Catania, Appartamento ristrutturato adibito studio o uffici 4,5 vani 105 mq circa posto al sesto piano ascensorato. L'immobile si compone: Ingresso corridoio, triplo salone, camera, ripostiglio, cucina e due servizi. Ottima posizione per uso commerciale. La richiesta di euro 700,00. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
La Viro Immobiliare è lieta di proporre in affitto un prestigioso e luminoso appartamento situato al piano terra di uno stabile padronale a Zafferana Etnea, a pochi passi dalla centralissima Piazza Umberto. Caratteristiche principali: Ampia luminosità grazie a un design curato e una disposizione degli spazi ottimale. Termocamino e condizionatori per garantire comfort in ogni stagione. Cucina arredata completa di elettrodomestici di ultima generazione. Arredi moderni e finiture di pregio, curati nei minimi dettagli. Giardino privato di oltre 100 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. Posto auto riservato all’interno della proprietà. Posizione: l’immobile gode di una posizione strategica e centrale, a pochi passi da tutti i servizi principali, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e riservata. Requisiti: si richiede massima serietà. L'immobile è disponibile esclusivamente per persone referenziate, con reddito dimostrabile e garanzie adeguate. Animali non ammessi.
Siso immobiliare è lieta di proporvi in affitto uno splendido appartamento situato in una delle zone più ambite e centrali di Acireale. La posizione e strategica e centralissima, a pochi passi dal Corso Italia, garantendo un accesso immediato a tutti i servizi. L'appartamento situato nel cuore pulsante di Acireale gode di generose dimensioni, vanta una particolare luminosità e un' ottima esposizione, che lo rende soleggiato, la casa ha tre esposizioni Nord-Sud-Est che garantisce una casa ariosa. L' immobile si sviluppa su una superficie di circa 150 mq, così composta: ingresso su salone doppio, ampio e ideale per la zona giorno e per ricevere ospiti, adiacente una comoda cucina abitabile, con affaccio su un' ampio verandato. Tre spaziose camere da letto e due bagni, lavanderia esterna, la casa gode di un ampio balcone in parte su prospetto strada, viene affittata con mobilio o senza, in base alle proprie esigenze. L' affitto comprende un comodo garage di circa 15 mq. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con documentazione di reddito dimostrabile.
Catania, Appartamento non arredato elegante adibito studio o abitazione 6 vani 150 mq circa posto al sesto piano ascensorato. L'immobile si compone: Ingresso triplo salone, doppio ingresso, tre camere, ripostiglio, cucina abitabile e due servizi. Ottima esposizione, luminosissima, balconate su entrambi prospetti. Disponibile dal primo di febbraio. La richiesta di euro 1. 200. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, non esitate a contattarci al numero 3792300360 Trinacria re Company Corso Italia, 298
Cod. Cv110fondachello di Mascali, affittasi bivani arredato sito al secondo piano senza ascensore ideale per single o coppia composto da: ingresso su ampia cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno 2 balconi. Lappartamento distante circa 20 mt dalla spiaggia e si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese. Posto auto inclusoprezzo 350,00 al mese fino a Maggioprezzo 450,00 al mese tutto l'anno compreso condominio, tutte le utenze ad eccezione della luce che rimangono a carico del conduttore. Affittasi solo a persone referenziate!
In un contesto signorile ad Aci Castello, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 9 vani, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani collegati da una scala interna, gli ambienti luminosi, ristrutturati, funzionali offrono la possibilità di un ottima fruizione degli spazi, all'interno di un contesto condominiale ben curato. Questa elegante proprietà, ristrutturata con attenzione ai dettagli e offre un ambiente raffinato e accogliente al piano inferiore, troverete un ampio soggiorno doppio, perfetto per ricevere ospiti o trascorrere momenti di relax in famiglia. La cucina è composta da un delizioso angolo cottura attrezzato, separato da un meraviglioso salone che s affaccia sulla piscina, è dotata di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti. La zona notte è composta da camere spaziose e luminose, che garantiscono privacy e tranquillità. Sono presenti due bagni moderni, progettati per offrire funzionalità e stile. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicino a servizi, negozi e aree verdi, rendendolo la scelta perfetta per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e di alta classe. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe energetica g.
Nel Comune di Belpasso (ct) in via Roma proponiamo in locazione solo a referenziati appartamento arredato sito al primo piano. L' appartamento si sviluppa su una superficie di circa 40 mq ed è composto da cucina, una camera da letto e bagno. Posizione angolare, doppia esposizione, doppio balcone. No animali. Riscaldamento autonomo. L’appartamento si loca solo a single o coppia. Classe energetica: "g" Per info e appuntamenti: la Casa Real Estate Neapolis Real Estate s. R. L. - Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele iii 132 - 95032 Belpasso (ct) Uff. 095 7911395 Cell.
Proponiamo in affitto due appartamenti di circa 120 mq situato uno al piano terra e uno al secondo piano ideali per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Gli immobili sono composto da un luminoso salone, una cucina abitabile, tre camere da letto doppie, un servizio e un pratico ripostiglio. La tripla esposizione garantisce un'ottima luminosità in tutti gli ambienti, rendendo la casa accogliente e vivibile. Completa l'offerta la presenza di balconi, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Prezzo richiesto euro 900 cada uno. Si richiedono referenze e lavoro dimostrabile. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la società la casa Real Estate.
Scogliera – Via Mollica: all’interno del Residence “mare Verde” proponiamo in locazione un appartamento posto al piano rialzato che sviluppa una superficie catastale di 116 mq così distribuita: ingresso su comodo salone, cucina abitabile, due ampie camere da letto, due bagni e lavanderia. L’immobile gode di un balcone di affaccio sul cortile e di un luminoso terrazzo che permette l’accesso al giardino privato di circa 120 mq, corredato di impianto di irrigazione automatico con vasca di riserva idrica dedicata. Internamente l’unità ha subito interventi di ammodernamento nel 2010, come il riscaldamento autonomo a metano, climatizzatori caldo freddo, porta blindata, sistema di allarme e cancelli di sicurezza. Il Residence, negli spazi esterni comuni, è dotato di posti auto liberi. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione a pochi passi dal mare ed a pochi chilometri di distanza dalla città. Si valutano esclusivamente professionisti referenziati per contratti di locazione transitori fino a giugno 2026. No animali.
Trecastagni centro , proponiamo un delizioso immobile di recente costruzione , finemente arredato sito al primo ed ultimo piano. Ingresso su zona living con affaccio sul prospetto, cucina in muratura completa di tutti gli accessori e frigorifero Smeg. La cucina si affaccia su un piccolo terrazzino. Una camera da letto, studio e doppi servizi. Termautonomo e climatizzato in tutti gli ambienti. Si loca esclusivamente per max 18 mesi a referenziati o professionisti. Max due persone, no animali domestici. Questa proprietà è pubblicizzata dalla Giorgi immobiliare, sul mercato dal 1974. Giorgi, se si tratta di case.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un elegante loft di circa 70 mq, situato nel cuore di Catania, a pochi passi dal centralissimo Viale Libertà e da Piazza Jolanda. L’immobile, posto al piano terra, si distingue per il suo stile unico, frutto di un’attenta progettazione e valorizzato da arredi e decorazioni realizzati da artisti, che conferiscono agli ambienti un’atmosfera raffinata e contemporanea. L’ingresso si apre su un accogliente saloncino caratterizzato da un suggestivo soppalco, attualmente adibito a studio, ideale come spazio di lavoro o relax. Un funzionale disimpegno conduce ai vari ambienti della casa. Il loft dispone di un primo servizio dotato di box doccia, oltre a una confortevole zona notte, ben separata, che include un secondo bagno con doccia, garantendo così praticità e comfort. L’ampia zona giorno, sapientemente organizzata, si suddivide in un elegante salottino, una zona pranzo e una cucina completamente attrezzata, offrendo uno spazio armonioso e funzionale, ideale sia per la vita quotidiana che per accogliere ospiti. L’immobile gode inoltre di riscaldamento a pavimento. Completano la proprietà una comoda lavanderia e un grazioso ballatoio esterno arredato, perfetto per momenti di relax all’aperto. Si propone esclusivamente a persone referenziate non residenti. Non sono ammessi animali in casa. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Via Caltanissetta, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a Catania, zona Corso delle Province, precisamente in via Enna, un grazioso appartamento ammezzato arredato, di circa 50 mq. L’immobile, posto al primo piano non ascensorato, è così composto: ingresso su disimpegno, due camere da letto, piccola cucina con angolo cottura, servizio con box doccia e comodo ripostiglio. Non si Accettano Animali in casa. Disponibile dal 15 aprile. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Enna, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione un raffinato ed elegante appartamento, sito tra San Giovanni la Punta e Valverde, in una tranquilla e riservata traversa di Via Morgioni. L’immobile è posto al piano terra di una signorile palazzina, ed è caratterizzato da ambienti armoniosi, ben distribuiti e particolarmente accoglienti. L’ingresso conduce a un’ampia e luminosa zona giorno, con angolo cottura funzionale, uno spazio conviviale e confortevole, ideale per la quotidianità. La zona notte ospita due camere da letto spaziose, pensate per garantire privacy e relax. Il servizio, curato e moderno, è dotato di pratico box doccia. Completa l’immobile un grazioso terrazzino esterno, perfetto per piacevoli momenti all’aria aperta. Soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di comfort, tranquillità e qualità degli spazi, in una posizione strategica, ma lontano dal traffico. Non sono ammessi animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Situato in una delle zone più ambite di Catania, si presenta in affitto un elegante appartamento di circa 111 metri quadrati con uno spazio esterno di circa 150 mq al piano terra di una palazzina di tre piani. L'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e dotato di impianto di climatizzazione ad aria. All'interno, si trovano ampi e luminosi spazi, distribuiti su una superficie composta da cinque vani, di cui 3 camere da letto e 2 bagni. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. La sicurezza è ulteriormente garantita dalla presenza di un sistema di allarme. L'appartamento viene parzialmente arredato di cucina, mentre la cucina abitabile è stata lasciata libera per soddisfare le esigenze di ogni tipo di arredamento. Inoltre, sono presenti un balcone, un terrazzo e un giardino privato che offrono spazi all'aperto ideali per momenti di relax e convivialità. Completa la proprietà un box auto doppio. Il riscaldamento è autonomo, con sistema a metano, garantendo un elevato comfort abitativo e una gestione ottimale delle spese energetiche. L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina di tre piani, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Ideale per famiglie e professionisti in cerca di un'abitazione di prestigio e comfort nel cuore di Catania. Si richiedono solo gente referenziata
Via Macello, San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Via vitaliano brancati Nel cuore della vivace località di Vulcania, a Catania, si propone in locazione un ampio appartamento di 149 mq, situato al piano medio di un edificio dotato di ascensore. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. Il salone doppio rappresenta il fulcro della zona giorno, ideale per momenti di convivialità e relax. La luminosità naturale pervade ogni ambiente, grazie alla presenza di tre balconi che garantiscono un'ottima esposizione. La zona notte comprende tre camere da letto, perfette per accogliere una famiglia o per chi necessita di spazi aggiuntivi. Completano la proprietà due bagni e un comodo posto auto, offrendo praticità in una zona ben servita. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua versatilità e per la posizione strategica nel contesto urbano di Catania l'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3759348115- 0950934393 -0950933390 mail: ctcos@tecnocasa. It il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Vitaliano Brancati, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".