Inserito nel cuore di Porto Azzurro, uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'elba, proponiamo in affitto per periodo invernale un appartamento di 40 metri quadri, e in ottimo stato conservativo. Rif 20252017 Situato al secondo piano di una palazzina di tre piani, l'immobile gode di una posizione privilegiata, con una spettacolare vista panoramica su due lati e sul mare. L'appartamento dispone di 36 metri quadri calpestabili e si compone di due luminosi locali, tra cui una camera da letto, un bagno e una cucina abitabile, arredata con gusto e dotata di ogni comfort. Gli infissi e le finestre in legno garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica, assicurando un ambiente piacevole e accogliente. Un valore aggiunto di questa proprietà è la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godersi momenti di relax e cene all'aperto, con una magnifica vista sul paesaggio circostante. Inoltre, è incluso nel prezzo un posto auto scoperto, comodo per chi desidera avere sempre a disposizione il proprio veicolo. Le spese condominiali ammontano a soli 200 euro comprendono la manutenzione del giardino e della piscina e l'immobile è libero al rogito, garantendo una rapida e agevole procedura di acquisto. Ideale come investimento per chi desidera vivere in uno dei posti più belli dell'isola o come casa vacanza per godere delle meraviglie dell'elba, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di acquistare questo piccolo angolo di paradiso per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Nel pieno centro storico di Porto Azzurro, nel cuore della piazza principale, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale situato al primo piano di una piccola palazzina in posizione comoda e ben collegata. L’immobile si presenta in condizioni essenziali e funzionali, con finiture semplici e spazi ben distribuiti, offrendo ottime potenzialità di personalizzazione. All'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax o convivialità. Alla sinistra, una cucina abitabile si affaccia su un terrazzino di circa 5 mq. Da qui, una scala esterna conduce a un giardino privato di 65 mq, un valore aggiunto raro da trovare in centro: perfetto per cene all’aperto, angoli verdi o spazio per gli amici a quattro zampe. La camera da letto principale è spaziosa con affaccio diretto sul giardino, mentre la seconda camera si affaccia sulla piazza del paese, offrendo scorci suggestivi e tanta luce naturale. Il bagno è accessibile dalla cucina. Una casa dal grande potenziale, ideale per chi cerca una prima abitazione economica, una casa vacanze o un investimento da ristrutturare nel cuore autentico di Porto Azzurro.
Affittasi appartamento a Porto Azzurro, Isola d’elba. L’appartamento è composto da soggiorno con televisione e due divani letto che possono diventare due letti matrimoniali o quattro letti singoli; bagno con doccia e vasca da bagno; cucina con piano cottura a gas, frigo e freezer; camera matrimoniale; balcone. L’appartamento è accessoriato con il necessario per la cucina (stoviglie, pentole, ecc. ), viene fornita la biancheria (lenzuola e asciugamani). Può ospitare fino a sei persone, perfetto per famiglie o per persone anziane perché è al primo piano, e in una posizione centrale in cui tutti i servizi sono facilmente accessibili. Adiacente ad una spiaggia con sabbia e attrezzatura balneare fornita gratuitamente dal comune e a pochi passi dal centro del paese; vicino ad un ampio parcheggio e al supermercato. C’è la possibilità di affittare un garage nelle immediate vicinanze. Ammessi animali di piccola taglia.
Affittasi appartamento trilocale, a piano terra a Porto Azzurro, Isola d'elba. Ristrutturato da un paio di anni. A pochi passi dalla spiaggia e dalla piazza del paese; vicino al Supermercato Coop e adiacente a grande parcheggio. Entrata indipendente con corte esterna. Camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, cucina-soggiorno con forno, lavastoviglie, divano letto a due posti e televisore. Completo di stoviglie e biancheria. Aria condizionata e pompa di calore in tutte le stanze. Classe energetica d. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!
Appartamento in piccolo condominio in zona tranquilla vicino al centro raggiungibile a piedi suddiviso in camera da letto ,piccola camerina cucina soggiorno con balcone e bagno
Affitto x vacanze solo in agosto Isola d'elba appartamento a capoliveri con terrazza vista di 2 mari. 1950 tutto Agosto max 4 persone. Chiamatemi sms whatsapp Trilocale composto da ampia zona giorno con cucina, due letti singoli accostabili, camera matrimoniale, ingresso tradizionale e bagno, sito nel centro storico di capoliveri. Godetevi un tramonto sul vostro terrazzo, vista mare a 360 gradi su tutta l'isola. Sotto un cielo incredibilmente stellato in una delle baie più incantevoli paesani dell'isola d'elba. Consigliato ad amanti della natura (paro del monte calamita a 10 min a piedi) a chi ama ristoranti e localini tipici ed a famiglie con bambini, supermercato e piazza per aperitivi e gioco bimbi sotto casa. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 20 minuti percorrendo una facile strada sterrata all'interno sotto Capoliveri. Shuttle portano a tutte le spiaggie piú belle dell’elba in Massimo 10 minuti. Parcheggio gratuito all'interno del paese. L’ appartamento non è dotato di Lenzuola ed asciugamani, contattare il propritario per un eventuale richiesta.
Bilocale ristrutturato ed arredato in centro a Capoliveri affittasi fino al 30 giugno comodo ai servizi parcheggio nelle vicinanze. Libero dal 1° settembre richieste due mensilità anticipate.
Proponiamo bilocale completamente arredato. L'appartamento è totalmente ammobiliato ed è posto al primo ed ultimo piano è disposto su due livelli e si compone di: ingresso con cucinotto, soggiorno con divano letto, bagno. Al secondo livello troviamo la camera da letto. E'inoltre disponibile un posto auto privato a pochi metri dall'appartamento. La casa è dotata di impianto di climatizzazione. Solo referenziati con valide capacità reddituali Classe Energetica: f epi: 266,76 kwh m2 anno
Monolocale panoramico posto al primo piano del Residence Golf Hotel in località Acquabona Portoferraio Isola d'elba. Funzionale e accogliente monolocale con tre posti letto, angolo cottura completo e accessoriato, bagno con doccia, aria condizionata, terrazza abitabile e posto auto nel piazzale condominiale. Situato in posizione tranquilla, immerso nel verde, dalla terrazza abitabile si dominano i golfi di Capoliveri e Portoferraio le cui spiagge si raggiungono facilmente in 5 minuti di macchina. Biancheria, tv e lavatrice su richiesta. Sconto traghetti. Si affitta a settimane singole e o insieme prima quindicina di agosto, Euro 900.
Appartamenti panoramici, antisismici, immersi nel verde e nella tranquilltà, da 6 o 8 persone, con sogg. Pranzo e a. Cottura, 2 e 3 camere, 2 bagni, veranda arredata, locale lavatoio doccia, giardino recintato e posto auto coperto. Cin it049004c2kwf83kyr it049004c2iaf9nc2t in 10 15 minuti di auto si raggiungono Portoferraio, Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo e altre spiagge (oltre Margidore e Lacona) tra le più belle dell'isola. Appartamento 8 letti costo per 6 persone mese di: Agosto dal 9 al 16 euro 2800 dal 16 al 23 euro 2800 dal 23 al 30 euro 2450 dal 30 al 6 sett. Euro 2100 Settembre dal 6 al 13 euro 1750 dal 13 al 20 euro 1400 dal 20 al 27 euro 1050 dal 27 al 4 ott euro 700 appartamento 6 letti costo per 4 persone mese di agosto: dall'1 all'8 euro 2100 dall'8 al 15 euro 2450 dal 15 al 22 euro 2450 dal 22 al 29 euro 2100 dal 29 al 5 sett euro 1750 dal 5 al 12 sett euro 1400 il costo per ciascuna persona in più è il 10% della settimana scelta. I prezzi includono pulizie iniziali finali, utenze e biancheria. Il costo per eventuale utilizzo condizionatori è di euro 100 a settimana.
Appartamento indipendente nell'ambito di un residence con porticato vista mare e pineta. Comodo per tre persone con possibilità di un quarto letto a cassetto. Afittasi giugno luglio agosto. Pulizie incluse prezzo base 700. 00 euro settimanali.
Nostra Esclusiva: via Goito, situato nella zona sud della città di Livorno, a due passi dal mare, vicino a servizi pubblici e negozi di varia tipologia , affittiamo comodo appartamento appena ristrutturato di circa 70 mq posto al piano terra inserito in contesto molto tranquillo di poche unità immobiliari. Si accede all' appartamento da piccolo vialetto privato ed è così composto: soggiorno angolo cottura separati, piccolo salottino, una camera matrimoniale con bagno privato con doccia e finestra. Si accede al corridoio dove troviamo il secondo servizio anch'esso con doccia ma cieco ed a completare un comodo ripostiglio da utilizzare come dispensa e lavanderia. A corredo dell'immobile un piccolo spazio da utilizzare come corte esclusiva per biciclette. L'immobile viene locato completamente arredato in stile funzionale. Termoautonomo con caldaia a gas. Disponibile dal 01 ottobre 2025, con contratto di locazione di tipo concordato agevolato per la durata di 6 anni + 2 oppure transitorio, per il quale sono richiesti euro 800 comprese spese condominiali. Richiesto garante.
Via dell'Ambrogiana, Fabricotti, Stazione, Goito - Montebello, Livorno
Stagionale si affitta a venturina un appartamento al terzo piano a destra) composto da 3 camere (di cui 2 camere da letto (ciascuno con 2 letti singoli) e una camera matrimoniale), bagno con doccia, cucina e terrazz0. Termoautonomo canone; da ottobre euro 800 + euro 250 per utenze salvo conguaglio estate: euro 1. 500 al mese comprese le utenze (giu lu ago sett. )
Livorno - Centro Rif. Vng0340 Appartamento in affitto 3 vani 70 mq posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagno con terrazza abitabile. Disponibilità in tempi brevissimi. Splendido appartamento completamente ristrutturato nel 2015, con finiture di pregio a partire dai pavimenti fino ad arrivare alle tende di arredo. La casa si apre sul grande salone con cucina open space fatta su misura, con accesso alla terrazza abitabile di 48 mq. La zona notte si compone di un ampio disimpegno che ci conduce alle due camere matrimoniali, al bagno con doccia e finestra e al ripostiglio. Molto luminoso, si affitta completo di tutti gli arredi anch'essi di prestigio, compresi gli elettrodomestici. Posto al primo piano con scale comode, di palazzo ben tenuto e con spese di condominio di € 45 circa mensili, in zona centrale ben servita. Si affitta solo a clientela ben referenziata, militari o accademisti. Classe energetica: d. Richiesta € 850,00
Via Della Posta,, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Porta a mare mazzini - pm 7141 - disponibile da subito - contratto transitorio per non residenti nel comune di livorno- solo dipendenti pubblici o statali o accademisti. In zona tranquilla e residenziale, vicina al mare e al centro, proponiamo in piccola palazzina, con ingresso indipendente dal vialetto, appartamento posto al primo piano senza ascensore, composto da: ingresso in ampio disimpegno per accedere ad ogni ambiente, cucina abitabile, due camere matrimoniali e una cabina armadio che può diventare una terza camera, sala con divano letto, bagno con doccia e con finestra, possibilità di utilizzare il giardino. L'immobile è completamente arredato, termo autonomo. Classe energetica f. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Vittorio Corcos, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
Appartamento Ristrutturato e Arredato in Affitto – Livorno, Corso Mazzini con posto auto riservato – Zona Silenziosa e Servita in una zona tranquilla e riservata, proponiamo in affitto un elegante appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al 4° piano con ascensore di un condominio in Corso Mazzini, strada che collega il lungomare al centro della città di Livorno. L’immobile è estremamente luminoso, gode di vista aperta ed è dotato di aria condizionata. Composizione interna: - Ampio ingresso che separa in modo ottimale zona giorno e zona notte - Spaziosa area living con divano letto matrimoniale e scrivania - Cucina abitabile, completamente attrezzata: piastre a induzione, forno, frigorifero, tavolo, dispensa e balcone - Due camere da letto: matrimoniale con balcone, doppia con due letti singoli - Due bagni finestrati, entrambi con doccia Condizioni contrattuali – Affitti transitori? Da 1 a 3 mesi: 2. 000 € mese Importo comprensivo di: condominio, tassa rifiuti, consumi di luce, acqua e gas.? Da 4 a 18 mesi: 1. 500 € mese + 200 € mese le quote aggiuntive includono: condominio, revisione caldaia, consumo acqua (salvo conguaglio), riscaldamento (salvo conguaglio), tassa rifiuti. Esclusi i consumi elettrici. Plus dell’immobile: Posto auto riservato Arredi moderni e completi Zona strategica, vicina a mare e centro Ambiente silenzioso e ben servito Per informazioni e appuntamenti: Cell. 329 111 7017 (chiamate, sms o Whatsapp)
Corso mazzini, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Rosignano Mare a 200 mt dal mare appartamento in villetta quadrifamiliare composto da cucinotto soggiorno con divano letto con ampio terrazzo vivibile -1camera matrimoniale con letto matrimoniale e un letto singolo- bagno con doccia – ripostiglio – lavatrice- massimo 4 posti letto. Agosto € 2500,00 - settembre € 1400,00 Rif. A347 cin: it049017c2ztp9m63x classe energetica "e" 178,16 epgl,nren
Via Nazario Sauro, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Vada e altre zone balneari limitrofe! Appartamento del tipo tre vani al piano terra rialzato composto da soggiorno d' ingresso con Tv. , cucina abitabile, camera matrimoniale con in più letto singolo e servizio con cabina doccia e finestra. Spazio esterno per mangiare all' aperto! Vicinissimo al mare. Perfetto per coppie, coppie con figli, giovani e anziani! Disponibili alcuni periodi estivi settimanali o quindicine e o mesi interi. Varie tipologia di appartamenti Monolocale, Bilocale, Tre Vani per informazioni chiamare cinzia 0586. 785125 - 3477329591
Banditella appartamento Novità sul mercato! Appartamento con vista mare diretta e ampio garage di 21 mq in prima fila a Banditella; abbiamo il piacere di proporre: ampio appartamento di 140 mq; al piano primo di piccolo condominio dotato di ascensore; cosi composto: - salone con terrazza semiabitabile con vista mare diretta! - ampia cucina con terrazza - disimpegno zona notte - due ampie camere da letto - doppi servizi finestrati Appartamento molto particolare; per veri amanti della tranquillità e della vista mare ( la si puo ammirare anche dalla cucina e dalle camere ) Zona tranquilla, con tutti i servizi a portata di mano; ben vicina al lungomare e alla bellissima passeggiata; l' immobile è gia libero e disponibile - attualmente è vuoto da mobili ma dotato di cucina; possibilità di aggiungere arredo ( da parte dei proprietari ) ; possibilità di affitto di garage di 21 mq a 100 euro aggiuntivi al mese Classe energ g ipe 136,27 kwh dettagli! Rif: 694 Superficie commerciale: mq 140 Piano: 1 c. A Servizi:2 Condominio: 145 euro mensili Richiesta mensile comprensivo di garage : 1. 300 euro Richiesta mensile senza garage: 1. 200 euro
Via Dino Provenzal, Ardenza , Antignano, Antignano - Banditella, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".