Locana, a pochi passi dal centro storico, alloggio arredato composto di ingresso, cucina, camera, bagno, 2 balconi e box auto. Riscaldamento autonomo. Serramenti nuovi in pvc con triplo vetro e apertura a vasistas. Canone di locazione € 300,00 mese. Studio Cieffe 3477507575
Per il solo periodo estivo (marzo - novembre) affittasi caratteristico quadrilocale ammobiliato posto al secondo piano in casa indipendente di recente costruzione composto da ampia cucina, soggiorno, due camere, bagno, posto auto e disponibilità di orto privato. Il canone mensile indicato si riferisce ai mesi di alta stagione (giugno - settembre).
A circa 60 km da Torino, nel Comune di Ribordone, facente parte del territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso, al secondo piano di un caratteristico caseggiato, sono a disposizione per i mesi estivi, una cucina, 2 camere, servizio e doccia. Luogo di partenza per numerosi sentieri che attraversano boschi e permettono di raggiungere alpeggi e cime panoramiche. A 3 km ci sono un ristorante pizzeria e un home restaurant. Disponibile da aprile a novembre, per utilizzo settimanale o mensile, contattare tramite mail.
A circa 60 km da Torino, nel Comune di Ribordone, facente parte del territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso, al secondo piano di un caratteristico caseggiato, sono a disposizione una cucina, 2 camere, servizio e doccia. Luogo di partenza per numerosi sentieri che attraversano boschi e permettono di raggiungere alpeggi e cime panoramiche. A 3 km ci sono un ristorante pizzeria e un Home Restaurant. Disponibile da Aprile ad Novembre, contattare tramite mail.
Casa per Vacanze Estive Alpette. (mese di agosto e luglio già occupata) Trilocale in località Alpette nel centro del paese (distanza 30 m dalla piazza principale con bar, negozi e posta, nelle vicinanze del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Completamente ristrutturato internamente (anno 2018) ed esternamente (tetto, balconi anno 2020), così composto: -Cucina dotata di mobili, utensili da cucina, elettrodomestici nuovi e finestra; - sala da pranzo ammobiliata con ampio balcone vista giardino condominiale e montagne e sdraio, divano e tavolo da pranzo con sedie; -2 camere da letto, una matrimoniale (grande) e una singola con mobilio e balconi; - bagno con doccia e finestra; - Corridoio con armadio che collega le varie stanze; - Cortile condominiale e posto auto esterno.
In Antica Vigna edificio di valore storico del xvii secolo, strada del Pavarino in posizione solare , porzione indipendente restaurata con dettagli d'epoca, curata nei particolari ca 300 mq , su due livelli , composta da ingresso , salone triplo , grande cucina (arredata) , 5 6 camere , 4 bagni , ampi terrazzi privati , giardino privato , corte comune , ampio parco condominiale , posti auto, campo da tennis. Casapiemonte Hermada 011 819 1000 propone in locazione , si richiedono garanzie bancarie, richiesta € 2. 600,00
Strada del Pavarino, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Via San Paolo in posizione strategica, comodissimo a tutti i servizi, al Politecnico, Tribunale e stazione Porta Susa. Proponiamo ampio Trilocale completamente arredato, adatto a studenti giovani lavoratori trasferisti contratto transitorio 12 18 mesi. No Residenza. Sito al 1°piano, stabile video sorvegliato, composto da ampio ingresso, soggiorno con cucinino, ripostiglio, 2 ampie camere, servizio, doppia esposizione, 2 balconi. Libero dal 1° Ottobre e visionabile da subito
L'appartamento proposto in locazione si trova in via Venti Settembre n. 67, angolo via Barbaroux, a pochi metri da Piazza Castello, nel cuore del centro storico di Torino. La posizione è particolarmente comoda, con facile accesso a tutti i mezzi pubblici, negozi e una fermata taxi situata quasi sotto l’edificio. Lo stabile è in buone condizioni mentre l’appartamento ha recentemente subito una ristrutturazione completa. L’unità abitativa è stata appena ritinteggiata totamente ed è composta da ingresso, ampio salone angolare con camino funzionante e balconcino affacciato su Piazza Castello, spaziosa camera matrimoniale di 26 mq, cucina abitabile e bagno completo con un ampio box doccia e lavandino in travertino. Internamente è stato mantenuto il parquet originale risalente alla fine del xviii secolo; gli infissi sono nuovi in legno con doppio vetro. L’appartamento dispone di aria condizionata di alta gamma Daikin ultima generazione e riscaldamento autonomo con costi di gestione molto contenuti. è inoltre dotato di impianto antifurto e viene affittato completamente arredato con tutti i comfort, quali cucina attrezzata, camera da letto con ampio armadio angolare e televisori sia nel salone che nella camera da letto con soffitti h:3. 50. Il contratto previsto è libero annuale o 4+4. Classe Energetica b. Si richiedono garanzie adeguate.
Via 20 Settembre, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Pozzo strada Disponibile per studenti universitari trasfertisti appartamento in fase di ultimazione di totale ristrutturazione. Arredato totalmente a nuovo - mai abitato - composto da cucina - camera con due letti singoli - camera singola - bagno con doccia - cantina. Condizionamento caldo freddo in ogni stanza. Riscaldamento centralizzato. Doppia aria con piccolo balconcino sull'affaccio interno con giardino condominiale. Possibilità di parcheggiare le bici in cortile. Libero da subito
Corso Giambone - all’angolo con corso Unione Sovietica proponiamo al terzo piano con ascensore appartamento ristrutturato. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, due camere da letto, soggiorno e cucina abitabile, due bagni uno con vasca e il secondo con doccia. L’appartamento ha un impianto canalizzato caldo freddo, gli infissi sono tutti stati sostituiti e tutti gli avvolgibili sono motorizzati. C’è la possibilità di affittare anche il box auto a parte.
Crocetta Corso Rosselli, in uno dei quartieri residenziali più ambiti della città, posizione comoda a tutti i servizi, al centro e alla fermata dei mezzi pubblici, in condominio medio signorile ben curato nelle parti comuni e ben abitato proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento in ottime condizioni situato ad un piano alto e composto da ingresso soggiorno due camere cucina abitabile che viene fornita con blocco cucina, servizi due balconi; al piano interrato cantina. Il contratto di locazione sarà stipulato per la durata di anni 4 + 4. Per ulteriori informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri 011 7712220 336 201522.
Corso Vittorio Emanuele Metropolitana re Umberto in prestigioso palazzo d'epoca con portineria al 5° e ultimo piano su due livelli, luminoso ed elegante appartamento ristrutturato a nuovo e tinteggiato. Aria condizionata. Ingresso su grande salone quadrato, cucina abitabile, una prima camera è collegata anche alla zona giorno quindi utilizzabile come sala da pranzo secondo le necessità, altre 2 camere e un bagno con antibagno per gli armadi. Una comoda scala porta al riservato piano padronale con bagno ensuite e lavanderia. Pavimenti in parquet e porte dell'epoca. Doppia esposizione. Silenzioso. A titolo di garazia viene richiesta Fideiussione Bancaria a prima richiesta di un importo pari a 6 mensilità. Solo Referenziati
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Piazza Solferino, Torino
Nel quartiere della Crocetta, Via Caboto pressi Largo re Umberto, in posizione comoda a tutti i servizi, in stabile signorile degli anni '60 con servizio di portineria, al 3° piano con ascensore, appartamento di ampia metratura con doppia esposizione così composto: ingresso, salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, servizio, lavanderia e cantina. L'immobile si presenta in ottimo stato abitativo e viene consegnato arredato solo di cucina. Riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata. Possibilità di box auto di 15 mq a parte dal canone di locazione. Disponibile. Contratto 4+4 con cedolare secca.
Via Padova 58 angolo Via Perugia 41 fronte Camplus Universitario di via Perugia 45, la Casa di Malu, affittiamo nuovo bilocale arredato adatto anche a studenti, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera letto matrimoniale, bagno e veranda. Contratto di locazione 4+4 e possibilità recesso conduttore con disdetta 3 mesi prima del rilascio. Canone di locazione Euro 700, i servizi e le utenze sono compresi nelle spese accessorie di Euro 290 mensili e sono così suddivisi: Euro 200 spese generali riscaldamento acqua calda e fredda e condizionamento, Euro 90 energia elettrica, internet, tassa rifiuti e canone Tv. Edificio dei primi del novecento ristrutturato completamente nel 2023 evocando i classici colori dell'epoca tardo Vittoriana e il nome di ogni appartamento è dedicato ad un pittore. Situato nel quartiere oggetto di rivalutazione denominato Aurora adiacente alla Nuvola Lavazza e comodo alle principali facoltà Universitarie: 10 minuti a piedi dal Campus Universitario Luigi Einaudi e poco di più dalla sede dell'università degli Studi di Torino. L’immobile è dotato di tutte le nuove tecnologie: cucina a induzione, forno microonde, frigo con congelatore, sistema domotico per caldo e freddo con controllo umidità, infissi con triplo vetro, internet e fibra ottica cablata, smart tv. E’ compresa la fornitura di stoviglie, bicchieri, pentole. Sono compresi nelle spese mensili i seguenti servizi: canone tv, tassa rifiuti, servizi internet, energia elettrica, riscaldamento, condizionamento, lavanderia con asciugatrici. Https: la proprietà richiede referenze economiche e garanzie.
Via Nizza - Pressi Molinette - il prezzo indicato e' per stanza singola. Proponiamo splendido appartamento all'ultimo piano con ascensore in un stabile tenuto molto bene nelle parti comuni, fermata della metropolitana sotto casa, stazione Lingotto a una Fermata di metro, appartamento completamente ristrutturato a nuovo è composto da ingresso, due ampie e spaziosissime camere da letto, un bellissimo bagno con sanitari filo muro, piatto doccia in pietra, lavatrice modello slim nuova, cucina abitabile con cucina nuova dotata di frigo, congelatore, forno e piano cottura a induzione. L'immobile è dotato di vetri doppi nuovi con apertura a vasistas, arredamento nuovo, tv, predisposizione fibra ottica, pavimento in gres porcellanato finto legno di alta qualità, impianto di riscaldamento con termosifoni nuovi, porte a scrigno, impianto luce con ventilatore in cucina. Un balcone lato via completamente piastrellato a nuovo. Completa la proprietà una bella cantina spaziosa. Il prezzo indicato e' per stanza singola. Solo per studenti con referenze! No spese di mediazione per agenzia! Ottimo!
An paolo, affittasi trilocale ristrutturato e arredato con 4 posti letto. San paolo, affittasi trilocale ristrutturato e arredato nuovo. San Paolo, Affittasi Trilocale ristrutturato , Attico Arredato Nuovo climatizzato con riscaldamento autonomo Questa Agenzia Affitta bellissimo trilocale arredato a nuovo con condizionatore e riscaldamento Autonomo, composto da: ingresso, due camere da letto matrimoniali molto ampie, soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia completo di sanitari e lavatrice, contratto 4+4 adatto a studenti, coppie, lavoratori trasfertisti zona san paolo vicino all'università Politecnico di Torino. Richiesta 940 euro mensili + spese forfettarie 150 euro al mese comprendenti spese condominiali, acqua fino a 3 persone, internet illimitato 1Gb fibra con wi fi, manutenzione della caldaia. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas a condensazione vetri doppi a soffitto, televisore l c d, internet fibra con wi fi l'appartamento è stato completamente ristrutturato: pavimentazione, impianti elettrico e idraulico, infissi interni ed esterni, elettrodomestici di ultima generazione e a basso consumo energetico, arredamento nuovo. Zona San Paolo vicino al Politecnico di Torino Ottima soluzione per studenti del Politecnico distanza a piedi 10 minuti.
Cerchi un alloggio comodo, luminoso e già pronto da vivere? A soli 100 metri dal centro e vicinissimo alla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto al terzo piano appartamento così composto:? 2 camere da letto? Ampia zona living con cucina a vista e salone? Bagno finestrato? Ripostiglio? 2 balconi? Totalmente arredato Altri vantaggi:? Riscaldamento autonomo? Spese condominiali contenute: 60 € al mese? Possibilità di posto auto scoperto a soli 35 € al mese? Posizione strategica: centro città, stazione e servizi sotto casa.? Perfetto per chi cerca praticità e comfort senza pensieri.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".