In zona centrale di Mortegliano, ottimo appartamento bicamere al primo ed ultimo piano. L'abitazione si compone internamente da soggiorno con zona cucina, disimpegno con spazio per armadio, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia. Non dispone di posto auto ma nelle vicinanze troviamo un parcheggio pubblico. Viene consegnato parzialmente arredato con arredo cucina nuovo completo di lavastoviglie, tavolo e sedie. L'appartamento è appena stato rinnovato internamente con il rifacimento completo del bagno, pavimentazioni rifatte nella zona notte, porte interne nuove e vetrocamere dei serramenti sostituite. L'impianto di riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali sono minime e relative solo alla luce scale e consumo acqua fredda. La posizione è interessate con tutti i servizi a portata di mano. Le immagini e le informazioni presenti nell’annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Disponibile da subito bilocale arredato, 2 posti letto, fino a maggio 2026. Ideale per lavoratori in trasferta, la struttura si trova in posizione strategica a 15min da Udine. Il prezzo è di €900 mese che comprende iva, utenze, riscaldamento autonomo e una pulizia settimanale. Situato in contesto appena ristrutturato in centro a Mortegliano, con bar e ristoranti a pochi passi. Dotato di angolo cottura attrezzato, Smart tv, Climatizzatore, Wi-Fi gratuito, cassaforte, lavatrice e asciugacapelli. Sistema Keyless per un facile accesso. Animali non ammessi.
Disponibile da novembre? Per dipendenti di aziende -- arredato? Minimo 3 mesi Per 2 persone euro 750 al mese più spese Per 3 persone euro 1000 al mese più spese Bicamere in affitto a Castions di Strada (ud) zona centrale al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. Appartamento composto da 2 camere 1 ampio soggiorno con divano letto cucina abitabile separata un bagno ed ampia terrazza. Info al 349. 3406959 - Alessandra Classe: d epgl,nren 147,42 kwh m2anno
Gruppo Dimore, sede di Palmanova (interno 1), propone in affitto a Bicinicco, nella frazione di Griis, appartamento bicamere con posto auto. Ti potrebbe interessare perchè: - bicamere - indipendente - zona tranquilla l'appartamento è situato al primo piano di una bifamiliare e vi si accede tramite scala esterna. E' composto da ampio terrazzo, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno finestrato con vasca e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto scoperto accessibile attraverso passo carraio dalla strada principale. E' presente un cancello automatizzato. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e dotati di zanzariere e tapparelle avvolgibili. I pavimenti nella zona giorno sono in piastrella esagonale a posa sfalsata mentre nella zona notte in palchetto di legno a quadrettoni. Il riscaldamento è autonomo, a metano, con termosifoni in tutte le stanze. Inoltre troviamo un caminetto in soggiorno. E' presente l'impianto di condizionamento. Tutte le utenze sono autonome e non ci sono pertanto ulteriori spese condominiali. Ideale per coppie o famiglie alla ricerca di una soluzione in zona tranquilla. Chiamateci in agenzia per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. Bicinicco è un comune che si trova a due passi da Palmanova, Castions di Strada e Gonars.
Mandare mail a - a Bertiolo, appartamento bicamere al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di sole 5 unità dalle basse spese condominiali. Parzialmente arredato e dotato di climatizzatore con pompa di calore, è completo anche di posto auto coperto coperto, cantina comune e ulteriori posti auto scoperti. Richieste referenze, si offre contratto di affitto 4+4. Rif. 230120
Ci troviamo a Bertiolo, condominio tenuto bene, ultimo piano ,luminoso con terrazza verandata. Cucina abitabile parzialmente arredata, sala parzialmente arredata, ingresso, due camere, bagno, cantina e garage. L'appartamento è all'ultimo piano, non c'è ascensore. L'appartamento è molto luminoso, zona tranquilla.
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form o via email - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. No affitti brevi, referenze,libero da novembre udine centro storico, zona Largo dei Pecile, in curata palazzina appartamento arredato di mq 62, disponibile da subito, composto da ingresso, cucinino completo di elettrodomestici, soggiorno pranzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola studio, bagno (non finestrato) con doccia. Note: l'appartamento è stato recentemente ristrutturato, presenta infissi con vetrocamera, bagno rifatto, pavimenti nella zona giorno in ceramica e nella zona notte in legno. L'immobile è in ottime condizioni, lavatrice, comodo armadio in camera. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form o via email - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. No affitti brevi, referenze, libero da subito, massimo 3 persone Centro città, Piazza Garibaldi, in elegante ristrutturazione appartamento arredato sviluppato su due livelli: ingresso, salone, cucina abitabile, bagno; al piano superiore tre camere mansardate e bagno. Posto auto coperto e posto auto scoperto. Note: clima nella zona notte, termoautonomo, travi a vista, no ascensore, spese condominiali 70 euro mensili. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
piazza garibaldi, udine, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
In Residence ad uso turistico e o Business affitto appartamenti completamente arredati e completi di stoviglie , microonde , lavatrice , eventuale servizio di pulizia e biancheria, sito nel residence denominato "residence la valle" in san daniele del friuli (ud) via nazionale 117. A tre km. Dal centro di s. Daniele Del Friuli , ampio parcheggio esterno , comodo a tutti i servizi. L'appartamento tipo è composto da cucina-pranzo abitabile , corridoio notte armadiato , bagno doccia finestrato, camera doppia o tripla , pogguiolo. Per vedere le foto potete vedere il sito. Verranno fatte fatturazioni mensili , no contratti affitto , no residenza. Adatto ad aziende che intendono alloggiare dipendenti o collaboratori od operai tipo foresteria. Eventuali richieste posso essere inviate via mail. Periodo soggiorno minimo una settimana. Per ogni info o inviare una mail o telefonare.
In un palazzo completamente ristrutturato nel 2024, proponiamo in locazione un appartamento luminoso al primo piano, in una posizione centralissima al confine con la ztl. L’immobile è un primo ingresso, mai abitato prima, e grazie alla doppia esposizione e alle numerose finestre gli ambienti risultano molto ariosi e pieni di luce naturale. L’appartamento si compone di un ingresso che si apre su una zona living con cucina a vista, due camere da letto e due bagni dotati entrambi di box doccia. è completamente arredato, con tutti i comfort necessari, inclusa la lavatrice. Il sistema di aria condizionata canalizzata, non sempre presente nelle nuove costruzioni, conferisce un tocco di prestigio e garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, così come il riscaldamento a pavimento centralizzato.
Visitabile con l'iscrizione a case aperte per il giorno mercoledì 5 novembre dalle ore 17. 00 alle ore 17. 30 Scopri questo splendido appartamento al piano terra, completamente arredato e pronto per essere abitato. Con un ingresso accogliente, la cucina con sala da pranzo è perfetta per cene con amici e familiari. L soggiorno luminoso offre uno spazio ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Le due camere matrimoniali garantiscono un riposo ottimale, mentre i due bagni, entrambi con doccia finestrata, aggiungono comodità alla vita quotidiana. Questo appartamento di 120 m² commerciali è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento già installato, per garantirti il massimo del comfort in ogni stagione. La cantina al piano seminterrato offre ulteriore spazio per riporre oggetti, mentre l'autorimessa inclusa nel prezzo rende la vita ancora più semplice. Libero da subito, è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale. Situato in una zona tranquilla ma ben collegata. Difronte alla Stazione dei treni. Con giardino privato e orientamento favorevole (Nord, Sud, Ovest), non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica d, consumo di energia 165,19 kwh m² anno. Visitabile con l'iscrizione a case aperte per il giorno mercoledì 5 novembre dalle ore 17. 00 alle ore 17. 30
Appartamento in Affitto a Udine - Eleganza e Comfort nel Cuore della Città Scopri questo splendido appartamento bicamere situato al terzo e ultimo piano di un elegante palazzo nel centro di Udine. L'immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole. L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. La cucina abitabile arredata con gusto. Le due camere matrimoniali sono spaziose e dotate di armadi a muro, garantendo un'ottima organizzazione degli spazi. I due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, sono moderni e funzionali, perfetti per le esigenze quotidiane l'appartamento è in ottimo stato e impeccabile, con riscaldamento e aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto all'interno della palazzina, un grande vantaggio in una posizione centrale. Non perdere l'occasione di vivere in questo fantastico appartamento, contattaci per una visita! Un capiente ripostiglio che può fungere anche da piccola cameretta o studio attualmente utilizzato come guardaroba
Appartamento in centro storico a Palmanova (Ud), al secondo piano di un edificio con soli tre appartamenti. Su due livelli ( mansarda ampia ). L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina , un box armadio, un corridoio, un ingresso ampio e un ampio piano superiore rifinito nei particolari che può essere adibito ad ampio soggiorno, molto luminoso, un ripostiglio molto grande. No spese condominiali, ben servito, termoautonomo. Rifiniture di pregio. Si affitta arredato.
Solo referenziati, durata contratto max 18 mesi - primo contatto esclusivamente rispondendo al form o via email - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. Sapientemente ristrutturato ed arredato: centro storico, zona Villalta, in corte recentemente rinnovata proponiamo un ampio mini appartamento arredato, sviluppato su tre livelli, composto da ingresso guardaroba al piano primo, cucina completamente arredata, al secondo piano soggiorno arredato camera matrimoniale oltre al bagno (finestrato e con ampio piatto doccia). Pavimento in listoni di legno, travi a vista, arredo nuovo completo di lavatrice asciugatrice e lavastoviglie. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto. Agenzia Borgobello Quore Udine
Affittasi appartamento via d. Osoppo n. 4 piano tella composto da: disimpegno, sala , cuocine, 3 camere, disimpegno, bagno, cantina , legnaia, orto e posto aurto. L'appartamentpo è termoautonomo con caldaia a metano e camino per la stufo. L'affitto ammonta a 480 mensili più acqua centralizzata e quota parte dell' assicurazione dello stabile, 3 mensilità di caparra anticipata e l'affitto d'ingresso. Libero dal 20 102025
L'appartamento in affitto nel comune di Cervignano del Friuli (ud), situato in una zona residenziale tranquilla e vicino al centro del paese, rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa confortevole. Il prezzo di affitto è di 600 eur al mese più spese condominiali di 50 euro mese. Il posto auto è garantito all'interno di una zona recintata, offrendo sicurezza e comodità agli inquilini. L'immobile, con una Classe Energetica f, dispone di 3 vani e una superficie di 60 mq. L'appartamento si trova all'interno di una casa d'epoca ben abitata, garantendo un'atmosfera accogliente e familiare. Ideale per chi desidera vivere in un contesto storico ma con tutti i comfort moderni, questo immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per single, coppie o piccole famiglie. Libero dal 1 gennaio 2026. Solo referenziando
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".