molto ampia, con cucina separata, 2 camere, doppi servizi e una lavanderia (vedi planimetria). Non arredato e no garage. Si specifica che la proprietà richiede, a garanzia, il rilascio di una fidejussione bancaria di importo pari a 12 mensilità del canone. Solo referenziati. Info in Agenzia. Per informazioni : Susy Giacobbo tel. 393 9788794 mail:
Luminosissimo appartamento in classe energetica a2, facente parte di un condominio di sole due unità. E' situato in zona residenziale a pochi minuti a piedi dal centro storico, molto silenziosa e soleggiata. Esposto a sud ovest, recentemente ristrutturato, con finiture di ottimo livello, è composto da soggiorno pranzo, con caminetto e terrazza perimetrale, ampia cucina abitabile, due bagni finestrati con rivestimento in marmo e legno, uno con vasca e l'altro con doccia, due camere matrimoniali, posto auto nel cortile interno, giardino condiviso con l'unità del piano inferiore. L'appartamento è disponibile per locazioni 4 6 mesi da dicembre 2025 a milleduecento mese più spese l'affitto annuale è di dodicimila euro, più le spese da 8 dicembre 25 al 8 gennaio 2026 tremilacinquecento euro, spese incluse Affitto due mesi duemila mese + spese affitto 3 mesi millecinquecento + spese
Via Luigi Cisersa, Centro, Asiago
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".