Proponiamo in zona tranquilla appartamento in piccola palazzina di 4 unita' posto al piano primo e ultimo e composto da soggiorno cucina abitabile due camere da letto bagno due balconi ripostiglio e annessi vano box ampio e cantina lavanderia al piano s1 e porzione di orto parzialmente arredato termoautonomo e climatizzato no spese condominio subito disponibile
Appartamento in affitto situato a Maleo, in Viale Martiri della Libertà, al primo piano. L'immobile ha una superficie di 69 metri quadri e si compone di due locali. La proprietà presenta riscaldamento autonomo e infissi con doppio vetro e telaio in metallo. Sono presenti un balcone e posti auto, oltre a un giardino comune. L'appartamento viene consegnato arredato e si trova in buono stato, abitabile. La classe energetica è f. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Codogno, appartamento arredato con ingresso indipendente al primo piano, composto da sala, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Classe Energetica: e
Privato affitta bilocale di circa 50 mq, posto al piano primo di una piccola e tranquilla casa di cortile ben abitata. L'unità viene affittata libere da mobili, ma vi è la possibilità di accordarsi con il precedente inquilino per farsi lasciare i mobili. L'appartamento è composto da soggiorno, camera da letto, cucina semiabitabile e bagno nuovo finestrato con doccia. L'edificio è stato oggetto di una recente completa ristrutturazione ed è dotato di cappotto termico, infissi nuovi in legno a doppio vetro, caldaia autonoma nuova a condensazione, impianto elettrico ed idraulico nuovi, predisposizione per l'aria condizionata. Completano la proprietà l'ampio cortile comune in cui vi è la possibilità di affittare un box (in base alla disponibilità) oppure di un posto auto. Sono presenti due grandi parcheggi gratuiti nelle vicinanze. Oltre alle spese condominiali, unitamente al canone di affitto andrà corrisposto il pagamento per il proprio consumo di acqua misurato da contabilizzatore. Pur essendo l'immobile ubicato in centro a Codogno è in una zona molto tranquilla e l'intento è di mantenerla tale. E' richiesto contratto a tempo indeterminato per ogni occupante e si affitta ad una persona massimo due. No animali. Contratto di affitto 4+4.
Immobiliare costruzioni affitta appartamento in centro a Codogno. Disponibilità da subito di un appartamento trilocale in centro a Codogno. Appartamento situato in zona centralissima,molto tranquilla,ben abitata in palazzo di pregio,con annessa cantina e inoltre ben servito da un grande parcheggio nelle vicinanze. Non si affitta per lunghi periodi. Il nostro orientamento è indirizzato prevalentemente ad affittare a imprese,come alloggio per operai,per periodi medio lunghi, con disponibilità a trattare su eventuali convenzioni. Il prezzo richiesto dell’affitto è da considerarsi indicativo e sarà concordato al momento è a secondo delle esigenze. Chi è interessato può inviare all’indirizzo indicato della proprietà una mail con la propria richiesta indicando i propri recapiti e contatti telefonici,sarà contattato al più presto.
Bilocale semiarredato in edificio del 2004, di fronte a Stazione ma silenzioso, ideale pendolari per Milano e comodo per centro citta' e centri commerciali. Con pochi chilometri ci si trova in campagna e si raggiungono in bicicletta i fiumi pò e Adda. Libero subito. Composto da angolo cottura [1], soggiorno [2], 1 camera letto [3], 1 bagno [4], cantina, balcone. Contratto canone libero (4+4).
Santo Stefano Lodigiano, a 2 passi dalla rotonda di Corno Giovine, appartamento primo piano composto da sala con parete cucina, disimpegno notte, bagno con doccia e camera matrimoniale. Aria condizionata, tapparelle elettriche, porta blindata. Libero.
Casalpusterlengo, appartamento composto da sala con parete cucina, balcone, camera matrimoniale e bagno con vasca. Comodo ripostiglio al piano. Libero subito. Verrà dotato di aria condizionata. Classe Energetica: g epi: 372,11 kwh m2 anno
In locazione dal gennaio 2027 nr. 03 bilocali l’intervento prevede la ristrutturazione dell’intero piano secondo dell’edificio posto all’angolo tra Piazza del Popolo e Via Libertà nel pieno centro di Casalpusterlengo. La zona centrale è servita di tutti i servizi di prima necessità, gli esercizi commerciali e a 10 min a piedi dalle fermate dei trasporti pubblici. Il piano è composto da più unità abitative di taglio medio piccolo tra i 80 mq e 54 mq commerciali serviti da vano scala comune ed ingresso da Via Libertà. Ogni unità ha a disposizione al piano sottotetto una cantina ampia di pertinenza. I punti di forza di ogni appartamento sono la vista sulla piazza principale e le architetture storiche che caratterizzano il centro di Casalpusterlengo come la chiesa padronale di San Bartolomeo, il teatro e la Torre Pusterla. Di seguito specificate le caratteristiche dei bilocali disponibili: - le metrature variano tra 54 e 59 mq commerciali; - tutti sono composti da ingresso, zona giorno open space, bagno con doccia, ripostiglio con colonna lavanderia e ampia camera da letto; - un bilocale è dotato di balcone con affaccio sul cortile interno; - l’affaccio è su Piazza del Popolo, Via Libertà adiacente al teatro oppure verso il tranquillo cortile interno sui tetti del centro storico. Di seguito invece le caratteristiche del trilocale: - 80 mq commerciali; - composto da zona giorno open space, ripostiglio con colonna lavanderia, camera matrimoniale, camera singola e bagno; - ha doppio affaccio su Via Libertà con vista sulla Torre Pusterla, e sul cortile interno; - è dotato di balcone con affaccio sul cortile interno
Proponiamo in zona semicentrale, vicina ai principali servizi e a due passi dalla stazione, un ampio bilocale al primo ed ultimo piano! L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina open space, disimpegno, bagno finestrato con doppio lavabo e ampio box doccia, spaziosa camera matrimoniale e un comodo ripostiglio di generose dimensioni, ideale come locale di servizio o per creare ulteriore spazio contenitivo. Libero subito gentilmente scrivere su whatsapp al numero 0371 1660431 ed indicare: - nome cognome - per quante persone l'immobile - tipo di contratto di lavoro (determinato indeterminato) contattaci per maggiori informazioni! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Ottimo appartamento, contesto tranquillo e signorile e con splendido affaccio su terrazza. Disponibile subito. Centralissimo con tutti i servizi a portata di mano a piedi! Ottimo per insegnanti ( scuole raggiungibili a piedi), personale sanitario ( ospedale e cliniche varie raggiungibili a piedi) e per dipendenti pubblici ( uffici in questa zona). Un'esclusiva di Immobili s. Rita - integrità, professionalità - corso Umberto i, Lodi! Per informazioni telefonare al 320 92. 90. 888
Lodi viale iv Novembre, a due passi dal centro storico e dalla stazione, disponiamo di un ampio trilocale in affitto, situato all'interno di un signorile contesto, al sesto ed ultimo piano e così composto: ingresso, cucina abitabile, luminoso salone con affaccio sui giardini, disimpegno armadiatura, 2 spaziose camere da letto e bagno. Ulteriore spazio a cui si accede tramite scala chiocciola oppure da ingresso indipendente. € 1300 mese. Libero subito. Studio Immobiliare Lodi 0371. 940779
Vivi il centro di Lodi con stile: disponibile in affitto un ampio trilocale di 108 mq, finemente arredato, situato al primo piano in Corso Roma, una delle vie più prestigiose della città. L’appartamento, in classe energetica b, unisce eleganza e funzionalità: il riscaldamento a pavimento assicura comfort costante in ogni stagione, mentre la pavimentazione in rovere nelle zone giorno e notte e il grès porcellanato in cucina e nei bagni donano un tocco di raffinata modernità. Gli spazi sono pensati per la massima vivibilità: due balconi offrono sfoghi esterni piacevoli, e un pratico soppalco ad uso ripostiglio permette di organizzare tutto al meglio. Disponibile anche la possibilità di affittare un box nelle immediate vicinanze. Solo contatti diretti (no agenzie). La casa non è adatta ad animali domestici. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in pieno centro, con tutti i servizi sotto casa, senza rinunciare a comfort e qualità. Non perdere questa opportunità: case così non restano disponibili a lungo!
Nel centro di Lodi, privato propone in affitto bilocale di 60 mq situato al secondo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L’appartamento, luminoso e funzionale, è composto da accogliente soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia; cantina. Completamente arredato. Completa la proprietà la possibilità di parcheggio nel cortile condominiale interno. Riscaldamento autonomo e condizionatore. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi e principali collegamenti. Si richiede il contratto di lavoro a tempo indeterminato e saranno graditi i garanti.
Lodi, adiacenze Tribunale, appartamento arredato, composto da sala con balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno con comodo piatto doccia e lavatrice. Cantina nello stabile. Box singolo a 200 metri in altro condominio. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati. Forniture proprie (energia elettrica, gas metano per cottura, acqua sanitaria). Disponibile da subito.
Nel caratteristico quartiere di Borgo Adda, in posizione strategica e comoda per raggiungere il centro città, proponiamo in affitto particolare appartamento, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato a tutti i principali servizi. L’immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e per il suo stile originale: l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale e funzionale, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte è caratterizzata da una suggestiva camera da letto soppalcata, capace di donare personalità e ottimizzare gli spazi interni. Completa la proprietà un bagno finestrato. La soluzione si trova in una zona servita da negozi, mezzi pubblici e attività di prima necessità, mantenendo al tempo stesso la comodità di un rapido collegamento con il centro cittadino. Ideale per single o giovani coppie alla ricerca di una soluzione particolare e funzionale. Libero subito, chiamaci per fissare un appuntamento! Per acquistare devi prima vendere casa tua? Chiamaci per una valutazione gratuita e senza impegno, oppure vieni a trovarci in ufficio! Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Tempocasa Lodi Lodi, corso Vittorio Emanuele ii 35 0371. 1901683
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".