Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, appartamento in Mercogliano via Traversa. La soluzione di 80 mq c. A si trova al piano terra di un edificio residenziale ed è composto da 3 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto a disposizione degli inquilini. La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, come supermercati, negozi e scuole. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile per persone di tutte le età e non richiede l'utilizzo di scale.
L’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione ad Avellino in c. So Umberto i appartamento in fabbricato post-terremoto servito da ascensore completamente arredato. L’immobile di 64 mq ca. , posto ad un piano intermedio, è composto da salone, cucina abitabile con balcone, camera da letto con balcone che affaccia su Corso Umberto i, bagno e ripostiglio. Di pertinenza box auto raggiungibile tramite ascensore. Persone referenziate libero dal 01 gennaio 2026 Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale in quanto potrebbero contenere imprecisioni o inesattezze.
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
La topcasa Immobiliare propone in locazione, nel comune di Pratola Serra, in zona centrale nei pressi della caserma dei Carabinieri, un appartamento di 90 mq posto al primo piano servito da ascensore. L' immobile si divide in ingresso, salone, cucina abitabile, bagno principale, bagno lavanderia e due camere da letto. Completano la soluzione ampie balconate e un box auto di 20 mq. Soluzione arredata, con spazi comodi e in ottima posizione, piccolo condominio e fabbricato costruzione anni '90. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Torrette di Mercogliano, a pochi passi dalluscita av ovest si propone un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre una disposizione funzionale e luminosa, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con vasca oltre ad un ripostiglio. La presenza di due balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno per momenti di relax. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni ma non dispone dei materassi in quanto elemento molto personale. La posizione strategica permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e confortevole. Completa la proprietà un posto auto non assegnato nella corte condominiale, un valore aggiunto per chi desidera comodità anche negli spostamenti vista la posizione strategica. Per la conclusione della locazione è necessario dimostrare di avere un reddito sufficiente per coprire la rata mensile della locazione e le spese essenziali , in modo che la rata non comprometta la soglia di sussistenza familiare. Il rapporto rata-reddito è un fattore cruciale nella valutazione della locazione, che è commisurata ad un terzo del proprio reddito mensile.
Torrette di Mercogliano proponiamo appartamento in locazione (non arredato). Posto al terzo piano con ascensore. Composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno ,vano letto, bagno con vasca e ripostiglio. Ampi balconi su due lati. Ottima esposizione Sud Ovest. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'fitto. Classe Energetica: Non indicata
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all’aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un’atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile dal 15 novembre 2025 - no residenza Canone mensile: €700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Piazza liberta'. In fabbricato di recente costruzione, con affaccio sulla piazza principale della città, senza barriere architettoniche, proponiamo la locazione di un appartamento composto da: ingresso in disimpegno, cucina con balconcino con affaccio interno fabbricato, tre camere da letto di cui due con affaccio su Piazza Libertà, tre bagni, lavanderia. Disponibilità dell'immobile a fine gennaio. Richieste referenze reddituali per eventuali proponenti la locazione.
Piazza Libertà, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".