Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In zona Vestuti, precisamente in via Nizza, proponiamo in locazione questo appartamento ad uso abitativo situato al terzo piano di uno stabile in posizione centrale e ben servita. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in uno dei quartieri più richiesti della città, grazie alla vicinanza ai principali servizi, alle attività commerciali, alle scuole e ai collegamenti con il centro. Le caratteristiche dell'immobile l'appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi ampia e funzionale su una superficie complessiva di circa 90 mq. Dall'ingresso si accede alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina, ambienti che rappresentano il cuore della casa e garantiscono praticità nella vita quotidiana. Il corridoio accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due ampie camere da letto, ideali per assicurare comfort e vivibilità, oltre al servizio. La soluzione si presta perfettamente a famiglie o coppie alla ricerca di un'abitazione comoda, in una posizione strategica della città. N. B. L'immobile viene locato con contratto ad uso abitativo 3+2. La locazione sarà concessa esclusivamente a conduttori in grado di esibire redditi certificati e adeguatamente documentabili. Il quartiere Via Nizza è situata nel cuore della zona Vestuti, uno dei quartieri più apprezzati di Salerno per la qualità dei servizi e la sua posizione strategica. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, impianti sportivi, attività commerciali, fermate del trasporto pubblico e tutti i principali servizi necessari alla vita quotidiana, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere la città con ogni comodità a portata di mano.
Via Nizza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
L'appartamento in affitto si trova a Cava de' Tirreni, in Corso Umberto i, al piano terra di un giardino privato con accesso esclusivo. La superficie dell'immobile è di circa 50 metri quadri ed è composto da due locali (cucina soggiorno ampio con camino + camera da letto con letto matrimoniale) oltre un corridoio, un comodo ripostiglio e un bagno. L'abitazione è arredata e dispone di cucina con tutti gli elettrodomestici, riscaldamento autonomo, infissi interni con doppio vetro in pvc e persiane alla romana esterne in acciaio blindate e zanzariere a tutti gli infissi. Tra le caratteristiche dell'immobile si segnala la presenza di un giardino di 80 mq circa. L'appartamento è in ottimo stato, con ristrutturazione recente. L'immobile è adatto a chi cerca una soluzione abitativa funzionale in questa zona. Zona centralissima (Piazza San Francesco). Giardino interamente oscurabile con tende da sole ad apertura automatizzata e con impianto di illuminazione esterna per completa fruibilità sia estiva che invernale. Si richiede reddito dimostrabile; astenersi agenzie, perditempo e curiosoni vari.
Nel cuore di Salerno, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal Lungomare Trieste, proponiamo in locazione un ampio appartamento recentemente ristrutturato di circa 140 mq. L’immobile è composto da 5 camere, cucina e 2 bagni, ed è impreziosito da un bellissimo terrazzo a livello, attualmente in fase di ristrutturazione. Si offre contratto di locazione abitativo 4+4 con cedolare secca. Solo uso abitativo, no ricettivo e studio. Richieste referenze certificate.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In posizione strategica e servitissima, proponiamo in locazione luminoso bilocale situato in Via Conforti, traversa di Corso Vittorio Emanuele, alle spalle della Banca d’italia. La zona: pieno centro di Salerno. A pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, Villa Comunale, stazione e lungomare. Vicinissimo a negozi, uffici, banche, bar, ristoranti e fermate bus. Ideale per chi cerca comodità e servizi a portata di mano. L’immobile: Bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Rifiniture in ottimo stato, infissi con doppi vetri. Piano alto con ascensore. Ideale per: coppia, professionisti, studenti referenziati. Condizioni: • Canone: 800 € mese • Spese condominiali escluse • Contratto 3+2 con cedolare secca • Richieste referenze e due depositi cauzionali
Via Raffaele Conforti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In palazzina bifamigliare, composta da due unità abitative con ingresso indipendente, si affitta bilocale mq 50 , arredato, composto da camera da letto matrimoniale , bagno con doccia, cucina attrezzata, lavatrice, terrazzo privato con arredi esterni. L’appartamento e’ dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e piano cucina ad induzione. Presente wi fi compreso nel canone di locazione. Bolletta elettricità, Tassa rifiuti e consumi acqua a carico dell’inqulino. Non e’presente impianto gas. L’appartamento E’ dotato di piccolo locale di sgombero e posto auto ad uso esclusivo. Contratto transitorio cedolare secca 18 mesi rinnovabili o residenziale a persone referenziate con reddito dimostrabile. Si valutano periodi lunghi (3+2) solo con garanzie.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Salerno – Zona Carmine: Proponiamo in affitto ad uso transitorio un appartamento ammobiliato posto al piano terra di circa 30 mq con corte privata di pari metratura ed avente accesso indipendente. L’appartamentino completamente ristrutturato è ideale per un single o una coppia ed è composto da: ingresso con soggiorno ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Disponibile dal 01 Luglio 2026 - c. E. G, climatizzato – Prezzo richiesto € 700,00 mensili, spese escluse. Solo referenziati con redditi dimostrabili. - Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Via Salvatore Calenda, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Disponibile 15 Settembre 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione: Via Filippo Sciaraffia Bilocale in zona centralissima vicino a diversi supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Piano alto con un balcone dal quale si scorge anche un pezzetto di mare. Buone condizioni interne. L'appartamento è composto da un ampio ingresso utilizzabile anche come zona studio, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno con doccia e finestra. L’immobile è dotato di caldaia a condensazione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Filippo Sciaraffia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Appartamento pari al nuovo in affitto – Centro di Bellizzi Nel cuore di Bellizzi, sulla strada principale del centro urbano e a pochi passi da tutti i principali servizi (negozi, supermercati, scuole, fermate dei mezzi pubblici e attività commerciali), si propone in affitto appartamento recentemente ristrutturato, pari al nuovo e mai abitato dopo la ristrutturazione. L'immobile si trova al primo piano di un piccolo fabbricato senza ascensore ed è l'unico appartamento sul piano, garantendo maggiore tranquillità e privacy. Inoltre, non sono previste spese condominiali. L'appartamento è composto da: - ingresso su luminoso open space con angolo cottura; - 2 camere ; - 1 bagno; - balcone esterno. Gli ambienti sono particolarmente luminosi grazie all'ottima esposizione. L'immobile è ideale per una giovane coppia o per chi cerca una casa moderna, confortevole e pronta da abitare. Condizioni di locazione: - richiesto reddito dimostrabile; - deposito cauzionale; -Non sono ammessi animali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Proponiamo in locazione, esclusivamente con contratto ad uso transitorio, un luminoso appartamento di circa 90 mq, dotato di ampia balconata. L’immobile è composto da un’accogliente zona living con angolo cottura, una cameretta con letto singolo (con possibilità di inserire un letto alla francese o matrimoniale), una seconda camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un posto auto riservato nel garage condominiale, incluso nel canone di locazione. L’appartamento è situato in una posizione centrale e ben servita, nel cuore di Corso Garibaldi, a pochi passi dal lungomare e da tutti i principali servizi. Disponibile a partire dal mese di ottobre. Si affitta esclusivamente a persone referenziate e con esigenze di locazione transitoria, nel rispetto della normativa vigente
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento in Affitto ad Agnone Cilento Scopri il tuo angolo di paradiso a Montecorice, nella splendida frazione di Agnone Cilento! Questo appartamento in affitto è disponibile da subito per un contratto a lungo tempo, perfetto per chi desidera abitare nel Cilento e godere dell'estate in una delle località più suggestive della costa cilentana. Da una posizione strategica sulla provinciale per Acciaroli quale è Via Melaro, potrai facilmente raggiungere le meravigliose spiagge e i caratteristici borghi della zona. L'appartamento è in ottime condizioni e si presenta diviso in tre camere da letto, una cucina abitabile e un bagno con finestra. Le ampie balconate regalano una vista mare mozzafiato, ideale per rilassarsi e godere del panorama al tramonto. La casa è situata al primo piano di una piccola palazzina dove troverai un ambiente familiare e tranquillo, dotata di riscaldamento autonomo e di un posto auto. L' appartamento si presenta completo di arredo ed elettrodomestici ed è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile. Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita! Agnone Cilento.
In una delle aree più apprezzate e servite della città, precisamente in Via Nicola Aversano, nel cuore della zona Vestuti, proponiamo in locazione questo appartamento situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Completa la soluzione un servizio. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono la presenza di un posto auto e di una cantina, elementi che garantiscono praticità e comodità, soprattutto in un contesto urbano centrale. Il quartiere: la zona Vestuti rappresenta una delle aree più centrali e strategiche di Salerno, particolarmente apprezzata per la presenza di servizi, impianti sportivi e collegamenti efficienti. La posizione consente di raggiungere con facilità il centro cittadino, la Cittadella Giudiziaria, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, attività commerciali, studi professionali e fermate del trasporto pubblico. L’area è ben collegata sia con le principali arterie stradali sia con la tangenziale, permettendo spostamenti agevoli verso le altre zone della città e verso i comuni limitrofi.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da febbraio 2027 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".