It-it Scopri il tuo nuovo rifugio a Melizzano, nella splendida provincia di Benevento! Questo appartamento in affitto offre un'ampia superficie di 95 mq, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Composto da due camere da letto luminose, un ampio soggiorno che si apre su un terrazzo ideale per rilassarsi e godere del sole, e una cucina con un grande terrazzo, questo immobile e l'ideale per famiglie o professionisti. Il bagno e funzionale e ben distribuito, mentre il disimpegno rende gli spazi ancora piu pratici. Con un totale di 50 mq di terrazzi, avrai la possibilita di organizzare cene all'aperto o semplicemente goderti il panorama circostante. Situato in una zona tranquilla e ben servita, ha un'ottima esposizione a sud-est, garantendo luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunita di vivere in questo accogliente appartamento a soli 380 euro al mese. Contatta subito per una visita e inizia a immaginare la tua nuova vita a Melizzano!
Località Pagliara, proponiamo in affitto appartamento in mini condominio di 80mq non arredato composto da: cucina, salone, 2 camere da letto, wc, garage oltre giardino in comune.
Appartamento in Affitto a Telese Terme Scopri questo delizioso appartamentino situato a pochi passi dalle rinomate terme di Telese, perfetto per chi cerca un rifugio di lavoro e relax. Con una posizione strategica di fronte alla clinica Maugeri, questo immobile e ideale per professionisti e turisti. L'appartamento, di 55 m commerciali, offre un'accogliente cucina e una camera da letto completamente arredata, garantendo ogni comfort necessario. Il bagno e ben curato e l'ambiente e luminoso grazie all'orientamento a sud. Inoltre, potrai godere di una terrazza e un balcone, perfetti per momenti di relax all'aria aperta. Situato al piano rialzato, questo appartamento e in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo cosi affascinante e conveniente!
Appartamento recentemente ristrutturato ed arredato- benevento - centro storico Codice Annuncio: aa37576 Appartamento in affitto recentemente ristrutturato e arredato sito in Via Papiniano alle spalle di via Ennio Goduti Zona Centro Storico Benevento. L'abitazione si trova al secondo piano di un palazzo in ottime condizioni fornito di ascensore ed è dotato di tutti i comfort tra cui 3 condizionatori inverter, frigorifero, lavatrice e forno tutti di recente installazione così come l'arredo. All'interno gli ambienti si presentano ben disposti e soleggiati con tre balconi che affacciano su Via Ennio Goduti. L'immobile è composto da corridoio, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno padronale. Comodissima e centralissima la zona a due passi dal Duomo e dal Corso Garibaldi ricca di servizi e attività commerciali coperta da servizio pubblico urbano ma comunque raggiungibile autonomamente. Possibilità di posto auto assegnato in parcheggio privato recintato (trattativa a parte). Disponibile da settembre 2025 Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il Codice Annuncio: aa37576
Nel centro urbano di Amorosi (Bn), a pochi passi da Piazza Umberto i° e dai principali servizi, proponiamo in locazione un appartamento al piano primo di un fabbricato di maggiore consistenza, con accesso comune al piano terra. L'abitazione (completamente arredata) è suddivisa in un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno, una camera matrimoniale con bagno, una camera doppia e un bagno padronale. L’unità immobiliare è dotata di impianti efficienti, conformi alle norme in essere.
Proponiamo bellissima soluzione in affitto in parco privato situato a Benevento. Con condominio dotato di ascensore, la soluzione è situata al piano primo, è composta da ingresso in soggiorno con cucina a vista, comodo ripostiglio, corridoio, camera matrimoniale, cameretta, e bagno. A completare, bellissimo terrazzo. (La soluzione si libera a febbraio e viene affittata non arredata, solo persone referenziate) Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dal Corso Garibaldi isola pedonale, disposiamo in mini condominio di un grazioso bilocale finemente arredato cosi composto:angolo cottura soggiorno con balcone,camera da letto e wc. Le utenze sono ecluse dalle mensilità l’immobile viene locato solo a persone trasfertisti o lavoratori fuori sede
Appartamento posto al 2^ piano di un antico palazzo nobiliare in pieno centro di Benevento. Appena ristrutturato, è composto da due ampi vani: il primo è il soggiorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e divano con televisore, mentre il secondo è costituito dalla camera da letto matrimoniale, con armadio a muro. L'ampio bagno completo, immediatamente adiacente la camera da letto, ha una grande cabina doccia. L'appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas e wifi. Nel prezzo indicato sono inclusi i consumi di acqua, le spese di condominio e il wifi.
Disponiamo in zona centrale di un appartamento completamente ristrutturato, sito in un ottimo contesto. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, due bagni, salone, cucina, e ripostiglio. La cucina e il salone hanno accesso ad un ampio terrazzo. Tutte le camere sono balconate e luminose, tutto l'appartamento risulta essere panoramico. L'appartamento è ampio, ristrutturato e sito al secondo piano; la palazzina è sita in una zona centrale ed a pochi metri sono presenti tutti i servizi. Nelle vicinanze vi sono ampi spazi liberi con possibilità di parcheggio. La palazzina si affaccia sul viale principale del paese; nelle vicinanze della palazzina sono presenti tutti i servizi, scuole, banche ed altri uffici, da poter raggiungere a piedi.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
Appartamento semindipendente - c. Da San Vitale - benevento codice annuncio: aa39795 in c. Da San Vitale disponiamo di appartamento in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile, porzione di un più ampio fabbricato privato completamente recintato e adornato, si sviluppa su due livelli. Ingresso indipendente a piano terra con living dotato di camino da cui si accede alla cucina semi arredata. Il piano si completa poi di camera da letto con cabina armadio e bagno patronale. Salendo le scale poi si accede a altra camera con balcone al momento arredata per cameretta bimbi. Annessa all'abitazione comoda area esterna, ulteriormente impreziosita da tettoia con annessa illuminazione notturna, utile per parcheggiare anche due auto o per momenti di relax all'aperto il riscaldamento è autonomo a metano. Finestre in Legno Vetrocamera. Alla corte esterna si accede tramite comodo cancello elettrificato che completa il perimetro dell'intera proprietà. La proprietà è immersa nel verde, in area salubre ed è perfetta per chi cerca spazi esterni lontani dalla città. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 53792 - Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa39795
In zona centralissima, proponiamo in affitto comodo bilocale al piano terra, arredato. La soluzione, completamente ristrutturata, è composta da: ingresso - cucina, camera matrimoniale e bagno. - solo persone referenziate con contratto di lavoro e busta paga - vi ringraziamo di aver preso in considerazione le nostre offerte valutiamo gratuitamente il vostro usato ed effettuiamo permute
Proponiamo in locazione ampia soluzione semi indipendente, disposta su due livelli tra zona giorno e zona notte, totalmente arredata, in pieno centro, con doppio affaccio, sulla corte interna e sul corso principale. Accesso carraio esclusivo dal corso, con parcheggio privato interno e piccola area verde esclusiva di corte. Al piano 1 ingresso studio, segue salottino, entrambi con accesso all'ampio terrazzo con affaccio sul retro e corte interna, a seguire ampia cucina con affaccio sul corso, munita di termo camino, infine il bagno ben accessoriato. Dalla sala e mediante scala interna in legno, si accede alla zona notte, accedendo a piccola saletta munita di camino, da cui si accede alle due camere, altro bagno e altro vano cucina sempre al piano, quindi accesso diretto ad altro ampio terrazzo coperto e panoramico panoramico sempre con esposizione posteriore rispetto al corso. N. B. Prezzo ribassato rif 31977
Ampio appartamento arredato con posto auto - Zona Ospedale San Pio - benevento Codice Annuncio: aa39781 in zona Pacevecchia, più precisamente in via Ruffilli, proponiamo in affitto appartamento di 180 mq ca ubicato al piano terra di un palazzo signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni e si compone internamente di ingresso, ampio salone con annesso balcone lineare ad illuminare l'ambiente, corridoio, cucina abitabile con terrazzino, tre comode camere, studio e doppi servizi. Gode di accesso a piano terra privo di barriere architettoniche e dal lato opposto presenta un altezza tipica da primo piano per via della conformazione dell'edificio l'appartamento, che si può definire signorile, è arredato con mobili di qualità, gode di doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità e circolazione d'aria ed è munito di riscaldamento centralizzato con radiatori in ghisa che garantisce un comfort notevole nei mesi invernali. Il costo del riscaldamento è compreso nella quota del condominio. A servizio dell'abitazione è presente un comodo posto auto riservato ed esclusivo nella corte a servizio del fabbricato. La zona è una delle più richieste della città per via della prossimità anche al noto Ospedale San Pio ed è altamente fornita e provvista di tutti i servizi necessari. Possibilità di valutare l'affitto anche per studi medici o affini con trattativa da definire a parte. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0824275091 082453792 oppure 3920508233 - 3939801451 - 3929735315, citando il codice annuncio: aa39781
Via Roberto Ruffilli, Mulini, Porta Rufina, Benevento
Benevento - Via Piermarini: in zona centrale e ben servita, in palazzo signorile, affittasi camere ammobiliate per studenti o lavoratori. Il canone di locazione per ogni stanza comprende le spese di condominio, acqua, luce e riscaldamento.
Posizionato in zona strategica, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 220 mq situato al piano rialzato. Il locale è servito da un ampio parcheggio che assicura facilità nel trovare posto. Doppia vetrina frontestrada. Questa spaziosa soluzione ha una disposizione degli ambienti studiata per offrire funzionalità e comodità con una distribuzione degli spazi che favorisce la privacy e la vivibilità. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione commerciale spaziosa, ben organizzata e ben collegata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".