Nella splendida zona di Isola Rizza, il nostro Studio propone in esclusiva immobiliare appartamento in affitto al piano primo, composto da 4 camere da letto, soggiorno e cucina separati, bagno e posto auto esterno. L'immobile viene consegnato arredato di cucina. Completa la proprietà il terrazzo esterno e il giardino esclusivo. Condizioni contrattuali: contratto transitorio 12 mesi con pagamento anticipato per l'intera durata del contratto. Contatta ora la nostra agenzia per richiedere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo!
Sono ammessi animali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Classe energetica b, isolamento con cappotto, preddisposizione all'impianto di climatizzazione, cancello automatizzato, predisposizione per l'intallazione di wallbox privati per auto elettriche. Si sviluppa su 2 livelli, al piano 1 troviamo: ingresso con soggiorno-cucina open space, 1 balcone e una terrazza, antibagno, bagno arredato; al piano 2: 3 camere da letto e un secondo bagno. Al piano interrato: garage doppio. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Disponibile da dicembre 26. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms o Whatsapp al 350 585 6045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’immobile non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattare la sede.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto incluso. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Diamo la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Termine costruzione a Marzo 2027. Appartamento con classe energetica a4 senza impianto gas, dotato di pannelli fotovoltaici e di impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Situato al piano primo, si sviluppa su 2 livelli, con 2 camere da letto, soggiorno-cucina open space e bagno. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci tramite sms o Whatsapp al 331 14 84 222. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto incluso. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Diamo la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Termine costruzione a Marzo 2027. Appartamento con classe energetica a4 senza impianto gas, dotato di pannelli fotovoltaici e di impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Situato al piano terra con soggiorno-cucina open space, camera da letto matrimoniale e bagno, giardino e ingresso indipendente. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci tramite sms o Whatsapp al 3505856045. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Sono ammessi animali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Classe energetica b, isolamento con cappotto, preddisposizione all'impianto di climatizzazione, cancello automatizzato, predisposizione per l'intallazione di wallbox privati per auto elettriche. Si sviluppa su 2 livelli, al piano 1 troviamo: ingresso con soggiorno-cucina open space, 1 balcone e una terrazza, antibagno, bagno arredato; al piano 2: 3 camere da letto e un secondo bagno. Al piano interrato: garage doppio. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Disponibile da dicembre 26. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms o Whatsapp al 328 32 32 736. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’immobile non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattare la sede.
Sono ammessi animali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Classe energetica b, isolamento con cappotto, preddisposizione all'impianto di climatizzazione, cancello automatizzato, predisposizione per l'intallazione di wallbox privati per auto elettriche. Si sviluppa su 2 livelli, al piano 1 troviamo: ingresso con soggiorno-cucina open space, 1 balcone e una terrazza, antibagno, bagno arredato; al piano 2: 3 camere da letto e un secondo bagno. Al piano interrato: garage doppio. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Disponibile da dicembre 26. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms o Whatsapp al 329 56 05 549. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’immobile non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattare la sede.
Il nostro agriturismo è una finestra sulla pianura padana, composto da 1 ampio appartamento con cucina, due camere da letto, un soggiorno e un bagno. L'alloggio si trova all'interno di un'azienda agricola a conduzione familiare, immersa nella natura e nel silenzio, a 22 km dalla città di Verona. Organizziamo inoltre degustazioni di vino accompagnate da prodotti locali. Appartamento ideale anche per professionisti in trasferta, studenti o per chi cerca una sistemazione temporanea accogliente e suggestiva. Tariffa mensile: 1. 300,00 € comprendente spese condominiali, Wi-Fi e cambio biancheria ogni due settimane. Le utenze di luce e gas sono a parte. Ti aspettiamo per un soggiorno rilassante e rigenerativo.
Vallese di Oppeano Bicale ammobiliato Appartamento in contesto condominiale di pregio, al secondo ed ultimo piano servito da ascensore, composto da: Soggiorno-Cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzino , cantina, garage. L'appartamento ha finiture di pregio, travi a vista ed è ammobiliato quasi totalmente. Solo persone (massimo due persone)referenziate con reddito documentato. Disponibile dal 01 03 2026 le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare Okcasaweb Via Isonzo 7, Verona Centr. Unico 24 linee : 0481410716 e-mail : sito ufficiale : Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare
Oppeano (vr) Frazione Vallese Caratteristiche dell'appartamento: - Disponibile dal 1° agosto 2026 - Piano terra con giardino (condominio composto da 3 unità al piano terra e 3 unità al 1° piano); si propone appartamento trilocale di 71mq in Classe Energetica c non arredato. Piano terra di condominio composto da 6 unità. L'unità risulta composta da ampia cucina-soggiorno con accesso su giardino privato, due camere da letto matrimoniali (di cui una con accesso su giardino privato) e bagno con vasca. Appartamento dotato di box auto doppio. Per il presente annuncio sono richieste referenze reddituali (2 persone con contratto a tempo indeterminato). Richieste tre mensilità di deposito cauzionale anticipate e assicurazione casa obbligatoria. Attenzione: mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie riguardanti l'immobile, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo mail e sarete ricontattati quanto prima. Si prega di indicare nome e cognome dell'interessato e di fornire dettagliate referenze. Richieste prive di questo contenuto non saranno tenute in considerazione.
Sono ammessi animali. Le utenze sono tutte autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Classe energetica b, isolamento con cappotto, preddisposizione all'impianto di climatizzazione, cancello automatizzato, predisposizione per l'intallazione di wallbox privati per auto elettriche. Si sviluppa su 2 livelli, al piano 1 troviamo: ingresso con soggiorno-cucina open space, 1 balcone e una terrazza, antibagno, bagno arredato; al piano 2: 3 camere da letto e un secondo bagno. Al piano interrato: garage doppio. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Disponibile da dicembre 26. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms o Whatsapp al 331 14 84 222. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo fa riferimento all’immobile non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattare la sede.
Italiano – Affitto appartamenti a breve termine a Cerea Affitti a breve termine a Cerea (vr) Offriamo appartamenti arredati per soggiorni brevi, da un minimo di 1 settimana fino a un massimo di 6 mesi. Ideali per professionisti in trasferta, studenti, o per chi cerca una sistemazione temporanea comoda e tranquilla. Pagamento anticipato per l’intero periodo. Tariffa mensile: 1. 300 €? Comprende: acqua? , luce? , gas? , spese condominiali? Per preventivi settimanali o per più mesi, contattate un privato per una quotazione personalizzata? Dotazioni: • Cucina attrezzata? • Riscaldamento incluso? • Giardino comune a disposizione? • Parcheggio disponibile? Nelle vicinanze: • Supermercati? • Farmacia e ospedale? • Bar, ristoranti e pizzerie? • Stazione ferroviaria di Cerea? (5 minuti a piedi) Distanze dalle principali città: • Verona: 35 km (40 min)? • Ferrara: 75 km (1H)? • Lago di Garda: 50 km (1H)? • Bologna: 110 km (1H 20 min)? • Milano: 150 km (2H)? • Venezia: 110 km (1H 30 min)? Contattaci per disponibilità! Una soluzione verde, strategica e senza pensieri!? English – Short-Term apartment rentals in Cerea Short-Term Rentals in Cerea (Verona, Italy) we offer furnished apartments for short stays, from a minimum of 1 week up to a maximum of 6 months. Ideal for traveling professionals, students, or anyone in need of a peaceful and comfortable temporary home. Full prepayment required for the entire stay. Monthly rate: €1,300? Includes: water? , electricity? , gas? , condo fees? For weekly rates or longer stays, please contact a private agent for a personalized quote? Features: • Fully equipped kitchen? • Heating included? • Shared garden? • Parking available? Nearby: • Supermarkets? • Pharmacy and hospital? • Bars, restaurants, pizzerias? • Cerea train station? (5-minute walk) Distances to major cities: • Verona: 35 km (40 min)? • Ferrara: 75 km (1H)? • Lake Garda: 50 km (1H)? • Bologna: 110 km (1H 20 min)? • Milan: 150 km (2H)? • Venice: 110 km (1H 30 min)? Contact us for availability! A green, strategic, worry-free solution in the heart of Veneto!?
A Belfiore proponiamo appartamento ristrutturato a nuovo con soggiorno e cucina, camera matrimoniale, bagno, lavanderia e terrazzo. Completa l'immobile posto auto coperto. Vieni affitto completo di arredamento comprensivo di lavastoviglie.
Affitti brevi a Cerea (vr) Disponibili bilocali arredati per soggiorni fino a 6 mesi.? 1. 200 € mese – tutto compreso (utenze, Wi-Fi, spese incluse).? Soluzione ideale per trasferte di lavoro, studio o periodi di permanenza temporanea.? Situati a Cerea, in provincia di Verona, comodi a tutti i servizi.
Verona - vic. Corso sant'anastasia Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dalla Basilica di Sant'anastasia, proponiamo elegante quadrilocale affrescato di circa 100 mq situato al primo piano di un contesto servito da ascensore. L’appartamento si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti. La zona giorno è composta da un accogliente salone di rappresentanza con accesso al primo balcone, una cucina separata e un comodo ripostiglio. La zona notte offre due camere da letto, di cui una con balcone privato, e due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca, garantendo comfort e funzionalità. La posizione centrale consente di vivere completamente il fascino della città, con tutti i principali servizi, negozi e punti di interesse facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento viene locato arredato solamente di cucina ed elettrodomestici. Soluzione ideale per chi desidera abitare in un contesto storico godendo ogni giorno la storia contenuta tra le mura dell'appartamento. Contratti a lungo termine, 3+2. Contattaci in agenzia per maggiori dettagli.
Ampio bilocale in affitto nel cuore del centro storico di Verona, di circa 94 mq, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca servito da ascensore, con la disponibilità di intestare il contratto di locazione a Società. L’immobile, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, si distingue per finiture moderne che si integrano armoniosamente con il fascino storico della struttura. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista completa di arredamento, caratterizzata da spazi generosi e ben distribuiti, ideali sia per momenti di convivialità che di relax. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di un affaccio tranquillo nel contesto cittadino. Completa la proprietà un bagno elegante, rifinito con materiali di qualità e dotato di tutti i comfort. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione esclusiva, pronta da vivere, in una delle zone più prestigiose e servite della città.
Se stai cercando una casa nel Centro Storico di Verona, ma non vuoi rinunciare agli spazi e alla comodità, questo appartamento potrebbe fare al caso tuo. Si trova a pochi passi da Piazza delle Erbe, dall'arena di Verona e dalle principali vie del centro. Qui puoi vivere la città a piedi, con negozi, ristoranti, supermercati e tutti i servizi a pochi minuti da casa. L'appartamento è inserito in un contesto caratteristico e ben abitato. Appena entri si nota subito il fascino delle travi in legno a vista e degli ambienti ampi e luminosi, che rendono la casa calda e accogliente. La zona giorno è spaziosa, ideale per rilassarsi o trascorrere del tempo con amici e familiari. La cucina è abitabile, separata dal soggiorno e completamente arredata. Un dettaglio che rende questa casa ancora più particolare è il soppalco, uno spazio che puoi utilizzare come studio, angolo lettura oppure per lavorare da casa in tranquillità. La camera matrimoniale è ampia e i bagni sono finestrati. Questa soluzione è ideale per una persona sola o una coppia che desidera vivere il centro senza rinunciare al comfort e alla praticità. Non vengono effettuati affitti turistici né locazioni brevi, si prediligono contratti transitori. Se desideri maggiori informazioni o fissare una visita, contatta Finalmente Casa Verona.
Vicolo San Fermo Cortalta, Centro Storico, Ztl, Verona
Nel cuore della Verona più autentica, a pochi passi da Piazza Erbe e da Via Mazzini, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente ristrutturato, situato all'ultimo piano di un elegante contesto signorile. Una residenza completamente ristrutturata, caratterizzata da ambienti luminosi, finiture di pregio e una distribuzione degli spazi studiata per offrire il massimo comfort abitativo. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare alla qualità e alla tranquillità.? Posizione l'immobile si trova nel cuore del centro storico pedonale di Verona, in una delle zone più prestigiose e ricercate della città. Piazza Erbe e Via Mazzini sono raggiungibili in appena un minuto a piedi, permettendo di vivere quotidianamente il fascino della città antica con boutique, ristoranti, caffè, monumenti e tutti i principali servizi letteralmente sotto casa. Una posizione esclusiva, ideale per chi desidera coniugare eleganza, comodità e il privilegio di abitare nel centro più autentico di Verona.? L'appartamento l'abitazione è distribuita su un piano unico del palazzo con tripla esposizione, garantendo luminosità, privacy e piacevoli affacci sui tetti della città antica e su Torre dei Lamberti. Gli ambienti sono stati completamente ristrutturati con particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla funzionalità degli spazi. La distribuzione interna comprende: ampio ingresso; spaziosa zona soggiorno-pranzo; cucina abitabile separata; disimpegno; due camere matrimoniali; due ampi servizi entrambi finestrati; locale ripostiglio lavanderia; balcone; soffitta. è inoltre disponibile uno spazio condominiale dedicato al ricovero di una bicicletta.? Finiture l'intervento di ristrutturazione è stato realizzato con materiali contemporanei e finiture di elevato livello. L'immobile è dotato di: pavimenti in parquet doussié Africa nella zona giorno e notte; pavimenti in gres porcellanato effetto cemento di grande formato in cucina e servizi; serramenti in legno con vetrocamera; porte interne pantografate laccate bianche con chiusure magnetiche; portoncino di ingresso blindato; controsoffittature con illuminazione a faretti integrata; impianti completamente rifatti e certificati; riscaldamento autonomo a metano; impianto di climatizzazione canalizzato Daikin.? Arredi l'appartamento viene locato non arredato, ad eccezione di: arredo completo dei bagni, lavella in lavanderia, illuminazione a faretti integrata nei controsoffitti e impianto di climatizzazione canalizzato Daikin già installato. Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti con i propri arredi senza rinunciare alle principali dotazioni già presenti.? Condizioni di locazione l'immobile è subito disponibile, completamente pulito e tinteggiato. Contratto di locazione 3+2 con cedolare secca. Spese condominiali: € 95 mese. Non utilizzabile per attività turistico-ricettive o b&b.? Perche' scegliere questo immobile Sono poche le abitazioni che riescono a coniugare una posizione così prestigiosa, una ristrutturazione appena ultimata e la comodità di vivere l'intero appartamento su un unico livello. L'ultimo piano, gli ambienti ampi e luminosi, le finiture ricercate e la possibilità di raggiungere Piazza Erbe e Via Mazzini in un solo minuto a piedi rendono questa residenza una proposta rara nel panorama delle locazioni del centro storico di Verona.? Informazioni e visite Per informazioni o richieste di visita si richiede gentilmente un primo ...
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".