Solo affitti transitori (no residenza, periodi brevi, solo lavoratori di passaggio). Nella zona di Staggia, all'interno del comune di Poggibonsi, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato composto da: una grande zona giorno e pranzo, cucina separata, 3 camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio e 2 balconi. Richiesta: Eu. 650 + Eu. 100 di condominio e acconto spese (acqua e riscaldamento) Classe Energetica: g
Solo affitti transitori (periodi brevi, no residenza). Poggibonsi, proponiamo in affitto in zona residenziale collinare, luminosissimo appartamento arredato per periodi transitori a persone referenziate. L'immobile è composto da ampio salone, cucina, tinello, 3 camere 2 bagni, ingresso indipendente e posto auto. L'immobile sarà disponibile dal 1 maggio 2026 Classe Energetica: Non indicata
A soli 10 km da Siena ( San Giovanni a Cerreto), proponiamo in locazione, questo splendido bilocale con ingresso indipendente e resede esclusivo, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di alto livello. L'immobile, di circa 55 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ampio bagno suddiviso in zona lavabo e zona servizi, dotato di grande doccia, una lavanderia, un locale tecnico e una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al resede privato di circa 30 mq. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Recentemente oggetto di una completa ristrutturazione, l'appartamento si distingue per l'elevata efficienza energetica (Classe Energetica a4), che garantisce consumi estremamente contenuti e ridotte spese di gestione. Il comfort abitativo è assicurato dall'impianto a pompa di calore caldo freddo. Disponibile da subito. Si richiedono referenze dimostrabili.
Cetona: in complesso residenziale signorile, appartamento recentemente ristrutturato di 55 mq, disponibile in affitto a partire dal 1 Agosto 2026, composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. La camera da letto ha un letto di 180x200 cm, mentre il soggiorno ha un divano letto di 140x200 cm. L'appartamento può ospitare comodamente quattro persone. Il letto e il divano sono nuovi di zecca. La cucina è dotata di forno, frigorifero, lavastoviglie e piano cottura a gas. Il bagno ha vasca, bidet e lavatrice. L'acqua è riscaldata da una caldaia a gas. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di una terrazza a forma di l. Sulla terrazza c'è un tavolo con sei sedie e un ombrellone. Inoltre, c'è un tavolino con due poltrone e una poltrona a bozzolo. La cucina è completamente attrezzata con piatti, posate e pentole. Lenzuola, asciugamani e strofinacci sono inclusi ( tutto nuovo e mai stato usato). Posto auto all' interno del parcheggio condominiale sito al piano seminterrato. Aria condizionata gia' installata e finestre con nuove zanzariere. La piscina condominiale si trova a 10 metri di distanza (piano terra) e sarà aperta dal 1° giugno fino alla fine di settembre. Di fronte all'appartamento, dall'altra parte della strada, si trovano campi da tennis, un campo da basket e un parco giochi per bambini. Un negozio mercato ben fornito e il ristorante più vicino sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Il centro città, con i suoi ristoranti, cantine e negozi, dista 15 minuti a piedi.
Loc. Montignoso appartamento al piano terra in stile rustico Toscano molto grazioso e confortevole immerso nel verde composto da soggiorno con angolo cottura ,una camera matrimoniale e bagno , ripostiglio, posto auto privato. Solo referenziati. Al canone sono da aggiungere 50,00 circa di spese condominiali. Rif. 1394
Vignano Questo annuncio propone una soluzione abitativa di alto livello e di grande fascino, situata nella prestigiosa e panoramica zona collinare di Vignano, alle porte di Siena. è la scelta ideale per chi cerca ampi spazi, eleganza storica e la comodità di un immobile pronto per essere vissuto. Ecco la sintesi delle caratteristiche principali: Posizione e Contesto Ubicazione: Vignano (Siena). Contesto: Inserito all'interno di una storica villa signorile, che garantisce un'atmosfera esclusiva e riservata. Spazi esterni: Accesso al giardino condominiale, ideale per godersi la tranquillità della campagna senese. Caratteristiche dell'immobile Superficie: 100 mq (metratura generosa e ben distribuita). Piano: Piano terra rialzato (comodo e facilmente accessibile). Stato: Completamente arredato con gusto, curato nei dettagli in armonia con lo stile della villa. Pertinenze: Posto auto esclusivo. Configurazione degli Spazi Zona giorno: Ingresso, ampio soggiorno perfetto per il relax, zona pranzo separata e cucina abitabile. Zona notte: Due camere matrimoniali (ottima soluzione per una famiglia, una coppia che necessita di una stanza ospiti studio o colleghi professionisti). Servizi: un bagno. Condizioni e Disponibilità Disponibilità: Libero da subito. Requisiti richiesti: la proprietà si rivolge solo a persone referenziate con solide garanzie.
Str. di Vignano,, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Affittasi trilocale arredato al secondo piano senza ascensore a 50 m dalla stazione ferroviaria difronte giardini pubblici composto da ingresso soggiorno con terrazzo cucinotto camera matrimoniale camera singola con terrazzo bagno finestrato con vasca riscaldamento autonomo ripostiglio molto luminoso posto auto no condominio orientamento est-ovest solo referenziati Ref:99069
Piazza Giuseppe Garibaldi, 10, Chiusi Scalo, Chiusi
Affittasi in centro storico a Siena, a 50 m da Piazza del Campo , a coppia di studenti studentesse specializzandi, ampio appartamento di circa 85 mq, arredato con mobilia nuova e composto da ingresso soggiorno, tinello, cucinotto, due ampie camere da letto di cui una con doppia finestra, bagno con doccia con tenda, due ripostigli di cui uno più piccolo ed uno più ampio. L'appartamento è al primo piano di palazzo in condominio ed ha il riscaldamanto autonomo. Oltre al prezzo di affitto sono richieste 30,00 euro in acconto , salvo conguaglio, per le spese di gas ed energia elettrica. A parte le spese per il consumo dell'acqua , la Tari e il condominio nella misura del consumo della luce scale e pulizia scale.
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Nel cuore di Poggibonsi, in zona Viale Guglielmo Marconi, vicino a tutti i principali servizi di prima necessità, proponiamo in affitto un attico unico nel suo genere, caratterizzato da ampi spazi e da una splendida terrazza vivibile e panoramica. L’immobile, posto al terzo piano senza ascensore, gode di grande luminosità e di spese condominiali irrisorie. Composizione: ampio salone terrazza abitabile panoramica 4 camere da letto 2 bagni ripostiglio l’immobile può essere consegnato anche parzialmente arredato. Soluzione ideale per chi cerca spazio, privacy e una terrazza da vivere in ogni stagione. Solo referenziati.
Viale ospedale Rif. 06856: Affittasi da agosto 2026 a Siena zona ospedale a studenti appartamento arredato di 130 mq a pian terreno e composto da ingresso, sala con terrazza, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e giardino. Termo autonomo ad aria caldo freddo. Lavatrice e lavastoviglie.
Via Giuseppe Pietri, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Siena centro storico Rif. 05742: Affittasi da luglio 2026 a Siena centro in zona Università di Legge appartamento arredato per studenti di 100 mq ca al terzo piano in palazzo del centro. Appartamento composto da ingresso, cucinotto con tinello, tre camere singole, ripostiglio e bagno con box doccia. Termo autonomo a gas metano di città. Lavatrice e lavastoviglie. Contratto studenti universitari.
Via Tito Sarrocchi, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Situato nel cuore di Siena, città del Palio, questo spazioso appartamento di 200 m² offre il massimo comfort con le sue quattro camere da letto e un salone di 30 m² con una vista mozzafiato. Completamente arredato, l'appartamento dispone di una cucina abitabile completa di elettrodomestici. L'ambiente climatizzato assicura un soggiorno piacevole in ogni stagione, mentre le finestre con doppi vetri garantiscono tranquillità e perfetto isolamento. L'appartamento è dotato di accesso a Internet, ideale per professionisti o famiglie. L'edificio è servito da un comodo ascensore e dispone di un posto auto con accesso da cancello elettrico per una maggiore sicurezza. Gli interni curati, arricchiti da arredi eleganti, offrono un'ampia zona living perfetta per incontri e momenti di relax con la famiglia. La vista panoramica sulle bellezze storiche di Siena, visibile dall'ampio balcone, è il fiore all’occhiello di questa proprietà unica. Situato in una zona ben servita, consente un accesso immediato ai servizi essenziali e alla vivace vita culturale della città. Prenota una visita per scoprire la bellezza e il comfort di questa splendida residenza.
Affittasi a Siena a studenti specializzandi (no lavoratori) a due passi dalla Lizza e dal centro storico un grazioso appartamento arredato di circa 50 metri quadrati situato al piano 1s di palazzo in condominio. L'appartamento è composto da ingresso soggiorno sul quale si affaccia un ripostiglio con zona lavatrice , una cucina a vista, un bagno con antibagno e una camera matrimoniale con armadio a ponte. Le utenze sono autonome. Il centro storico è raggiungibile a piedi. Rif. 05576. Contratto 12 + 12 mesi
Viale Armando Diaz, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Affittasi a Siena da luglio , fuori Porta Romana , una villetta indipendente di circa 100 mq adatta a situazioni di transitorieta' ( coppia di lavoratori, 2 colleghi di lavoro, no residenza). Si compone da un ingresso con ampio soggiorno, una cucina abitabile con adiacente zona pranzo, due camere da letto, doppi servizi. Dotato di ampio spazio sottostante l'appartamento utilizzabile come cantina vano tecnico lavanderia, posto auto e ampio giardino con parte di resede pavimentato.
Via Enea Silvio Piccolomini, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Romana, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".