In posizione centrale e strategica, l'angolo Immobiliare propone in affitto elegante appartamento sito al secondo piano di una palazzina completamente ristrutturata. L’immobile si presenta in condizioni pari al nuovo, con finiture moderne e materiali di qualità, climatizzato quasi in ogni stanza. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e molto luminosi. Composizione: ingresso, soggiorno con affaccio esterno sul balcone , cucina abitabile, ripostiglio dotato di attacco per eventuale asciugatrice, 2 camere da letto matrimoniali e bagno direttamente collegato ad ulteriore balcone. Libero a breve. Classe Energetica: c. Rif ymd6 Euro:600 mese. Per info:
Canaro. Affittasi appartamento al primo piano composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una singola e bagno. L'appartamento è dotato di terrazzo e di corte comune. Spese condominiali assenti. Per ulteriori informazioni chiama il numero!
Badia Polesine. Appartamento al primo piano, con ingresso indipendente, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, camera da letto singola e bagno e posto auto. Dotato di impianto di climatizzazione. Libero dal 15 agosto 2025. La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Lendinara, Trecenta, Castelguglielmo, Pincara, Stienta, Rovigo, Villamarzana, Polesella, Fiesso Umbertiano, Arquà Polesine, Costa di Rovigo, Crespino, Canda, Giacciano con Baruchella, Castagnaro, Villabartolomea, Legnago. Contattaci per un appuntamento ai num senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Don Minzoni 29.
Zona residenziale di Rovigo, si affitta mini appartamento completamente arredato al piano terra con una terrazza a giardino. L'immobile è provvisto di un ampio garage al piano semi interrato. Libero da giugno.
Proponiamo in affitto elegante appartamento in bifamiliare, di 85 mq con 250 mq di giardino e scoperto esclusivo privato, ingresso e garage indipendente situato al piano terra di una abitazione ristrutturata in zona tranquilla, dove vi sono solo abitazioni private di proprietà. La posizione è strategica e di assoluto relax: - a 15 km a Rovigo e da Adria, raggiungibili in 12 minuti di auto; - a 45 minuti da Ferrara o da Sottomarina Chioggia o da Rosolina Mare; - a 60 minuti dai lidi Ferraresi o Romagnoli; - a 35 minuti da Padova, a 60 minuti a Verona Bologna; - a 2 km dal centro di Villadose 5000 abitanti completo di tutti i servizi e scuole (asilo, elementari, medie); - a 1 km dalla zona industriale e artigianale di Villadose – raggiungibile in bicicletta; - a 1 km dalla fermata degli autobus linea Adria-Rovigo – per andare a scuola alle superiori in corriera; - parcheggio interno con garage coperto e posto auto; - possibilità di box auto moto nel piazzale; - area giardino per posizionare piscina estiva o giochi per bambini o gazebo per relax e cene all’aperto; - canale irriguo al di la’ della strada, largo 6 metri, dove è possibile pescare in compagnia (acqua del Canalbianco). L’abitazione ora in ristrutturazione si compone di: - ingresso con porta blindata e corridoio; - ampio soggiorno per divano e mobile porta tv, comunicante con la cucina abitabile; - 1 camera da letto matrimoniale per armadio a parete e mobile specchiera; - 1 camera da letto singola per scrivania e armadio o studio o stireria; - impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomo con caldaia a gas metano e cucina a gas; - garage coperto, 1 posto auto interno al giardino, posti auto anche lungo la strada per fare parcheggiare amici. Il contesto abitativo è di assoluto livello: l'immobile si trova lungo la strada poco nulla trafficata, distanziata da altre abitazioni, frequentata esclusivamente da proprietari, garantendo un ambiente silenzioso, curato e rappresentativo per la propria tranquillità notturna e del fine settimana. Canale irriguo superata la strada largo 6 metri in cui si può pescare (acqua del Canalbianco). Ideale per: coppie, famiglie fino a 4 componenti e con 2 auto e biciclette, lavoratori in trasferta oltre i 30 giorni. Da arredare, le foto sono un esempio di arredamento; costo escluso arredamento (su richiesta potrà essere inserito con maggiorazione di costo). Sfalcio erba a carico degli inquilino (potrà essere inserito con maggiorazione di costo).
Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore di Pontecchio Polesine, a pochi passi dal centro e dalle principali attività del paese. Questo appartamento, completamente arredato, si trova al primo piano di un contesto condominiale tranquillo con poche unità abitative, garantendo così privacy e serenità. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla camera matrimoniale, un bagno moderno e un terrazzo ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Non mancano un poggiolo e un posto auto scoperto in proprietà, perfetti per chi cerca comodità e praticità. Dotato di serramenti con vetrocamera, portoncino blindato, aria condizionata e riscaldamento autonomo, questo appartamento offre tutto il comfort necessario per una vita serena. Disponibile da subito, è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben collegato. Non perdere l'occasione di visitarlo! Mediocasa la tua agenzia di fiducia: stime gratuite, un team di professionisti a tua disposizione e assistenza personalizzata in ogni fase della vendita. Contattaci per una visita!
Intermedia Immobiliare Affittasi: Mini Arredato - Zona: Adria Centro - Mini appartamento arredato al quarto piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto matrimoniale con balcone. Per ulteriori informazioni, valutare ulteriori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare – Via Angeli n. 56 – vicino Chiesa della Tomba – tel. 0426. 21488 - email: Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenze e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (ro) in v. Angeli n. 56 e nell'isola di Albarella in v. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.
Affittasi in centro città, all'interno di un residence di recente costruzione e ben curato, disponiamo di un bilocale arredato , al piano terra con spazzio esterno piantumato, e delimitato da fioriere dal giardino condominiale. Non sono ammessi animali. L'immobile si compone di una soggiorno zona cottura, con lavastoviglie,ed arredato di suppellettili e di televisione, bagno con doccia e lavatrice, disimpegno con armadio, camera da letto matrimoniale, aria condizionata. Non ha ne garage ne posto auto per informazioni agenzia Non Solo Casa Via Renato Pighin n. 6 Rovigo
L'immobile è un appartamento residenziale in affitto situato a Rovigo in pieno Centro, in Via Lodovico Ricchieri detto Celio civico 1 all'incrocio con Via Giuseppe Mazzini, al secondo piano. Sotto casa si trova la Farmacia 3 Mori, la Libreria Ubik, la Piazza Vittorio Emanuele ii che ospita la colonna col leone di San Marco, la sede comunale con il Municipio di Rovigo (Palazzo Nodari o Loggia dei Nodari), la Piazza Garibaldi con il Teatro Sociale, la via più importante della città Corso del Popolo, i negozi del Centro a partire dalla ovs, il Tribunale di Rovigo, le Banche come Intesa San Paolo , bnl e Adria Credito Cooperativo, la superficie dell'appartamento è di 63 metri quadri. L'immobile è arredato e dispone di riscaldamento centralizzato e climatizzatore con funzione freddo caldo. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L'appartamento, di proprietà intera, si presenta in ottimo stato e è stato ristrutturato. La classe energetica è g ed è stato costruito nel 1900. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Lodovico Ricchieri detto Celio, Centro Storico, Rovigo
Proponiamo in affitto, nel cuore del centro storico di Adria, appartamento completamente arredato. L’immobile è situato al secondo piano di una tranquilla palazzina ed è composto da: ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato completo di box doccia. Ottima soluzione per chi desidera vivere la comodità centro città. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior c. So g. Mazzini n. 7 - Adria (ro) Tel. 0426 21791 Vuoi vendere, permutare o affittare il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte
Doma agenti immobiliari propone in affitto a Taglio di Po, in zona centrale, appartamento bilocale situato al primo piano di un condominio di recente costruzione e di poche unità abitative. L’ingresso si apre su una zona giorno open-space e da qui si accede al primo terrazzo. La zona notte si compone di una spaziosa camera da letto matrimoniale dotata di altro terrazzo, un bagno e un angolo nicchia pensato per ospitare una colonna lavatrice asciugatrice, massimizzando la funzionalità degli spazi. L’appartamento, completamente arredato e completo di posto auto. Doma agenti immobiliari via roma 5 - 45014 porto viro (ro) 0426 748067 visita il nostro sito e scopri tutte le nostre proposte!
Doma agenti immobiliari propone in affitto a Porto Viro, in zona comoda ad ogni servizio, appartamento all'ultimo piano disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti accoglienti e ben distribuiti. Al piano principale si sviluppa un'ampia zona giorno, una camera da letto matrimoniale, una camera singola e un bagno. Una scala interna conduce al soppalco a vista, perfetto come studio, area relax o stanza aggiuntiva. Da qui si accede ad un ulteriore ambiente non finestrato pratico come ripostiglio o spazio di servizio. Completa la proprietà un comodo garage. Doma agenti immobiliari via roma 5 - 45014 porto viro (ro) 0426. 748067 Iscriviti alla nostra newsletter. Visita il sito e scopri tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali.
Proponiamo in affitto un moderno appartamento bilocale di circa 50 mq, situato nel cuore del centro storico di Rovigo ma inserito in una zona riservata e tranquilla. L’immobile si trova al primo piano ed è stato recentemente arredato a nuovo con gusto contemporaneo e attenzione ai dettagli: la cucina open space è completa di forno, frigorifero con freezer, microonde e tutti gli elettrodomestici essenziali; il soggiorno luminoso offre spazio per l’area pranzo grazie ad un tavolo da quattro posti vicino alla finestra che garantisce ottima luce naturale. La camera matrimoniale accogliente dispone di letto contenitore e armadio capiente, mentre il bagno (non visibile nelle immagini) è dotato dei principali comfort moderni. Completano la proprietà un pratico ingresso attrezzabile come guardaroba o ripostiglio ed uno studio zona lavoro ideale anche per lavorare da casa. Le finiture sono moderne: pavimenti chiari effetto ceramica, infissi recenti con doppi vetri per isolamento termico acustico e impianto autonomo di riscaldamento. Le spese condominiali ammontano appena a €25 mensili ed i consumi delle utenze sono completamente indipendenti. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente tutti i servizi cittadini come supermercati, negozi, uffici pubblici nonché le principali fermate autobus trasporti urbani senza rinunciare alla tranquillità della propria abitazione. Soluzione ideale sia per single che coppie o professionisti fuori sede. Libero subito! Non perdere questa occasione unica: contatta ora l’agenzia immobiliare referente per fissare una visita o ricevere ulteriori informazioni su questo splendido bilocale pronto da vivere. No garage
Grazioso bilocale di 32 mq a due passi dal centro. Piano terra di un condominio tranquillo con piccola corte in comune. Riscaldamento autonomo, lavatrice. Canone mensile 430 euro + 20 euro mese di spese condominiali. Si affitta a partire dal 1° luglio previa cauzione di 2 mensilita'. Si richiedono referenze e contratto a tempo indeterminato.
Approvato gruppo casa per casa: valutato, controllato, gestito in esclusiva zona: appartamento trilocale situato nel cuore di Crespino, un comune ricco di storia e cultura. Con una superficie di 90 mq, questa proprietà offre ampi spazi abitativi ideali per famiglie o professionisti. Situata in una posizione strategica, la proprietà permette facili collegamenti ai servizi locali come supermercati, scuole e mezzi pubblici. Composizione: l'appartamento è composto da una luminosa cucina abitabile con piano cottura a induzione, soggiorno, bagno finestrato con vasca, camera doppia e una camera matrimoniale con accesso al terrazzo. Comfort - climatizzazione estate inverno; - zanzariere su tutte le finestre; vantaggi: - Ottima gestione degli spazi; - a due passi dal centro storico; - Comodo a tutti i servizi; - Posti auto in zona. Completamente arredato! Ape: classe g, ep gl, nren 349,80 se devi vendere affittare un immobile, siamo disponibili a valutarlo e controllare la regolarita' urbanistica edilizia per capire se ha i requisiti per essere gestito nelle fasi della vendita dal nostro gruppo. Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di adria, sito in Via Badini 11 ( vicino alla pasticceria Donà), contattaci telefonicamente al numero 0426-476195 oppure via e-mail all'indirizzo
Rovigo: in zona semicentrale vicinanza pista ciclabile, disponibile appartamento arredato sito al primo e ultimo piano ,in palazzina di sole 2 unità. L'appartamento ideale per un nucleo di massimo tre persone, dispone di ampio ingresso, cucina abitale, soggiorno, due letto ( matrimoniale arredata e singola utilizzabile anche come studio), servizio con vasca e lavatrice , ripostiglio. Dispone di un posto auto scoperto fronte abitazione. Appartamento climatizzato e con nuova caldaia a condensazione. Ape: g - rol1202 - Euro 550,00 mese, nessuna spesa condominiale. L'appartamento viene locato solo a persone referenziate con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Per info: sapi. Re via del Sacro Cuore, 35 Rovigo Tel. 0425 – 23005 le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono in alcun caso elemento contrattuale. Alcune immagini potrebbero essere state migliorate digitalmente (ia o home staging virtuale) per una migliore rappresentazione degli ambienti, mantenuti allo stato reale. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.
Via Carlo Forlanini, Grignano Polesine, Roverdicrè, Rovigo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".