In affitto a Pastorano, incantevole comune immerso nel cuore della provincia di Caserta, proponiamo una straordinaria proprietà di 120 m², perfetta per chi cerca una soluzione versatile e affascinante. L'immobile, disposto su due livelli, offre sei ampi locali, suddivisi in due mini appartamenti indipendenti ma comunicanti, ideale per famiglie numerose, investitori o chi desidera uno spazio multifunzionale. Al primo piano, accogliente e ben illuminato, troviamo un soggiorno spazioso, una cucina moderna e funzionale, oltre a una camera da letto e un bagno elegante e rifinito nei dettagli. Salendo al secondo livello, ci accoglie una seconda unità abitativa, completa di soggiorno, cucina, camera matrimoniale e un secondo bagno. Entrambi i piani sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità, offrendo comfort e stile in ogni ambiente. Le ampie finestre garantiscono una luminosità naturale per tutto il giorno, mentre la disposizione ottimale degli spazi offre il massimo della privacy e della vivibilità. Gli arredi e le rifiniture moderne si integrano perfettamente con il fascino autentico di Pastorano, un luogo che unisce tranquillità e accessibilità ai principali servizi. Questa proprietà è una soluzione versatile e unica nel suo genere: che si tratti di una casa per due famiglie o di uno spazio abitativo con possibilità di reddito, rappresenta un'opportunità imperdibile. Con progetto a provato. Questa descrizione fornita e come da progetto ancora da ristrutturare, con possibilità di modificare e personalizzare il progetto. Nelle foto fornite sono foto con programmazione in 3d come esempio di progetto
Proponiamo nel comune di Pignataro Maggiore (ce) un bilocale arredato in ottimo stato, ristrutturato da poco. L'immobile dispone di cucina al piano terra, mentre al piano superiore troviamo la camera da letto con il bagno. L'appartamento può essere affittato anche per brevi periodi per maggiori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci al numero 0823990923 oppure allo 3405057146 3509524634 o venirci a trovare nei nostri uffici della Capitalhouse di Vitulazio(Ce) in via Dante 59.
Proponiamo nel comune di Vitulazio (ce) un appartamento mansardato ben illuminato al terzo piano di un palazzo nel centro della città. L'appartamento dispone di salotto e cucina in open space, due camere da letto e doppi servizi. Tutta l'abitazione è circondata da balconi, che permettono all'intera casa di avere una luce naturale per tutto il giorno Inoltre l'immobile ha un garage con ampio posto auto e una piccola cantinola. Per maggiori informazioni e per visionare l'appartamento potete contattarci al numero 3509524634 oppure allo 0823990923 oppure venirci a trovare a Vitulazio (ce) in via Dante 59.
Disponiamo di un appartamento ad uso abitativo, di 120 mq ca. , sito al 3° piano senza ascensore, composto da: ingresso, salone ampio, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, 2 terrazzi e box. Molto luminoso per l'ottima disposizione solare. Questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione comoda, ampia e ben servita.
Capua, fittasi solo a referenziati dimostrabili, appartamento in ottimo stato, finemente arredato, con ampio giardino e gazebo, in parco immerso nel verde (zona fuori Porta Roma, nelle vicinanze di supermercati, pizzerie, farmacia, ufficio postale, negozi vari e centro città) al piano rialzato, climatizzato, ristrutturato, utenze allacciate, portoncino blindato, inferriate e zanzariere, composto da: ingresso, cucina salone con balcone, camera con balcone verandato, cameretta, ripostiglio, bagno, giardino con gazebo, posto auto all'interno del parco.
Luminoso Bilocale Completamente Arredato di circa 60 metri quadrati in tranquillo condominio con ampi spazi comuni. L'immobile, sito al primo piano con ascensore, è composto da: soggiorno con angolo cottura servito da terrazzo con affaccio interno e balconcino con affaccio su via San Gennaro, camera da letto matrimoniale con ulteriore balconcino e un bagno con doccia. Completa la soluzione un posto auto coperto di proprietà. Esposizione Est Ovest. Disponibile da subito!
L'appartamento si trova in una zona molto centrale a pochi metri dalla stazione di Caserta, vicino a numerose attività commerciali. La proprietà è luminosa e composta da un ampio salone, due camere da letto, cucina, bagno, balcone e terrazzo. Solo studentesse non residenti utenze escluse! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
Via Giuseppe Verdi, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Via Roma - in stabile signorile zona centralissima di Caserta porzione di appartamento indipendente luminosissimo doppia esposizione esterno su strada di circa mq 80 posto al terzo piano con ascensore. Così composto da un ingresso, un salone, una cucina funzionale, una camera da letto, una cameretta e un servizio Completano la proprietà un balcone spazioso di circa 6 mq e un terrazzo di 10 Mq. L'immobile si presenta in discrete condizioni con un'ottima distribuzione degli spazi. La posizione centrale garantisce una vicinanza ai punti di interesse come negozi, scuole e trasporti pubblici che agevolano gli spostamenti in città e nei dintorni. L'appartamento e' completamente arredato, le utenze di Energia elettrica, acqua, smaltimento rifiuti rata condominiale sono ripartiti al 60% della porzione dell'appartamento in oggetto, non dispone ne di posto auto, ne garage box. Si richiede ai futuri conduttori garanzie reali, contratto a tempo indeterminato validi. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
In posizione tranquilla, all'interno di una piccola corte risalente al periodo storico del 900, proponiamo un raffinato appartamento bilivelli disponibile anche per affitti di breve periodo. L'immobile si presenta completamente arredato e dotato di tutti i principali elettrodomestici, aria condizionata, le utenze escluse. Al primo livello troviamo l'ingresso, il disimpegno, un ampio e luminoso salone con camino divano letto e un letto a castello, una cucina in muratura, un piccolo servizio igienico e un grazioso terrazzino con affaccio sulla via principale. Al secondo livello, accessibile tramite scala a chiocciola, si trova la camera da letto con servizio annesso e un piccolo balcone. Si tratta di una soluzione perfetta per coloro che desiderano un'esperienza davvero confortevole, immersi in un contesto tranquillo in pieno centro storico della città, a due passi dalla stazione ferroviaria e dall'affascinante Reggia di Caserta. L'immobile è ad uso foresteria ed è destinato esclusivamente a referenziati non residenti. La posizione strategica consente un facile accesso a tutti i principali servizi, come mezzi di trasporto, negozi, ospedali, parchi e scuole luoghi di culto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
Via Giuseppe Verdi, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Moccia mansarda ristrutturata nuova e moderna mai abitata di design zona sud (vi) professionalita’ e passione dal 1993 Caserta in ottima zona ben servita e collegata sia al centro che agli svincoli, in bel parco con aree verdi, precisamente zona san nicola piazza matilde serao, appartamento mansardato luminoso con terrazzo, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al 5° ed ultimo piano con ascensore (l’ascensore arriva al 4° e si fa l’ultimo piano a piedi), realizzato con arredi su misura e design moderno, composto da: soggiorno living con angolo cottura con penisola (completa di tutti gli elettrodomestici frigo freezer, doppio forno, lavastoviglie, piano cottura induzione), divano letto matrimoniale, parete attrezzata con smart tv, controsoffitto con led ad incasso, split di aria condizionata, zona lavanderia, camera da letto matrimoniale con armadio e smart tv, un secondo split di aria condizionata, bagno con ampio box doccia, terrazzo, tapparelle elettriche, riscaldamento con aria condizionata caldo freddo. Possibilita’ di tre soluzioni molto simili in via di realizzazione pronti per gennaio 2026 Euro 650 + 50 di condominio Utenze gia’ attive da pagare a consumo solo single fuori sede referenziati no animali contratto transitorio non e’ possibile volturare le utenze – no residenza – classe d moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
San Leucio, Via Gennaro Papa: in condominio di recente costruzione, proponiamo in affitto appartamento arredato, sito al primo piano con ascensore composto da salone living, cucina abitabile, studio, 2 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. L’immobile, con doppia esposizione, è servito da due ampi terrazzi che rendono l’appartamento particolarmente luminoso. A completare la proprietà vi è un box soppalcato. Libero da marzo 2026. Altre informazioni anno di costruzione: 2015 spese condominiali mensili: euro 70 riscaldamento autonomo condizionatori il condominio è ubicato in zona strategica, nelle vicinanze del centro della città ed a pochi metri dalla variante Anas.
Via Papa Gennaro, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia caserta prestigioso nuovo bilocale arredato di design (ro) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta ampio prestigioso e luminoso appartamento in zona ben servita, in ottima posizione vicina agli svincoli autostradali e ben collegata al centro, precisamente via einaudi, in condominio, ampio bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, con ottime rifiniture di design, di circa 70 mq interni, composto da: ingresso con armadio a muro, soggiorno ampissimo con parete attrezzata con smart tv 55? , divano letto parete contenitore ed arredi di design, cucina aperta completa di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie ed angolo snack con tv in parete lavagna, camera da letto matrimoniale, parete attrezzata con tv e balcone. Ampio bagno con box doccia, due balconi con tende da sole, luminoso con doppia esposizione, termoautonomo, aria condizionata, cablato con connessione internet, cantina, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 700,00= Oltre Euro 50,00 per condominio e adsl. Servizio di pulizia settimanale con cambio biancheria euro 100 mensili solo single in soggiorno transitorio non sono ammessi animali si richiedono referenze libero 7 gennaio 2026 classe f.
Via Ferrarecce, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Trilocale arredato in centro Proponiamo in locazione in una zona centrale e ben collegata, esattamente in via Francesco Daniele (ce) un trilocale arredato di circa 60mq, situato al terzo ed ultimo piano all'interno di un condominio senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, salone cucina unico ambiente,un'ampia camera da letto matrimoniale,una camera singola e un bagno con box doccia. Dotato di climatizzatori. Contratto di locazione 3+2. L'immobile verrà consegnato pulito. No posto auto.
Via Francesco Daniele, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Appartamento in Affitto – Caserta (Piano Terra con Giardino Terrazzo) in zona tranquilla e ben servita di Caserta, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra di circa 115 mq, parzialmente arredato, ideale per chi cerca comodità, spazio e vivibilità. L'immobile è così composto: Ingresso Salone Cucina abitabile, già arredata Due camere da letto Bagno finestrato Lavanderia Giardino terrazzo di uso esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aperto o per chi ha animali domestici l'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è disponibile da subito. Non è presente il posto auto. Soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti alla ricerca di una casa comoda, con spazi esterni privati e ben collegata al centro città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Via dei Giardini, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
N. B. : solo referenziati con n. 2 redditi documentabili, max 4 persone. (astenersi dal chiamare, se non vi sono i suddetti requisiti, grazie) in via Ettore Corcioni, in pieno centro cittadino, disponiamo in esclusiva di appartamento in ottime condizioni, di 130 mq interni netti + balconi, con affaccio sul parco Pozzi, piano intermedio, luminoso ed arieggiato, composto da ampio salone a vista, cucina abitabile con piano cottura in muratura, disimpegno, tre camere ampie, due bagni, ripostiglio interno e lavanderia esterna in veranda. Box auto di 27 mq. Spese condominiali: € 50,00. N. B. : l’immobile è provvisto di mobilia: può essere locato sia arredato che non arredato; sia anche parzialmente arredato, a scelta del cliente e senza costi aggiuntivi.
Trilocale 110 mq. Calpestabili, 1° piano senza ascensore, in fabbricato d'epoca 3 vani, cucina (arredata) 1 servizio e angolo lavanderia. Zona Centro Storico Santa Maria Capua Vetere. € 600,00 mensili Contattaci per visionare l'immobile. L'appartamento posto in un fabbricato storico è composto da 3 vani di cui due con affreschi sui soffitti di indubbio fascino e stile, ubicato nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, si presta ad essere comodo per chi vuole vivere in un'abitazione che riporti indietro nel tempo senza rinunciare alla comodità di trovarsi in pieno centro. Contattaci per visionare l'immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".