Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di 60 mq situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Si compone di due camere da letto, cucina abitabile e un bagno, caratterizzato da disposizione funzionale e luminosità. L’immobile è completamente arredato e presenta classe energetica g, offrendo una soluzione pronta per vivere fin da subito. All'interno, l'ingresso accoglie con praticità. Le due camere da letto si affacciano su spazi ben distribuiti, la cucina è abitabile e il bagno è ben definito. Il balcone unico completa gli ambienti; l'appartamento è dotato di frigorifero e di citofono. Riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante tutto l'anno. Deposito biciclette presente facilita la mobilità quotidiana. Libero da subito, l’immobile si distingue per la posizione nel centro storico di Pavia, una cornice ideale per chi desidera vivere a un passo da cultura, negozi e servizi. Questo immobile è destinato a chi cerca una soluzione affidabile e pronta all’uso, con spazi ben gestiti, una cucina abitabile e un bagno luminoso. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita immediata, contattaci: siamo pronti a indossare i panni del tuo agente di fiducia e a guidarti nel percorso verso una nuova casa in affitto a Pavia, nel cuore del centro storico. Contattaci subito per organizzare una visita e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Voghera-via amendola - in zona centrale, comodo con tutti i principali servizi, scuola,ospedale, asili, supermercati e stazione, proponiamo in affitto appartamento con riscaldamento autonomo situato al piano terra di un piccolo edificio con poche spese condominiali. L'appartamento è composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con bagno di servizio, ulteriore bagno e cortile privato recintato. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. La posizione centrale offre un facile accesso a tutti i servizi e le comodità che il comune di Voghera ha da offrire. Si richiede il contratto a tempo indeterminato Per maggiori informazioni contattare ag. Immobiliare Tecnorete in Via Garibaldi n. 113, tel. 0383175538
Via Giovanni Amendola, Ponte Rosso, Le Braide, Campoferro, Voghera
Pavia - citta' giardino - via tasso - Proponiamo in locazione a pochi passi dal centro grazioso monolocale arredato di ca. 40 mq. Al primo piano di una palazzina di poche unità abitative e cosi composto: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici, tavolo con sedie e televisione, bagno con doccia e lavatrice, living-camera composto da soluzione a "ponte" con armadio e letto, parete attrezzata, divano e balcone. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, pavimenti e arredi in ottime condizioni, porta blindata, zanzariere, tenda da sole, lavatrice, citofono, tv e cantina. Situato a pochi minuti dal centro nel quartiere "citta' giardino", ben servito da mezzi pubblici ed esercizi commerciali, l'appartamento è una soluzione ideale per single, studenti e professionisti. Spese ca. 110 euro mese incluso riscaldamento e servizi comuni. Utenze individuali di luce e gas cottura. Disponibile dal 1 agosto. Per informazioni e richieste di appuntamento inviare mail a:
Via Torquato Tasso, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Appartamento bilocale (completamente arredato) al 2° ed ultimo piano s asc. In caseggiato a 500 metri dalla piazza ducale. All’Appartamento si accede nel soggiorno con cucina a vista. Gli spazi della zona giorno sono ottimizzati dall’arredo creato appositamente per gestire le due zone al meglio. La camera è ampia e luminosa grazie all’ottima esposizione. Completa il bagno con doccia. L’abitazione è termoautonoma e con spese condominiali esigue. Libera subito. C:g; Ipe:359,39 – cell. 348. 70. 18. 198
Per informazioni e' richiesto un primo contatto via email a: - Esclusivamente inquilini referenziati con redditi fissi e dimostrabili (tempo indeterminato, lavoratori autonomi, pensione) pavia: in condominio, appartamento al primo piano (stabile senza ascensore) composto da soggiorno con cucina a vista, due balconi, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, bagno con doccia. Inclusa nel canone cantina al piano seminterrato. Completamente arredato. Libero da Settembre 2026. Se interessati, inviare candidatura a questo indirizzo e-mail:.
Via Bona di Savoia, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Vigevano: Zona Centro Storico, a pochi passi dalla Piazza Ducale, appartamento 2 locali arredato posto al piano primo e composto da ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, servizio, ripostiglio e camera matrimoniale, completano la proprietà il terrazzo privato che si affaccia sulle mura del Castello ed il posto auto coperto in cortile. Rif 03a
Voghera- centro -via San Francesco, vicino alla stazione e a tutti i servizi che la città offre si propone in affitto appartamento in palazzina ben tenuta con ascensore. L'unità immobiliare è posta al quinto piano ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balconata. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rifiniture interne: l'immobile è dotato, serramenti con doppio vetro ed elettrodomestici. Le spese accessorie dell'appartamento sono € 300,00 che comprendono le spese di condominio, riscaldamento, gas e luce. Affitto ideale per aziende ed insegnanti. Per maggior informazioni ufficio tecnorete tel: 03831755385
Via San Francesco, Corso XXVII Marzo, Via Tortona, Via F. Rosselli, Voghera
Pavia - centro - Nelle immediate vicinanze della stazione dei treni, dell' ospedale e del centro storico della città offriamo in locazione bilocale arredato. La soluzione è posta al terzo piano all'interno di un contesto condominiale. L'appartamento gode di tutti i comfort: finestre con doppi vetri, zanzariere, porta blindata, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Internamente è così composto: ingresso con ampio disimpegno, zona giorno con cucina a vista, due balconi, camera da letto e un comodo bagno. Il riscaldamento è autonomo; spese condominiali ca. € 110 al mese comprensive del consumo dell'acqua e della gestione delle parti comuni dello stabile. Possibilità di posteggio biciclette in un locale comune. Disponibile da subito.
Via Damiano Chiesa, Centro - Centro Storico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".