Focette (Marina di Pietrasanta) proponiamo in affitto per i mesi estivi da Giugno a Settembre in contesto prestigioso e riservato, Richiesta per i mesi di Giugno e Settembre Euro 3. 000 1. 000 a settimana Possibilità di affitto per più mesi o più settimane prezzo su richiesta anche per il mese di Maggio delizioso appartamento trilocale, di circa 70 mq immerso nel verde, in contesto di privacy e tranquillità, con ampio spazio esterno di 95 mq circa privato, dove poter cenare e trascorrere in serenità la serate estive. L' immobile si presenta in ottime condizioni si trova all'interno di un piccolo ed elegante condominio e si sviluppa completamente al piano terra ed è così composto: ampia zona giorno con cucina ben attrezzata e ampio salone, molto luminosa con accesso diretto al giardino, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli più una poltrona letto, un ripostiglio ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile si trova non distante dall'entrata del parco della Versiliana e a soli 500 mt circa dal mare, comodamente raggiungibile a piedi, in strada tranquilla e senza sfondo è inoltre dotato di grande tenda da sole automatica nella bella terrazza abitabile, oltre lavatrice, lavastoviglie, parcheggio esterno privato per un posto auto. Disponibile solo per mesi estivi Nell'affitto Mensile, sono esclusi consumi, pulizie e commissioni di agenzia del 10% Classe Energetica: g
Case vacanza versilia a poco più di 2 km dal mare e dal pontile di Marina di Pietrasanta disponiamo per la locazione estiva di abitazione posta a piano terreno corredata da giardino e posti auto interni. L'ingresso alla casa avviene nel disimpegno. La zona giorno si compone di una spaziosa cucina con sala pranzo ed un soggiorno con tv. Percorrendo il corridoio si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una doppia (4 pax). Il bagno al servizio degli abitanti di questa casa dispone di doccia. L'abitato risulta condizionata e dotato di un splendido portico (con forno) e arredamento da giardino da vivere nei periodi più miti della stagione. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Appartamento situato nel centro di Tonfano a pochi metri dal mare, al secondo piano, composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno, cameretta doppia, camera matrimoniale, ripostiglio-lavanderia e terrazzo. Ottime rifiniture collocato all'interno della zona pedonale. Disponibilità il mese di giugno a 1700 euro trattabili. Fino al 29 agosto 3. 700 euro trattabili i consumi non sono inclusi nel prezzo. Volendo dal 1 al 20 agosto euro 4500
Ld immobiliare propone appartamento nel centro storico di pietrasanta. L'appartamento si compone da ingressso, soggiorno open space con angolo cottura, disimpegno due camere di cui una con servizio interno ed ulteriore servizio. Situata in palazzo storico dotato di ascensore arredato solo di cucina libera dal 1 ottobre
Ld immobiliare propone in affitto estivo appartamento piano terra con giardino. Situato a due passi dal centro di Pietrasanta si presenta con inresso da cancellino pedonale con accesso su area esterna con veranda vivibile e piccola porzione di giardino, da cui ci immettiamo nell'ingresso dove troviamo la zona giorno con angolo cottura con penisola, disimpegno. , camera doppia, camera matrimoniale e servizio con doccia.
Ld immobiliare propone in affitto per i mesi estivi semindipendente sviluppata su unico piano terra con giardino, situata in zona residenziale a due passi dal centro di pietrasanta. L'immobile al momento disponibile in affitto estivo nei mesi di giugno luglio e settembre. Si compone da ingresso su ampio corridoio, a seguire troviamo il salone composto da due grandi vani con accesso su ampia terrazza vivibile ideale per pranzi all'aperto, con accesso sul giardino, cucina abitabile, sala da pranzo (o ulteriore camera) , corridoio per accedere alla zona notte formata da tre camere e due servizi, oltre a ripostiglio. All' esterno giardino vivibile sviluppato su tre lati dell'abitazione dotato di vari posti auto, dispone di presa elettrica adibita al ricarico di veicoli elettrici, e pannelli solari. - rif. 2128 - per info tel 340. 8497773 - 0584. 840389
Direttamente fronte mare e nelle vicinanze del pontile di Marina di Pietrasanta disponiamo in locazione annuale di grazioso alloggio inserito in piccolo condominio. All'appartamento vi si accede per mezzo di scala condominiale o ascensore. L'ingresso all'abitazione avviene nella zona giorno organizzata in angolo cottura (con lavastoviglie), soggiorno tv e sala pranzo. Questo importante vano dispone di una graziosa terrazza con vista. Attraverso il disimpegno si accede alla parte restante dell'immobile dove trova posto la zona notte, un ripostiglio ed un bagno con vasca. Le camere da letto sono due di generose dimensioni. La camera matrimoniale padronale (2 pax) ospita un bagno esclusivo con la doccia. Completa la zona notte una seconda camera doppia (2 pax). Posto auto esclusivo e spazio bici. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Ld immobiliare propone appartamento piano terra con spazio esterno fronte e retro. L'appartamento disposto al piano terra si presenta completamente arredato e si compone da sala open space con angolo cottura con comodo divano letto, disimpegno, camera matrimoniale e serviziodoccia. Dispone inoltre di spazio esterno circa mq 32 attrezzato per colazioni e cene all'aperto con amici oltre a piccolo vano lavanderia. Disponibile per affitti settimanali o mensile.
Case vacanza versilia Inserito nel centro storico di Pietrasanta a pochi passa dalla Piazza del Duomo disponiamo in locazione per la stagione estiva di immobile posto al terzo ed ultimo piano, corredato da balcone. L'accesso all'appartamento avviene per mezzo delle sole scale condominiali poichè lo stabile non è provvisto di ascensore. L'ingresso avviene nel disimpegno. La zona giorno, piuttosto spaziosa, si compone di angolo cottura (con lavastoviglie), sala pranzo e zona tv con divano letto (2 pax). Percorrendo il corridoio si raggiunge la camera matrimoniale (2 pax) con balcone oltre ad un bagno con doccia (ad aerazione forzata). Gli ambienti risultano condizionati. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Proponiamo sia in locazione annuale che in locazione estiva appartamento fronte mare. L'appartamento si trova a piano primo ed è così composto, ingresso su zona giorno molto luminosa open space con cucina a vista, due camere matrimoniali di cui una padronale con bagno privato, un secondo bagno a servizoo dell'abitazione e ripostiglio. L'immobile è dotato di aria condizionata e un posto auto privato.
Con bellissima vista pontile, affittasi con contratto annuale transitorio, bellissimo appartamento, completamente ristrutturato ed arredato con eleganza e funzionalità. Si sviluppa al secondo piano di una tranquilla palazzina servita da ascensore. Si compone di ampio soggiorno con zona pranzo e zona cucina open space, camera matrimoniale con bagno privato, camera matrimoniale, camera doppia, bagno. L'appartamento è particolarmente luminoso ed è dotato di ogni confort. Disponibile da subito. Riferimento: "appartamento Elena" per info Soluzioni Immobiliari di Serena Buratti 0584 24495 349 8604604 - 388 0495915
A Pietrasanta, a un passo dalla piazza del Duomo, in zona tranquilla e silenziosa, proponiamo per il mese di Agosto bell'appartamento di recente ristrutturazione. L'immobile ha doppio ingresso, è posto a piano primo e così composto: Ingresso su ampia zona giorno, cucina, due camere doppie, di cui una padronale con bagno privato, sala con sauna, ripostiglio con lavanderia. A completare l'immobile terrazza e piccola resede esterna.
Ld immobiliare propone in affitto per il mese di agosto appartamento situato a 50 metri dalla spiaggia di Marina di Pietrasanta. L'appartamento si presenta con ampio disimpegno di ingresso, ampia sala con terrazza vivibile, cucina abitabile, corridoio per accedere alla camera matrimoniale, camera doppia, piccolo vano ripostiglio e servizio doccia.
Aff. App piano primo fronte mare tonfano Marina di Pietrasanta, a pochi passi dal centro e dalla via versilia affittasi appartamento sito al piano primo di palazzina fronte mare, provvisto di splendida vista e così composto, ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni con doccia e 2 camere matrimoniali e una camera tripla. L’appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2025 e dispone di climatizzazione in tutti i locali principali, non è presente il posto auto, ma ci sono vari parcheggi pubblici nelle vicinanze. N. B. Il prezzo riportato nell'annuncio è indicativo dei mesi di bassa stagione, per qualsiasi informazione o eventuali visite siamo a disposizione. Cin:it046024c2g7afeg6n
Ld studio immobiliare propone in affitto senza residenza appartamento nel centro di Pietrasanta. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato e si compone da ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile , una camera matrimoniale e servizio. Si presenta ristrutturato con gustodispone di aria condizionata, soffitti in legno a vista, affascinanti lucernai che illuminano tutto l'ambiente rendendolo un chicca nel suo genere.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".