Accogliente appartamento di 40mq situato in zona Prato Lonaro i a Lucoli (aq) a circa 12 km dagli impianti sciistici di Campo Felice. Situato al secondo piano con ascensore, gode di un terrazzino con vista sulla montagna di Lucoli (aq). E' composto da una cucina accessoriata con macchina caffè nespresso, zona pranzo, camino, divanoletto matrimoniale e tv. Un acamera da letto matrimoniale con armadio a ponte. 1 bagno doccia co scaldabagno elettrico. Gli Infissi sono in pvc con vetri a 3 camere. L'appartamento si completa con una cantina per deposito ad uso esclusivo. Libero dal 1 Aprile. Utenze di luce e gas escluse.
Si affitta appartamento di 40mq situato in zona Prato Lonaro i a Lucoli (aq) a circa 12 km dagli impianti sciistici di Campo Felice. Posizionato al secondo piano con ascensore. Dispone di una cucina accessoriata con microonde, macchina del caffè nespresso e un termocamino. Infissi in pvc con triplo vetro. Stufa a pellet. E' presente un bagno con doccia, una camera con letto contenitore matrimoniale e una cameretta con letti a castello a scomparsa. L'appartamento è indicato per un max di 4 persone. Affittasi per brevi (minimo un mese) e lunghi periodi. Utenze di luce e gas escluse.
Benvenuti nella vostra oasi di comfort a Lucoli a pochi minuti da l'aquila! Presentiamo questo appartamento completamente arredato, ideale per chi cerca un luogo accogliente e pratico da vivere con tutt i confort. Caratteristiche Principali: - Saloncino luminoso con angolo cottura moderno e funzionale - Camera da letto spaziosa con balcone privato - Bagno finestrato con doccia - Zona pranzo e disimpegno ben organizzati - Inclusi tv e lavatrice nuovi - Divano letto una piazza e mezza nel saloncino - Camera matrimoniale confortevole? Impianto Autonomo e Comfort Moderni: l'appartamento dispone di impianto autonomo per acqua calda e riscaldamento, con allaccio gas alla rete per massimo comfort. Vivrete in un ambiente accogliente tutto l'anno, con la flessibilità di regolare la temperatura secondo le vostre preferenze. - Posto Auto e Cantina Inclusi: Nell'affitto è incluso un comodo posto auto all'interno del giardino condominiale, offrendo la comodità di parcheggiare senza stress. Inoltre, avrete a disposizione una spaziosa cantina di 10 mq per riporre comodamente i vostri effetti personali. - Condizioni e Requisiti: l'appartamento è disponibile solo per referenziati, garantendo un ambiente sicuro e tranquillo per tutti gli inquilini. La spesa condominiale è minima, assicurando un costo aggiuntivo contenuto. - Contattaci Ora: Per prenotare una visita o ricevere ulteriori dettagli, chiamateci al telefono o scriveteci all'indirizzo email. Siamo qui per rendere il vostro trasferimento nella nostra accogliente casa il più semplice possibile! Non perdete l'opportunità di vivere in questo delizioso appartamento. Prenotate oggi la vostra visita e iniziate una nuova fase della vostra vita a Lucoli (l'aquila! )
Via Santa Menna, S.Menna S.Croce Francolisco, Lucoli
Appartamento di 45 50 mq in complesso residenziale appena ristrutturato. Composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, camera piccola con letti a castello, bagno e balcone, recentemente rimodernato. Tv, Wifi, lavapiatti. Balcone con disponibilità di spazio comune esterno. Disponibilità per periodi di affitto variabili
Affittasi appartamento in casa indipendente a San Nicola di tornimparte. 20 min da campo felice 15 min da l’aquila 3 camere 1 bagno Cucina+Salone Caldaia autonoma appena sostituita no condominio
Villa Comunale, in Via Luigi Sturzo, proponiamo in Affitto, Appartamento Trilocale in palazzina di nuova costruzione, classe energetica a1. L'appartamento è posto al quarto ed ultimo piano ed è dotato di ascensore. Finemente arredato in ogni stanza e composto da: Ingresso su ampio Soggiorno con Angolo cottura, Salottino, Camera matrimoniale, disimpegno, spazioso Bagno finestrato. Tutti gli ambienti hanno l'uscita sul balcone esposto a Sud-Ovest con splendido affaccio panoramico. Riscaldamento centralizzato a pavimento, nelle spese condominiali è compreso acqua calda sanitaria e riscaldamento. Si richiede contratto concordato 3+2 e referenze. Disponibile da Settembre 2025. Info ai n. 393 0992819 - 328 7141390
Via Luigi Sturzo, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
In Via xx Settembre 10, all'interno di un'elegante palazzo , affittasi appartamento ammobiliato, ubicato al piano 1° (con ascensore) e composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno, due camere, studiolo, un bagno, un balcone, un terrazzo e cantina. Riscaldamento centralizzato. Luminoso e confortevole, l'appartamento è vicino alla sede del gssi e ed al terminal degli autobus da cui si possono facilmente raggiungere le varie sedi universitarie della città.
Via 20 Settembre, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
In pieno centro storico, nei pressi della Villa comunale e più precisamente in Corso Federico ii, subito dopo l’ex edificio del cinema Massimo, proponiamo in affitto un appartamento di 70 mq in una palazzina demolita e ricostruita, sita al primo piano dello stabile. L’immobile viene locato completo di arredo ed è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura con accesso al comodo e ampio balcone loggiato, due camere da letto entrambe con accesso al balcone, un bagno finestrato con doccia, l’altro cieco con vasca. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde e forno ventilato. L’immobile è dotato di domotica e rete lan, le tapparelle sono elettriche.
Corso Federico II, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
L'aquila zona Villa Comunale in via dei Giardini appartamento di mq154 posto al quarto piano servito da ascensore composto da ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto,due bagni, ripostiglio (lavanderia). Balconato, luminosissimo. Ottimo come ufficio.
Studio elegante nel cuore del centro storico de l'aquila, completamente ricostruito dopo il sisma del 2009. Benvenuti nel cuore pulsante del centro storico de l'aquila, a pochi passi da Piazza Duomo, dove vi proponiamo in locazione questo accogliente appartamento ad uso studio di 56 mq oggetto di demolizione e ricostruzione con attenzione ai dettagli e alle rifiniture, garantendo quindi non solo un ambiente elegante ma anche una struttura sicura e solida. Situato in un piccolo condominio di soli due appartamenti, potrete godere di una tranquillità e privacy impareggiabili. L'immobile si compone di un comodo ingresso con una sala d'attesa e angolo segreteria, due stanze ed un bagno completo di doccia. L'interno dell'unità si distingue per la sua eleganza con rifiniture di alta qualità tra cui marmi, parquet in legno massello, infissi in legno doppio vetro con scuri interni, portone blindato laccato bianco che conferiscono un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente, inoltre l'immobile è dotato di impiantistiche autonome tali da garantire un controllo maggiore sulla gestione dei costi del riscaldamento e delle altre utenze. La posizione privilegiata vi permette di immergervi nella atmosfera del centro storico, con tutti i servizi essenziali a breve distanza tra cui poste, banca, caffè, ristoranti e luoghi culturali di interesse. Affrettatevi a prenotare una visita per scoprire questo gioiello nel cuore della rinascita de l'aquila. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per pianificare una visita guidata.
Via San Francesco di Paola, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Via Goriano Valle. Affitta appartamento di 100 mq posto al 1° piano in palazzo d'epoca, composto da : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e ripostiglio.
Via Goriano Valle, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Centro storico a 10 Proponiamo in locazione un appartamento, uso ufficio, in pieno centro storico, Corso Federico ii. L'immobile, è di circa 105mq ed è posto al primo piano su un totale di tre, con ascensore ed è così composto: Entrata su una prima stanza, circa 30 mq, con un terrazzo di circa 40mq (punto forte). Un Bagno con aspirazione. Da questa stanza accediamo sull'altra, circa 26mq, dove troviamo un soffitto a stella con mattoncini, un secondo terrazzo di circa 30mq. Punti forti dell'immobile, oltre alla posizione centrale, sicuramente la totale esposizione a sud dei terrazzi. L' intero stabile è stato completamente ristrutturato a seguito del sisma 2009. Infissi doppio vetro con scuri e ascensore Ideale per dare visibilità e prestigio alla tua attività. Contattaci, senza impegno, per visionare il tuo nuovo ufficio in centro.
Corso Federico II, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Affittasi attico ideale per ricercatori gssi - l'aquila, centro storico, in Via Santa Chiara d'aquili, nelle immediate vicinanze di Via xx Settembre e a due passi dalla Villa Cominale e dalla sede del Gran Sasso Science Istitute. Proponiamo in affitto splendido attico, della superficie di circa 100 mq. L'appartamento è ideale anche per un mini-gruppo di ricercatori o per una coppia. L'immobile è all'ultimo piano di un condominio demolito e ricostruito ed è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, n. 1 camera matrimoniale, n. 1 camera con letto ad una piazza e mezza, studiolo, n. 2 bagni e terrazzo di circa 140 mq con vista panoramica. A corredo vano cantina. Dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore, ottima luminosità, ascensore al piano e pannelli solari. Completo di arredo Scavolini. Classe Energetica "a". Prezzo 800 € mese + € 150,00 di condominio comprensivo di utenza acqua e riscaldamento. Solo referenziati - disponibile dal 1° agosto 2025 Rif. L 616
Via Santa Chiara D'Aquili, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Disponibile da agosto 2025, locazione solo per contratti di durata anni 3+2. Per maggiori info ed appuntamenti luca : 3343574187 Centro storico, precisamente in via Dell'indipendenza (a circa 50 m da Piazza Duomo), proponiamo in locazione appartamento al primo piano di un palazzo storico con vincolo Sovrintendenza, completamente ristrutturato ed adeguato a seguito degli interventi post-sisma 2009. La soluzione misura una superficie calpestabile di circa 70 mq suddivisa in ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due comode stanze da letto, un bagno finestrato con doccia ed un locale ripostiglio. Gli interni si presentano in ottimo stato essendo stati oggetto di totale ristrutturazione con finiture di buona qualità e gradevoli alla vista. Gli impianti sono nuovi, il riscaldamento centralizzato con distribuzione a termosifoni, gli infissi in legno con doppio vetro e scuri interni. Arredata con mobilio in ottimo stato. Zona molto centrale.
Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Appartamento accogliente in stile classico, composto da ingresso-soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca da bagno, terrazzo con locale tecnico e balcone, il tutto arredato. Facilità di parcheggio sottostante in zona tranquilla, nei pressi di vari servizi, Supermercato, fermate bus e scuole
Via Cappadocia, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Torretta - Torrione, L'aquila
Affittasi da aprile in Via San Marciano (dietro al Duomo) in palazzo d’epoca, luminoso appartamento al secondo piano composto da grande stanza matrimoniale, camera doppia con balcone , studio con balcone, cucina composta da due ampi ambienti e balcone, bagno. Termosingolo. Classe energetica g.
Via San Marciano, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
La locazione e' rivolta ad allievi scuola della guardia di finanza o a chi svolge attivita' ad uso ricettivo. Per maggiori info ed appuntamenti : luca 3343574187 Centro storico, a pochi metri da piazza Duomo, precisamente in via Dell'arcivescovado, proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura al secondo piano senza ascensore, di un palazzo storico vincolato alla sovrintendenza, completamente ristrutturato ed adeguato a seguito degli interventi post-sisma 2009. La soluzione misura una superficie complessiva di circa 200 mq distribuiti su 3 livelli collegati tramite una scala interna, ingresso, cucina con camino, disimpegno corridoio, 2 ampie stanze con balcone, 2 bagni ed una lavanderia al primo livello; 2 stanze (di cui una con angolo cottura), 1 bagno, ampio terrazzo panoramico e soffitta al 2° livello; 1 stanza con tetto in legno a vista ed ampie vetrate al 3° livello. Gli interni si presentano in ottimo stato essendo stati oggetto di totale ristrutturazione, con finiture di ottima qualità, ambienti molto ampi e dalla forma regolare. Gli impianti sono nuovi e conformi alla vigente normativa, il riscaldamento è autonomo con distribuzione a termosifoni, gli infissi in legno con doppio vetro e persiane o scuri interni in base al piano. Punti di forza della soluzione, oltre alla posizione ed alla caratteristica distribuzione interna, sono l'ottima esposizione, l'elevata luminosità, la vista molto panoramica ed aperta sui tetti e su diversi scorci del centro cittadino. Completamente arredato con mobilio nuovo.
Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Centro Storico - Bilocale in affitto con ingresso indipendente a pochi passi dal Terminal bus di Collemaggio e da tutti i principali servizi di Via Strinella, precisamente su Via Fortebraccio, disponiamo di un bilocale in affitto con ingresso indipendente. La soluzione, sita al piano terra, si compone di zona giorno con angolo cottura, ampio bagno con ventola di aspirazione e una camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un comodo spazio esterno chiuso dal portone adiacente l'ingresso no condominio l'immobile è ideale sia come abitazione sia come studio Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862. 70. 10. 91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele ii, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete l'aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
Bilocale con ingresso indipendente Via Fortebraccio, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".