Affittasi grazioso trilocale in località l'oro a Lenna al primo piano, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole. L'appartamento, di circa 80 mq, è composto da due camere da letto con letti matrimoniali, un bagno dotato di vasca da bagno, una cucina ampia e attrezzata, un grande soggiorno, balcone. Spazioso giardino in comune con angolo barbecue. Ampio parcheggio. Disponibile da settembre a luglio, escluso agosto. Affitto indicato nell'annuncio è da considerarsi mensile per medi periodi Possibilità di affitto per brevi periodi (minimo una settimana) da convenire privatamente. L'appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi da un piccolo negozio di alimentari per le necessità quotidiane, un ristorante gastronomico, una pista ciclabile di 40 km, per gli amanti dello sport e delle passeggiate. In centro paese, parchi giochi per i più giovani. Il lago del Bernigolo dove in estate si puo' praticare la canoa e numerosi sentieri nei boschi e nelle contrade del paese dove passeggiare. Non distante, la città di San Pellegrino Terme con il suo famoso centro termale, il centro medioevale Cornello dei Tasso, il paese dell'arlecchino, e numerose escursioni di trekking per tutti i gusti e livelli nelle belle Alpi Orobiche. Animazioni estive nei vari paesi.
Immobile arredato stile montano con mobili in legno accessoriato di cucina frigo microonde tv satellitare lavatrice vasca da bagno 4 posti letto più divano letto 2 posti compreso di elettrodomestici piatti pentole ecc. Ascensore rampa per disabili coprendo per la notte
Periodo di affitto da Maggio fino ad Ottobre, non si affitta per il periodo invernale. Nel caso cerchiate più di un appartamento contattatemi visto che lo stabile ha altri appartamenti affittabili per lo stesso periodo. Benvenuti in questo incantevole appartamento di montagna, perfettamente arredato e pronto per accogliervi. Situato in una località panoramica, questo rifugio offre il comfort e la serenità ideali per una vacanza rilassante o una residenza stabile tra le vette. Caratteristiche Principali Cucina Nuova: la cucina, recentemente rinnovata, è dotata di elettrodomestici moderni e di alta qualità. Qui troverete tutto il necessario per preparare deliziosi pasti, con ampi piani di lavoro e spazi di stoccaggio ben organizzati. Due Camere da Letto: le due camere da letto sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli. La camera matrimoniale dispone di un ampio armadio e di una vista mozzafiato sulle montagne, mentre la seconda camera, anch'essa spaziosa, è perfetta per ospitare amici o familiari. Bagno: il bagno, elegante e funzionale, è dotato di una vasca da bagno doccia, oltre a mobili moderni e spaziosi. Ampia Sala: il cuore dell'appartamento è l'ampia sala, un ambiente luminoso e accogliente ideale per momenti di relax e convivialità. Gli arredi confortevoli e il camino rendono questa sala il luogo perfetto per serate da trascorrere in famiglia e con amici, all'occasione il divano può diventare un letto. Due Balconi: la sala si apre su due balconi, da cui si può godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Perfetti per colazioni all'aperto o per rilassarsi con un libro al tramonto. Garage: Completa la proprietà un comodo garage, che offre spazio sufficiente per un'auto e per riporre attrezzature sportive o altro. Questo appartamento rappresenta una combinazione perfetta di comfort moderno e fascino alpino, un vero e proprio angolo di paradiso per gli amanti della montagna. Non perdete l'occasione di vivere in un luogo dove la bellezza della natura si fonde con il lusso di una casa completamente attrezzata.
Unità 2 locali con spledida vista sulla valle, in palazzina a schiera da 10 unità, 1000m di altitudine,in zona centrale. Paese molto caratteristico con un passato storico importante e nuove attrazioni turistiche.
Solo per affitto breve temporaneo, a un centinaio di metri dall'arrivo del ponte tibetano, trilocale al piano primo in centro a Dossena, con tripla esposizione e viste panoramiche sulla valle, completamente ristrutturato e arredato, completo per affitti brevi. Tre camere da letto con 4 letti singoli e uno matrimoniale, bagno completo con doccia grande e n. 2 balconi. Oltre ai soliti elettrodomestici,sono presenti la lavasciuga, la lavastoviglie e il forno a microonde.
International House Consulting propone una interessantissima soluzione immobiliare, in zona centrale troviamo questo elegante appartamento al piano primo di una palazzina di due. L'immobile recentemente ristrutturato e completamente arredato, si compone di ampia zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato due camere da letto più una terza cameretta studiolo, ampio terrazzo con vista aperta. Termoautonomo, bassissime spese condominiali. Solo super referenziati. Per info ed appuntamenti contattare il numero 3661393717 o chiamare in studio.
Bilocale in posizione centrale, quartiere "ponte vecchio", completamente arredato. Composto da: ampia sala comunicante con la cucina (dotata di microonde e frigorifero), una camera da letto con un capiente armadio a muro, un singolo bagno con vasca e sanitari, corridoio. Recente sostituzione di caldaia e di cucinotto. Fresco d'estate, posizione tranquilla vicino a giardini pubblici, palazzetto dello sport e ospedale. Nelle immediate vicinanze vi sono due supermercati. Non disponibile posto auto privato, ma presenza di numerosi parcheggi pubblici gratuiti a pochi metri di distanza. Completa la proprietà piccola area esterna stendibiancheria in uso esclusivo dell'appartamento. Ps chiamare a ore pasti o contattare via whatsapp identificandosi
Centro paese, appartamento completamente ristrutturato al primo piano di palazzina di soli due piani. Tranquillissimo, soleggiato ed accogliente. Composto da cucina indipendente, ampio soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Ampissima terrazza e cantina. Pavimento completamente in vero parquet. Appartamento libero sui quattro lati. Possibilità box. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento a condensazione. Tutto a portata di mano, non serve automobile per raggiungere scuole, ospedale, negozi, supermercati, mercato, farmacia, ecc. Ecc.
Affitto in pieno centro a Cusio tipico appartamento, in casa storica con elementi caratteristici. Cusio è punto di partenza per bellissime passeggiate nella natura e si trova ai piedi del monte avaro, il più bel posto della valle Brembana, in ogni stagione, raggiungibile anche a piedi tramite una panoramica mulattiera. L'appartamento ha una camera matrimoniale e un divano letto in salotto. La cucina è piccolina ma perfetta per i periodi di vacanza. Ottima soluzione per trascorrere tranquilli momenti insieme lontano dal traffico nell'assoluta tranquillità montana. Prezzo da concordare in base al periodo.
Luminoso bilocale ristrutturato sito al piano terra in accogliente stabile con magnifica vista sulla vallata di Oltre il Colle e’ composto da: soggiorno con cucina a vista camera matrimoniale antibagno bagno ampio balcone ampio terrazzo box doppio 4 posti letto Tutte le utenze (gas , luce, acqua, riscaldamento ) gia’ in essere e funzionanti. Parzialmente arredato Ottimo per coppia anche di età avanzata o con figli piccoli. La casa dispone di citofono Contratto di locazione immobile ad uso turistico Libero. Affitti mensili estivi 1000 mese di giugno, luglio agosto , 450 gli altri mesi Spese condominiali 100 Spese pulizia 50 telefonare a loredana (necessarie referenze) Classe energetica g (Euro 498 aprile 2012) 328,84 kwh m2a
Proponiamo in affitto questo Bilocale arredato immerso nel verde della frazione Cornalitain San Giovanni Bianco. L’immobile è stato costruito nel 2009 e mai abitato, perciò presenta caratteristiche di una nuova costruzione. La posizione è strategica in quanto si trova a pochi km dal centro di San Giovanni Bianco e allo stesso tempo la zona Cornalita garantisce tranquillità e riservatezza, a soli 10 km si trova il paese San Pellegrino Terme che ospita il rinomato centro termale. La casa ubicata al primo piano è così composta: soggiorno con cucina a vista; bagno; disimpegno; camera da letto matrimoniale. L’abitazione garantisce un ambiente molto luminoso in quanto sono presenti anche due comodi balconi. A piano terra è disponibile un posto auto privato nel cortile interno dell’edificio. Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 340 644 2143 per essere il primo a visionare questa soluzione. Devi vendere casa? Scegli Casa Venduta, il primo protocollo di vendita nella provincia di Bergamo che permette di vendere la Tua casa in 120 giorni senza svenderla e senza stress. Sei un agente immobiliare? Se pensi di avere cliente interessati a questo immobile contattaci, collaboriamo.
Affitto Mesi estivi ed invernali senza animali domestici. Appartamento con 6 posti letto in Alta Val Brembana sito a Cusio, con riscaldamento autonomo di circa 70 mq. Tariffe: Affitto Mensile Mesi estivi Euro 900. Periodo Invernale Euro 900 Affitto Annuo Euro 4. 100 + spese e utenze extra spese pulizia finali Euro 50 (da saldare alla consegna chiavi). Contattatemi per Tariffe settimanali o mensili personalizzate. Situata ad 1. 000 metri di quota nella parte alta del paese sulla strada per il Monte Avaro con ottima vista su tutta la valle e sulle montagne circostanti, splendido punto di partenza per camminate nelle Alpi Orobiche, trekking, ciclismo in estate e sport sugli sci nei comprensori di Foppolo, Carona, San Simone, Piazzatorre e Valtorta Piani di Bobbio raggiungibili in poche decine di minuti in inverno. Terme di San Pellegrino a pochi km. L'appartamento è composto da: Ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, ampio terrazzo, balcone e camino. Cucina, frigorifero, forno. Bagno di servizio con doccia e lavatrice. Due ampie camere da letto con due posti letto per ciascuna e con la possibilità di utilizzare i relativi armadi. Sottotetto sgabuzzino esterno. Possibilità di utilizzare il giardino condominiale
Appartamento in posizione centrale nel comune di Serina bg. Adiacente a tutti i servizi di prima necessità. Completamente arredato compresa tv e lavatrice. Riscaldamento autonomo a metano. Comodo soggiorno , camera matrimoniale , bagno con doccia , due locati nel sottotetto abitabile. Animali non ammessi. Richiesto pagamento anticipato di tre mesi e cauzione di tre mensilità. Grazie
A Zanica, in tranquillo contesto residenziale, proponiamo in affitto ampio e luminoso bilocale, di 55 mq, completamente arredato, sito al piano primo servito da ascensore. Internamente la soluzione è così composta: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo vivibile. Completa la soluzione l' ampia autorimessa singola. L'appartamento presenta finiture di ottimo livello: porta blindata, serramenti in legno con doppio vetro e vasca idromassaggio. Arredamento completo, con divano letto e lavatrice. Riscaldamento termo-autonomo, con caldaia recentemente sostituita. Canone mensile euro 620,00, oltre a 80,00 euro mensili di spese condominiali a forfait. Disponibilità immediata. Contratto transitorio di 18 mesi, con motivazione documentata. Classe energetica c; Epgl nren = 71,12 kwh mq anno. Per ulteriori informazioni o per visionare senza alcun impegno l' immobile, potete contattare i nostri uffici negli orari 9. 00-12. 00 e 14. 30-18. 45 al numero fisso. Offriamo e pretendiamo la massima serietà, astenersi curiosi e perditempo. Altre soluzioni sul nostro sito ufficiale: inoltre sulla nostra pagina Facebook!
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Trilocale composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera con pagano privato, camera singola, ripostiglio e bagno. Posto Auto Privato gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 3 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice e asciugatrice - Macchinetta del caffè - Microonde luoghi di interesse vicini: - Centro città: 18 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 13 minuti in auto - Stazione ferroviaria: 5 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Città Alta: 11 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 25 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 8 minuti in auto - 23 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 12 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 9 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 6 minuti in auto - 20 minuti con i mezzi pubblici - 23 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 12 minuti in auto - 38 minuti con i mezzi pubblici costi: € 2. 600,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 9 luglio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 3285494355 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".