Castello di Moncestino, splendido, adatto a molteplici attività, affitto mite, disponibile anche per brevi periodi o eventi. Terreni di pertinenza 22. 000 mq, costruito nel 1500, distrutto nel 1630 e ricostruito ne 1650. Cappella privata. Parte rurale disponibile per animali. Vista panoramica 360°. Ottime condizioni interne. Comodo all'autostrada Torino Milano a un'ora da entrambe le città. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. Castle of Moncestino, splendid, suitable for multiple activities, mild rent, also available for short periods or events. Land of 22,000 square meters, built in 1500, destroyed in 1630 and rebuilt in 1650. Private chapel. Rural part available for animals. 360 ° panoramic view. Excellent internal conditions. Convenient to the Turin Milan motorway one hour from both cities. For any information or visits, contact our real estate office at the following numbers: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Gabiano, in Viale Roma, al piano terra. L'immobile ha una metratura di 116 metri quadri e si compone di quattro locali oltre a un bagno. L'appartamento è arredato e dispone di una cucina interna. Tra le dotazioni si segnalano il riscaldamento centralizzato e un climatizzatore con funzione solo caldo. Gli infissi sono con doppio vetro e struttura in metallo, mentre lo stato generale dell'immobile è ottimo, con lavori di ristrutturazione già effettuati. La proprietà è in intera proprietà e l'edificio risale al 1960. La classe energetica dell'immobile è b. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Serravalle (al). A pochi minuti dall'outlet e dalle autostrade,in quartiere residenziale, proponiamo in locazione appartamento bilivello di circa 100 mq posto al primo piano di una alazzina di recente costruzione, dotata di ampio cortile comune e vasta area di parcheggio. Ampia zona living con bagno e due camere, terrazzotti vivibili con doppia esposizione, ampio sottotetto vivibilissimo. L'appartamento viene fornito completo di arredi e accessori. Possibilità di 4 6 posti letto. Solo affitti transitori. Richiesta € 1800 per 6 posti letto + spese amm. + utenze. Disponibilità immediata Proposta immobiliare di Stefania Trotta - Viale Italia 18 Arquata Scrivia (al) - cell. 3462136414 -
A pochi metri da piazza matteotti, esattamente in via solero, proponiamo in locazione appartamento sito al terzo piano con ascensore composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, ampia cucina con parete attrezzata arredata, camera da letto matrimoniale, servizio con box doccia finestrato, balcone su interno cortile e cantina al piano interrato. Per la locazione sono necessarie le referenze lavorative con contratto di lavoro e busta paga dimostrabile libero subito
Via Giorgio Solero, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Piazza Genova, Alessandria
Camera singola in splendido appartamento appena ristrutturato nel suo intero. L'alloggio è composto da tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi e cucina abitabile come zona comune. Affitto richiesto per la camera : Euro 350,00 più 50 Euro di spese di gestione. Ideale per chi ha esigenze di affitti transitori - libera da maggio giugno 2026!
Via Sebastiano Rivolta, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Delizioso appartamento appena ristrutturato nel cuore di un borgo dal fascino storico. Circondato da incantevoli castelli medioevali, tra vigneti e aziende vinicole di qualità. Pace, silenzio e fascino storico. Ideale per chi cerca relax e ispirazione. L'appartamento è situato al piano terra di un antica struttura completamente ristrutturata mantenendo le antiche caratteristiche e il fascino dell'epoca.
A Valenza, in zona residenziale proponiamo ampio alloggio in affitto non arredato. L'appartamento posto al quarto piano con ascensore, si presenta in buono stato di manutenzione. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile; la zona notte comprende tre camere, bagno e balconi. ù le spese condominiali e di riscaldamento sono pari a € 350,00 al mese salvo conguaglio a fine anno.
Centro Alessandria, proponiamo un accogliente appartamento bilocale in affitto, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Situato al secondo piano, l'immobile è servito da ascensore, garantendo comodità e accessibilità. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona giorno si estende su un balcone, offrendo uno spazio esterno privato. La camera da letto, accogliente,ben arredata e completa la proprietà un bagno funzionale. L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni. Con una superficie di 53 mq, questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona centrale, con tutti i servizi a portata di mano.
In via Piccaroli , zona via Roma, privato affitta alloggio primi '900, ristrutturato ed arredato, libero da fine luglio. L'appartamento ha due ingressi : il primo da accesso ad un disimpegno con bagno e ad una ampia camera ( pranzo-studio-ospiti ) ; il secondo ingresso è sul soggiorno, comunicante. Dal corridoio si accede ad una cucina abitabile , al bagno principale (con lavatrice) , ad un ampio ripostiglio e alla zona notte , con due camere da letto ed una zona armadi. Completa il tutto un terrazzo a ballatoio privato sul cortile interno , a cui si accede dalla cucina , dal bagno e dalle camere da letto. Secondo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo. Cortile interno per biciclette.
La nostra agenzia situata a Silvano d'orba in Via Roma, 10 vi propone in centro ad Ovada: appartamento ammobiliato completamente, composto da ingresso con divano utilizzabile come letto singolo, tinello con cucinotto, bagno, dispensa, camera da letto matrimoniale e balcone. L'alloggio si trova al piano 5 con ascensore. Ci sono molti posti auto disponibili. La proprietaria chiede lavoro a tempo indeterminato e due buste paga. La posizione è centrale comoda ai negozi, scuole, ospedale, mezzi. Per altre informazioni e o appuntamenti telefonare al n. 0143-882265
In zona centrale, in palazzo signorile situato nelle immediate vicinanze di Piazza Garibaldi, stazione ferroviaria ed università, affittasi al primo piano, con doppio ascensore, luminoso bilocale recentemente ristrutturato ed arredato, composto da ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia. Porta blindata. Doppi vetri. Nelle immediate vicinanze: supermercato, bar, ristoranti, banche, giardini pubblici ed ogni genere di negozi e servizi. L'annuncio è rivolto solo a referenziati con reddito dimostrabile con busta paga a tempo indeterminato. Si affitta a persone che hanno in previsione un lungo periodo di residenza. Non sono accettati animali, affitto solo a single. Appuntamenti solo concordati chiamando il 3208776693 o previo contatto su Whatsapp e comunque nei giorni Martedì e Venerdì dopo le ore 17 e al Sabato mattina dopo le ore 10. Spese di riscaldamento, comprensivo di acqua calda, euro 975 annui salvo conguaglio, suddiviso in n. 6 rate da euro 156,55 ciascuna ed una di euro 33,10.
Corso Teresio Borsalino, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Disponibile a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, dispone di un salotto con cucina a vista, una comoda camera matrimoniale e un bagno privato con doccia. L'unità è completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici. Posizione strategica vicino a tutti i servizi, supermercati ed al centro storico. Termoautonomo
Situato al quinto piano con ascensore di un condominio signorile e ben abitato, l’appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto contemporaneo. La posizione strategica in zona piazza Matteotti garantisce comodità a tutti i servizi principali. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da una cucina funzionale e un'ampia sala accogliente. La zona notte offre due spaziose camere da letto, un bagno moderno e un pratico ripostiglio. I due balconi regalano uno sfogo esterno e una piacevole luminosità a tutti gli ambienti. L'alloggio si trova al quinto piano con ascensore in condominio molto ben abitato. Si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili con buste paga a tempo indeterminato. Unitamente al canone di locazione il proprietario chiede mensilmente la somma di euro 200 a titolo di acconto per condominio acqua fredda acqua calda e riscaldamento salvo eventuale conguaglio a fine di ogni anno di locazione dovuto ad eventuali aumenti delle materie prime. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Rif: k023 - Tempocasa di Alessandria propone in locazione un quadrilocale d ampie metrature in zona orti in uno stabile di poche unità a pochi passi da ogni servizio. L'immobile è situato al primo piano senza ascensore, ed è così disposto: zona giorno: ingresso ampio, soggiorno luminoso (è l'unica camera che non presenta il mobilio), sala da pranzo spaziosa, cucina con terrazzo ampio che ha l'affaccio interno cortile e bagno cieco con box doccia; zona notte: disimpegno ampio, tre camere da letto, di cui una matrimoniale spaziosa e le altre due leggermente più piccole ed infine secondo bagno ampio con box doccia. L'appartamento presenta rifiniture moderne, infissi in Pvc doppio vetro ed impianti a norma. C'è la possibilità di un posto auto scoperto con pagamento mensile pari ad euro 50,00. L'immobile viene libero ai primi di luglio Cosa aspetti? Chiama subito per visionarlo!
Via Gaetano Donizetti, Orti, Galimberti - Orti, Alessandria
Appartamento inserito all'interno di un contesto signorile e molto tranquillo composto da ingresso , ampio soggiorno con cucina a vista , camera , bagno e balcone. Si richiedono referenze lavorative verificabili già in fase di presentazione della richiesta. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".