Affittasi graziosa casetta indipendente ristrutturata disposta su due livelli abitativi. Ampio soggiorno ben rifinito con angolo cottura e zona pranzo,grande camera matrimoniale ,bagno. No spese condominiali. Comoda a tutti i servizi. Arredata. Libera dal 20 luglio 2025
Nel cuore di Romagnano Sesia, proponiamo in locazione un immobile di 60mq calpestabili, ideale per chi cerca una soluzione versatile e funzionale. Con due vetrine fronte strada, questo spazio si compone di due grandi locali, bagno e una zona deposito. Inserito in una palazzina, gode anche di un accesso dal retro bottega. Uno dei principali vantaggi è l'assenza di spese condominiali, che garantisce una gestione economica più semplice. Le vetrine fronte strada rappresentano un'opportunità unica per chi desidera visibilità e accesso diretto al pubblico, rendendolo adatto anche per attività commerciali o studi professionali. La posizione strategica nel comune di Romagnano Sesia assicura un facile accesso ai servizi locali e alle principali vie di comunicazione. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un ambiente pratico e ben posizionato.
A Romagnano Sesia, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto appartamento quadrilocale situato al primo piano, in tranquilla palazzina di poche unità abitative. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, due camere letto e bagno dotato di vasca. L'appartamento viene affittato non arredato, si presenta in buone condizioni, con piccoli interventi di ammodernamento già effettuati. Il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali, rendendolo una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e costi contenuti. Disponibilità immediata.
Affittasi appartamento in zona centrale Romagnano Sesia, di 113 mq. Posizione ottimale, ben servita e a pochi passi dalla piazza principale, scuole, parco e fermata autobus. L'appartamento viene affittato non ammobiliato (la cucina che si vede nelle foto è stata rimossa). Situato al primo piano. è composto da ingresso, soggiorno con locale cucina comunicante, corridoio, due ampie camere e bagno finestrato con doccia. Dotato di ampio balcone, gode di vista su parco e centro storico. Immerso in contesto residenziale tranquillo. Nella locazione è inclusa la cantina di pertinenza. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo. Comodità di parcheggio esterno. Spese condominiali modiche. Disponibilità immediata. Importante: la locazione viene stipulata direttamente con i proprietari, senza agenzia. Il prezzo del canone non è trattabile. Sono richieste solide garanzie economiche (che saranno sottoposte a verifica) nonché assoluta serietà ed affidabilità: astenersi dal contattare se non si è in possesso di tali requisiti. Astenersi se stati sottoposti a sfratti precedenti, anche questo punto sarà verificato. Il contratto di affitto è di tipo 4+4 con cedolare secca, astenersi se si cerca una sistemazione di durata inferiore a 4 anni. Per ulteriori informazioni ed appuntamenti è sufficiente rispondere a questo annuncio.
Trilocale: cucina, lavatrice, soggiorno, divano letto, bagno e camera da letto. Letto matrimoniale grande. Comprende il garage chiuso dove ci vanno 3 macchine
Proponiamo in locazione appartamento bilocale situato al primo e ultimo piano di un piccolo contesto senza spese condominiali. L’immobile, con affaccio diretto sulla piazza del paese, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Dotato di impianti nuovi e riscaldamento autonomo con caldaia a metano di recente installazione. L'appartamento viene locato non arredato. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza in un ambiente contenuto e funzionale.
Solo uso ufficio o negozio bottega Nel centro di Borgomanero nelle vicinanze delle scuole e della piscina comunale proponiamo in affitto immobile di ampia metratura posto al primo piano di un fabbricato in ottimo stato di manutenzione. La soluzione è composta da un ingresso su vano scala e al primo piano accediamo all'immobile con un ampio disimpegno, quatro vani che si prestano a diversi usi, due bagni e camera di circa 50 mq che ha sfogo diretto su un ampio terrazzo che si sviluppa su i due lati del fabbricato. L'immobile è termo-autonomo e non ha spese condominiali. A corredo della soluzione cantina, box auto e un posto auto all'interno di un cortile privato.
A pochi passi dal centro, in piccola palazzina di sole sei unita immobiliari, proponiamo in affitto una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno con doccia. Completa l'offerta un locale cantina e una lavanderia al piano seminterrato e due posti auto all'interno del cortile. Ideale per due personesole persone referenziate. No animali.
[ita] Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Scopri l'incanto di Borgomanero nel nostro accogliente appartamento nel cuore del centro storico! A soli 15 minuti di macchina dal maestoso Lago Maggiore, questa casa è una fusione perfetta di comfort e stile. Con una camera da letto matrimoniale, due letti a castello e un divano-letto nel soggiorno, è ideale per famiglie e amici in cerca di avventure autentiche.
Proponiamo in affitto grazioso bilocale ristrutturato posto al secondo piano di una palazzina centrale senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia e camera matrimoniale. Balcone che serve l'appartamento. No box auto no cantina si affitta a massimo due persone con contratti a tempo indeterminato. Animali solo di piccola taglia
Proponiamo trilocale indipendente non arredato posto al primo ed ultimo piano composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, cameretta, camera matrimoniale, bagno. Box singolo. Piccole spese condominiali. Libero da subito! Si affitta solo a persone referenziate con almeno due contratti indeterminati no animali
Complesso di recente realizzazione ad alto efficientamento energetico. Disponibili ampi trilocali signorili (anche con doppio servizio) arredati con terrazzo, doppio posto auto coperto. Riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, ascensore. Posizione comoda per centro ed ospedale.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Centro, Borgomanero
In palazzina di poche unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento posto al terzo e ultimo piano. L'immobile è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura con affaccio sul balcone, camera matrimoniale , cameretta singola ad uso studio, bagno con doccia, ripostiglio locale caldaia , cantina e posto auto riservato. L'appartamento è completamente arredato ed è completo di elettrodomestici tra cui anche lavastoviglie, serramenti in pvc con triplice vetro. Disponibile da subito. Preferibilmente due persone. Solo persone referenziate. Non è consentito tenere animali.
Trecate, centro. Disponibile subito appartamento bilocale completamente ristrutturato a nuovo, non arredato. L'immobile è situato in contesto residenziale di corte, al primo piano senza ascensore, ingresso su ballatoio. Composta da due vani, ampia stanza con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Completa questa offerta un box auto posto al piano terra, nel cortile interno. Le spese mensili oltre al canone, ammontano a 40 € mensili e comprendono le spese per luce scale, acqua e manutenzione assistenza caldaia. Riscaldamento autonomo. Sono richieste referenze. Per informazioni e per appuntamenti vendicasa Offriamo un servizio altamente qualificato, rimanendo un punto di riferimento per proprietari e inquilini nelle locazioni. Vendi casa mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, gestione del patrimonio. Ci occupiamo di volture e attivazioni delle utenze di luce e gas. Collaboriamo con geometri e architetti per una consulenza a 360°. Con noi troverai massima serietà e professionalità. Fissa un appuntamento con noi, raccoglieremo le tue richieste e le trasformeremo in fantastica realtà. Chiamaci al 03211831876 o inviaci una email a Seguici sui nostri social: https:. Novara https:
Esclusivo appartamento nel centro di Arona. Nel contesto più prestigioso della cittadina del Lago Maggiore, nel Palazzo Borromeo, a pochi passi dalla Piazza del Popolo, esclusivo ed elegante appartamento in locazione, inserito in un ambiente unico, immerso nella natura e nella privacy dei tipici giardini all'inglese dove ogni ospite può godere della bellezza dei suoi roseti. L'appartamento si sviluppa al piano terra dell'edificio storico dotato di un loggiato esterno ad uso esclusivo ancora in fase di decoro. La proprietà è dotata di ogni arredo ed è stata il frutto di un preciso lavoro di ristrutturazione e conservazione. I soffitti sono arricchiti da volte originali, i pavimenti sono in cotto e donano ricchezza e calore agli ambienti. Le finestre sono ampie e regalano preziosi giochi di luce in ogni stanza. La cucina è abitabile arredata ed equipaggiata. Il salone è molto ampio con eleganti divani che affacciano sul loggiato privato. La camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno originale dell'epoca en suite. L'ingresso alla proprietà affaccia sul giardino all'inglese, proietta l'ospite in un contesto raffinato. Completa la proprietà un posto auto esterno assegnato.
Lago maggiore - arona - trilocale arredato disponibile subito in pieno centro storico, a soli 100 metri dal lago e dai negozi, in un'antica casa di corte, appartamento trilocale ristrutturato, composto da ingresso in zona giorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Il riscaldamento è termo autonomo. L'appartamento è disponibile per affitti a lungo termine (minimo 30 giorni) fino al 15 giugno, con le seguenti tariffe: Disponibile fino al 15 giugno -> 800 € mese Tariffe per i periodi successivi: da gennaio a giugno-> 800 € mese da luglio ad agosto -> 1. 200€ mese da ottobre a novembre -> 800 € mese Dicembre -> 1. 000 € mese se il periodo richiesto include la settimana di Pasqua, il prezzo sarà di 1. 200 € mese (come per il mese di agosto) Nota: Dal 15 giugno al 31 agosto l'appartamento non è disponibile. Non sono comprese le utenze nel canone mensile. Il mese di aprile completo costerà 1. 200 €.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".