Appartamento - Otranto (le) - Affascinante appartamento ad uso abitativo situato nel suggestivo comune di Otranto, a pochi passi dal mare. La proprietà, di 100 mq, vanta 5 locali spaziosi e luminosi, ideali per accogliere una famiglia o un gruppo di amici. I 2 bagni, entrambi con doppi servizi, garantiscono comfort e funzionalità. La casa dispone di un incantevole giardino e di un terrazzo con patio esterno e interno. La proprietà dispone di cinque posti letto, un soggiorno, cucina abitabile, due bagni di cui uno con doccia, due camere da letto, una lavanderia con lavatrice e di un posto auto coperto. L'immobile è in ottime condizioni, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta e ammirare il mare cristallino della costa otrantina. L'immobile è ideale per chi desidera vivere immerso nella bellezza della natura e godere di una vacanza in tranquillita'. Una vera oasi di pace, disponibile per affitto stagionale solo nei mesi di giugno luglio e settembre. Per info non esitate a contattarci al 3476568674 Michela de Castro gabetti Lecce
Appartamento Vista Mare a Otranto Immagina di svegliarti con il suono delle onde e il profumo del mare: questo splendido appartamento sul lungomare di Otranto offre una vista mozzafiato sull’adriatico e un accesso immediato alle spiagge dorate della costa salentina. La posizione è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. L’appartamento, spazioso e luminoso, è perfetto per famiglie, grazie agli ampi spazi e all’atmosfera accogliente. Il soggiorno si affaccia su un balcone panoramico dove potrai gustare la colazione con vista sul mare o rilassarti al tramonto con un buon bicchiere di vino. Le camere, arredate con cura, garantiscono comfort e tranquillità, mentre la cucina è attrezzata con tutto il necessario per sentirsi come a casa. Ami gli animali? Nessun problema! Qui i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti. Le spiagge e le passeggiate sul lungomare saranno perfette per loro! Ma non è solo un luogo dove dormire: è il punto di partenza per esplorare il fascino di Otranto. A pochi passi troverai il centro storico con le sue viuzze in pietra, il Castello Aragonese e la Cattedrale con il celebre mosaico. E per i più avventurosi, le grotte della Baia dei Turchi e il Faro di Punta Palascia sono mete imperdibili. Qui non affitti solo un appartamento, ma vivi un’esperienza autentica nel cuore del Salento. Ti aspettiamo per una vacanza indimenticabile!
Propongo in locazione per il periodo estivo appartamento sito in Otranto alla via San Giovanni, 23 a pochi passi dal mare. L'appartamento recentemente ristrutturato risulta cosi composto: 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni, lavanderia, verandina e box auto (extra). Il condominio è dotato di ascensore e l'abitazione offre fino ad un massimo di 6 comodi posti letto. Distante circa 250 metri dal lungomare.
Si affitta dal 1 luglio al 14 luglio, appartamento sito in Serra Alimini 2, Otranto, compreso di servizio spiaggia, piscina, posto auto interno. Per le due settimane si richiede un canone di affitto di 2500€.
Sul versante nord di Otranto, tra il faro bianco e la storica Chiesa dell'alto Mare, appartamento di 110 m2 con 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, una cucina abitabile e un salone spazioso con ampio balcone dal quale godere una vista mozzafiato sul centro del paese, dal quale spiccano il bastione del Castello Aragonese e il campanile della Cattedrale. Appartamento disponibile per i periodi seguenti: dal 5 al 22 giugno; dal 1 al 12 agosto; dal 26 agosto al 2 settembre; dal 10 al 30 settembre. Contattare il numero presente nei contatti per ulteriori informazioni e scoprire maggiori dettagli sulla struttura.
Affitto per brevi periodi, casa di nuova costruzione ad otranto a 2 km dal paese e a 700m dalla baia dei Turchi. Il prezzo varia in base al periodo Max 6 posti letto
Condominio davanti al mare con un bagno, camera da letto, ingresso, cucino e balcone. Parcheggio riservata all'esterno Affittasi per brevi lunghi periodi a partire da 550€ al mese.
Disponibilità per tutto il mese di agosto trilocale con balcone, solarium e posto auto immerso nel verde, silenzioso e fresco, aria condizionata, ogni servizio, 5 km da Otranto, nella splendida valle dell'itro, per 5 persone, prima di ferragosto 700, settimana ferragosto 800 e poi 700, bilocale 2Adulti e un bambino, posto auto valle dell'itro immerso nel verde e nel silenzio, posto auto, 550 - 650 - 550
Affitto stagionale, appartamento indipendente, completamente arredato, silenzioso nel centro storico del paese, vicino a tutti i servizi e a 3 km dalla spiaggia di Porto Badisco.
Scopri il fascino di vivere nel cuore storico di Minervino di Lecce con questo incantevole bilocale situato a pochi chilometri da Otranto. Situato nelle prestigiose Corte Ferruccio Minervino Dimore d'epoca, questo appartamento offre un'esperienza unica di vita in una casa a corte, perfetta per chi cerca un affitto a lungo termine. Con una superficie di circa 55 metri quadrati, l'appartamento si apre su un accogliente soggiorno con divano e angolo cottura, accompagnato da una camera da letto e un bagno. Goditi la vista mozzafiato sul centro storico dal terrazzo panoramico condivisibile con altri ospiti della struttura. L'appartamento, in buono stato e situato al piano terra con ascensore, è dotato di riscaldamento a pompa di calore elettrica per garantire comfort tutto l'anno. Con un orientamento sud, est e ovest, la luce naturale inonda gli spazi, creando un ambiente luminoso e accogliente. La cucina è vuota e la casa non arredata, permettendoti di personalizzare ogni dettaglio secondo il tuo gusto. Aria condizionata inclusa per il massimo del comfort. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo ricco di storia e bellezza!
Piazza sant'oronzo- Uollinton propone in affitto un prestigioso appartamento sito in uno bellissimo palazzo di via Imperatore Augusto, nel cuore del centro storico leccese. Questo immobile è posto al quarto piano con ascensore, si sviluppa su una superficie di 90 mq circa ed è stato recentemente ristrutturato e finemente arredato. E' composto da ingresso , soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere matrimoniali ciascuna con bagno. Da una di esse è possibile affacciarsi ed ammirare il meraviglioso Anfiteatro Romano. La posizione centrale permette di vivere appieno la vibrante vita culturale leccese: musei, gallerie d’arte, caffè caratteristici e ristoranti tipici sono tutti a portata di mano. Inoltre, potrai passeggiare lungo le strade ricche di storia ammirando l’incredibile patrimonio barocco dell’area. Questo appartamento è ideale non solo per residenti ma anche per chi cerca un investimento sicuro nella locazione turistica. Non perdere l'opportunità unica di abitare in uno dei luoghi più belli d’italia! Contattaci ora per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni presso la nostra agenzia. Lecce- historical center: Apartment with Amphitheater view piazza sant'oronzo - Uollinton offers for rent a prestigious apartment located in a beautiful building on Via Imperatore Augusto, in the heart of the historic center of Lecce. This property is located on the fourth floor with a lift, it covers an area of? Approximately 90 square meters and has been recently renovated and finely furnished. It consists of an entrance hall, living room with kitchenette, two double bedrooms each with bathroom. From one of them you can look out and admire the wonderful Roman Amphitheater. The central location allows you to fully experience the vibrant cultural life of Lecce: museums, art galleries, characteristic cafes and typical restaurants are all within easy reach. In addition, you can stroll along the streets full of history admiring the incredible Baroque heritage of the area. This apartment is ideal not only for residents but also for those looking for a safe investment in tourist rentals. Don't miss the unique opportunity to live in one of the most beautiful places in Italy! Contact us now to organize a visit or receive further information at our agency.
Via Imperatore Augusto, Centro - Centro Storico, Lecce
Nel cuore della località Vigili del Fuoco a Lecce, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 120 mq. Situato al piano basso, l'immobile offre una disposizione funzionale con tre locali ben distribuiti. L'appartamento comprende due camere da letto spaziose e due bagni, garantendo comfort e praticità. La zona giorno si apre su due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto, mentre un terrazzo aggiuntivo offre ulteriore spazio esterno. Una terza stanza versatile può essere utilizzata come studio o area hobby. Costruito nel 1980, l'appartamento è dotato di aria condizionata per un clima interno sempre piacevole. Completa la proprietà un comodo box auto, assicurando praticità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca spazio e funzionalità in una zona tranquilla di Lecce.
Via Emma Indraccolo, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Lequile: nella piazza principale del paese Medimora immobiliare propone in locazione bilocale di ampia metratura al piano terra con ampio giardino retrostante. Termoautonomo e non arredato Solo referenziati e con redditi dimostrabili
Affittasi appartamento a Lecce, vicino allo stadio. Questo spazioso bilocale di nuova costruzione è disponibile da subito. Situato al piano terra di una villa, l'appartamento offre tutti i comfort necessari per una piacevole esperienza abitativa. Con una superficie totale di 60 metri, l'appartamento è composto da due stanze e un bagno. Dispone di armadi a muro, cucina con elettrodomestici e arredamento completo. Tv lavatrice ed asciugatrice. L'aria condizionata garantisce un clima sempre piacevole. Inoltre, sono inclusi nel prezzo, le spese condominiali e la tari. Si richiedono referenze e documentazione di reddito. Non sono ammessi animali domestici. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Informazioni marco pagliara. 3293560541
Via Luigi Scrimieri, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
In zona servita e di facile accesso per le tangenziali, proponiamo luminoso bilocale con ampio terrazzo, posto al primo piano di un piccolo contesto condominiale. Il bilocale si compone di un piccolo soggiorno, un cucinotto arredato, una camera da letto ed un bagno con vasca. Posto auto scoperto. Diponibile da metà giugno inizio luglio 2025. Solo referenziati con reddito dimostrabile a tempo indeterminato. No famiglie per le piccole dimensioni dell'immobile. Se ne consiglia la visione! Casalità immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 (+39) 3925731071
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Lecce Via Messere- Uollinton propone in affitto appartamento posto al piano secondo con ascensore. L'immobile è composto da ingresso-soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Si affitta arredato solo a trasfertisti lavoratori o studenti con contratto di lavoro.
via Messere 5, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Se il tuo sogno è vivere nel cuore pulsante del centro storico di Lecce, questa casa è davvero un tesoro che non puoi lasciarti sfuggire! Immagina di varcare la soglia e di essere subito avvolto da un’atmosfera magica, dove le affascinanti volte a stella raccontano storie di antica eleganza e tradizione. La vista? è semplicemente mozzafiato! La casa si affaccia su tre lati e regala scorci incantevoli sul maestoso Duomo di Lecce, facendoti sentire parte di questa città meravigliosa ogni singolo giorno. La soluzione offre un ingresso con accesso su un ampio soggiorno e una cucina abitabile completa di ogni comfort. Le due camere da letto, di cui una con camino funzionante, sono luminose e accoglienti. La posizione è strategica: a pochi passi da boutique di charme, caffè storici e tutte le meraviglie architettoniche che rendono Lecce così unica al mondo. Ogni dettaglio di questa casa trasmette un’eleganza senza tempo, unendo perfettamente tradizione e modernità in un connubio irresistibile. Vivere qui significa immergersi nella storia, nella cultura e nella bellezza di Lecce, sentendosi subito a casa in un ambiente caldo, raffinato e ricco di charme. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Completamente arredato. Questa locazione è rivolta solo a lavoratori trasfertisti referenziati, con busta paga dimostrabile! Contratto transitorio, 12 mesi. Non sono permessi animali domestici.
Via Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
L’appartamento è un bellissimo trilocale ricco di charme, ristrutturato, ideale per single o coppia referenziata. Super accessoriato con lavasciuga, lavastoviglie, tv 42’ in camera da letto e 32’ in cucina, piano ad induzione. Non spese di condominio nè di metano ma solo dei consumi elettrici e idrici, non inclusi. Si affitta per il periodo estivo da maggio con contratto regolarmente registrato. Ottima posizione, 5 minuti a piedi dal centro storico e dal Castello e a pochi minuti di auto dal mare di Santa Caterina, Gallipoli e Porto Cesareo. Zona super tranquilla e ben servita. Ottima soluzione anche per ospiti stranieri che amano Nardò ed il Salento.
Appartamento in villaggio turistico località "lido marino" in provincia di Ugento climatizzato con 5 posti letto, l' appartamento ha una metratura di circa 40 mq ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto, bagno con anti-bagno, ampi terrazzi, vista mare e piscina. Periodo disponibile dal 9 al 23 agosto. € 2. 700,00 nel prezzo è compreso pulizia finale, cambio settimanale biancheria letto bagno. Chiama al numero: 3339466050
Via Girolamo Comi, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Capoluogo immobiliare propone in locazione a Lecce, nella centralissima Piazza Mazzini, al secondo piano con ascensore, appartamento completamente arredato in contesto condominiale signorile. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, zona pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e due ampi balconi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie e tv. La cucina è completamente attrezzata con fornelli, forno, frigorifero e utensili vari. La posizione strategica permette di raggiungere a piedi il centro storico di Lecce, ricco di monumenti e attrazioni turistiche, nonché numerosi ristoranti, bar e negozi. Ottima opportunita' per chi ha bisogno di un immobile nel centro di lecce
Campi Salentina 2° p senza ascensore in piccolo condominio di 4 appartamenti si affitta solo a referenziati con reddito documentabile e tutela legale l 'appartamento è ampio e ben arredato composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, un ripostiglio Una ampia camera matrimoniale con clima due camere doppie arredate bagno elegante con vasca due balconi affitto 520 sp condom 30 i proprietari preferiscono senza animali Affitto di durata media a trasfertisti per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta. 320 69 23 572
Proponiamo in affitto appartamento parzialmente arredato, posto al primo piano di una palazzina di soli due piani, a pochi minuti a piedi dal centro di Lecce, adiacente ad un parco pubblico, supermercati e servizi di ogni genere nel raggio di pochi metri. La palazzina è composta da un villino d’ingresso ed un posto auto al pian terreno, al piano primo, un disimpegno d’ingresso, cucina abitabile completa di lavastoviglie, un ampio soggiorno, un bagno e due ampie camere matrimoniali. L’appartamento è dotato d’impianto d’aria condizionata, zanzariere, area solare, terrazzino al piano adiacente a una camera da letto, ulteriore terrazzino coperto con lavandino e lavatrice, balcone. Per informazioni 3518181694
Lecce disponibile da fine luglio riferimento viale Taranto 35 ottima soluzione per 4 studenti o coppia si affitta a referenziati con reddito dimostrabile o a studenti studentesse con reddito dimostrabile dai garanti comodo appartamento nei pressi di porta Napoli in via Taranto , l appartamento è situato al 1 piano senza ascensore. Composto da ingresso -Soggiorno con angolo cottura , bagno e ripostiglio e balcone su via Taranto. Con una scala in ferro si accede al piano superiore dove si trovano due camere doppie una delle quali è climatizzata. Attenzione l appartamento si affitta per tempi medio lunghi e con solo la cucina. Il resto dell'appartamento si può acquistare dagli inquilini uscenti questo è il costo : camere complete (letto, materasso, rete, armadio, scrivania, mensole) x3 310€ camera completa senza materasso x 1 260€ scaffale sgabuzzino 25€ mobile sgabuzzino 20€ sedie pranzo x6 100€ tavoli pranzo x2 60€ divano letto regalo televisione 65€ tavolo televisione 10€ mobile con mensole 20€ mobile bianco cucina 50€ lavatrice 80€ stoviglie (piatti, bicchieri, posate, pentole) 50€ scarpiera 30€ totale 1700€ Classe energetica g affitto 600 deposito cauzionale 1200 diritti di agenzia 10% del costo annuo 720,00 per info e visite Angelo Quarta 320 69 23 572
Via Taranto, Università, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".