La casa che affitto si trova al mare di Montalto marina nel comune di Montalto di castro provincia di Viterbo in un residence con piscina posto auto privato giardino residenziale e si trova a 700metri dal mare sono stati fatti i lavori del 110 ha i condizionatori sia in sala che uno in camera da letto i prezzi variano dal periodo il periodo che va dal 15 al 30 giugno al prezzo di 250 a settimana, periodo dal 1 al 15 e dal luglio al prezzo di 350 a settimana dal 15 al 31 luglio al prezzo di 400 a settimana, il periodo dal 1 al 15 agosto 500 a settimana dal 15 al 31 agosto 400 a settimana, in fine il periodo dal 1 al 15 settembre al prezzi di 250 a settimana tutto compreso grazie.
Viale delle Vele, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Casa a Montalto Marina, distante dalla spiaggia circa 60 metri. Composta da una camera molto grande, cucina, bagno e sala. Con un grande giardino, con posto auto e doccia esterna. Affitto dal: dal 1 maggio al 23 maggio euro 500 dal 24 maggio al 30 maggio euro 300 dal 31 maggio al 6 giugno euro 330 dal 7 giugno al 13 giugno euro 350 dal 14 giugno al 20 giugno euro 400 dal 21 giugno al 27 giugno euro 410 dal 28 giugno al 4 luglio euro 460 dal 5 luglio al 11 luglio euro 480 dal 12 luglio al 18 luglio euro 490 dal 19 luglio al 25 luglio euro 490 dal 26 luglio al 1 agosto euro 500 dal 2 agosto al 8 agosto euro 520 dal 9 agosto al 16 agosto euro 600 dal 17 agosto al 23 agosto euro 460 dal 24 agosto al 30 agosto euro 430 dal 31 agosto al 6 settembre euro 330 dal 7 settembre al 30 settembre euro 370 tutte le settimane partono dalla domenica al sabato. Occasione : affitto dal 1 giugno al 13 giugno a soli 500 euro.
Via Torre Marina, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Pescia romana, località Cacciata Grande, in villa panoramica immersa nel verde di un grande parco con tramonti mozzafiato piscina 16x6 e ping pong. Posto. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore in alcune stanze. Completa la proprietà un giardino privato e un giardino comune. Sono presenti inoltre un magazzino deposito, e posti auto. L'accesso è facilitato anche per persone con disabilità. L'appartamento si trova in uno stato ottimo e ristrutturato, con infissi in doppio vetro e legno, arredato. La classe energetica è a1. Affitto per i mesi estivi due appartamenti: ognuno con spasio esterno non contigui tra loro, grande privacy per prendere il sole e mangiare con comoda copertura solare. : Elisa ha 6 posti letto: composto da tre camere da letto, bagno, salone luminoso e accogliente angolo cottura: 1200 il mese di maggio. 1000 euro a settimana e 2300 tutto il mese di giugno e settembre, 1500 a settimana luglio e agosto. Asia:è un appartamento costituito da una camera da letto molto grande, una palestra utilizzabile come camera da letto 2-3 posti (divano letto di una piazza e mezzo), un salone angolo cottura con due letti singoli. E' molto spazioso(120mcq) Prezzo : 800 a settimana e 1200 il mese di maggio,1000 a settimana e 2000 al mese giugno e settembre, 1350 a settimana luglio agosto. E prospiciente ad Asia ma anche indipendente la Suitte Carlotta molto spaziosa con letto alla francese e bagno in suitte. I due Asia e Carlotta costano 1200 al mese di maggio(800 a settimana), 1000 settimana a giugno e settembre ( 1700 il mese),1500 a settimana luglio e Agosto.
Appartamento posto al piano terra, di mq. 35 composto da: - soggiorno di ingresso con letto a castello tre posti - cucinotto con frigo e piano cottura - camera matrimoniale - bagno ( con finestracasa piccola Appartamento posto al piano terra, di mq. 35 composto da: - soggiorno di ingresso con letto a castello tre posti - cucinotto con frigo e piano cottura - camera matrimoniale - bagno ( con finestra ) con water, bidet e doccia. A disposizione: veranda abitabile con tenda avvolgibile , doccia esterna calda con tenda, lavatrice e tv. Qualita degli arredi: ottimo Accesso ai disabili: si Classe Energetica g Prestazione energetica Globale 179,3 kwh anno ) con water, bidet e doccia. A disposizione: veranda abitabile con tenda avvolgibile , doccia esterna calda con tenda, lavatrice e tv. Qualita degli arredi: ottimo Accesso ai disabili: si Classe Energetica g Prestazione energetica Globale 179,3 kwh anno
Appartamento situato a Marina di Montalto, vicinissimo alla spiaggia e alla pineta. Ubicato al terzo piano con ascensore, composto da angolo cottura, soggiorno, due camere da letto (5 posti letto) e bagno. Completamente arredato, cucina attrezzata, condizionatori caldo freddo. Posto auto sempre disponibile. Utenze non comprese nel canone.
Delizioso appartamento posto al terzo piano di una palazzina sita a Montalto Marina in una zona con facilità di parcheggio, vicinissima alla pineta, al mare e a tutti i principali servizi. Posta al terzo piano senza ascensore si compone di ingresso su sala con cucina a vista e un comodo balcone vista pineta ( esposizione sud ovest ), nella zona notte si trovano due camere di cui una matrimoniale, un bagno con box doccia e finestra e un ripostiglio. Climatizzato con pompa di calore e completamente arredato l'immobile è soggetto a tutela del canone, si predispone per contratti transitori di 1 anno eventualmente rinnovabili. Per informazioni e appuntamenti rivolgersi all' agenzia Soloaffitti Tarquinia in via Domenico Emanuelli n. 2 oppure al numero 3757320618 solo messaggi whatsapp.
Affittasi appartamento al piano terra situato a Montalto di Castro, vt, in zona tranquilla e ben servita ad 1 km dal mare. L’immobile, ad uso residenziale, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da 3 locali, cucina e bagno. Gli spazi interni sono ben distribuiti e l’appartamento viene affittato arredato, pronto per essere abitato. Si presenta in buono stato, con infissi in vetro-legno. All’Esterno sono presenti un giardino e un posto auto, ideali per chi cerca comodità e spazi all’aperto. L’edificio risale al 1945. L’immobile è attualmente privo di impianto di riscaldamento. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: treottozero unoduecinquezerozerosetteotto
Grazioso monolocale in piccolo residence con ampia piscina e curatissimi spazi verdi. Sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore gode di un ottima esposizione a sud ovest ed è dotato di un terrazzino abitabile dove poter trascorrere rilassanti momenti all' aperto, inoltre lo spazio unico è ben sfruttato e può ospitare fino a quattro posti letto. Si dispone di un bagno con doccia, zona notte con letto matrimoniale e nell' angolo giorno si trova una cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e un divano letto da due posti singoli che consente di ospitare all' occorrenza comodamente due persone. Climatizzato e completamente arredato e corredato l' immobile è soggetto a tutela del canone e si presta ad affitti transitori da ottobre a maggio, verrà poi destinato all' affitto estivo (tariffe in attesa di aggiornamento e disponibili entro febbraio 2026). Per informazioni e visite rivolgersi all' agenzia Soloaffitti Tarquinia in via Domenico Emanuelli n. 2,oppure al numero 3757320618 solo messaggi whatsapp.
Marina di montalto. ,appartamento finemente arredato e climatizzato,500 mt dalla spiaggia. 6 posti letto , camera,cameretta,soggiorno e cucina 1 bagno e grande terrazzo nella zona giorno. Periodo disponibile da settembre a maggio.
Via delle Spugne, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Proponiamo in Locazione Estiva fantastiche soluzioni di Villini poste su piano terra e primo piano a pochi passi da tutti i servizi e a circa 8 min di macchina dalle bellissime spiagge della Maremma e da tutti i principali servizi che offre la zona; Proponiamo sei soluzioni di trilocali per i complessivi 75mq. Il tutto composti da soggiorno con camino, angolo cottura, due camere da letto, bagno con piatto doccia, terrazzi o balconi di pertinenza, giardino comune, posto auto privato con tettoia e zona barbecue attrezzata. Ottime soluzioni di recente costruzione posizionate in un piccolo complesso Residenziale, complete di Climatizzazione, riscaldamento autonomo e piscina condominiale. Per avere una panoramica sui prezzi, avere informazioni o per visitare le locazioni potete contattare il Geom. Manuel barella al cell.
Affitti per brevi o medi periodi per turismo, lavoro o altre esigenze. Appartamenti a Montalto di Castro zona centrale. Appartamento da 2 persone 40mq Appartamento da 3 perone 70 mq Appartamento da 4 persone 85 mq Comprese utenze ed eventuali servizi di pulizia, fornitura biancheria camera e bagno. L'appartamento oggetto dell'annuncio: si compone di: 1 ingresso utility con vano lavanderia, locale tecnico ripostiglio. 1 Soggiorno con annessa Cucina 1 camera da letto matrimoniale o 2 singoli con terrazzo 1 bagno grande con doccia water bidet lavabo in camera 1 altra camera da letto matrimoniale o 2 singoli con terrazzo 1 altro bagno grande con doccia water lavabo in camera totale Soggiorno cucina 2 camere 2 bagni lavanderia cn lavatrice Climatizzatori per riscaldamento e aria condizionata
Disponibile come affitto annuale a partire da settembre Affitto annuale (no contratto residenziale) ad appena 1Km dal mare di Pescia Romana, proponiamo in affitto porzione di casale posta al primo piano di un casale recentemente ristrutturato con giardino di pertinenza. L’immobile internamente misura circa 100mq ed è composto da sala, cucina, 2 camere da letto, ampio terrazzo, giardino piano terra di 50mq (non recintato), posto auto, animali ammessi solo di taglia piccola. Altri accessori della casa sono aria condizionata, termosifoni, infissi doppio vetro legno, zanzariere, camino, tv. Per informazioni più specifiche vi invitiamo a contattarci Floriano immobiliare
Proponiamo per locazione estiva delizioso Casale parte ristrutturato con corte comune di mq. 200, la soluzione è posta su un piano rialzato per i complessivi mq. 80 circa il tutto composta da un soggiorno - cucina, bagno finestrato con vasca, disimpegno dove troviamo le due camere da letto; al Piano terra troviamo una corte non recintata di circa 200mq in comune con l’appartamento situato al piano terra; la parte comune comunque verrà attrezzata con tavolo ed ombrellone dove poter mangiare; Ottima abitazione con vera potenzialità per la vicinanza alla spiaggia di soli 800mt e a solo 2Km da tutti i principali servizi; la soluzione è inoltre dotato di impianto di climatizzazione nella zona notte. Disponibilità dal 15 Giugno al 30 Settembre con prezzi a partire da € 600 Sett. Per informazioni su disponibilità o per visite potete contattare il Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Proponiamo in locazione estiva due soluzioni di trilocali in perfetto stato facente parte di una struttura privata composta da tre appartamenti totali, le due soluzioni sono poste al primo piano in stile mansarda ma abitabile entrambi di stessa metratura con terrazzo abitabile il tutto composte da soggiorno con angolo cottura due camere da letto e bagno finestrato con doccia e vasca; Completa la proprietà un giardino comune e tettoia per posto auto. Ottima abitazione con posizione strategica il tutto arredata e climatizzata; non si accettano animali. La locazione viene proposta a partire da € 600,00 settimanali disponibilità da Giugno a Settembre. Per informazioni o visite potete contattare il Geom. Manuel barella.
Proponiamo per locazione estiva fantastico bilocale completamente ristrutturato il tutto composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno che porta alla camera matrimoniale con bagno finestrato; Nella parte esterna troviamo un portico attrezzato con barbecue e doccia esterna più due posti auto coperti Ottima abitazione completa di tutto con climatizzatori e Wi-Fi gratuito la locazione è disponibile dal 01 Giugno al 15 Settembre prezzi a partire da € 450,00 a settimana. Per informazioni o visite potete contattare il Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Proponiamo per locazione annuale delizioso bilocale completamente ristrutturato posto al piano terra, di mq. 55 circa al centro del paese il tutto composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale e bagno con piatto doccia. Completa la proprietà un giardino ad uso comune con il proprietario, una tettoia di pertinenza esclusiva con area barbecue e posto auto scoperto all'interno della proprietà. Ottima abitazione dotata di climatizzatori, posizione strategica a soli 2,5 km dalle spiagge. L'abitazione viene proposta al prezzo di € 750,00 mensile. Per informazioni e visite contattare il Geom. Manuel Barella al cell.
Via Dei Pini No Number, Pescia Romana, Montalto Di Castro
Proponiamo per locazione estiva delizioso appartamento completamente ristrutturato, posizionato al 3° Piano con ascensore, mq. 65, nel cuore di Pescia Romana completo di tutti i servizi e composto da: l'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con piatto doccia, un balcone ed infine un terrazzo semi-abitabile con favolosa veduta. L'immobile inoltre gode al Piano Seminterrato di posto auto privato coperto. Disponibilità del 10 Luglio fino al 25 Settembre con prezzi a partire da € 600 settimanali; Per informazioni e visite potete contattare il: Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Via Della Marzola, 158, Pescia Romana, Montalto Di Castro
Proponiamo per locazione semestrale invernale delizioso Appartamento per i complessivi mq. 70 circa posto al primo piano di una recente palazzina al centro del paesino di Pescia Romana il tutto composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato con piatto doccia ed infine un terrazzo privato con posto auto. Ottima abitazione con posizione strategica il tutto arredata, con riscaldamento autonomo e senza spese condominiali; la locazione viene proposta a € 650,00 mensili disponibilità fino a Maggio 2023. Per informazioni o visite potete contattare il Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Via Dei Tigli, 8, Pescia Romana, Montalto Di Castro
All’Interno del paesino in zona tranquilla ma comoda, vicina ai principali servizi, si propone per locazione annuale nel contesto di una piccola palazzina, appartamento angolare posto al primo piano composto da un salotto con cucina a vista, disimpegno che porta alle due camere da letto ed un bagno finestrato con piatto doccia, il tutto per circa 65 mq. Completa la proprietà un terrazzo esclusivo loggiato di circa 15 mq. L’immobile è in ottimo stato con impianto di climatizzazione; l’immobile viene proposto al prezzo di € 600 Mensile. Per informazioni e visite telefonare al: Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".