Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
In zona centralissima a Torelli di Mercogliano, proponiamo in affitto trilocale 100 Mq, situato al piano terra di un condominio appena ristrutturato con ecobonus e dotato di cappotto nuovo. L'appartamento si compone di salone cucina, due camere da letto, due bagni e terrazzino di pertinenza. Il condominio è dotato di pannelli fotovoltaici che verranno messi in funzione a breve e l'appartamento è fornito da 3 kw. Presenti infissi a taglio termico, pompa di calore, convettore caldo freddo e split, caldaia a condensazione nuova. Nessun costo di acqua. Ampio parcheggio antistante. Contattaci subito allo 0825789374 oppure al 351 249 4541 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo
Nel centro di Summonte, uno dei borghi piu belli d'italia, a 80 metri dal Comune, fittiamo appartamento in villa, arredato, parcheggio auto esterno gratuito, ampi spazi condominiali per - periodo annuale a euro 370,00 mese - periodi di breve (15 gg 1 mese), 270 euro 15 giorni, 500 1 mese - medio termine (6 mesi 1 anno) 380 euro mese minimo 6 mesi l'appartamento, appena rifinito, è composto da Camera da letto, ampio soggiorno con cucina e camino a legna, riscaldamento autonomo, bagno. Per i soli mesi di luglio e agosto: luglio 1200, Agosto 1400.
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, appartamento in Mercogliano via Traversa. La soluzione di 80 mq c. A si trova al piano terra di un edificio residenziale ed è composto da 3 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto a disposizione degli inquilini. La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, come supermercati, negozi e scuole. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile per persone di tutte le età e non richiede l'utilizzo di scale.
In zona centralissima di Sala di Serino (av), con affaccio su strada principale, fittasi, in nuova costruzione mini-condominio, rifinitissimo appartamento al primo piano di circa 100mq costituito da salone-cucina, tre camere e doppio servizio. Molto luminoso con ampia e comoda balconata. Accurate rifiniture sia interne che condominiali. Impianto termico autonomo. Tutti gli infissi con triplo vetro a taglio termico di altissima qualità, porte interne di notevole pregio. Fornito infine di posto auto coperto al piano interrato. Ideale anche uso ufficio. Solo persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato dimostrabile.
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore di Avellino, in Via Colombo, è disponibile un appartamento per uso ufficio. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una soluzione pratica e funzionale per chi cerca uno spazio lavorativo in una posizione strategica. Con una superficie di 45 mq, l'appartamento è composto da due vani ben distribuiti e un bagno, garantendo comfort e praticità. Arredato come da immagini. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per accogliere la vostra attività. La posizione centrale in Via Colombo assicura un facile accesso ai principali servizi e trasporti della città. Per visitare l'immobile e valutare di persona le sue potenzialità, è possibile concordare un appuntamento.
Via Cristoforo Colombo, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da zona giorno, bagno con finestra e Camera da letto. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale può essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Atripalda (Av) a due passi dal centro, propongo per la locazione un piccolo e accogliente appartamento ubicato al piano terzo con ascensore, composto da Ingresso salone con balcone, cucina semi abitabile, disimpegno una camera da letto e un bagno. L’immobile è arredato parzialmente. Disponibile da subito. Sì ricercano persone referenziate.
Cod. Hold. 469 – l’appartamento in affitto si trova nel Comune di Montemiletto, in una zona residenziale, tranquilla e ben servita, è situato al piano rialzato di uno stabile con ascensore e gode di un’ottima esposizione doppia che garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata, dispone di un sistema di riscaldamento autonomo a metano e un impianto a radiatori che garantisce un comfort termico costante e personalizzabile. La metratura totale è di 85 metri quadrati ed è perfetta per una coppia o una famiglia, si presenta in buone condizioni di conservazione ed è attualmente libero e pronto per essere abitato. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile ed un ampio bagno. La zona notte è composta da un disimpegno, due camere da letto, ed un ulteriore bagno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".