Messina Centro, Via Natoli , Poco distante da piazza Cairoli e dalla vicinissima stazione centrale, proponiamo in affitto un appartamento Arredato da 60 mq , in uno stabile con portiere , doppio ingresso su via la Farina e Via Natoli, ed ascensore. L'appartamento, al quarto piano , è esposto su due lati. Internamente molto luminoso, è composto da un ingresso su soggiorno,una camere da letto , bagno con vasca e cucina. L'immobile ristrutturato di recente è finemente arredato ed in ottime condizioni, termo autonomo e dispone di un comodo ripostiglio. Nel canone d'affitto sono comprese le spese del canone condominiale. Si valuta un contratto ad uso transitorio.
Via Giuseppe Natoli, Centro - San Martino, Messina
Codice immobile aaa 107 - Proponiamo in affitto nei pressi della via Tommaso Cannizzaro, un appartamento ubicato al piano rialzato. L'immobile è all'interno di un contesto molto tranquillo, con ampie corti condominiali ed ha un'ottima e luminosa esposizione, sia fronte strada, sia all'interno del cortile condominiale recintato. Si trova a poca distanza dal Tribunale, Università centrale e primarie attività commerciali. L'immobile è stato totalmente ristrutturato e arredato in ogni ambiente, pronto per essere abitato sin da subito, termoregolato dai condizionatori d'aria caldo freddo. Molto funzionale la suddivisione interna, con l'ingresso sul corridoio, la cucina, il soggiorno, due camere da letto ed il bagno. Ottimo per studenti e specializzandi. Contratto transitorio valutabile anche il 3+2. Classe energetica e.
Via Acqua del Conte, Circumvallazione - Tirone, Messina
Villaggio Pace - Residence "le Verande", proponiamo in affitto a studenti universitari panoramico quadrivani posto al terzo piano con ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio salone dal quale si gode l'incantevole scenario dello stretto, due comode camere, cucina abitabile, doppi servizi oltre ad una veranda panoramica ed un balcone. L'immobile viene locato comprensivo del mobilio e degli elettrodomestici. Si fa presente che parte dei mobili presenti in foto verranno sostituiti con altri nuovi. Si loca dal 01 11 2023 al 30 06 2024. Ape in fase valutazione
Via Consolare Pompea, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Villaggio Pace, Messina
C i Viale della Libertà. In stabile signorile portierato disponiamo di ben disimpegnato trivani, così composto: ampio ingresso, soggiorno, spazioso disimpegno, due ampie camere servite da balcone, luminoso cucinotto con balcone di servizio, bagno finestrato e ripostiglio. Dotato di infissi in alluminio con vetrocamera e scaldacqua a gas metano, inoltre la vicinanza al mare ed ai servizi, per cui la zona è rinomata, rendono l'appartamento ideale a coloro che vogliono sentirsi liberi dall'uso quotidiano dell'automobile. Appartamento in classe d, epgl,nren 111,0 kwh mq anno.
Viale Regina Margherita - Liceo Archimede - in edificio di recente costruzione con bellissima vista sullo stretto e sulla città, si affitta appartamento di 165 mq con 30 mq di terrazza panoramica. L'appartamento in ottime condizioni è composto da salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con ampia cabina armadio, una camera singola, due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia e area lavanderia, entrambi con finestre. L'appartamento ha doppio ingresso. Sul terrazzo vi è un utile ripostiglio. Completa l'immobile un posto auto coperto adiacente all'ingresso dell'edificio e dell'ascensore. Le rifiniture sono in ottimo stato, le finestre sono in legno con doppio vetro e la classe energetica dell'appartamento è "c" che significa un'elevata coibentazione e risparmio energetico. L'appartamento è luminosissimo anche grazie ad un'ampia vetrata nel salone, il terrazzo è talmente ampio che può essere utilizzato come ulteriore spazio da abitare. Il contratto richiesto è a canone concordato 3+2 anni con cedolare secca. Per ogni informazione potete contattarci al 333 5644296.
Viale Regina Margherita, Circumvallazione - Regina Margherita - Torrente Trapani, Messina
Immobile di prestigio all'interno della meravigliosa Galleria Vittorio Emanuele. Locazione studio professionale già categoria a 10. Primo piano con ascensore, composto da nove stanze e grande sala riunione, oltre sala d'attesa, servizi e locali tecnici. Tutte le stanze sono finestrate, ed alcune con balcone, e godono di un esclusivo affaccio sia su Piazza Antonello che all'interno della Galleria. La metratura è di 370 mq e grazie alla stessa l'immobile si presta per importanti studi, associazioni, sede legale e studi associati. Per maggioni informazioni contattaci allo 090. 2408116 Tecnocasa Municipio.
Via Sant'Agostino, Centro - Centro Storico, Messina
Libero dal 1 novembre 2023. Via Ducezio, all'interno del complesso Park Palace. Proponiamo in locazione un appartamento per studenti specializzandi - studentesse specializzande posto al piano terra e composto da: ingresso su corridoio, cucina abitabile, due ampie e luminose camere da letto, bagno con doccia. Il complesso è molto signorile, è presente il servizio di portierato, un giardino comune e la piscina. Nel canone di locazione sono comprese le spese di condominio, acqua e spazzatura. A parte luce e gas cucina in base al consumo. Sono presenti gas di città per cucinare e scaldino per l'acqua calda, lavatrice, infissi in legno e vetro singolo, pavimentazione in marmo. Chiamaci in agenzia allo 090. 2131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 351. 5759890
Via Ducezio, Circumvallazione - Viale Italia - Montepiselli, Messina
In zona centralissima, servita di ogni servizio pubblico e privato, via Ettore Lombardo Pellegrino, proponiamo in affitto un appartamento posto al primo piano in un condominio signorile. L'appartamento arredato con grande attenzione in ogni dettaglio è stato oggetto di una accurata ristrutturazione. Si compone di un ingresso su ampio corridoio che disimpegna tutte le camere sulla destra troviamo un soggiorno che attraverso un’ampia apertura verso la zona salotto diventa un accogliente salone doppio, una camere da letto matrimoniale, sul lato sinistro del corridoio troviamo una camera con cabina armadio a seguire troviamo un ampio bagno dotato di vasca e doccia, una comoda cucina abitabile che si affaccia in un balcone interno dove è stata realizzata una zona lavanderia e una zona ripostiglio. L’immobile e dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento ed infissi doppio vetro. Solo a persone e famiglie referenziate.
Via Ettore Lombardo Pellegrino, Centro - Battisti - Avignone, Messina
L'immobile si loca esclusivamente da settembre a fine giugno, a studenti studentesse, specializzandi, lavoratori fuori sede. Disponibile dal 01 09 2023. No periodo estivo, no per tutto l'anno. Ideale per studenti di medicina del polo Papardo. Zona Torre Faro, pressi la Risacca dei Due Mari. Esattamente in via senatore Francesco Arena 25 ( ex via torre bianca ). Appartamento arredato composto da ingresso su una grande cucina soggiorno, disimpegno, due camere da letto, bagno con vasca, ripostiglio esterno e ampio terrazzino che circonda l'abitazione. Posto moto fronte abitazione e possibilità di posteggiare la propria auto. Vi è anche la chiave per l'accesso diretto al mare. Nel canone mensile di 500 euro al mese sono comprese le spese relative al consumo dell'acqua e la tassa sui rifiuti. L'immobile si trova in perfette condizioni, presente gas di città per cucinare, scaldino per acqua calda, pompa di calore nella zona giorno, serbatoio acqua. Chiamaci in agenzia allo 090. 2131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 351. 5759890
Via Torre Bianca, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
3as314. Faro Superiore, via vittorio martinetti,. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto ampio trivani indipendente su due livelli. Al primo piano l'immobile ha una metratura di circa 130 mq ed è composto da: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto con balcone, cameretta e ampio bagno. Al secondo piano è composto da un vano e ampio terrazzo a livello panoramico ci circa 100 mq. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Pavimento in gress porcellanato. Riscaldamento autonomo. Prezzo euro 560,00. No condominio. Per maggiori info appuntamenti contattare lo 0902405392 o scrivere alla mail.
Messina-viale principe umberto pressi boccetta, proponiamo in affitto comodo trilocale con posto auto. In Palazzo di fine anni "60" con servizio di portierato, posto al piano primo composto da: ingresso su corridoio, salone, due camere, cucina, bagno due balconi e posto auto di 11mq. L'appartamento al suo interno si presenta in discreto stato, la pavimentazione è in segato di marmo, gli infissi sono in alluminio con vetrocamera ed avvolgibili in pvc, sul balcone è presente un piccolo ripostiglio in ferro e vetro.
Affittasi appartamento nei pressi dello svincolo di Messina - Gazzi, a Villaggio Aldisio poco distante dal Policlinico Universitario. L'immobile posto al terzo piano e totalmente arredato si affitta solo a studenti o impiegati referenziati ( no famiglie). Internamente è composto da un ingresso, due camere da letto, una cucina abitabile, un bagno e due balconi. L'appartamento è dotato di pompe di calore.
Via Giovanni di Giovanni, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Rif: 23v - Sei alla ricerca di una soluzione singola di ampia metratura? Ti piacerebbe avere ampi terrazzi con una splendida vista mare? Cerchi una soluzione con ampio terreno? Abbiamo quello che fa per voi! Proponiamo nella zona di Ponte Schiavo, soluzione indipendente dotata di cancello con passo carrabile e strada privata di 260 mq così composta: prima unità immobiliare dotata di 4 camere da letto , soggiorno con camino, 2 bagni e cucina abitabile, seconda unità immobiliare su due livelli composta da una grande sala di 55 mq e un bagno al piano di sopra, 3 camere e bagno al piano di sotto. Entrambe le unità sono servite da un terrazzo a livello panoramico di 130 Mq, un terrazzo leggermente sopraelevato di 65 mq e un terrazzo soprastante di 170 mq anche quest'ultimo panoramico con vista mare e vista Calabria. Compreso nella vendita terreno di 3270 mq terrazzato. Possibilità di arrivare con la macchina fino a davanti la porta di casa. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento non esitate a contattarci allo 0906406448.
Giampilieri, Santa Margherita, Mili - Briga - Ponte Schiavo, Messina
Zona Torrente Trapani, precisamente in via Lanzetta, nei pressi dello svincolo autostradale del Boccetta e di via Garibaldi, la emme immobiliare propone grazioso appartamento arredato di circa 90 mq, ubicato al quarto piano, con accesso da via Lanzetta e al secondo da via Cappuccini, di uno stabile servito da ascensore. L’ immobile luminoso e ben diviso, è così composto: ingresso di rappresentanza, soggiorno con piccolo balcone, corridoio con due finestre, cucinino, bagno finestrato con box doccia, camera da letto, sala da pranzo, con balcone che espone in via Cappuccini, che all’ occorrenza può essere utilizzata come seconda camera da letto togliendo il mobilio presente. La proprietà richiede delle garanzie reddituali. Non sono ammessi animali. Non si affitta a studenti. Per ulteriori informazioni consulente diretto: 320 4056684
Via Antonio Lanzetta, Circumvallazione - Regina Margherita - Torrente Trapani, Messina
Rif: an0803 - an0803 Comodo appartamento a Giampilieri Marina composto da ampio ingresso, due vani, cucina, bagno e due comodi balconi. Completa l'immobile un posto auto in area condominiale. La casa si trova presso il complesso "giampilieri Marina". Ideale per tutto l'anno ma godibile anche nel periodo estivo. Per info contattare Antonio Nicotra
strada statale km 15,030 km 15,030, Giampilieri, Santa Margherita, Mili - Giampilieri, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".