Golosine - in stabile con ascensore, adiacente alla fiera ed al centro città. Appartamento al piano alto di ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Aria condizionata e cantina. L'immobile viene locato arredato. Inviare richiesta allegando presentazione e buste paga via mail a:
Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Cesiolo - in elegante contesto condominiale proponiamo appartamento di ampia metratura al terzo piano servito da ascensore composto da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con terrazzo e cucina abitabile con balcone completano la zona giorno. La zona notte si suddivide in tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni di cui uno finestrato con balcone. Completa la proprietà box auto e cantina al piano terra. La soluzione viene proposta arredata di blocco cucina con penisola completo di elettrodomestici. La proprietà ricerca inquilini referenziati con contratti a tempo indeterminato. Si prega di inviare la propria candidatura all'indirizzo mail specificando il numero di occupanti e l'attività lavorativa.
Leggere con attenzione tutto l'annuncio per candarsi? -garanzie richieste dai proprietari: busta paga con contratto di lavoro a tempo indeterminato (no cooperative) e o eventuale garante. N. B. Si prega di non telefonare, ma rispondere direttamente al seguente annuncio scrivendo: - Nome - Cognome - Numero di telefono - Tipologia di contratto lavorativo - Mansioni svolte - Numero di persone che andranno ad abitare (massimo due) Verrette ricontattati in ordine cronologico dall'agente che gestisce l'immobile. Non verranno prese in considerazione le richieste che non rispecchiano il volere della proprietà ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- (non arredato) - Elegante appartamento di nuova costruzione posto al piano primo, mai abitato e certificato in classe energetica a4, ideale per chi desidera una casa moderna, confortevole e attenta al risparmio energetico. - l’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da un'accogliente zona giorno con cucina e soggiorno, impreziosita dall'accesso diretto a un ampio terrazzo, perfetto per piacevoli momenti di relax all'aperto. - la zona notte comprende un disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. - Completano la proprietà, al piano interrato, un garage e un'ampia cantina. Una soluzione abitativa che coniuga modernità, efficienza energetica e comfort, con il vantaggio di essere completamente nuova e pronta da vivere. Optional, dettagli e finiture presenti sull'immobile:? Ape (a4)? Impianto fotovoltaico personale (3,2 kw)? Pompa di calore per il riscaldamento? Riscaldamento a pavimento? Riscaldamento autonomo? Cappotto esterno da 12 cm? Tapparelle motorizzate? Serramenti esterni bianchi? Aria condizionata? Videocitofono a colori? Porta blindata? Cancello automatico? Predisposizione impianto d’allarme? Struttura antisismica
Cesiolo - Disponibile dal 01 11 2026 con contratto transitorio di 12 18 mesi riservato a tre medici specializzandi a canone di €. 500,00 a persona spese condominiali incluse. In quartiere Cesiolo a due passi dall'ospedale di Borgo Trento proponiamo trilocale completamente ristrutturato e arredato al secondo ed ultimo piano su due livelli. Al primo livello la soluzione si compone di comodo ingresso che sfocia sull'ampio soggiorno con cucina a vista, balconcino con affaccio su corte interna, camera matrimoniale, disimpegno con lavatrice e bagno. Tramite scala interna accediamo al piano superiore soppalcato composto da disimpegno con divano, camera doppia con bagno privato e ampio ripostiglio. Riscaldamento e impianto di raffrescamento autonomo. Al piano terra completa la proprietà garage di 21 mq. Cercasi profili confacenti alla tipologia di contratto sopra descritto. Si prega inviare la propria candidatura esclusivamente via email all'indirizzo.
Per informazioni o richieste di visita inviare una mail con una presentazione a verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione. Solo persone referenziate. Non sono ammessi animali domestici. Libero da subito. Trilocale arredato di cucina composto di: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. No locazioni transitorie contratto 3+2. Per informazioni o visite inviare una presentazione a Verranno prese in considerazione solo richieste con presentazione.
Valeggio sul Mincio, nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto elegante bilocale completamente ristrutturato, situato all'interno di un prestigioso edificio dei primi del '900. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista. Una porta separa la zona notte, composta da un bagno finestrato e da una spaziosa camera matrimoniale. L'impianto autonomo di climatizzazione canalizzata a pompa di calore, per riscaldamento e raffrescamento, i serramenti a doppio vetro in pvc e le tapparelle con cassonetti coibentati garantiscono elevato comfort ed efficienza energetica. La ristrutturazione ha interessato anche il tetto e le facciate dell'intero edificio. Privo di garage e posto auto Una soluzione elegante e funzionale, in posizione privilegiata a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle rinomate attrazioni del territorio, tra cui Borghetto sul Mincio, il Parco Giardino Sigurtà e la pista ciclabile lungo il fiume Mincio. Posizione strategica anche per raggiungere il Lago di Garda e le città di Verona e Mantova. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo bilocale a Valeggio sul Mincio.
Elegante Tricamere Nuova Ristrutturazione con Terrazzo – Valdonega, Verona Nel cuore dell'esclusivo quartiere della Valdonega, in una delle zone residenziali più ricercate e tranquille di Verona Nord, proponiamo in affitto un ampio appartamento appena ristrutturato. L'immobile è inserito in un riservato e signorile complesso immobiliare di poche palazzine e si trova all'interno di un edificio di soli 3 piani che ospita 6 unità abitative, garantendo un contesto intimo e tranquillo. Posto al primo piano servito da ascensore, l'appartamento viene proposto non arredato. La disposizione interna è ottimale e ben distribuita: Zona giorno: Ingresso accogliente, spazioso soggiorno con accesso diretto al vivibile terrazzo e cucina abitabile separata, dotata di balcone. Zona notte: Corridoio di disimpegno, 3 comode camere da letto e 2 bagni modernamente rifiniti. Trattandosi di una ristrutturazione appena completata, l'immobile si presenta con impianti tecnologici completamente nuovi e conformi alle normative vigenti, oltre a pavimenti finemente rinnovati e levigati che valorizzano tutti gli ambienti. Finiture e Comfort Moderni: Pavimentazione: Pavimenti completamente rinnovati e levigati, pronti all'uso. Impiantistica d'avanguardia: Impianti elettrici e idraulici completamente nuovi, appena rifatti. Climatizzazione: Presenza della predisposizione per l'impianto di aria condizionata nei locali principali. Isolamento termoacustico: Nuovi infissi isolanti in pvc con vetrocamera ad alta efficienza. Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatori di calore per il monitoraggio preciso dei consumi. Pertinenze incluse: Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto singolo compreso. Una soluzione abitativa di alto livello, perfetta per chi cerca la massima tranquillità nel verde della Valdonega, la privacy di un edificio di poche unità e il comfort di una casa appena rinnovata. Contratto di locazione 3+2 anni con cedolare secca (no spese registro no aumenti istat) Per maggiori informazioni e visite all'immobile inviare richiesta via email
Se interessato a rispondere all'annuncio, non chiamare, indicando numero di occuppanti, tipo di lavoro, tipo di contratto e salario netto mensile. Saremo noi a richiamare le richieste complete dei dati richiesti. Grezzana - trilocale al piano rialzato, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L’appartamento si compone di ambienti ben distribuiti e funzionali: cucina abitabile con accesso al balcone, luminoso soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e pratico ripostiglio adibito a lavanderia. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata ed è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni. La cucina e ulteriori elementi d’arredo sono inclusi, come visibile nelle fotografie. Completano la proprietà un’ampia cantina e un garage doppio in lunghezza, ideali per chi necessita di ulteriore spazio per il parcheggio e per lo stoccaggio. Disponibile fin da subito e arredato come da foto. Non sono ammessi animali.
Inviare richieste solo per messaggio: Cazzano di Tramigna: nelle vicinanze di Soave, affittasi appartamento completamente arredato al primo piano con terrazza di proprieta' affacciata sulle colline. Solo ed esclusivamente per referenziati. No animali libero dal 10 gennaio
Borgo roma – Via Quattro Rusteghi. Uno spazio tutto per sé, in una casa da condividere. Possibilità di affittare una sola stanza a €. 600. In un quartiere ricco di servizi, a pochi passi dalle attività commerciali e vicino all’università e all’ospedale di Borgo Roma, proponiamo in locazione un’ampia camera matrimoniale in un appartamento completamente ristrutturato, moderno e accogliente. La casa dispone di due spaziose camere matrimoniali, illuminate dalla luce naturale grazie agli affacci esterni, e di un’ampia cucina abitabile in comune: il cuore della casa, dove preparare una cena, scambiare due parole e condividere i piccoli momenti della giornata. La comodità dei servizi e i rapidi collegamenti con il centro di Verona rendono questa soluzione particolarmente adatta a studenti e tirocinanti che cercano un ambiente confortevole in cui ritrovare la propria tranquillità dopo una giornata di studio o lavoro.
Via Quattro Rusteghi, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Proponiamo in locazione un appartamento quadrilocale situato al secondo piano, caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi interni. L’immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto e doppi servizi, con una distribuzione degli spazi che offre versatilità e comfort, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completano la proprietà una cantina e un garage. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa e funzionale. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci al numero: 320 757 6335 oppure a scrivere all’indirizzo e-mail:.
Via Strada Nuova, Arbizzano-santa Maria, Marano Di Valpolicella
Piazza Corrubbio, nel centro dello storico quartiere di San Zeno, proponiamo in piccola palazzina di solo 4 unità, ampio appartamento sito al primo piano senza ascensore di circa 90 mq. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura ed accesso a due piccoli balconcini, camera matrimoniale con balcone, seconda camera di generose dimensioni con piccolo bagno finestrato con doccia e secondo bagno finestrato con vasca. L'immobile è accessoriato di cantina. L'appartamento viene locato arredato solo di angolo cottura. Disponibile da subito. - Climatizzato - Riscaldamento autonomo - Porta blindata - Infissi in legno con vetro camera - Spese condominiali circa 50 € mensili compreso il consumo di acqua dell’appartamento. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “ l’agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Piazza Corrubbio, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Ampio bilocale in affitto nel cuore del centro storico di Verona, di circa 94 mq, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca servito da ascensore, con la disponibilità di intestare il contratto di locazione a Società. L’immobile, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, si distingue per finiture moderne che si integrano armoniosamente con il fascino storico della struttura. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista completa di arredamento, caratterizzata da spazi generosi e ben distribuiti, ideali sia per momenti di convivialità che di relax. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di un affaccio tranquillo nel contesto cittadino. Completa la proprietà un bagno elegante, rifinito con materiali di qualità e dotato di tutti i comfort. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva, pronta da vivere, in una delle zone più prestigiose e servite della città.
Elegante appartamento nel cuore del centro storico, situato al piano terra di una piccola palazzina , finemente arredato con elementi di design. L’immobile è composto da un ingresso, soggiorno, angolo cottura separato, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà una caratteristica tavernetta con suggestivi soffitti a volta in mattoni ideale come spazio relax, studio o ambiente conviviale.
via enrico de nicolis, Centro Storico, Ztl, Verona
Borgo roma- ampio immobile con terrazzo Proponiamo un ampio immobile sviluppato interamente su un unico piano, caratterizzato da una distribuzione interna funzionale e da spazi generosi. Una soluzione ideale per chi desidera mettere a disposizione dei propri dipendenti un’abitazione comoda e confortevole o per una famiglia numerosa. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da una cucina e da due ampie zone living, entrambe caratterizzate da metrature generose. Gli ambienti offrono molteplici possibilità di organizzazione, permettendo di creare una zona pranzo, un salone principale e un ulteriore spazio dedicato al relax o alla convivialità. La zona notte dispone attualmente di tre camere da letto. Grazie alle ampie metrature complessive dell’immobile, è inoltre possibile ricavare ulteriori camere o altri ambienti, personalizzando la distribuzione interna in base alle proprie esigenze. Completano la disposizione interna un guardaroba, un comodo ripostiglio e un disimpegno. A servizio dell’abitazione sono presenti due bagni e un ulteriore bagno di servizio, garantendo praticità e funzionalità anche per nuclei familiari numerosi o per un utilizzo condiviso dell’immobile. Un elemento distintivo della proprietà è l’ampio terrazzo, prezioso spazio esterno da vivere e personalizzare con tavolo e sedute, zona relax, piante e complementi da esterno. Un ambiente ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto e che rappresenta un naturale prolungamento degli spazi interni. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un posto auto, disponibile sia in versione scoperta sia coperta, offrendo un ulteriore elemento di comodità e praticità.
Viale del Lavoro, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".