Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Nel cuore della città, in elegante stabile dei primi del '900, totalmente ristrutturato, elegante bilocale, posto al secondo e ultimo piano, con ascensore, di: ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e balcone, disimpegno con armadio a muro, spaziosa camera da letto con affaccio sul cortile interno e vista sulla cattedrale, bagno ampio con doccia e portafinestra sulla via. La pavimentazione è in parquet, i serramenti interni sono in legno color panna, gli infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono massimo comfort in una via centrale ma molto tranquilla. Nei due ambienti principali sono stati installati i condizionatori inverter caldo freddo. Sul balcone è presente una nicchia chiusa nella quale è riposta la caldaia che fornisce il riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un posto auto esclusivo in cortile ed una cantina. Solo referenziati! Animali non ammessi
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
In zona comodissima a tutti i servizi, luminosissimo appartamento al quarto piano con ascensore con doppia esposizione e con due balconi panoramici, affittiamo delizioso appartamento ristrutturato completamente ed arredato completamente con mobili nuovissimi, composto da ingresso, soggiorno cucina unico ambiente, disimpegno, camera letto con cabina armadi, lavanderia, bagno con doccia. Serramenti originali ed infissi gia' con il doppio vetro. L'appartamento e' adatto ad una persona o massimo una coppia. Libero da subito. Solo a referenziati con reddito di lavoro dimostrabile.
Corso Pietro Chiesa, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno e ampia sala cucina living con balcone, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Centro città. In splendido complesso del 1700, recentemente ristrutturato ad uso abitativo proponiamo ampio bilocale al secondo e ultimo piano, molto luminoso. Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Soffitti molto alti con travi in legno a vista. Riscaldamento autonomo.
In stabile d'epoca signorile, affittiamo al secondo piano grande e luminoso monolocale che suddivide con libreria la camera dallo spazioso soggiorno. Un angolo cottura, ben rifinito e attrezzato ed un bagno spazioso completano l'appartamento. L'appartamento gode di una vista sul giardino condominiale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata completano il confort di questo appartamento.
Via Giovanni Giobert, Centro - Centro Storico, Asti
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, si propone in affitto un appartamento ristrutturato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con balcone, e bagno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione funzionale e luminosa nel cuore del paese. Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è autonomo. Si richiede almeno un contratto a tempo indeterminato.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
In villanova d'asti non lontano dal centro in contesto tranquillo , affittasi ampio bilocale arredato al primo piano con ascensore con ottima esposizione su tre arie, vista panoramica, funzionale disposizione interna di soggiorno living con angolo cottura, camera con balcone, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio e cantina. Posto auto interno cortile scoperto , impianto fotovoltaico e solare termico, porta blindata e finestre con doppi vetri. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e termostato personale. Libero dal 01 09 2026 - per informazioni e richiesta appuntamenti contattare l'agenzia soloaffitti chieri - solo per messaggi whats app al n 338 6783175 - grazie
Asti via isnardi quadrilocale non arredato di 110 mq disposto su due piani; al piano primo ingresso soggiorno living, cucina , bagno, al piano secondo mansardato 2 camere da letto con servizio. Riscaldamento autonomo, posto scoperto in cortile compreso. Acqua a consumo.
Nel comune di Castello di Annone, in una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato di circa 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare con costi di gestione contenuti. L’appartamento, situato al piano terra, è composto da: - Ingresso su ampia zona giorno -Cucina e soggiorno; - Due camere da letto; -bagno; -ambienti funzionali e ben distribuiti. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e non sono presenti spese condominiali. Il consumo dell’acqua è conteggiato tramite contatore dedicato, in base all’effettivo utilizzo. -canone di locazione: €550,00 mese -possibilità di garage, situato sul retro dello stabile, al costo di €50,00 mese. Contratto di locazione: 3+2 a canone concordato Regime di cedolare secca Deposito cauzionale di 3 mensilità Recesso anticipato con preavviso di 3 mesi si precisa che il cortile è ad uso comune e non può essere utilizzato per il deposito o il parcheggio delle autovetture. Animali non ammessi. Si richiedono persone serie, referenziate e con adeguate garanzie reddituali. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".