Proponiamo in locazione un appartamento in un fabbricato signorile nel cuore della città ed esattamente lungo Viale Italia. In un fabbricato munito di ascensore e servizio portineria idoneo anche per persone con disabiltà. Si precisa che l'immobile sarà disponibile da settembre 2026 internamente abbiamo un ingresso quattro camere, una comoda cucina un servizio e un ripostiglio un'ottima esposizione che rende la soluzione particolarmente tranquilla. Si richiede l'interesse a questo immobile a persone che possono dimostrare una posizione lavorativa stabile.
Appartamento di Nuova Generazione in Affitto! Scopri il tuo nuovo rifugio in un appartamento mansardato arredato di nuova generazione, situato al secondo piano di un elegante edificio a soli 4 km da Atripalda centro. Con una superficie di circa 100 mq, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e modernità. Gli interni, completamente ristrutturati nel 2025, vantano un design raffinato e funzionale, con un'ottima coibentazione per garantire un clima ideale tutto l'anno. L'appartamento dispone di 2 camere luminose ,due bagni, lavanderia, cucina salone open space con ampia balconata ideale per famiglie o professionisti. La cucina è dotata di elettrodomestici moderni e l'intero ambiente è caratterizzato da luci a led e controsoffittature in cartongesso che conferiscono un tocco di eleganza. Non perdere l'opportunità di godere dell’ampio balcone, perfetto per rilassarsi all'aperto. Grazie al riscaldamento a pavimento, alle persiane elettriche e ai pannelli solari per la produzione di acqua calda, l'efficienza energetica è garantita, con una classe energetica a che riduce i costi di gestione. Si richiedono referenze e reddito dimostrabile per accedere a questa opportunità imperdibile il prezzo è di 550. 00 euro mensili. Contatta subito per maggiori informazioni e prenota una visita al numero 0825 62 44 64 …
Rif: figr01 - proponiamo in locazione appartamento di 70 mq in piccolo condominio. Composto da ingresso ,salone,vano letto,wc, ampio terrazzo di 30 mq circa ,posto auto esterno. L'immobile puo' essere condotto in locazione anche arredato. Le utenze luce ,acqua,gas ,sono allacciate e resteranno a nome del proprietario i consumi saranno pagati dal conduttore. Riscaldamento autonomo 350. 00 e comprensivo di condominio
Appartamento arredato in Affitto Proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio ricostruito. Con una superficie di circa 60 mq calpestabili, l'appartamento offre ambienti accoglienti e luminosi grazie all'orientamento a mezzogiorno. L'ingresso si apre su un ampio salone con due balconi panoramici, la cucina e a diretto contatto col salone, la camera da letto e molto spaziosa e il bagno e dotato di tutti i comfort moderni. L'appartamento è equipaggiato con pannelli solari fotovoltaici e un sistema di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore, garantendo un'efficienza energetica di classe a+. Disponibile dal 1° marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, costruito nel 2025, che combina comfort moderni e sostenibilità energetica. Contattaci per prenotare una visita!
Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Rif: fimo286 - proponiamo in locazione appartamento composto da salone,cucina,2 vani letto,wc,lavanderia,ampie balconate,box auto. "completa di cucina" libera dal 1 settembre 2026
In zona centrale vicino a tutti i servizi, la Real House Immobiliare, propone in affitto appartamento arredato, molto luminoso e circondato da ampi balconi, posto al piano 2° composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, bagno con doccia, camera studio, bagno con vasca, due camere da letto matrimoniali e ripostiglio. Possibilità di affitto condiviso, stanze singole a persone diverse che condividono spazi comuni come soggiorno, cucina e bagni. Ottima posizione.
Lauro (av), in prossimità del Castello Lancellotti, nei pressi del centro, vicino a scuole, supermercati, bar, negozi, ufficio postale, attrezzature sportive e altri servizi primari si affitta arredato nuovo appartamento indipendente al piano terra composto da: ingresso, salone, cucina abitabile (dove è istallato anche un termo camino), due camere da letto matrimoniali, due bagni, ampia cantina, terrazzo a livello pavimentato dove è possibile parcheggiare 2 3 auto, riscaldamento autonomo, condizionatori, impianto fotovoltaico per acqua calda.
Nel tratto più centrale e ricercato di Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano, caratterizzato da spazi generosi e da una straordinaria versatilità degli ambienti. L’ingresso si apre su un ampio open space, attualmente adibito a salone di rappresentanza, impreziosito da eccellente luminosità naturale e con la possibilità di realizzare una cucina a vista, ideale per chi desidera un ambiente moderno e funzionale. La zona notte offre: quattro camere da letto, ampie e ben distribuite due bagni tre balconi, che garantiscono luminosità e piacevoli affacci un terrazzino, perfetto per momenti di relax all’aperto l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale di prestigio, sia come investimento ad alto rendimento, grazie alla posizione strategica e alla possibilità di personalizzazione degli spazi.? Posizione esclusiva, nel pieno centro cittadino, con tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti a pochi passi.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Ad Avellino, in Via Antonio Gramsci, traversa di c. So Europa, nel cuore del centro cittadino, proponiamo in locazione, appartamento di circa 120 mq completamente ristrutturato. L'appartamento è sito al terzo piano con ascensore ed è composto da: Ingresso in corridoio, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno con vasca e ripostiglio. Come già accennato la soluzione è stata messa a nuovo, completamente ristrutturata a partire dagli impianti fino alla sostituzione della porta blindata d'ingresso. Visto il piano gode di un'ottima esposizione e luminosità. Disponibile da Maggio Ideale per chi è alla ricerca di una casa nuova al centro città
Via Antonio Gramsci, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
La topcasa Immobiliare propone in locazione, a Salza Irpina, un appartamento indipendente di 130 mq disposti su un unico livello. La soluzione è divisa in ampio salone, cucinotto, 1 bagno, 4 camere da letto, ampia balconata e corte esterna esclusiva. Possibilità di parcheggio antistante. Casa completamente ristrutturata sia esternamente, con infissi nuovi e cappotto termico, che internamente con la maggior parte degli ambienti con riscaldamento a pavimento e rivestimenti nuovi. Ben esposta e non arredata, adatta anche a famiglie numerose, adiacente alla piazza del paese. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
In Atriplada alla Via re Manfredi n. 95 proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento si estende su una superficie totale di 192 metri quadrati, di cui 140 metri quadrati sono calpestabili. La soluzione, dotata di doppio ingresso, si compone di ampio e luminoso soggiorno, quattro camere da letto, cucina abitabile e due bagni finestrati. La posizione dell'appartamento è ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale centrale e allo stesso tempo comoda per raggiungere i principali servizi, come supermercati, negozi e mezzi pubblici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".