Affitto appartamento, a Palazzolo Acreide cosi composto. -) ampio ingresso -) cucina abitabile -) doppio servizi -) bagno -) 3 camere da letto Libero da ottobre Affitto solo a referenziati con contratto di lavoro, Richiesta cauzione di 3 mesi
Ferla (sr), a due passi dalla famosissima necropoli di pantalica, in zona centrale, affittasi appartamento totalmente indipendente in edificio ad un solo piano f. T. ; mq 80 circa, triplo ingresso; composto da 3 stanze (2 camere e sala), oltre cucina e bagno (con finestra). Buone condizioni. Arredato. Ideale come casa vacanze per villeggiatura. La posizione del paese, posto ad una quota di 550 mt slm,, lo rende particolarmente indicato per poter trascorrere gradevoli soggiorni estivi. Solo a referenziati. Classe "g". ( n. B. : vengono preferiti e richiesti dipendenti pubblici, es. Insegnanti, ecc. ) Classe Energetica: g
Appartamento arredato in affitto zona teracati contratto transitorio in Viale Teracati 51, all'interno del Residence ai Prati, presentiamo in affitto un appartamento arredato di circa 58mq, composto da cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta,ripostiglio e bagno. Una soluzione funzionale e pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto residenziale. Disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitorio con reddito dimostrabile.
Viale Teracati, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Proponiamo in affitto un appartamento arredato per periodi transitori non superiori a tre mesi consecutivi escluso mesi estivi. Questa dimora al secondo piano di un palazzo ubicato nel cuore del centro storico di Ortigia si trova a pochi passi dalla centralissima via Roma, da piazza del duomo e dal lungomare di levante. Questo appartamento su due livelli è caratterizzato da due ampi terrazzi a livello con vista aperta. L'appartamento dispone di due camere da letto, due locali bagno per livello, una cucina abitabile e una ampia zona living con comodi divani. Uno dei terrazzi dispone di una pratica zona cottura esterna con lavabo e barbecue: ideale per piacevoli cene all'aperto; entrambi i terrazzi hanno arredi da esterno tra cui comodi divani, tavoli con sedie e sdraio. L'appartamento è dotato di ogni comfort ed accessori: lavastoviglie, Tv, aria condizionata, bollitore, forno a micro onde, macchina per caffè ed altro. Ottima soluzione per piacevoli soggiorni all'insegna del relax. Da qui si possono raggiungere tutte attrazioni turistiche e culturali dell'isola tra cui templi, chiese e musei in pochissimi minuti a piedi; a pochi passi anche il lungomare di levante con tutti i suoi locali tra bar e ristoranti; a poca distanza anche la fermata per i bus navetta elettrici. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Via Logoteta, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Proponiamo in affitto per locazioni transitorie escluso periodi estivi un bilocale arredato ed accessoriato all'interno di un palazzo del tardo 700 nell'isola di Ortigia centro storico di Siracusa. L'accesso è all'interno di un cortile androne comune. Questo mini appartamento indipendente arredato e accessoriato si trova al piano terra e dispone di un soggiorno living con cucina a vista, di una camera da letto e di un locale bagno oltre di un antico loggiato con arredi e un piccolo giardino con piante ornamentali. Questa nostra proposta si potrà locare per periodi transitori per un massimo di sei mesi consecutivi escluso periodi estivi. Questa soluzione in locazione si trova in un crocevia di due delle strade più antiche dell'isola circondato da importati chiese, a poca distanza dal corso principale, dal lungomare, dal rinomato mercato rionale e da un museo. Per chi cercasse un soluzione per soggiornare qualche mese nell'isola di Ortigia in un contesto signorile troverà senz'altro interessante questa proposta. Le spese del consumo elettrico non sono compresi. No spese condominiali. Escluso periodi estivi. Prezzo non trattabile.
Via Mirabella, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Abbassamento prezzo! Gf Immobiliare propone in affitto a Siracusa, zona Marconi, grazioso indipendente arredato di circa 60 mq, posto al piano terra. L’immobile, in ottime condizioni, è composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile, 1 camera da letto e bagno. Dispone inoltre di cortile di proprietà, ideale come spazio esterno riservato. Soluzione comoda e funzionale, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità in zona ben servita. Si affitta solo a trasfertisti, contratto 12 mesi. Massimo 1 persona (valutabile coppia). No bambini – no animali. Richiesti 2 depositi cauzionali + mese corrente. Canone mensile: € 600 trattabili. Nessuna spesa condominiale. Riferimento immobile: sr amob 174 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci! Per informazioni 0931 68004 gfimmobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 Siracusa
Affitto – Appartamento 120 mq Via Vitaliano Brancati – Città Giardino Immobiliare Meomartini propone in affitto un appartamento di ampia metratura, ideale per trasfertisti, studenti e professionisti che cercano una soluzione comoda, luminosa e ben collegata. L’immobile, di circa 120 mq, si trova in Via Vitaliano Brancati, nel cuore di Città Giardino, una delle zone residenziali più richieste per tranquillità, servizi e qualità della vita. L’appartamento si apre su un grande soggiorno con cucina attrezzata, ambiente spazioso e perfetto per vivere la quotidianità con comfort. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di box doccia. La camera da letto matrimoniale è ampia e ben arieggiata, ideale per garantire privacy e relax. La zona di Città Giardino è caratterizzata da strade ampie, palazzine ordinate e un’atmosfera silenziosa, ma allo stesso tempo offre tutto ciò che serve a pochi passi: supermercati, bar, farmacie, fermate bus, scuole e collegamenti rapidi con Siracusa, Belvedere e la zona commerciale. La vicinanza a Via Epipoli e alla Pizzuta rende l’area strategica per chi lavora in città o necessita di spostarsi quotidianamente. Una soluzione pratica, accogliente e perfetta per chi cerca un appartamento pronto all’uso in un contesto residenziale di qualità. Per informazioni o visite: Immobiliare Meomartini – 351 463 5518.
La Morana Immobiliare propone in locazione un trivani all'interno di un residence. L'appartamento, posto al terzo piano, è composto da ingresso-soggiorno, due camere da letto di cui una con cabina armadio, cucina con veranda attrezzata, bagno. E ripostiglio. La casa si affitta arredata. Si richiedono referenze e adeguate garanzie reddituali. Euro 700 mensili. Cod. Rif. Af80431
Viale Santa Panagia, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Re max presenta in affitto un luminoso appartamento di 120 mq completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina di un solo piano, in zona ben servita del quartiere Monte ad Augusta. L'immobile si compone di:4 camere da letto Ampia cucina abitabile con zona pranzo 1 bagno la zona offre facile accesso a negozi, servizi e mezzi di collegamento, ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto residenziale tranquillo.
Proponiamo in locazione un appartamento bilocale arredato nell'isola di Ortigia Siracusa in Sicilia, in un palazzo signorile vicino al mare. Questo bilocale è un caratteristico dammuso siciliano nell'isola di Ortigia che in un’epoca passata era uno dei locali scuderia del palazzo signorile in cui è allocato. Questa dimora è caratterizzata da un grande living e dalla presenza di una struttura modulare che ottimizza ed efficienta sia la disposizione di alcuni degli ambienti sia la disposizione di alcuni accessori e dotazioni che all'occorrenza vengono coperti con un sistema funzionale a pannelli scorrevoli. In questa struttura modulare è presente la zona cottura con una cucina completa, il locale bagno con doccia e le sezioni dove si trovano lavatrice ed asciugatrice. Questo grande ambiente comunica con una grande camera da letto matrimoniale molto luminosa. Tutti gli ambienti hanno grandi finestroni a tutto vetro che contribuiscono ad una ottima illuminazione nelle ore diurne e grazie alla presenza di diversi corpi illuminanti gradevole è la luce artificiale per le ore serali. Questo bilocale si affaccia all'interno di un bel cortile privato in comune con possibilità di fruire di questo spazio anche per poter leggere comodamente un libro seduti all'esterno o per prendere una tintarella in una sdraio. Se state cercando una dimora accessoriata come pied-a-terre nell'isola di Ortigia a pochi metri dal mare e da uno delle zone solarium dell'isola allora questa nostra proposta in locazione è quello che state cercando. Questo bilocale è proposto in locazione solo per periodi temporanei per massimo sei mesi consecutivi escluso mesi estivi, alcuni periodi dell’anno potrebbero essere già stati impegnati ed è consigliabile fare richiesta di disponibilità dei mesi a cui interessati.
Via Nizza, snc, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In Palazzo Saia, Largo Due Giugno n. 6 ad angolo con Via Tevere, edificio moderno e ben posizionato a pochi passi dalla Stazione ferroviaria e dalla splendida Isola di Ortigia, proponiamo in locazione un ampio immobile ad uso direzionale o convertibile per finalità turistico-ricettive o socio-assistenziali, posto al piano primo, con doppio affaccio panoramico sulla piazza e su Via Tevere. L’immobile, di circa 205 m² commerciali, è attualmente accatastato come a 10 (uffici). Gli interni si presentano in buone condizioni conservative, con ambienti ampi, luminosi e di rappresentanza, facilmente adattabili a diverse configurazioni d’uso. La scala condominiale è stata ristrutturata, mentre la facciata necessita di interventi di riqualificazione. è presente ascensore a norma. La posizione strategica, la vicinanza ai principali collegamenti e la presenza di un ampio parcheggio comunale adiacente rendono l’immobile particolarmente adatto non solo ad attività professionali e studi direzionali, ma anche a progetti ricettivi (affittacamere, b&b, foresteria aziendale) o di ospitalità assistita, grazie alla visibilità, accessibilità e ampiezza degli spazi.
Largo 2 Giugno, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Proponiamo in locazione per brevi periodi non superiori a tre mesi consecutivi - escluso i mesi estivi - un appartamento con terrazzo vista Tempio di Apollo Questa Dimora si trova nel cuore pulsante del centro storico di Ortigia a Siracusa in Sicilia a pochi passi dal caratteristico mercato rionale e dalla zona più attiva commercialmente. Questo appartamento su due livelli è ubicato al primo piano di un palazzo ottocentesco e dispone di due locali bagno con doccia e di tre grandi camere da letto. Questa nostra proposta è caratterizzata da ambeinti luminosi e ariosi con balconi al primo livello e al secondo livello il grande terrazzo con una vista da prima fila sul Tempio che i Greci antichi eressero in nome di Apollo. L'appartamento è dotato di ogni comfort e per avere più intimità tra più coppie può essere suddiviso in due indipendenti con la chiusura di una porta comunicante. Ottima soluzione per soggiorni brevi in uno dei centri storici più belli d'italia. Il Prezzo non è trattabile
Via San Paolo, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Siracusa bilocale in affitto zona scala greca rif3048 Affittasi solo a referenziati e con reddito dimostrabile, in contesto Signorile, appartamento nuovo e arredato mq. 65 Composizione: Ingresso su ampia zona living cucina - soggiorno, camera da letto, bagno, doppio servizio, ripostiglio, veranda coperta. Classe energetica: b; Prezzo: 650,00. Rif3048 n. B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari? Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase ? Cell. 3921838792 Roberta Segreteria ? Cell. 3516273732 Salvo Collaboratore cell. 3516893831 Vincenzo Collaboratore? Seguici sul nostro sito millecase. Net!
Proponiamo in affitto per brevi periodi estivi di un appartamento esclusivo nella bellissima isola di Ortigia importante e rinomato centro storico della Sicilia. Questo appartamento si presenta molto luminoso e arioso completo di accessori e dotazioni al piano secondo di un palazzo storico con balconi e finestre che si affacciano sulla centralissima via Roma con vista Teatro comunale recentemente riaperto al pubblico dopo un attento restauro. L'appartamento è caratterizzato da un ingresso in zona soggiorno, una cucina semi abitabile, una camera da letto e un locale bagno. Sebbene gli ambienti sono stati ristrutturati in stile moderno con ottime finiture questa dimora ha mantenuto in gran parte la memoria storica miscelando sapientemente complementi di arredo moderno risaltando particolari architettonici originali di epoca ottocentesca. Questo appartamento è dotato di ogni comfort per piacevoli soggiorni nella città di Archimede. Nelle immediate vicinane Piazza del Duomo con la sua magnifica cattedrale, molte chiese e attività di ristoro con anche molti negozi. Il prezzo varia a seconda del periodo scelto, sono graditi periodi di soggiorno di almeno un mese con contratto temporaneo. Non piu' disponibili periodi estivi
Via Roma, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Adiacenze piazza san giovanni: in piccolo condominio antisismico, affittasi appartamento arredato, costruzione 1990, primo piano, ascensorato, termo autonomo a metano. Internamente composto da ingresso, salone, 2 camere, cucina, bagno, doppio servizio-lavanderia e posto auto all'interno dell'area condominiale recintata. Classe energetica d, ipe 114. 92 kwh mq annui, euro 700. 00 al mese oltre spese condominiali ed utenze. Af1487-2 Per informazioni contattare Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr 093169993.
via Sebastiano Oliveri, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Gf Immobiliare propone in affitto arredato un appartamento di 77 mq, situato al piano rialzato di un piccolo stabile di soli 3 appartamenti, in una delle zone più centrali e servite di Siracusa, Zona Gelone. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è dotato di certificato di agibilità. L'appartamento è completo di arredamento, che lo rende una soluzione ideale per un'abitazione transitoria. L'appartamento è composto da ingresso su cucina, due camere da letto, bagno e veranda a livello di circa 9 mq. Le finiture sono di ottima qualità: infissi in alluminio con vetrocamera, porte in legno, porta blindata, pavimentazione in gres e riscaldamento tramite pompe di calore. L'immobile gode di una doppia esposizione ed è inserito in un contesto recintato, con cortile interno e posto auto non assegnato. Le spese condominiali sono particolarmente contenute, pari a soli € 12 al mese. Si affitta solo a trasfertisti e studenti per i periodi brevi e ben definiti. Prezzo: € 600 mese rif. Sr amob 193 Per info o per fissare un appuntamento 0931 68004 gf immobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 Siracusa
Via Francesco Mauceri, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".