Appartamento bilocale in affitto a Santo Stefano al mare con vista mare. Proponiamo in affitto per periodi estivi ed invernali bel bilocale con vista mare panoramica adatto a famiglie 4 posti letto. Posizione comoda al mare ed ai servizi.
Nel centro di Sanremo, Inizio Via Goethe. A mt. 100 dalla pista ciclabile e dalle spiagge centrali, dal Morgana. A mt. 200 dalla stazione dei treni e da piazza Colombo. Bilocale al piano terreno di piccola casa ligure. Soggiorno, cucinino, camera, bagno. Completamente arredato. Max 4 persone. Libero giugno, luglio e agosto. Preventivi personalizzati in base alle persone e giorni. Inviare email:.
Ultima disponibilita' per un affitto mensile per marzo 2026 disponibilita' per affitti settimanali da aprile 2026 piani di cipressa, alloggio con vista mare a poca distanza dalla pista ciclabile che collega porto Maurizio ad Ospedaletti. Questa è la sistemazione perfetta se sognate di svegliarvi nel silenzio della tranquillità del paese e fare colazione godendovi momenti di pieno relax. L'alloggio è così composto: soggiorno spazioso con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e bagno dotato di doccia. E' oltresì dotato dei seguenti confort: pompe di calore per caldo e freddo, internet Wifi, posto auto e la superba vista mare. Alloggio ideale come casa vacanza. Disponibile per brevi periodi (minimo 2 notti in bassa stagione) no contratti annuali! Il prezzo indicato si riferisce al canone di locazione mensile per marzo 2026, utenze e consumi esclusi. Per altri periodi o richieste contattateci, sarà nostra cura fornire maggiori dettagli. Cod. Citra: 008021-lt-0061. Cod. Cin: it008021c2cwbcyqug Classe energetica: e - Epgl 162,47 kwh mq anno.
Sanremo- Centralissimo sul mare e passeggiata ciclabile. Posizione pianeggiante e comodissima per vivere l'atmosfera della mondanità sanremese, come assistere ad uno spettacolo al Teatro Ariston, raggiungere Piazza Bresca dai richiami marinari con i suoi caratteristici locali dove apprezzare la cucina tradizionale ligure. Piano quinto con ascensore di palazzina anni ’50, appartamento ristrutturato, soleggiato e luminoso. Trilocale arredato, completo di stoviglie e tutti gli elettrodomestici, composto da: soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. Si precisa che l’appartamento ha 4 posti letto con possibilità di avere due letti singoli in una delle due camere. Il riscaldamento e’ autonomo ed e’ dotato di aria condizionata, infissi in alluminio anodizzato con doppi vetri. Possibilità di affittare garage nelle immediate vicinanze dell'abitazione. L’appartamento e’ sito a soli 100 metri dalle spiagge attrezzate, a 200 metri dalla farmacia, banca, posta, negozi e a 400 metri dalla piazza del mercato dove acquistare tutti i prodotti locali. Disponibile per contratto locazione uso transitorio. Per maggiori informazioni contattare 3346105561.
Sanremo- Posizione comoda e pianeggiante, 300 metri dal mare e dalla pista ciclabile. Piano alto con ascensore di palazzina elegante e curata. La proprietà e’ composta da: ingresso, salone, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, 2 camere matrimoniali, camera singola, 3 bagni, terrazza, 2 balconi, spazioso garage; riscaldamento autonomo con caldaia a gas, aria condizionata e modem Wifi. L’appartamento e’ ristrutturato ed arredato con scelta curata dei dettagli, luminoso grazie alle ampie aperture sul terrazzo, gradevole vista mare e gode di doppia esposizione per cui una piacevole brezza marina entra nell’appartamento. L’appartamento e’ ubicato nella zona ovest di Sanremo dove ci sono tutte le spiagge attrezzate, ideali anche per famiglie con bambini. Il quartiere dove e' situato l'appartamento ha tanti supermercati, piccoli negozi e bar caffetterie. Per di più si può anche usufruire di sportelli bancari, postali e farmacie. Inoltre passando le vacanze a Sanremo si godono di tutte le attrazioni turistiche in tutte le stagioni dell’anno, grazie al clima mite, dolce ed asciutto della città . E per finire si possono fare tutti gli sport: bicicletta, vela, atletica, golf, tennis. Disponibile per contratto transitorio. Per maggiori informazioni contattare 334 6105561.
Corso degli Inglesi, San Bartolomeo - Corso degli Inglesi, San Remo
Appartamento con Vista Mozzafiato a Sanremo Scopri un angolo di paradiso in questo moderno complesso residenziale, dove tranquillità, quiete e privacy sono di casa. Situato al secondo piano con ascensore, l'appartamento offre una terrazza vivibile tutto l'anno, con una vista mare che domina Sanremo e gli eleganti yachts di Porto Sole. La sensazione è quella di essere in riva al mare, grazie all'esposizione pieno Sud che garantisce sole e luce naturale. ? Servizi Esclusivi Goditi i servizi esclusivi della residenza, tra cui una piscina e un campo da tennis. L'accesso alle spiagge e alla pista ciclabile è facilitato da un comodo passaggio pedonale. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro città, con i suoi negozi e ristoranti tipici liguri, oltre al mercato locale dove acquistare prodotti freschi. Comfort e Accessibilità l'appartamento, completamente ristrutturato nel 1985, è adatto anche per persone con mobilità ridotta. Dispone di 50 m² commerciali suddivisi in 2 locali e 1 bagno, con armadi a muro per ottimizzare lo spazio. Il riscaldamento a pompa di calore e l'aria condizionata garantiscono comfort tutto l'anno. Incluso nel prezzo, un garage o posto auto. La cucina è vuota e la casa non arredata, pronta per essere personalizzata secondo i tuoi gusti. Contatto Disponibile per contratto di locazione transitorio. Per maggiori informazioni, contatta il numero. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento con vista mare!
San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - San Martino - Villetta, San Remo
Contratto transitorio ventimiglia Proponiamo in affitto splendido bilocale con terrazza panoramica con vista su tutta la costa e sul nuovo porto. L'appartamento è composto da sala con angolo cottura, camera da letto, bagno recentemente ristrutturati e una grandissima terrazza con una splendida vista. A disposizione anche il giardino condominiale utilizzabile come solarium e zona relax. 1300 € al mese + 200 € mensili per spese condominiali
Appartamento Trilocale in Affitto - Posizione Perfetta! Benvenuti in questo splendido trilocale situato in una posizione pianeggiante e comodissima, perfetto per chi desidera vivere circondato da ogni comodità. L'appartamento, completamente ristrutturato, si trova al terzo piano di un edificio storico del 1940 ed è servito da ascensore. Con una doppia esposizione, l'abitazione è inondata di luce naturale, creando un ambiente accogliente e solare. Gli interni arredati comprendono un ampio soggiorno con parete cucina, due camere matrimoniali e un bagno moderno con doccia. Gli infissi in alluminio anodizzato con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, mentre il riscaldamento autonomo con caldaia a gas offre il massimo comfort in tutte le stagioni. è possibile affittare un posto auto o un garage nelle immediate vicinanze, rendendo ancora più semplice la vita quotidiana. La posizione è ideale: a soli 50 metri da farmacia, banca, posta e negozi, e a 200 metri dalla piazza del mercato e dal supermercato. Inoltre, le spiagge attrezzate sono a soli 300 metri, perfette per godersi il mare senza dover prendere l'auto. Disponibile per contratto transitorio, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina storia, comodità e bellezza! Per maggiori informazioni contatta.
Appartamento su Due Piani in Affitto a Sanremo Scopri il fascino di vivere nel cuore pulsante di Sanremo con questo splendido appartamento su due piani, situato in una zona pianeggiante e comodissima del centro cittadino, ora interamente pedonale. Ideale per chi ama muoversi a piedi, potrai facilmente raggiungere le spiagge attrezzate e goderti piacevoli bagni di sole lungo la famosa pista ciclabile. Inoltre, la vicinanza alla piazza del mercato e al porticciolo ti permetterà di acquistare prodotti freschi e locali ogni giorno. Questo trilocale luminoso, situato al terzo piano di un elegante stabile dei primi del '900 con ascensore, offre numerose aperture e soffitti alti oltre tre metri. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno spazioso, una cucina abitabile attrezzata, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno appena ristrutturato con doccia e finestra. Per chi necessita di un posto auto, c'è la possibilità di affittarne uno nelle immediate vicinanze. Con una superficie commerciale di 80 m², l'appartamento è dotato di armadi a muro, riscaldamento elettrico e aria condizionata. è disponibile per un contratto di locazione transitorio ed è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea ma confortevole. Contattaci al per maggiori informazioni e per scoprire come questo appartamento può diventare la tua nuova casa a Sanremo. Classe energetica e, con un consumo di energia di 86,74 kwh m² anno. Non perdere questa occasione unica! Contattaci al per maggiori informazioni.
Sanremo- Inizio Corso Degli Inglesi lato Foce, contesto silenzioso e calmo. In affitto, comodissimo e pianeggiante per raggiungere a piedi tutti i negozi, i servizi, le scuole e le spiagge della zona Foce. Al primo piano di palazzina curata e ben custodita, grande bilocale arredato cosi disposto: ingresso nel soggiorno living, cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno ristrutturato completamente con finestra e doccia, terrazza esposta ad Ovest e cantina. Disponibile per contratto residenziale, 3+2. Per maggiori informazioni contattare 3346105561.
Appartamento in Affitto a Bordighera- Zona Tranquilla e Comoda contratto massimo 12 mesi Scopri questo incantevole appartamento al piano terra, situato in una villa con solo tre unità abitative. Perfetto per chi cerca un ambiente sereno, l'immobile è esposto a sud-est, garantendo luminosità e calore durante tutto l'anno. Completamente arredato, l'appartamento offre un ingresso accogliente, un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Il giardino in uso comune è ideale per rilassarsi all'aria aperta. Il climatizzatorein camera da letto e il riscaldamento autonomo assicurano un comfort ottimale in ogni stagione. Questo appartamento è disponibile solo per persone referenziate, preferibilmente per motivi di lavoro, e può ospitare al massimo due persone, senza animali. Con una superficie commerciale di 65 m² questo alloggio è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla e ben servita! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
In Via Pasteur a Km. 3 Circa dalla Via Principale, in Belle Palazzine, Affittiamo, Bilocale, ideale per due persone, al piano primo e penultimo con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone, garage. Termoautonomo. Disponibile dal 16 Aprile. Si richiedono referenze. Richiesta Euro 660, 00 al Mese+ Euro 100, 00 di condominio al Mese+ spazzatura+ utenze.
L'immobile sarà libero solo dal 1 Maggio 2026 - si valuteranno solo profili di persone referenziate con contratto a tempo indeterminato - Imperia, in Via Artallo, proponiamo quadrilocale con due balconi e arredato, in zona centrale e posto al quarto piano di una palazzina senza ascensore. Internamente l'alloggio è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto con fuoriuscita sul balcone, due camere da letto matrimoniali, di cui una con fuoriuscita sul secondo balcone, bagno finestrato dotato di doccia. Completa la proprietà, una pratica cantina. Il riscaldamento è centralizzato ma dotato di termovalvole per pagare l’effettivo consumo. Tipologia di contratto: Residenziale 3 anni+2.
Affittasi appartamento in prima linea a Sanremo a Sanremo, in pieno centro città, sulla prima linea di costa, si affitta a lungo termine un trilocale di 95 m2 ristrutturato, arredato ed elettrodomestici. L'appartamento è disposto su due piani, collegati da ascensore privato, ed è composto da: Primo piano: due camere da letto, due bagni, disimpegno. Secondo piano: ingresso con vista panoramica sul mare e accesso al terrazzo, cucina, dispensa, zona relax. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento autonomo. L'immobile viene affittato per un anno o per sei mesi, il canone viene pagato anticipatamente per tutto il periodo, viene inoltre versata una cauzione di due mensilità rimborsabile in caso di eventuali danni all'immobile (tale somma viene restituita alla partenza), viene inoltre pagato anticipatamente per tutto il periodo di locazione il pagamento delle utenze (luce, gas, manutenzione condominiale). La provvigione dell'agenzia immobiliare è pari al 10% del canone annuo più iva (Imposta sul Valore Aggiunto).
è una frase che nel periodo estivo ci ripetiamo più e più volte. Sarà la leggerezza delle vacanze, sarà la spensieratezza di non fare nulla, sarà quel che sarà ma il mare fa bene a tutti. Certo non tutti possono avere la possibilità di comprare una seconda casa al mare e quindi pensare di poterla affittare potrebbe essere una buona opportunità per "avere una vita vista mare". Ma il vantaggio in questo caso è ancora maggiore perché oltre a non dover avere tutti i soldi necessari per comprare una casa al mare, non dovrai neppure spendere denaro per i mobili perché questo appartamento viene affittato completamente arredato. Così come lo vedi in foto questo potrebbe essere il tuo rifugio ideale nei weekend o nei giorni festivi di calendario ed una buona soluzione per la vacanza della prossima estate. Immagina di poter guardare fuori da quella finestra tutto l’anno, non solo d’estate, e pensa a come potresti sentirti avendo la possibilità di ammirare il mare in tutte le stagioni. Adesso prova a fare due conti: quanto ti costerebbe andare in hotel ogni weekend per goderti il mare un anno intero? Non credi che a questo punto sia meglio affittare questa bomboniera per garantirti un posto in cui godere di una vista mare invidiabile? !? Se pensi di voler cogliere questa opportunità chiama lo 011. 79. 10. 969 per prenotare la tua Consulenza Personalizzata Gratuita Domoria. Si tratta di un appuntamento della durata di circa un'ora, in cui avrai tutte le informazioni specifiche relative a questo alloggio e durante il quale capiremo insieme se la tua vita avrà una vista mare per i prossimi due anni! Se stai cercando di acquistare la tua nuova casa ideale e per farlo devi prima vendere la tua, vai su e scopri come Domoria, grazie al suo esclusivo metodo di lavoro, può aiutarti a realizzare il tuo sogno!? Lasciaci trovare la casa che amerai!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".