Appartamento indipendente primo piano con 7 ampi vani, in palazzo storico , ristrutturato e arredato nuovo, con ingresso indipendente, ben servito, in posizione centrale con posti auto disponibili. Anche uso studio
Affitto casa a piano terra, con piccolo spazio esterno in comune con l'abitazione al primo piano. Si affitta da un minimo di 6 a un massimo di 10 mesi. La casa dispone di una sola camera con letto matrimoniale, quindi si affitta a persone singole o al massimo coppie. La casa è arredata. Vi è una lavatrice, una cucina a gas con forno elettrico ventilato e tutte le finestre hanno le zanzariere. L'uso della casa è particolarmente indicato a lavoratori fuorisede.
Locale Commerciale con ampie vetrate. Posizione centrale, ampia metratura, disposizione su due livelli. Al piano terra un locale di circa mq. 180 con 2 ampie vetrine e scoperto retrostante ,al piano interrato un locale deposito della stessa metratura e servizi.
Stai cercando un appartamento che ti offra ampi spazi e una grande libertà di personalizzazione? Questo spazioso appartamento di 6 vani, totalmente arredato, e pronto per essere abitato è la scelta perfetta per chi cerca comfort e versatilità. Con due bagni moderni e due camere da letto, soggiorno, cucina abitale, angolo cottura ben posizionato, la vivibilità è garantita per ogni esigenza familiare. Il balconcino che si affaccia all'esterno ti offrirà momenti di relax all'aria aperta, mentre la luce naturale che inonda ogni stanza renderà l'ambiente ancora più accogliente e vivibile l'appartamento gode di una posizione strategica, ben servita e facilmente accessibile, perfetta per chi cerca tranquillità e comodità. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che offre davvero tutto lo spazio di cui hai bisogno, in una zona che combina serenità e praticità. Vieni a scoprirlo!
Ampio appartamento in fase di ultimazione. Affittasi a Melissano splendido appartamento al primo piano, la cui ristrutturazione è stata quasi completata. L'immobile unisce il comfort di una metratura generosa alla straordinaria vista panoramica sui comuni limitrofi. L'ultima foto mostra in parte gli stati avanzati della ristrutturazione nella zona giorno. Stanze, bagno e balconi sono come in foto. I muri di soggiorno, ingresso, zona cucina e corridoio sono stati pitturati di color bianco, soluzione che cattura e amplifica la luce naturale e artificiale all'interno degli spazi domestici. La disposizione interna è moderna e funzionale: Zona Giorno: - Ingresso - Ampio soggiorno - Ambiente cucina da arredare. Zona Notte: - Tre ampie camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di uno studio. Bagno: - Dotato di doppio lavabo e ampia doccia, è munito anche di predisposizione per lavatrice. Esterni: -tre balconi spaziosi che garantiscono un'esposizione eccellente e ambienti sempre ariosi. Condizioni Contrattuali Contratto: a canone libero (4+4). Garanzie: si richiede 2 mensilità di deposito cauzionale. Selezione ed Accesso alle Visite: in vista di un sopralluogo dell'appartamento e al fine di evitare perdite di tempo, gli interessati sono tenuti a presentare idonea documentazione di referenza, comprensiva di lettera del precedente locatore e referenza del datore di lavoro a dimostrazione della stabilità lavorativa e reddituale. Situato in zona tranquilla a Melissano, a pochi minuti di auto dalle marine e dai principali centri del basso Salento. Solo profili referenziati. Contattare per fissare un sopralluogo. No perditempo.
Gli immobili sono dotati di accesso indipendente, composto da ampia camera matrimoniale, ampio disimpegno, bagno con box doccia e soggiorno con divano,, lavanderia. Disponibile per affitti a breve e a medio termine. Anche per periodo estivo.
Proponiamo in affitto un appartamento di 85 metri quadri situato a Racale, in Via Piemonte, al primo piano. L'immobile è composto da tre locali, inclusa una cucina, e un bagno. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione autonoma con impianto freddo caldo. L'appartamento si presenta arredato, in stato nuovo o in costruzione, con classe energetica b. La proprietà è intera e l'immobile è indicato per chi cerca un'abitazione pronta all'uso in una zona residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Comodo appartamento di circa 90 mq in una zona completamente ben servita avendo tutto nelle vicinanze, l'appartamento si sviluppa su due piani, zona giorno a piano terra dove si trova una bellissima sala molto luminosa da adibire a soggiorno pranzo, comodo angolo cottura e pratico bagno ,zona notte a piano primo dove troviamo una grande camera da letto con bagno esclusivo e ampia terrazzo che circonda il piano primo. Inoltre al piano terra troviamo un ampio scoperto che abbraccia la casa, lo spazio esterno può essere arredato con mobili da giardino per poter pranzare cenare fuori in completo relax. La casa è arredata, gli infissi e le porte interne sono in buono stato. ------------------------ la casa dispone di : -Contatore enel -Allacciamento all' acquedotto -Impianto di riscaldamento a termosifoni ------------------ Consigliamo di visionare l'immobile in quanto è già arredato e pronto per essere abitato e si trova in una zona molto ben servita tutti i servizi principali sono arrivabili a piedi. ----------------- informazioni su racale: e' un paese Salentino della provincia di Lecce a pochi km dal mare, il patrono di Racale e' San Sebastiano che si festeggia il 31 maggio di ogni anno. Da visitare oltre al caratteristico centro storico si possono ammirare: -La chiesa della Madonna del Fiume, eretta nel xvii secolo sui resti di un santuario dei monaci basiliani. -Il palazzo ducale, edificato dal Basurto sul vecchio castello della citta'. -La Torre Suda risalente al xv secolo e posta sulla costa, all'omonima localita'
Bellissimo appartamento a soli 30 metri dal mare! L'appartamento è composto da:? Camera matrimoniale? Cameretta? Cucina e soggiorno? 2 bagni? Ampio terrazzo con vista mare? Completo di tutti i comfort? Gallipoli – a soli 30 metri dal mare? Prezzo: 1. 000 € a settimana? Ultime date disponibili!? Per informazioni e disponibilità, lasciate il vostro numero di telefono nei commenti oppure scrivetemi in privato. Sarete ricontattati direttamente per tutte le informazioni e per la prenotazione.? Non perdere l'occasione: prenota la tua vacanza a Gallipoli!
Grande appartamento in Viale dei Tigli 42. Composto da 3 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina abitabile, 3 bagni e 2 balconi. Affitto fino a giugno. Possibilità di affitto anche per i mesi estivi a prezzi differenti. Il prezzo è variabile in base al periodo e n. Di ospiti.
In affitto a lecce luminoso trilocale arredato nuovo e dotato di ogni comfort e risparmio energetico. L'immobile e' composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto, ripostiglio, balcone ed e' dotato di: lavastoviglie, due condizionatori,zanzariere, lavatrice, cappotto termico esterno, porta blindata, infissi nuovi ad alta efficienza, valvole termostatiche sui termosifoni, tapparelle elettriche, impianto fotovoltaico, pompa di calore e solare termico. Situato in zona tranquilla e ben servita, con ottimi collegamenti e a pochi minuti dall'ospedale "vito fazzi". Ideale per professionisti, coppie o personale sanitario. Possibilita' di box auto non incluso nel canone di locazione.
Via Louis Pasteur, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Sogni una vacanza dove dimenticare l’auto e farti cullare dal suono del mare? Questa spaziosa casa vacanza situata a Santa Maria di Leuca è la soluzione perfetta. Ubicata in una posizione invidiabile a soli 150 metri dal lungomare, ti permette di raggiungere le acque cristalline del Salento con una brevissima passeggiata. L’alloggio si sviluppa su due livelli ed è posto al piano terra, la proprietà offre ampi spazi pensati per il comfort di famiglie numerose o gruppi di amici. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con tv, un cucinino separato, e un comodo bagno di servizio. Ampio cortile retrostante dove godersi il fresco delle serate salentine dopo una giornata di sole. Doccia esterna ideale per il rientro dal mare. Salendo le scale si accede al piano superiore, che ospita 4 camere da letto ben distribuite, per un totale di 7 posti letto: due camere matrimoniali spaziose ed accoglienti, una camera doppia con due letti singoli, una camera singola ideale per un bambino o per chi cerca privacy. Secondo bagno completo a servizio delle camere. Per garantirti un soggiorno piacevole anche nelle giornate più calde, l’abitazione è dotata di impianto di aria condizionata su entrambi i livelli (sia nella zona giorno che nella zona notte). 200 mt dal mare, bassa scogliera e spiaggetta. 250 mt dal centro del paese e dal supermercato, 10 km dalle spiagge "maldive del Salento". Per raggiungere il posto, è consigliabile viaggiare in auto. L'aeroporto più vicino (l'aeroporto di Brindisi) si trova a 110 km. Stazione ferroviaria: Gagliano del Capo 5 km. I prezzi sono settimanali e variano in base al periodo richiesto.
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Villetta a torre vado a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare. Disponibile per affitti brevi ideale per coppia con due bambini, si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista , divano letto da due posti letto , camera e bagno. Spazio esterno doccia esterna e lavatrice
[ita] Disponibile da: 30 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 09 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento luminoso a piano terra di 90 mq commerciali. Nel cuore di Lecce a 5 min a piedi da piazza Mazzini e pizza San't Oronzo. Appartamento appena ristrutturato con aria condizionata e giardino privato e ampia tettoia,ideale per pranzi e cene all'aperto grazie agli ampi spazi. Completamente arredato dotato di tv e aria condizionata. Composto da: -Stanza da letto doppia -Stanza soppalcata -Soggiorno -Cucina -Bagno completo con vasca e finestra
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".