Montefusco (av) zona Santo Egidio fittasi appartamento di circa 130 mq al primo piano completamente arredato, l'immobile è composta da sala, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, una cameretta, un ripostiglio, due balconi, un terrazzo, l'immobile è recintato con cancello elettrico e giardino condominiale.
Proponiamo in locazione appartamento su due livelli di circa 56 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, due bagni e una camera di circa 36 mq.
Via Petrorolo 17 Santa Paolina, Centro, Santa Paolina
Proponiamo in locazione appartamento di circa 50 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, 1 bagno e una camera di 30 mq.
Montemiletto. Via Frustelle. In zona centrale, in piccola palazzina bifamiliare, appartamento posto al secondo piano (palazzina priva di ascensore). L'unità immobiliare, della superficie di circa mq 110 oltre le balconate, è composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, doppio salone, tre camere, 2 bagni e ripostiglio. L'appartamento verrà locato arredato per quanto riguarda gli ambienti cucina, salone e camera matrimoniale. Costituisce pertinenza un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a metano. Buone le condizioni e lo stato di manutenzione. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro. Non sono accettati animali.
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che è composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed è composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Fitto appartamento a tufo di circa 70 metri quadri al piano terra interamente arredato con balcone bagno cucinino salottino e una ampia camera da letto
Pratola Serra. In zona centrale, in piccola palazzina trifamiliare, appartamento al primo piano di 100 mq oltre ampie balconate panoramiche. L'unità immobiliare, completamente ristrutturata con materiali di qualità, è composta da ingresso, cucina abitabile, sala pranzo, due camere da letto, 2 bagni e lavanderia. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Si richiede regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Casa in affitto ad Altavilla Irpina, in Provincia di Avellino. Ampia, arredata, con terrazzo e posto auto Disponibile per affitto mensile da Settembre. Propongo in affitto una spaziosa e luminosa casa di 140 mq situata ad Altavilla Irpina, in posizione strategica: a pochi passi dal Corso Garibaldi, nel cuore del paese, perfettamente collegata tra Avellino e Benevento, che distano a soli 20 minuti e a soli 40 minuti da Salerno e 1 ora da Napoli. Caratteristiche dell’immobile: • Superficie: 140 mq • Completamente arredato (tranne soggiorno) • 2 camere da letto • 1 cucina • 1 ampio soggiorno • 1 studio • 2 bagni • Terrazzino con affaccio sul verde • Posto auto incluso • Spese condominiali minime l’abitazione è ideale per chi cerca tranquillità, comfort e comodità negli spostamenti, sia per soggiorni brevi che per permanenze più lunghe.? Richiesta una piccola cauzione. Per maggiori informazioni, disponibilità e visite non esitare a contattarmi.
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Affittasi ad Ospedaletto (Av), un appartamento autonomo dispone di 1 camera da letto spaziosa, la cucina e il bagno con la doccia. Potrai godere del caminetto e del riscaldamento autonomo. Ci sono tutti i contatori dell'acqua, della luce e del metano. Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni. Referenze morali.
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel comune di Ospedaletto d'alpinolo, proponiamo in locazione un appartamento signorile costruito nel 2005. L'immobile offre un ambiente accogliente e ben distribuito. All'interno, troverete una zona living soggiorno cucina con stufa a pellet, una camera da letto matrimoniale luminosa, una cameretta accogliente e un bagno moderno con doccia. La una zona giorno si apre su un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà un box auto, garantendo comodità e sicurezza. L'appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione confortevole in una zona tranquilla, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Arredata con gusto e dispone di ogni confort oltre ad un comodo ambiente in soffitta ideale come ripostiglio.
Ampio appartamento in centro città in via Fratelli Urciuoli, secondo piano, dotato di ascensore, composto da: ingresso, due camere da letto, ampia cucina con soggiorno, salone, due bagni, termoautonomo. Dispone di un garage di 35 m2 totalmente ristrutturato e una mansarda di circa 20 metri quadri (non mostrata in foto). Doppio accesso carrabile (cancelli automatici) da via fratelli urciuoli e da via fratelli del gaudio. Si prediligono conduttori referenziati, preferibilmente con reddito dipendente e busta paga, o fideiussione bancaria. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".