Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
La Ragosta Real Estate Agency propone in affitto un appartamento trilocale situato a Salerno, nella zona di San Leonardo, contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da: - Salone a vista con accesso a spazio esterno privato - Angolo cottura - Due camere - Bagno con doccia la doppia esposizione garantisce buona luminosità durante la giornata. L’appartamento è in buone condizioni e viene locato arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova nel quartiere San Leonardo, vicino a negozi, scuole, servizi, mezzi pubblici e tangenziale. Comodi i collegamenti verso il centro di Salerno, l’ospedale e la Costiera Amalfitana. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci - Ragosta Real Estate Agency.
Scafati Città, l' agenzia immobiliare di Martino, propone in condominio signorile, ampio appartamento arredato (contratti di natura transitoria 12-18 mesi), ubicato al piano primo con ascensore, cosi' disposto: spazioso ingresso, salone doppio, corridoio, tre camere, doppi accessori, e comodo ripostiglio. Completa la proprietà un comodo posto auto in cortile comune custodito scoperto raggiungibile direttamente dal vano scala. Nb: animali domestici non ammessi.
Tramonti fraz. Campinola a pochi minuti di distanza dalla splendida Maiori, perla della Costiera Amalfitana, proponiamo in fitto annuale un bellissimo appartamento, completamente arredato con mobili moderni, composto da cucina abitabile, salone con camino, bagno, due camere da letto con balconi e con vista sulla splendida valle della frazione Campinola. L'abitazione si trova sulla strada principale ed è dotata di tutti i confort interni e ben collegata con i servizi e negozi esterni. Inoltre è coperta da ampio sottotetto cantina, ventilato da cui si accede da scala interna. Consigliamo questa splendida soluzione per gli amanti della natura che desiderano una casa per tutto l'anno in montagna a pochi chilometri dalla splendida costiera ed ai residenti della zona che intendono locare una casa ammobiliata.
Appartamento in Affitto a Vietri sul Mare - Quadrilocale Centrale Cerchi un appartamento in affitto a Vietri sul Mare ampio e luminoso? Ti proponiamo un quadrilocale di circa 100 mq su due livelli, situato nel pieno centro di Vietri, perfetto per chi desidera vivere la Costiera Amalfitana tutto l’anno o per chi cerca una seconda casa al mare. Composizione: Primo livello: cucina soggiorno accogliente, una camera con balcone privato, bagno e ripostiglio. Secondo livello soppalcato: due camere, ideali come stanze da letto o studio, più un secondo bagno. L’appartamento è non arredato, quindi potrai personalizzarlo secondo il tuo stile. Perché sceglierlo: Posizione centrale nel borgo di Vietri sul Mare, vicino alla stazione ferroviaria, negozi, bar, ristoranti e servizi. Vicino a spiagge e mare. Ideale come affitto lungo termine a Vietri sul Mare o come casa per vacanze. Atmosfera autentica della Costiera, con ceramiche tipiche e panorami mozzafiato. Questo quadrilocale in affitto a Vietri sul Mare rappresenta un’ottima occasione per chi cerca una soluzione spaziosa, ben collegata e in una delle mete più amate della Costiera Amalfitana. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
In affitto a Salerno, Centro Storico, proponiamo un ampio appartamento quadrilocale situato in Piazza Portanova e incrocio Via Mercanti. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore e offre una superficie di 132 mq commerciali. Questa abitazione rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare un'attività ricettiva grazie alla sua posizione strategica e alle dimensioni generose degli ambienti. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione che permetteranno di valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Il contesto ambientale è caratterizzato dalla bellezza dei vicoli e degli edifici storici circostanti; la posizione centrale consente un facile accesso ai servizi e alle attrazioni principali del centro cittadino come i Giardini della Minerva, il Duomo e il lungomare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per organizzare una visita!
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento centralissimo a Salerno, molto signorile in palazzo d'epoca, tra via Roma e lungomare Trieste, con vista della bella spiaggia di Santa Teresa. L'appartamento è completamente arredato composto da salone doppio con due balconi con affacci o su via Roma con la meravigliosa vista del castello Arechi, disponiamo di quattro camere da letto ognuna con il suo bagno e il suo balcone, piccola cucina (vedi foto) si può usare solo per cucinare con un bagnetto attiguo. Zona molto servita, da fermata pullman, vicino stazione marittima, bar, negozi, il caratteristico centro storico con tutte le sue botteghe, di fronte lo splendido lungomare e la nuova piazza della Libertà Completo di ogni comfort aria condizionata e riscaldamento autonomo. Piano alto quindi molto luminoso e silenzioso. Si fitta per periodo transitorio al momento disponibilità da Marzo 2025 a persone con referenze documentate, no studenti, no per attività ricettiva persone con garanzie di reddito. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo di utenze. No per attivita' ricettiva.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fisciano, precisamente zona Lancusi proponiamo appartamento in locazione sia ad uso abitativo che ad uso ufficio. L appartamento dispone di un ingresso sulla zona cucina con bagno, un saloncino, una camera da letto e un bagno. Con terrazzo e posto auto di proprietà. Si richiedono solo persone referziate. Tecno System 3277610284 - 089956149
Cin 15065025ext0236 Capaccio Paestum, Loc. Licinella, Via Tommaso Guidi Masaccio (Zona Lido Calypso). Appartamento secondo piano con terrazzino vista mare. Cucina abitabile una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera matrimoniale con ulteriore divano letto due posti e cassettiere, due balconi , un ampio bagno con doccia e zona lavanderia, corridoi con armadi a muro. L'appartamento ha una buona vivibilità per le vacanze ed è molto ventilato, risulta essere distante dal mare 250 mt. E' posto in condominio che gode di ampi spazi esterni comuni nel quale troviamo docce esterne, parcheggi autovetture assegnati e coperti, barbecue, panchine e aiuole. Disponibile ad agosto 2025
Via Tommaso Guidi Mascio, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Nel cuore autentico del centro storico di Salerno, a pochi passi da Via dei Mercanti, Via Roma e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione transitoria un affascinante appartamento di circa 110 mq disposto su due livelli, situato al terzo piano di un edificio d’epoca ben conservato. L’immobile si apre su un’ampia zona giorno con salone e cucina a vista, arricchita da un balcone con splendida vista panoramica sul borgo antico e scorcio di mare. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un ampio bagno finestrato. Una comoda scala interna conduce al livello superiore, dove si trovano due locali sottotetto, ideali come studi, stanze per gli ospiti o spazi relax, e un incantevole terrazzo vivibile, perfetto per godere della tranquillità e della suggestiva vista sui tetti del centro storico. L’appartamento vanta una tripla esposizione (quattro lati liberi) che garantisce eccellente luminosità e naturale ricircolo d’aria in tutti gli ambienti. è dotato di doppi infissi in vetrocamera, che assicurano un buon isolamento termico e acustico, e di doppio impianto di riscaldamento con pompe di calore e termosifoni in ghisa, per garantire massimo comfort in ogni stagione. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, completamente arredato, subito abitabile e non necessita di interventi. Gli spazi sono ben distribuiti, luminosi e accoglienti, rendendolo funzionale e confortevole per la vita quotidiana. La posizione è strategica: immersa nel cuore pulsante della città, consente di vivere appieno l’atmosfera autentica del centro storico, con negozi, servizi, locali e attrazioni culturali a portata di mano. Soluzione ideale per professionisti, studenti o chiunque necessiti di un soggiorno temporaneo a Salerno, in un contesto suggestivo e di grande fascino.
Via Antica Corte, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Salerno Centro - Appartamento con Ingresso Semi-Indipendente e Posizione Top! Proponiamo in locazione questo splendido appartamento nel cuore pulsante di Salerno, in Via San Francesco da Paola n. 5. Questa è l'occasione perfetta per vivere la città al meglio, grazie alla sua posizione insuperabile! L'immobile si trova a pochi passi dal prestigioso Teatro Verdi, dalla meravigliosa Villa Comunale (ideale per una passeggiata nel verde) e dal celebre Lungomare di Salerno. Avere tutto a portata di mano, tra cultura, relax e il fascino del mare, non è mai stato così facile. L'accesso all'abitazione avviene dal piano terra con un ingresso quasi esclusivo e semi-indipendente, offrendo un'ottima privacy. Pur entrando al piano terra, l'appartamento si sviluppa, in parte, al secondo livello la composizione interna è la seguente: Salone accogliente Angolo cottura funzionale Balcone Due camere da letto, di cui una matrimoniale spaziosa Doppi servizi: un bagno di servizio (senza doccia) e un secondo bagno completo con box doccia. L'appartamento viene proposto arredato, offrendo una soluzione "chiavi in mano" pronta per essere abitata. Tuttavia, per venire incontro a diverse esigenze, è possibile concordare di affittarlo libero da mobilio (ad eccezione della cucina che rimane installata). Tipologia di Contratti: 1) Uso Abitativo Convenzionale 3+2, ideale per chi cerca stabilità e condizioni agevolate. 2) Uso transitorio, 18 mesi. Prezzo e maggiori dettagli in agenzia. Non perdere questa occasione unica!
Via San Francesco di Paola, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Fisciano, proponiamo in locazione soluzione indipendente di circa 100 mq. Al piano terra, composta da: cucina, soggiorno, 2 camere e 2 bagni, terrazzo, giardino e spazio esterno esclusivo con possibilità di parcheggiare 3 auto. Arredata e con utenze attive. Disponibile dal 5 Gennaio per periodi transitori. No animali. Si richiede reddito dimostrabile indeterminato. Adatta a single, coppie, lavoratori fuori sede, appoggio temporaneo per ristrutturazioni e simili. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628 oppure al 338 3941682. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenze. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in mercato San Severino alla via Rimembranza, n°41.
Pontecagnano Faiano Località Sant'antonio Proponiamo in affitto locale commerciale di 600 mq ca e 2 appartamenti di 150mq ca ciascuno il locale si trova al primo piano della palazzina Con ascensore montacarichi interno e sono presenti anche 7 posti auto 2 appartamenti identici e adiacenti di 150 mq ca composti ciascuno da Ingresso Disimpegno, cucina, salone, 2 camere, 2 bagni, sala da pranzo e ripostiglio. Sono presenti anche 2 posti auto per appartamento Tutti gli immobili sono da rifinire a cura e spesa del Locatore entro 8 mesi dalla stipula del contratto di locazione a cinque minuti dal centro di Pontecagnano Faiano a pochi minuti dallo svincolo autostradale Pontecagnano Sud - Montecorvino Pugliano e dall'aeroporto Costa d'amalfi Nelle vicinanze del centro commerciale Maximall. Possibilità di visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Via Amerigo Vespucci, Sant'Antonio, Pontecagnano Faiano
Casa manzo: in stabile di recente costruzione situato poco più su della rotatoria, proponiamo in affitto appartamento di mq. 115 circa con giardino. L'immobile si compone di: ingresso che immette nel salone cucina, 3 camere, doppi servizi e a completamento box auto. Si richiedono 2 buste paga di cui una statale o comunale.
Via Casa Manzo, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato di circa 110 mq, arredato e dotato di ingresso indipendente. L’immobile è composto da un ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto matrimoniali e due bagni, entrambi con box doccia. L’appartamento è situato in un fabbricato storico con doppio ingresso: ingresso principale da Via Andrea Sabatini ingresso secondario da Via Porto la zona è particolarmente strategica: nelle immediate vicinanze si trovano la Stazione Marittima di Salerno, Piazza della Libertà con il complesso residenziale “crescent”, il Lungomare Trieste e il Teatro Verdi. L’ubicazione consente inoltre di raggiungere facilmente la Costiera Amalfitana, servita da navette, traghetti e taxi.
Via Andrea Sabatini, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".