Cerchi una soluzione indipendente, rifinita nei minimi dettagli e a pochi minuti dal mare? Questo splendido appartamento al piano terra è pronto ad accoglierti! Situato in Via xxiv Maggio a Monteparano, in posizione strategica e tranquilla, ideale sia per soggiorni di lavoro studio che per godersi una vacanza rilassante a pochi chilometri dalle più belle spiagge della costa. L'appartamento è stato finemente ristrutturato ed arredato con gusto e attenzione ai dettagli, unendo il fascino delle strutture tradizionali al comfort moderno:? Ingresso-Soggiorno: Spazioso e accogliente.? Zona Living: Sala separata per i tuoi momenti di relax.? Cucina Abitabile: Climatizzata, moderna e dotata di piano a induzione.? Zona Notte: 2 caratteristici vani letto soppalcati (fino a 4 posti letto totali).? Bagno: Moderno e completo. Servizi e Plus Inclusi? Zero pensieri: Completo di biancheria da letto bagno e stoviglie da cucina.? Ingresso Indipendente: Massima privacy e autonomia al piano terra.? Climatizzato e pronto all'uso. Possibilità di locare l’appartamento anche settimanalmente, a prezzi variabili. Classe energetica: g Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (ta)
Trilocale Arredato in Residence Tranquillo - Terzo Piano con Ascensore Affittasi trilocale arredato di circa 95 m² utili, situato nel terzo piano di una palazzina di 5 piani con ascensore. L'appartamento si trova in un residence pulito e tranquillo, le condizioni sono ottime e la proprietà è ben mantenuta e si affitta completamente arredata. Gli spazi sono generosi e luminosi: ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto confortevoli e 2 bagni completi e ripostiglio. La proprietà è dotata di 2 balconi che garantiscono una bella luce naturale. L'immobile è termoautonomo, dotato di infissi con vetrocamera, tende da sole esterne, porta blindata. Completa l'offerta un posto auto nel cortile di pertinenza e una cantina al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti stagionali. Profilo richiesto: insegnanti, docenti, Forze dell'ordine Militari. Si richiedono solide garanzie e contratto di lavoro dimostrabile.
Appartamento in affitto situato a San Giorgio Ionico, nella via Enrico Mattei, posizionato al piano rialzato. L'immobile ha una superficie di 100 metri quadri ed è composto da tre locali oltre ad un bagno. Dispone di una cucina abitabile e di un balcone con affaccio interno. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta in buono stato, abitabile e libero dal 1 ottobre 2026. Gli infissi sono in legno alluminio con doppio vetro. La proprietà è concessa in intera proprietà ed è una soluzione di classe energetica e, costruita nel 1977. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In zona centrale di San Giorgio Ionico, in Via Mazzini, l'agenzia Coabitas Immobiliare propone in locazione appartamento in ottime condizioni al primo piano senza ascensore. In stabile di 3 piani non servito da ascensore, al primo piano, l'immobile accede in ingresso disimpegno, luminoso soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno completo con vasca, 2 camere da letto. Completano la proprietà 1 balcone accessibile dal soggiorno e dalla cucina, che affaccia su Via Mazzini e una cantinola posta al piano seminterrato dello stabile di circa 10 mq. Immobile in ottimo stato, climatizzato, termoautonomo, dotato di caldaia a gas, infissi doppio vetro legno con persiane e zanzariere, pavimento in gres porcellanato, porta blindata. Zona strategica e servitissima con l'immediata vicinanza dei principali servizi pubblici, come scuole, fermata bus, market, farmacie. Superficie abitazione: 75mq Spese condominiali: 35 mensili “compra una casa, scegli uno stile di vita” Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile. Per info e appuntamenti: Coabitas Immobiliare Srls Via Anfiteatro 222 Taranto e' possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti chiamando dal Lunedì al Venerdì: Mattina dalle 9:30 alle 12:30 Pomeriggio dalle 17:00 alle 19:30.
L'appartamento è affittabile dal 01 Giugno al 31 settembre. Si affitta di preferenza per tutta l'estate alla stessa famiglia o almeno minimo per 25 giorni. Il costo per il mese di giugno per 4 persone tutto incluso è di 1000, per il mese di luglio 1500 e per il mese d'agosto 2000. L'ppartamento è perfettamento mobiliato e su richiesta con costo aggiuntivo si può avere anche donna delle pulizie. Il prezzo resta invariato per qualsiasi numero di persone. Ci sono lenzuola e asciugamani.
Affittasi luminoso appartamento di 145 metri quadri, situato al secondo piano di un edificio di recente costruzione situato nelle adiacenze di Viale a. De Gasperi, in posizione tranquilla a pochi chilometri dalla costa ionica tarantina. L'immobile è molto spazioso, presenta finiture di pregio ed è composto da ingresso con ampia zona soggiorno, cucina, studio, due camere da letto, due bagni e ampia terrazza, ideale per momenti di relax. Dotato di riscaldamento a pavimento, condizionatori, infissi nuovi, videocitofono, impianto di sorveglianza con antifurto, tende da esterni e zanzariere. E' inoltre disponibile un box auto di ben 41 metri quadri. L'appartamento è ideale per famiglie e sarà disponibile da Agosto 2025. Affitto mensile: 600 euro ( è disponibile il box auto con costo aggiuntivo di 50 euro ). Per maggiori informazioni contattare il numero indicato.
In una tranquilla zona residenziale di Monteiasi, proponiamo in locazione un appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano. L'immobile, caratterizzato da un'eccezionale luminosità e finiture curate, è così composto:? Zona Giorno: Ingresso-Soggiorno, sala da pranzo e cucinino funzionale.? Zona Notte: Tre vani letto e un bagno moderno.? Esterni: Due balconi e terrazzo privato. Comfort e Dotazioni:? Riscaldamento autonomo.? Impianto di climatizzazione.? Stato manutentivo impeccabile. Nota: Soluzione ideale per coppie referenziate in cerca di comfort e qualità. Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (ta)
Affitto bellissimo appartamento nel centro di Pulsano vicino a tutti servizi, l'appartamento è nuovo e completo di ogni comfort, si affita solo da settembre a giugno a trasfertisti. Due camere da letto, salotto cucina, due bagni e grande terrazza, completamente arredato
Proponiamo in locazione per massimo 12 mesi un ampio appartamento di 145 mq situato al primo piano di uno stabile composto da sole 4 unità abitative. L’immobile gode di una posizione strategica, centrale e comoda a tutti i servizi. La distribuzione interna è ben studiata per garantire comfort e funzionalità: ingresso con disimpegno, luminoso e spazioso salone ideale per momenti di relax o convivialità, cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, tre ampie camere da letto che assicurano tranquillità e privacy, e un bagno completo. Le scale di accesso al piano sono comode e pratiche, facilitando gli spostamenti quotidiani. Questa soluzione è l’ideale sia per chi cerca una casa accogliente e confortevole in centro città, sia per chi desidera un investimento a breve termine con ottime potenzialità.
Proponiamo in locazione per massimo 12 mesi un ampio appartamento di 145 mq situato al primo piano di uno stabile composto da sole 4 unità abitative. L’immobile gode di una posizione strategica, centrale e comoda a tutti i servizi. La distribuzione interna è ben studiata per garantire comfort e funzionalità: ingresso con disimpegno, luminoso e spazioso salone ideale per momenti di relax o convivialità, cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, tre ampie camere da letto che assicurano tranquillità e privacy, e un bagno completo. Le scale di accesso al piano sono comode e pratiche, facilitando gli spostamenti quotidiani. Questa soluzione è l’ideale sia per chi cerca una casa accogliente e confortevole in centro città, sia per chi desidera un investimento a breve termine con ottime potenzialità.
Ampio e luminoso appartamento, due bagni finestrati completi, due camere, grande sala e cucina abitabile. Terrazzo a tasca, due balconi. Posto auto sotto casa. Affitto fino a Giugno
L'appartamento si trova in una piccola via nei pressi del Tribunale a tre minuti in auto dall'ospedale ss. Annunziata e a pochi metri da Viale Virgilio, direttrice principale per il mare. La posizione è strategica per uscire facilmente dalla città in direzione della litoranea, e, in circa 30 minuti, Martina Franca e tutta la Valle d'itria. Di fronte c'è un noto ed esclusivo Pub con ottimi vini e serate con musica jazz, oltre ad altri locali dove poter bere e mangiare comodamente. L'appartamento di oltre 100 mq. , ristrutturato recentemente, è costituito da ampio ingresso, due camere da letto - una con letto a due piazze e l'altra con due letti singoli, due bagni, cucina abitabile con balcone, salone con divano letto e annesso balcone. L'unità immobiliare è completamente arredata e dotata di ogni confort: impianto autonomo di raffrescamento con pompe di calore, collegamento internet con fibra ultra veloce e vari elettrodomestici (tv 40", lavatrice, lavastoviglie, microonde, aspirapolvere, ecc. ). Disponibile per locazioni transitorie - minimo 6 mesi. Richieste referenze e garanzie. No agenzie.
Via Gustavo Lanza, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
L'immobile è composto da ampio ingresso disimpegno, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta arredata con letto singolo, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con vasca, ripostiglio, doppia esposizione con ampio balcone sulla strada e ampio balcone all'interno. No agenzie, no animali. Solo militari o trasfertisti.
Via Veneto, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Valente Immobiliare propone in Locazione splendido e ampio appartamento di 103 mq, situato nel cuore della rinomata Zona Borgo, in una posizione strategica e invidiabile a pochissimi passi dal lungomare. Ideale per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità e ai servizi del centro cittadino. L'immobile è composto da ingresso - 2 camere da letto - soggiorno - cucina semi abitabile - bagno - bucataio - termoautonomo - doppia esposizione - ascensore - climatizzato. Si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Solo referenziati
Via Guglielmo Oberdan, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Arredato. Appartamento ubicato al decimo ed ultimo piano di uno stabile fornito di ascensore. (Ascensore fino al piano nono). L'immobile è composto da ingresso, cicinino, bagno, 1 vano letto e soggiorno. Climatizzato.
Via Federico Di Palma, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".