In posizione tranquilla a pochi passi dai servizi del centro e dal verde delle colline, appartamento al piano primo composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, bellissimo terrazzo dominate la zona circostante. Per chi ama la tranquillità. Cantina. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è ben rifinito. Da vedere.
In posizione tranquilla a pochi passi dai servizi del centro e dal verde delle colline, appartamento al piano primo composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, bellissimo terrazzo dominate la zona circostante. Per chi ama la tranquillità. Cantina. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è ben rifinito. Da vedere.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 45 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia – Via Solferino in posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e attività di prima necessità, proponiamo in locazione grazioso bilocale termoautonomo, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile è inserito in un contesto indipendente e familiare, privo di spese condominiali, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro. L’ingresso si apre direttamente sull’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con area living e cucina a vista completamente attrezzata. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno con vasca. Libero subito – pronto da abitare!
- riferimento af55m - con cortiletto cintato fronte casa - no condominio - zero spese condominiali - in contesto di corte - appartamento ristrutturato arredato - con doppi vetri e zanzariere - Visionabile da subito - Attualmente occupato da inquilino - Consegna 1 Giugno 2026 - in lomellina - a 20 minuti circa da Mortara - confienza - da Mortara in direzione Robbio-Vercelli-Novara - Vercelli e Novara sono distanti 15 minuti circa di 55 mq. Circa con al ingresso in salone con cucina a vista, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio - Posto auto scoperto fronte casa - Locale caldaia sfruttabile come cantinetta - la proprieta' e' costretta a non ammettere cani o animali domestici che possano circolare liberamente all'esterno dell'appartamento - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af5 - bilocale con consegna 1 aprile 26 completamente arredato a nuovo - affitto arredato - l'appartamento e' attualmente vuoto - verra' consegnato completo di mobili nuovissimi appena acquistati dal 1 aprile 2026 completo di cucina e elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - appartamento bilocale in affitto arredato - Con riscaldamento autonomo - mortara centro - zona via roma - piazza silvabella - vigili del fuoco - a 15 minuti circa dalla Stazione fs - Comodo per tutti i negozi del centro, supermercato e i principali servizi quotidiani - no Condominio - no Amministratore - a canone mensile bloccato negli anni (cedolare secca) - di 55 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, ampia camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina - finestre con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in parquet laminato e aria condizionata - e' prevista una piccola quota di Euro 30,00 a persona residente (€60 per due persone e così via) al mese che comprende il consumo di acqua sanitaria (no intestazione, rimane al proprietario) e la luce pulizia scale - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
[ita] Disponibile da: 13 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento arredato di 60 m², ideale per chi cerca una soluzione comoda e ben organizzata, composto da due camere da letto, cucina e bagno. Gli ambienti risultano luminosi e funzionali, perfetti per studenti, lavoratori o coppie che desiderano vivere in uno spazio accogliente e pratico. L’immobile è dotato di Wifi, riscaldamento centralizzato e portone blindato, garantendo comfort, sicurezza e praticità durante tutto l’anno
Si affitta solo a studenti con garante, contattare il 339. 4876757 per info e appuntamenti Sweet Home immobiliare propone in affitto a Pavia, Via Scaramuzza, un appartamento solo per studenti, arredato con due camere da letto. Ristrutturato, libero subito. Promo sweet home per studenti 550 euro a camera con tutte le spese incluse ( luce, acqua, gas e riscaldamento)
Via Giuseppe Scaramuzza, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Pavia Via Riviera n 95 proponiamo in locazione ampio bilocale arredato composto da ampio ingresso cucina abitabile ,grande camera da letto con due posti letto,bagno e camera matrimoniale con due posti letto,completa l'immobile il balcone e la cantina
Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - Via Riviera, Pavia
Corso mazzini 1 pavia- centro storico - libero da febbraio 2026 Nel centro storico, nel cuore pulsante della città, ma comunque a soli 10 minuti dalla stazione di Pavia, proponiamo bilocale ben disposto di 56mq catastali, situato al primo piano di uno storico palazzo, ottimamente manutenuto e dotato di ascensore, portineria e doppio ingresso. L'appartamento è composto da: ingresso su spazioso disimpegno, soggiorno con cucina a vista e divano letto, ampio bagno finestrato e moderno, dotato di doccia e lavatrice e grandissima camera con possibilità di abbinamento letto matrimoniale e singolo oppure di usarla come camera doppia. Immobile locato già ammobiliato e con tutti i comfort per essere subito abitato! Rispetto alle foto sono state aggiunte scrivania con sedia da lavoro studio, sedie in più, friggitrice ad aria, materassi, lenzuola, cuscini e set da bagno. L'immobile è dotato di condizionatore ed è in classe energetica d. Disponibile da inizio febbraio 2026 con contratto studenti o lavoratori a canone concordato agevolato la correttezza dei dati verrà confermata in sede di appuntamento. Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.
L’agenzia Immobiliare Perlacasa di Vigevano, con sede in Viale Leonardo da Vinci n. 6, propone in affitto un bilocale di 57 mq situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore, in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento è composto da una luminosa sala con balcone, cucina separata, camera da letto e bagno. Completano la proprietà una cantina e un ampio box di 19 mq, ideali per chi necessita di spazio aggiuntivo o di un comodo posto auto. L’immobile è dotato di infissi in pvc con doppio vetro e riscaldamento centralizzato. Il canone di locazione è di 600 euro mensili, comprensivo di canone di locazione e spese condominiali, sono a parte a carico del conduttore la luce e gas della cucina. Il contratto proposto è di tipo transitorio con durata di 12 mesi. è richiesta una caparra pari a 1. 800 euro. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, comoda ai principali servizi. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattare l’agenzia Immobiliare Perlacasa – Viale Leonardo da Vinci n. 6, Vigevano.
Bilocale in centro storico arredato completamente a nuovo di ca. 65 mq, al 1° piano in caseggiato. All’Appartamento si accede nel disimpegno dal quale si dislocano tutte le stanze. Un ampio e luminoso soggiorno con caminetto e zona pranzo, cucina semi abitabile, bagno con doccia, camera matrimoniale con balcone e ripostiglio. L’abitazione dispone di lavastoviglie, due climatizzatori inverter, frigo no frost, piano cottura a induzione, divano letto. Possibilità di parcheggiare un’utilitaria nel cortile. Termoautonomo. Libero a Febbraio 26. No amministrazione. C:f; ep gl, nren:172,30 – cell. 348. 70. 18. 198
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq situato al quarto piano, ultimo piano di un edificio privo di ascensore. L'immobile, caratterizzato da una disposizione comoda e luminosa, si presenta completamente arredato e pronto a viverlo fin da subito. La superficie consente una fruizione versatile: tre vani principali distribuiti negli spazi, con ingresso presente e zona giorno ad open space che libera la creatività degli arredi. All'interno troviamo zona giorno open space, cucina a vista, tre camere e due bagni. L'ampia cucina è a vista e la zona living beneficiano di doppi vetri, zanzariere, porta blindata, citofono e ingresso. Il riscaldamento centralizzato è incluso nelle spese condominiali, così come l'aria condizionata presente, una combinazione ideale per chi cerca comfort e gestione semplice dei consumi. L'unità dispone di lavatrice e frigorifero, elementi essenziali per l'uso quotidiano. Disimpegno ben distribuito e spazi funzionali consentono una suddivisione pratica tra zona notte e servizi. L'immobile occupa l'ultimo piano, una caratteristica che favorisce luminosità e riservatezza, soprattutto per chi studia o lavora da casa. La sede è comoda, grazie alla vicinanza alla stazione e al centro storico, offrendo opportunità di mobilità rapida e accesso a servizi, negozi e ristoranti tipici della città. Questo appartamento è ideale per studenti o professionisti in cerca di una soluzione pronta, comoda e ben collegata. Se desideri organizzare una visita o avere ulteriori dettagli, contattaci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nella procedura di affitto.
Via Ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Questo appartamento in affitto a Pavia rappresenta una soluzione pronta per chi cerca praticità e comfort. Viene proposto con una superficie di circa 60 mq distribuiti su due vani al secondo piano, facilmente accessibili grazie all’ascensore presente. L’immobile è completamente arredato, offrendo subito una casa accogliente, funzionale e immediatamente abitabile, perfetta per una coppia o un professionista che valuta una base comoda in città. Internamente trovi una cucina abitabile collegata a una zona giorno, una camera da letto e un bagno, completando di fatto gli spazi essenziali. L’ingresso è presente e pratico, e la casa può contare su un balcone per offrire una piccolo respiro all’aria esterna. Completano la dotazione una cantina e un controllo di accesso con citofono e porta blindata, elementi utili per sicurezza e praticità quotidiana. Per il comfort climatico e la gestione quotidiana, l’unità è dotata di riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma, lavastoviglie, lavatrice e frigorifero integrati. La cucina è abitabile e la zona giorno è pensata per momenti di relax o lavoro da casa. Le zanzariere presenti e il citofono fanno la differenza in termini di vivibilità, mantenendo l’ambiente protetto e confortevole. Disponibile da subito. Contratto di locazione transitorio 12-18- 4-6 mesi per lavoratori studenti specializzandi
Via Vigevano, Mirabello / Città Giardino, Crosione, Pavia
Per questo appartamento inviare un whatsapp al n. 3346481562 indicando "fossano" e il vostro cognome. Verrete ricontattati. Pavia - nelle immediate vicinanze della stazione ffss affittiamo a studenti un appartamento arredato libero subito con riscaldamento autonomo. Ingresso, soggiorno cucina, camera letto, servizio, balcone, cantina. L'appartamento e' molto luminoso, posto al terzo piano senza ascensore. Libero subito - canone mensile €600,00 - spese condominiali minime:€30,00 mensili.
Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".