Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Appartamento mansardato arredato moderno a San Michele di Serino (av), in un fabbricato signorile di recente costruzione, disponiamo di un appartamento completamente arredato e in buono stato, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Si richiedono persone ben referenziate con contratto di lavoro. Disponibile dal 1° dicembre 2025. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Appartamento in affitto € 540 mensili compresi di condominio Marzano di Nola (av) 120 mq Cucina Salone 3 camere 2 bagni Box auto di 25 mq se sei interessato, chiamaci allo 081. 195. 33. 295 per fissare un appuntamento e visionarlo oppure vienici a trovare in agenzia! Siamo aperti orario continuato ci troviamo alla rotonda di Via Trieste n. 238 a Palma Campania (na) a presto!
Pratola Serra. In zona centrale, in palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, appartamento di 55 mq, posto al secondo piano. L'unità immobiliare è composta da cucina sala pranzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Costituisce pertinenza un box auto di 20 mq. Riscaldamento autonomo a metano. Proprietà recintata. Balconata panoramica. L'appartamento viene locato non arredato privo di mobili. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
La tua nuova casa nel cuore di Avellino!? Nel suggestivo centro storico di Avellino, lungo il rinomato Corso Umberto i, l’agenzia Attico Immobiliare, propone in affitto un delizioso appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Situato al quarto piano di una palazzina storica (senza ascensore), questo appartamento unisce il fascino del centro cittadino al comfort di interni moderni e curati in ogni dettaglio. Appena varcata la soglia, ti accoglie un ambiente luminoso e raffinato, composto da:? Un ingresso accogliente,? Un salone confortevole, ideale per momenti di relax,? Un cucinotto moderno e funzionale,? Una camera da letto intima e silenziosa,? E un bagno elegante con finiture contemporanee. Perfetto per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città, con tutti i servizi, i locali e le vie dello shopping a pochi passi da casa. Un appartamento pronto da vivere, dove ogni dettaglio racconta comfort, gusto e qualità.? Zona: Corso Umberto i – Avellino (Centro Storico)? Piano: 4° senza ascensore? Condizioni: Totalmente ristrutturato – Arredo nuovo Contattaci per fissare una visita! Luigi Cucciniello 348 3199299
Via Umberto I, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel comune di Mercogliano, proponiamo in locazione un appartamento con rifiniture signorili,disponibile da subito. L'immobile si apre su un grande salone corredato da camino e armadiatura cappottiera, open space con cucina, luminoso e con ampi balconi. La zona notte dispone di una camera da letto matrimoniale e una più piccola per bambini o da adibire ad uso studio, e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Su uno dei balconi troviamo uno spazio adibito ad uso lavanderia, funzionale e comoda. Di pertinenza dello stesso troviamo sia un box auto, sia un sottotetto di ampia metratura, con il bagno. L'immobile è ubicato poco distante dal Viale San Modestino, perfetto per chi vuole avere tutti i confort a portata di mano e un ambiente sereno in cui vivere. Viene locato privo di arredo e non ad uso transitorio, si richiede una garanzia reddituale commisurata ad il canone locativo.
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze. Si precisa che l’immobile non è arredato.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta non arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Bilocale parzialmente arredato ad Alvanella in Affitto a Monteforte - un Rifugio Accogliente! Libero dal 1 dicembre Scopri questo delizioso e luminoso appartamento di circa 50 mq, situato a pochi passi dal casello autostradale di Avellino. La posizione centrale offre una comodità senza pari, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. L'ambiente è accogliente e funzionale, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo nella vivace vita cittadina. L'appartamento è composto da una cucina completa di arredi, abitabile e luminosa con ampia balconata. Una camera da letto offre spazio e comfort. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari e un ampio box auto completano l’appartamento. Situato al primo piano di un edificio con ascensore anche con posto auto esterno è disponibile dal 1 dicembre. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento in Affitto a Montemiletto (av) Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Montemiletto, una zona centrale che offre comodità e servizi a portata di mano. Con una superficie di circa 130 mq, questo secondo piano senza ascensore è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento si compone di un ampio doppio salone con camino, ideale per le serate invernali, e una cucina abitabile che offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Le due camere da letto sono luminose e accoglienti, mentre il bagno è funzionale e ben distribuito. Non mancano i un balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta. La predisposizione per la stufa a pellet garantiscono un clima confortevole in ogni stagione. Questo appartamento si presenta in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per il garage si paga 50 euro in più.
Lo Studio Immobiliare la Chiave, ha il piacere di curare l'affitto nella zona di Pratola Serra frazione Colle del Noce (av) più precisamente in Via Acquaviva, di un appartamento sito in un contesto residenziale in una palazzina in tinta di sole 4 unità abitative e servito da parcheggio condominiale. L'immobile si sviluppa su una superficie di 84 mq ed è stato completamente ristrutturato con materiali e finiture di pregio; gli infissi sono in legno doppio vetro e le serrande blindate in tutta l'abitazione per garantire maggiore sicurezza. L'appartamento gode di una doppia esposizione luminosa e panoramica est ovest che garantisce luce in qualsiasi ora del giorno. La proprietà è così composta: un luminoso soggiorno a cui fa da cornice un grazioso termocamino, che produce autonomamente acqua calda e riscaldamento essendo collegato da un termostato con i termosifoni (questo riduce notevolmente il consumo di gas), una cucina in muratura separata dal soggiorno, 2 camere da letto matrimoniali ed un servizio finestrato anch'esso con lavabo in muratura. A completamento di questo splendida proprietà ci sono due comodi terrazzi: uno con accesso dal soggiorno e l'altro con accesso dalle camere. Di pertinenza un ampio e comodo locale deposito di circa 10 mq. Pratola Serra rappresenta un luogo di passaggio per la sua posizione a ridosso di numerose arterie di traffico e della zona industriale del limitrofo comune di Prata di Principato Ultra. Non perdere questa opportunità se desideri vivere in piena tranquillità lontano dal caos cittadino. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, potete contattarci ai nostri numeri telefonici: 06. 45. 47. 95. 80 - 333. 6692603 dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 30, mentre il sabato dalle 9. 00 alle 13. 00, oppure inviarci una e-mail all’indirizzo: Per maggiori dettagli, potete anche visionare il virtual tour o visitare il nostro sito: http:
Montefusco (av) zona Santo Egidio fittasi appartamento di circa 100' mq al piano terra completamente arredato, l'immobile è composta da sala, cucina abitabile con camino, due camere da letto,un ripostiglio, l'immobile è recintato con cancello elettrico e giardino condominiale.
Monteforte irpino (av). In zona di collegamento tra Monteforte, Torrette e Avellino, a pochi assi dal supermercato Penny, proponiamo la locazione di un appartamento posto al piano primo di un fabbricato sprovvisto di ascensore. L'immobile si compone di una zona giorno con soggiorno e angolo cottura, bagno con doccia ed una zona notte composta da una camera matrimoniale ed una cameretta. Impreziosiscono il trilocale una grande balconata ad angolo ed un posto auto scoperto all'interno del cortile chiuso da cancello elettrico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".